Oroscopo Settimanale dal 22 al 28 gennaio 2018

Cancro: innamoramenti; Scorpione: sintonia con il partner; Pesci: amori travolgenti. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 22 al 28 gennaio 2018!

Oroscopo Settimanale da lunedì 22 gennaio a domenica 28 gennaio 2018

Che sorprese hanno in serbo gli astri ed i pianeti per noi? Ecco l’oroscopo settimanale da lunedì 22 gennaio a domenica 28 gennaio 2018! Le stelle annunciano grandiose novità! I segni di Fuoco vivranno una settimana ove l’umore sarà caratterizzato da alti e bassi. Ciò non impedirà di avere tanta fortuna nella sfera lavorativa e in quella amorosa. I single, in particolare, potranno contare sul loro fascino per intraprendere promettenti conquiste. I segni di Terra, invece, vivranno giornate molto interessanti. In ambito professionale, arriveranno bellissime soddisfazioni. In campo sentimentale, invece, ci sarà un po’ di grigio, provocato dalla noia della routine. Si avrà voglia di vivere piccanti avventure e si reclamerà maggiore dolcezza al partner. Eccoci ai segni d’Aria. Bene la sfera economica e professionale. Fioccheranno soluzioni inaspettate. Sarete scaltri ed intuitivi, nonché molto ingegnosi e creativi. L’amore procede a gonfie vele anche se molte coppie, specie quelle in crisi, saranno messe duramente alla prova. Se resisteranno a tutte le intemperie… allora si può dire che è amore vero! E per finire… eccoci ai segni d’Acqua. Giornate bellissime, che pulluleranno di incontri magici, inaspettati. Una vecchia fiamma busserà alla vostra porta e sarà ancora amore. Non sono da escludere innamoramenti improvvisi e folgoranti. Colpi di fortuna inattesi anche per quel riguarda i guadagni ed il lavoro. Ci saranno offerte e proposte da vagliare attentamente!

Non resta che leggere l’oroscopo settimanale! Le nuove previsioni astrologiche svelano che…

Ariete

ariete

Amore: gli astri stimolano i single ad intraprendere nuove promettenti conoscenze ed a lanciarsi in nuove stuzzicanti avventure. Qualche nativo potrebbe sperimentare un colpo di fulmine, innamorarsi all’improvviso. Chi è appena uscito da una storia sofferta, avrà voglia di sperimentare situazioni nuove, anche per il gusto di uscire un po’ dal grigiore della routine. Le coppie, invece, vivranno una settimana un po’ litigiosa. Causa tensioni esterne, sarete portati ad interpretare alcuni gesti o comportamenti della persona amata come una sorta di limitazione della vostra libertà. I problemi di un famigliare, di un amico occuperanno gran parte dei vostri pensieri e non riuscirete ad affrontarli con il dovuto distacco. Marte, tuttavia, si posiziona in maniera favorevole nel vostro segno, aiutandovi a rigenerare il rapporto di coppia.

Lavoro: con il capo, cercate di pesare bene le parole. Non stizzitevi per niente, per un semplice richiamo. L’opposizione di alcuni pianeti vi farà scattare più del solito e l’istintività non tenuta a bada potrebbe creare qualche problemino. Per fortuna, c’è Urano nel segno a venirvi in soccorso. L’oroscopo annuncia che lo sguardo benevolo di questo pianeta vi procurerà tante occasioni inaspettate, idee geniali tutte da proporre. Con i colleghi, il clima sarà tutt’altro che idilliaco. Gli astri sconsigliano di immischiarvi in questioni che non vi riguardano in prima persona. Al di là di questi piccoli intoppi, il significativo cambiamento che è avvenuto nella sfera delle finanze vi consentirà di realizzare un progetto che vi sta particolarmente a cuore.

Toro

toro

Amore: settimana che procederà un po’ lenta, fin troppo tranquilla, che non regalerà particolari emozioni soprattutto ai single in cerca di avventure. Gli incontri che farete non saranno particolarmente stimolanti perché le stelle rivelano che potreste incontrare persone che non vi attireranno abbastanza a livello mentale. Chi è in coppia pretenderà maggiore tenerezza dalla dolce metà ed avrà voglia di sperimentare con lui la magia dei primi incontri. In compenso, recupererete terreno con la persona amata soprattutto se l’avete trascurata a causa di impegni privati o lavorativi. Eros, con la complicità di Venere, nel week-end, invece, vi rende finalmente passionali e creativi, disponibili a nuove conoscenze. Chi si è separato da poco, deve provare a lasciarsi alle spalle il passato e non vivere con il peso dei ricordi dolorosi o dei rimorsi…

Lavoro: le stelle suggeriscono di porre ordine nelle questioni fiscali perché, indaffarati quali siete, potreste dimenticare qualche scadenza. I pianeti si allineano in maniera favorevole e propiziano promozioni, qualificazioni e passi in avanti. L’oroscopo annuncia che ripartirete da zero nell’ambito di una questione o di un progetto molto interessante. Rivolgetevi ad un esperto per portarlo a termine nel migliore dei modi. Mercurio vi porterà a rivedere una scelta oppure una collaborazione. Se non si rivela proficua, meglio chiudere. Chi è in cerca di un impiego, non deve smettere di proporsi. In arrivo gratificazioni economiche che permetteranno a molti nativi di togliersi qualche piccolo capriccio, magari proprio quello tanto sognato.

Gemelli

gemelli

Amore: l’oroscopo annuncia che farete incontri promettenti, interessanti, che nasceranno lontano dalla vostra cerchia di amicizie. I single, dunque, potranno contare sul favore delle stelle per la nascita di nuove entusiasmanti alchimie. Un rapporto intermittente tenderà ulteriormente a stabilizzarsi. Chi sta affrontando un periodo di coppia un po’ burrascoso, invece, avrà voglia di reagire ma non avrà la forza per farlo. Può capitare che la dolce metà si lamenti troppo o che il suo atteggiamento di fronte ai problemi sia troppo arrendevole. Ciò potrebbe snervarvi, creare tensioni e agitazioni. Le coppie ben collaudate, invece, a dispetto di quelle in crisi, vivranno una settimana armoniosa, costellata di momenti divertenti e passionali.

Lavoro: tante le novità in campo professionale, molte delle quali saranno delle vere e proprie occasioni da non lasciarsi scappare. Mercurio vi aiuta ad eccellere in nuove posizioni professionali. Stringerete amicizie molto interessanti che vi aiuteranno ad avere le idee più chiare in merito ad un progetto che intendete portare a termine entro i prossimi mesi. I pianeti aiutano ad effettuare scelte convenienti e ad avere fortuna nei colloqui. Le stelle vi rendono particolarmente intuitivi e creativi e ciò aiuterà i nativi alla ricerca del primo impiego. Non delegate ai collaboratori ciò che, invece, potrete fare benissimo da soli. Nei giorni centrali della settimana, avrete l’umore un po’ ballerino. Gli astri, inoltre, sconsigliano di strafare e di prestare, di contro, maggiore attenzione ai segnali del corpo. La stanchezza potrebbe farvi commettere errori anche molto gravi.

Cancro

cancro

Amore: con Venere nel segno particolarmente maliziosa e passionale, cresce il desiderio di dolcezza, di vivere avventure o fughe romantiche! I single vivranno una settimana molto movimentata. A renderla tale, contribuiranno innamoramenti folgoranti, amicizie pronte a cedere il passo all’amore con la A maiuscola, ritorni improvvisi molto graditi e … tantissimi altri colpi di scena. L’eros si fa disinibito, pronto a sperimentare situazioni nuove. Le coppie saranno in perfetta sintonia e ciò accrescerà il bisogno di progettare il proprio nido d’amore. Attenti ai pettegolezzi insidiosi. Non lasciatevi scoraggiare dalle critiche di un falso amico riguardo ad una conoscenza che avete intrapreso da poco tempo. L’oroscopo sollecita a fidarsi del proprio intuito. Non reprimete certe sensazioni…

Lavoro: siate più pragmatici, testate le nuove opportunità in arrivo. Fate chiarezza e ordine nella vostra agenda. Lo stress si fa sentire più che mai e potrebbe pregiudicare l’obiettività di certi accordi presi con collaboratori o soci. Chi ha affrontato un periodo un po’ burrascoso, non dovrà in alcun modo ripensare al passato, ma guardare al futuro con maggiore fiducia. Marte, come svela l’oroscopo, spinge i nativi ad abbandonare quelle situazioni che non li fanno sentire apprezzati e propendere per la ricerca di nuove innovative soluzioni. Plutone, infine, sollecita a non abbassare la guardia, soprattutto se siete alla ricerca del primo impiego. Giove garantisce colpi di fortuna inaspettati, come ad esempio, piccoli ma significativi guadagni extra.

Leone

leone

Amore: le stelle incendiano i vostri cuori, rendono i single particolarmente predisposti a nuovi incontri. Chi è già legato sentimentalmente sarà portato a stupire il partner. Riuscirete a scacciar via la noia ed a vivere giornate spensierate e gioiose. L’oroscopo svela che accetterete cambiamenti e novità con minore irritazione rispetto ai mesi addietro. Saprete prendere le questioni che vi hanno turbato con maggiore leggerezza. Tutto merito dello sguardo benevolo di Mercurio che distende i rapporti che hanno vissuto scossoni. Il ritorno di una persona conosciuta in estate o comunque lo scorso anno vi destabilizzerà. Un rapporto nato quasi per caso tenderà ad ufficializzarsi ancora di più. I legami ormai non più stimolanti finiranno senza lasciare l’amaro in bocca, in quanto si tratterà di una decisione condivisa.

Lavoro: l’oroscopo sconsiglia di incanalarvi verso strade e sentieri incerti, sconosciuti e di rinunciare, dunque, alle ambizioni poco convincenti. In questo periodo, non c’è spazio per l’indecisione e per i tentennamenti. Le stelle esortano a focalizzare l’attenzione sulle priorità. Si aprono interessanti prospettive per chi è impegnato nell’artigianato. Chi è stufo della propria posizione lavorativa, deve prestare molta attenzione a non lasciare il certo per l’incerto. Scrollatevi di dosso la negatività. Vi farà sentire più leggeri e spensierati. E soprattutto, lasciatevi consigliare da chi ne sa più di voi. Spesso le entrate economiche non sono all’altezza delle aspettative e ciò crea malcontento. Non sbottate. Le stelle preannunciano grandiosi cambiamenti.

Vergine

vergine

Amore: il dialogo, la comprensione, la serenità saranno le parole d’ordine che regneranno nelle coppie di vecchia data. Gli astri donano ai nativi fascino, charme e sensualità. Tutto ciò consentirà di effettuare bellissime conquiste e spianerà la strada a magiche attrazioni. Marte, nei giorni centrali della settimana, però, potrebbe rendervi un po’ egoisti ed egocentrici: metterete in primo piano le vostre esigenze a discapito della felicità di chi è vicino a voi. Per fortuna, si tratterà di una fase passeggerà che cederà subito il passo all’armonia ed all’equilibrio. I pianeti sollecitano i cuori solitari a prendere maggiormente l’iniziativa, magari anche attraverso i social. Se state attraversando una fase sentimentale che vi crea qualche pensiero di troppo, agite e parlatene con persone di fiducia.

Lavoro: i pianeti consigliano di rivedere attentamente le scelte che si sono rivelate inefficaci o comunque poco produttive nei mesi addietro. L’oroscopo consiglia di adottare un atteggiamento diplomatico in ufficio e di evitare di iper-polemizzare. Cercate di non sottoporvi a ritmi stressanti, non caricatevi di incombenze che non vi toccano. Le scadenze premono ma non abbattetevi. Ultimerete il lavoro nei tempi giusti e sarete lodati. Affidatevi ai vostri più esperti collaboratori per portare a termine un progetto a cui tenete molto. In arrivo risposte attese da tempo, che riguarderanno chi è in procinto di effettuare un nuovo investimento. Il cielo, inoltre, sprona a vivere i fuori-programma senza inutili ansie.

Bilancia

bilancia

Amore: periodo gioioso, brioso, ove si avrà voglia di intraprendere nuove conoscenze, di flirtare con persone nuove. E ciò riguarderà soprattutto chi è appena uscito da una storia un po’ sofferta. I cuori solitari con tanta voglia di innamorarsi saranno premiati. Venere propizia momenti di forte intesa con persone un po’ fuori dagli schemi… con le quali nasceranno magiche attrazioni! Le coppie, invece, vivranno una settimana serena, anche se non mancheranno momenti di tensione, provocati soprattutto da discussioni che nasceranno da futili motivi. Il cielo aiuta, infine, a risvegliare ed a donare nuovo vigore ai rapporti che si erano un po’ raffreddati. Mercurio rafforza la comunicazione ed intensifica le occasioni di confronto.

Lavoro: prima di accettare un cambio mansione, valutate attentamente sia l’impegno che il ritorno economico che ne conseguono. E’ possibile che in questo periodo facciate scelte azzardate. Mettetevi al riparo da tutto ciò usando “la testa”. Marte vi rende impazienti. Controllate l’irrequietezza. Con i colleghi potrebbe regnare un clima un po’ litigioso. Puntate sulla diplomazia e tutto si risolverà per il meglio. Mercurio vi viene in soccorso distendendo le tensioni. Novità che nei mesi addietro si sono rivelate molto pesanti, difficili da gestire, adesso, invece, saranno diversamente rivalutate. I liberi professionisti potranno iniziare nuovi progetti oppure espandere ulteriormente la propria attività.

Scorpione

scorpione

Amore: Venere asseconda prospettive di convivenza, aiuta a pensare concretamente al grande passo. Il partner è sulla vostra stessa lunghezza d’onda e ciò che regna nel vostro rapporto è assoluta sintonia costruttiva. Con la dolce metà, state progettando anche un’attività? Le stelle annunciano che potrebbe diventare realtà molto presto. I single riusciranno a stringere amicizie nuove, importanti, pronte ad evolvere in attrazioni. Marte rende questa settimana molto movimentata per i cuori solitari. L’oroscopo rivela un aumento dei contatti nonché incontri da togliere il fiato. Mercurio rende il dialogo fluido, chiarificatore. Chi ha vissuto un momento di crisi con la persona amata, riuscirà, finalmente, a ritrovare l’intesa smarrita.

Lavoro: il vostro intuito vi porta lontano. E’ quella marcia in più per risolvere questioni apparentemente molto complicate. Mercurio ripristina il dialogo autentico e sincero, senza tornaconti personali, nelle collaborazioni. Molto favoriti i settori inerenti alle lingue ed alla informazione. Lo spirito imprenditoriale che vi caratterizza, presto, trasformerà un hobby, una passione artistica, in un lavoro, in un’attività molto redditizia. Plutone spinge a puntare sempre più in alto. Sta a voi capire cosa è utile lasciar perdere e cosa, invece, continuare a coltivare. Nettuno propizia cambiamenti significativi. Chi è in cerca di un impiego, ad esempio, otterrà, prestissimo gradite notizie ed affronterà esami e colloqui con molta sicurezza.

Sagittario

sagittario

Amore: Venere offre concrete possibilità per incrociare lo sguardo dell’anima gemella. Ci sono ottime chance per conoscere persone con le quali instaurare un dialogo sincero, profondo. Marte è in posizione favorevole ed aiuta le coppie che stanno attraversando un periodo complesso ad affrontare la quotidianità senza troppi problemi. Siete degli amanti molto passionali, con voi non c’è da annoiarsi e la dolce metà apprezza moltissimo questo vostro tratto caratteriale. Continuate a sorprenderla con seratine piccanti, viaggi improvvisati e week-end fuori porta e … l’intesa volerà alta. Approfittate di queste giornate positive per proporre al partner cambiamenti, anche lavorativi. Sul finire della settimana, le emozioni potrebbero prendere il sopravvento e in molti nativi, riaffiorerà prepotente il ricordo mai sbiadito di un ex.

Lavoro: grazie allo sguardo benevolo di Urano, sono possibili grandiosi cambiamenti che investiranno la sfera professionale. Chi ha intrapreso un nuovo iter, scoprirà che la strada appena cominciata è quella giusta. Molti nativi potrebbero ricevere una offerta che, ad una primissima valutazione, apparirà fin troppo azzardata. L’oroscopo annuncia che molte situazioni, soprattutto legali, riusciranno finalmente a sbloccarsi. Sono in arrivo interessanti cambiamenti anche per chi mira a mettersi in proprio entro i prossimi mesi. I giochi astrali consigliano di lavorare sull’autostima se si vuole ottenere successo nei colloqui. Presto, inoltre, si riaccenderanno quegli interessi che avevate accantonato a causa di “forze” esterne.

Capricorno

capricorno

Amore: un momento di allontanamento temporaneo, vi consentirà di tirare le somme riguardo ad una relazione che sta logorando il vostro animo da fin troppo tempo ormai. Venere vi rende ben disposti a concretizzare un rapporto di lunga data che è pronto ad assumere una nuova fisionomia. I cuori solitari, invece, sperimenteranno magiche intese. Empatici come non mai, riuscirete a mettervi in contatto con chi è accanto a voi ed a sorprenderlo piacevolmente. Frequentate luoghi nuovi. Gli incontri che farete si riveleranno molto piacevoli. L’oroscopo annuncia che gli astri vi faranno incontrare una persona che non sentite da diversi mesi. Evitate di investire in persone aride o che vi mettono agitazione.

Lavoro: l’oroscopo esorta ad impegnarsi al massimo per raggiungere risultati lavorativi soddisfacenti e per portare a termine tutti gli obiettivi professionali che vi siete posti. Sarete dotati di una buona carica energetica e il vostro carisma vi consentirà di ricevere lodi e gratificazioni da parte del capo o dai superiori. I pianeti aiutano a sciogliere accordi contrattuali o legali. La situazione astrale è molto favorevole per chi desidera intraprendere un nuovo percorso. Giove aiuta a trovare soluzioni concrete e veloci ai problemi che sembrano ostacolare il vostro cammino. Le stelle sono amiche e consentono di portare a casa grosse soddisfazioni, soprattutto se siete studenti alle prese con i primi esami.

Acquario

acquario

Amore: si riaccende improvvisamente l’interesse verso una persona conosciuta nei mesi addietro o che, fino a poco tempo fa, appariva fredda, distante. Per qualcuno, questa settimana, potrebbe scoccare anche un colpo di fulmine. Venere e Mercurio aiutano a conoscere gente nuova con la quale condividere interessi, passioni. Chi è in coppia vivrà qualche tensione a causa delle critiche del partner. Ripristinate il dialogo perduto e tutto ritornerà più bello di prima. La sfera erotica si fa calda, piccante. Stupite la dolce metà con proposte stuzzicanti. Viaggi e spostamenti, soprattutto legati alla professione che svolgete, vi consentiranno di fare incontri molto fortunati, molti dei quali nasceranno da pure e semplici coincidenze.

Lavoro: l’attività professionale procede alla grande. Non sono da escludere cambiamenti ancor più significativi. Giove aiuta ad inseguire nuovi progetti ed a portarli a termine con successo. L’oroscopo svela che vi saranno intoppi o imprevisti che procureranno un certo allarmismo… le stelle sono con voi e vi sostengono, niente paura, vi aiutano a trovare soluzioni geniali e concrete in tempi rapidissimi. Con colleghi e collaboratori, il rapporto si fa più disteso, meno litigioso. Mercurio, tuttavia, sollecita a non rinviare i chiarimenti soprattutto quelli ancora irrisolti e che riguardano questioni molto spinose. La mente è attiva, propositiva, agile, concentrata. Chi è impegnato in un percorso di studi, passerà con successo test ed esami.

Pesci

pesci

Amore: gli astri preannunciano la nascita di amori profondi, travolgenti. Tutto merito di Venere che scalda il vostro cuore e suggerisce di usare la fantasia per ravvivare il legame di coppia. Sarete affascinanti e disinibiti più del solito e ciò vi permetterà di intraprendere conquiste interessanti. L’oroscopo sollecita ad intrecciare legami nuovi, dal forte feeling mentale. Prestate attenzione a chi confidate i vostri turbamenti amorosi, potrebbero originarsi fastidiosi ed inattesi pettegolezzi. Le coppie ben collaudate vivranno momenti magici perché arriveranno piacevoli notizie: concepimenti, guadagni extra, etc. Non forzate i cambiamenti, le decisioni. I passaggi rapidi dei pianeti stimolano a recuperare il tempo perduto, soprattutto quelle amicizie finite improvvisamente a causa di malintesi.

Lavoro: la stanchezza si farà sentire inesorabile e potrebbe frenare molti dei vostri propositi. L’oroscopo annuncia che gli astri sono molto positivi e donano concretezza. Ciò aiuterà i nativi a portare a termine, con sicurezza e determinazione, progetti ed iniziative. Chi desidera aprire una attività, deve consultare la parola dell’esperto. Fidatevi del vostro intuito, del vostro talento, delle competenze maturate con impegno e sacrificio nel corso degli anni e raggiungerete, già entro questa settimana, ottimi risultati. In ufficio, imparate a prendere le distanze dai colleghi poco sinceri o comunque da quelle polemiche che non vi riguardano da vicino. Si rinnovano accordi e collaborazioni con persone appartenenti al passato.