Oroscopo del Giorno Venerdì 29 Marzo 2024!

Ariete: La posizione di Venere sarà favorevole e vi regalerà delle emozioni belle e piacevoli nel rapporto con il vostro partner. Cancro: La posizione di Venere sarà buona e per questa nuova giornata di fine mese sarà incoraggiante per vivere un sentimento. Bilancia: Non aspettatevi un venerdì ricco di emozioni o di novità nella zona sentimentale perché, vista la posizione di Venere, molto difficilmente andrà in questo modo. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Venerdì 29 Marzo 2024, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: La posizione di Venere sarà favorevole e vi regalerà delle emozioni belle e piacevoli nel rapporto con il vostro partner. Molto bene andranno le cose pure per quei single che vorrebbero fare conoscenze nuove.

Lavoro: Un venerdì interessante per il lavoro, con Mercurio in congiunzione non mancheranno le buone occasioni.

Toro

toro

Amore: Tutto abbastanza tranquillo nel rapporto d’amore con il vostro partner. Non ci saranno delle emozioni forti o nuove ma potrete godervi ogni piccolo cosa al fianco della persona vicina.

Lavoro: Le energie non saranno al top ma non sarà un venerdì critico per le questioni professionali.

Gemelli

gemelli

Amore: Vi mancherà un po’ il sostegno di Venere. Per questo motivo sarà importante fare la giusta attenzione all’interno dei rapporti sentimentali o quelli di nuova conoscenza per chi è single.

Lavoro: Mercurio sarà in buona posizione ma purtroppo le energie non saranno affatto buone.

Cancro

cancro

Amore: La posizione di Venere sarà buona e per questa nuova giornata di fine mese sarà incoraggiante per vivere un sentimento. Un bel venerdì sia per le relazioni che per i cuori solitari.

Lavoro: Sia Giove che Mercurio vi daranno un certo filo da torcere in termini professionali. Dovrete fare una particolare attenzione.

Leone

leone

Amore: Ancora tante le problematiche sentimentali, complice l’opposizione di Venere. Con il partner o una persona vicina continueranno ad esserci problemi e momenti di tensione.

Lavoro: Buone nuove potrebbero arrivare sul posto di lavoro. Ottima la posizione di Mercurio per quest’oggi.

Vergine

vergineAmore: Con la dolce metà questo sarà un ultimo venerdì del mese complicato, difficile e testo. Sia le coppie che i single potrebbero soffrire la situazione sentimentale che si andrà a creare o che già è in corso.

Lavoro: L’opposizione di Marte continuerà a portare energie molto basse. State attenti.

Bilancia

bilancia

Amore: Non aspettatevi un venerdì ricco di emozioni o di novità nella zona sentimentale perché, vista la posizione di Venere, molto difficilmente andrà in questo modo.

Lavoro: Purtroppo le cose andranno male anche sul posto di lavoro dove vi ritroverete ancora l’opposizione di Mercurio.

Scorpione

scorpione

Amore: Bello questo giorno di fine marzo per le coppie ma pure per quei cuori liberi che vogliono fare delle conoscenze nuove. La giornata potrebbe portare delle emozioni molto piacevoli.

Lavoro: Molto bene per il lavoro dove avrete delle grandi energie in vostro sostegno.

Sagittario

sagittario

Amore: Venere non sarà favorevole ma questo non vuol dire che in amore avrete dei problemi impossibili da risolvere. Sicuramente un po’ di attenzione non guasterà.

Lavoro: Un venerdì di possibili occasioni professionali da attendersi per oggi.

Capricorno

capricorno

Amore: In questa giornata di fine mese potrete godervi ogni emozione con il vostro partner oppure una persona nuova. La posizione di Venere sarà abbastanza buona.

Lavoro: Potrebbe spuntare qualche questione lavorativa che vi toccherà risolvere.

Acquario

acquario

Amore: La congiunzione di Venere per questa giornata potrebbe regalare delle situazioni sentimentali nuove. I single potrebbero avere a che fare con un nuovo incontro molto interessante.

Lavoro: Mercurio sarà favorevole e potrebbe regalarvi belle situazioni professionali.

Pesci

pesci

Amore: Un ultimo venerdì di marzo veramente bello per voi e per il partner. Le stelle oggi potrebbero premiare pure chi è single e vuole fare un incontro nuovo.

Lavoro: Ci saranno ottime energie e potrebbero arrivare anche delle intriganti opportunità lavorative.