Oroscopo del giorno 15 gennaio 2018

Ariete irrequieto. Leone novità professionali. Acquario dialogo aperto e sincero. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 15 Gennaio 2018.

Ariete

arieteAmore: Oggi l´irrequietezza può indurvi ad avere comportamenti aspri con il partner. Chi è scontento della propria vita affettiva cercherà rifugio altrove. I single dovranno stare attenti a non complicarsi la vita, se chi desiderate non vi degna di uno sguardo lasciate perdere.

Lavoro: Nuove offerte di lavoro in questo inizio settimana, tutte molto allettanti. Scegliete quella che fa al caso vostro.

Toro

toro

Amore: Con la Luna dalla vostra parte il vostro fascino aumenta e si moltiplicano anche le occasioni per richiamare l´attenzione di chi v´interessa in amore. I single dovranno agire senza mezzi termini per appianare un malinteso con una persona amica.

Lavoro: Non ci sono ostacoli sul vostro cammino: potete consolidare la vostra posizione continuando a puntare in alto.

Gemelli

gemelli

Amore: La Luna oggi vi dona uno spirito brillante e spensierato, che vi farà passare la giornata nel modo migliore. Amore ed eros camminano a braccetto e vivrete intense emozioni! Grandi sorprese e novità in arrivo per i cuori solitari, la giornata non vi deluderà.

Lavoro: Avrete la possibilità di cogliere al volo occasioni d’oro per concludere trattative interessanti, sfruttatele!

Cancro

cancro

Amore: Non vi mancherà il coraggio per superare ostacoli e contrattempi. Siete abili e scaltri, potete volgere qualsiasi situazione a vostro favore, anche quelle sentimentali. Se siete single fidatevi dei suggerimenti di qualche amico e soprattutto delle vostre intuizioni: saranno infallibili!

Lavoro: Non abbiate paura che qualche difficoltà del momento sia insormontabile. Seguite l’istinto e ce la farete!

Leone

leone

Amore: Meglio non esprimere giudizi su un partner che ancora non conoscete bene, attendete ancora prima di fare delle valutazioni fondate. Un po’ di stanchezza caratterizzerà questo inizio settimana per molti single che sono ancora alla ricerca di qualcuno che li attragga.

Lavoro: La Luna transita nel sesto campo e preannuncia belle novità nelle attività professionali. Impegnatevi!

Vergine

vergineAmore: Giornata di grande emotività sentimentale. Sarete desiderati e cercati dal partner e questo vi riempirà di gioia. L´amore con la A maiuscola potrebbe irrompere nella vita dei single e far cambiare idea anche a coloro che non avrebbero mai rinunciato alla loro libertà.

Lavoro: Lunedì ricco di sorprese e di contatti piacevoli, si prevedono soddisfazioni nella sfera professionale, grazie ad abilità e idee vincenti.

Bilancia

bilancia

Amore: Inizio di settimana in salita per molti di voi, i battibecchi stimolati da Mercurio e Marte ostili non vi impediranno di confrontarvi con il partner e di trovare un accordo. Delusioni per i single ma anche incontri intriganti che piaceranno ai più focosi.

Lavoro: E’ il momento di rimboccarvi le maniche e non cedere alle ostilità, state certi che ne varrà la pena.

Scorpione

scorpione

Amore: In amore dovrete proprio mettercela tutta per riconquistare la persona amata. Chi sa di aver fatto qualche torto può chiedere perdono e sarà subito pace! Per i single si apre una giornata favorevole, molti del segno saranno pronti a vivere esperienze entusiasmanti.

Lavoro: Avete in mano le carte vincenti per non perdere la partita nel lavoro anche se la posta in gioco sarà. Usate l’astuzia.

Sagittario

sagittario

Amore: Lunedì stressante, caratterizzato da imprevisti e sorprese. In campo amoroso fate leva sulla dolcezza per ottenere ciò che volete dalla persona amata. Single allo sbaraglio, oggi concentrarsi sarà difficile, avete la testa tra le nuvole e sarete distratti su tutto.

Lavoro: Attenzione alle finanze, date un taglio alle uscite e ridimensionate il bilancio. Occhio alle entrate!

Capricorno

capricorno

Amore: Inizio settimana interessante, state facendo una selezione fra le persone che sono dalle parte vostra e coloro che non lo sono. IN serata migliorerà l’intesa con la persona amata. I single oggi potranno tagliare i rapporti inutili o le situazioni che pesano sulle spalle.

Lavoro: Nuove responsabilità vi impegneranno sin da oggi, sarete molto indaffarati e anche invidiati.

Acquario

acquario

Amore: Anche se Marte e Giove vi girano le spalle, l´intesa con il partner di sempre può migliorare grazie a un dialogo aperto e sincero. Lasciatevi andare! Ancora qualche tensione per i single, soprattutto per coloro che hanno vissuto una crisi e ancora non l’hanno superata.

Lavoro: Concentratevi di più sul vostro talento e sulle vostre capacità. Sarete ammirati ed elogiati.

Pesci

pesci

Amore: Sarà una giornata caratterizzata da malesseri passeggeri o arrabbiature causate da incomprensioni col partner. Fate solo le cose nelle quali credete per non entrare in crisi. Per i single non mancheranno momenti emozionanti da vivere con gli amici.

Lavoro: Oggi potreste ricevere una importante risposta in ambito lavorativo che potrebbe essere determinante per il vostro futuro.