Oroscopo Settimanale dal 29 gennaio al 4 febbraio 2018

Vergine: magiche coincidenze; Bilancia: attrazioni; Sagittario: incontri magnetici. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 29 gennaio al 4 febbraio 2018

Oroscopo Settimanale da lunedì 29 gennaio a domenica 4 febbraio 2018!

Inizia una nuova settimana che non sarà esente da sorprese e novità! Ad annunciarlo, è l’oroscopo settimanale da lunedì 29 gennaio a domenica 4 febbraio 2018! I segni di Fuoco vivranno giornate caratterizzate da entusiasmo ed euforia. Non mancheranno piccoli problemi, soprattutto in ambito lavorativo, provocati dalle dissonanze di alcuni pianeti che sembreranno provocare ansie e rallentamenti. In amore, invece, tutto procederà a gonfie vele. Con il partner si inizierà a pensare alla grande; i cuori solitari, invece, potranno contare su fascino e charme per promettenti conquiste. Significativa anche la settimana dei segni di Terra. Le stelle rivelano che, sia in ambito lavorativo che sentimentale, saranno molto fortunati. Potranno contare sullo sguardo benevolo dei pianeti per tagliare traguardi importanti. I single potranno finalmente innamorarsi perdutamente e vivere una storia romantica, sognante! Sul lavoro, invece, bisognerà avvalersi dell’aiuto di fidati collaboratori per non soccombere. Eccoci ai segni d’Aria. La settimana trascorrerà in un batter d’occhio. Previsti successi, promozioni e soddisfazioni. I rapporti di lunga data conosceranno momenti di forte intensità emotiva che li porterà a guardare al domani con maggiore fiducia e senza i dubbi che hanno logorato l’unione nelle settimane addietro. I single, invece, potranno contare su incontri molto fortunati, intriganti che sbocceranno improvvisamente. E per finire… eccoci ai segni d’Acqua! L’amore fa vibrare l’anima. Le giornate saranno intense, emozionanti. Gli incontri saranno piccanti e audaci; le coppie vivranno giornate distese, tranquille. L’armonia regnerà indiscussa e riscalderà anche i cuori più gelidi. Un rapporto intermittente avrà modo di ufficializzarsi. Il lavoro procederà alla grande. I problemi saranno risolti contando su una mente geniale e scaltra, pronta a trovare soluzioni rapide.

Non resta che tuffarsi nell’oroscopo settimanale scritto appositamente per voi! Ecco cosa annunciano le nuove previsioni astrologiche!

Ariete

ariete

Amore: Venere è in ottimo aspetto ed aiuta i nativi indecisi a riflettere sul proprio futuro sentimentale. I single potranno contare su telefonate inaspettate, richieste d’amicizia sui social molto gradite… su una serie di fattori che movimenteranno non poco le giornate. Chi è in procinto di effettuare un cambiamento, ad esempio riguardante casa o lavoro, potrebbe sinceramente innamorarsi di una persona conosciuta in tali circostanze. Chi è in coppia, invece, si ritroverà magicamente a vivere una fase tutta nuova. Gli interessi da condividere insieme al partner saranno molteplici così come la voglia di perseguire obiettivi comuni. Il dialogo è pronto a ripristinarsi anche nelle coppie che hanno vissuto momenti di crisi. I pianeti, a tal proposito, aiutano a pensare con lucidità. Sagittario e Leone rappresentano i segni con cui iniziare un rapporto duraturo e stabile. Pensateci su!

Lavoro: l’oroscopo rivela che il successo professionale procede a singhiozzi e molti nativi sono stanchi di ricevere critiche gratuite da parte del capo o peggio ancora, dai colleghi invidiosi. Il cielo di febbraio è un po’ pesante, non è sgombro di nubi passeggere che sembrano ostacolare e frenare tutti i propositi. In soccorso, ecco sopraggiungere Mercurio che riuscirà a distendere i rapporti ed a renderli meno tesi e nervosi. Il periodo è un po’ grigio, monotono ma… tenete gli occhi bene aperti! Non sarà esente da grandiose notizie che vi coglieranno un po’ impreparati! Chi attende un esito, una risposta già da un bel po’ di settimane, potrà presto brindare ad un importante traguardo. Non mollate! Urano vi guarda con occhi dolci ed è proprio il caso di festeggiare!

Toro

toro

Amore: gli astri preannunciano una situazione molto favorevole per chi ha voglia di innamorarsi, di uscire da una difficile situazione sentimentale, dare una svolta alla propria vita. Nettuno, in particolare, è il pianeta che, più di tutti, aiuterà a concretizzare un sogno d’amore. Questa volta, anche il single più impenitente, potrebbe innamorarsi sul serio! Sono in arrivo love story romantiche, sognanti, degne di un film! Chi è in coppia, potrà contare su momenti di dolcezza e di assoluta complicità, per vivere giornate spensierate accanto alla dolce metà. Una promessa del partner, un suo regalo inaspettato, illuminerà le vostre giornate. La mente è libera da preoccupazioni e ansie inutili e ciò vi mette anche al riparo da futili litigi e discussioni. E’ un buon momento anche per iniziare a pensare concretamente al grande passo!

Lavoro: chi desidera cambiare lavoro, chi sta cercando un impiego oppure chi è prossimo a ricevere una risposta di una certa importanza, vivrà giornate caratterizzate da forte frenesia. L’oroscopo consiglia di non sprecare tutte le energie di cui siete in possesso e di non lasciarsi divorare dall’agitazione. Giove capriccioso rende il cammino un po’ insidioso, ma… presto riuscirete ad accaparrare bellissime soddisfazioni. La mente è attiva, agile, scaltra, pronta a risolvere i problemi con prontezza. I liberi professionisti in procinto di operare un cambiamento devono attivarsi il più possibile. E non fare tutto da soli… è il caso di rivolgersi ad un esperto oppure di delegare i collaboratori più fidati qualora i compiti da espletare siano ancora parecchi. Ricordate che parlare con chiarezza è di fondamentale importanza per impostare rapporti futuri duraturi.

Gemelli

gemelli

Amore: vulcanici ed esplosivi, soprattutto dopo esservi scrollati di dosso la pesantezza di Saturno, trascorrerete giornate felici con la persona amata. Ritornerà la voglia di progettare, di guardare al futuro insieme senza i pensieri negativi che hanno ingrigito l’animo nei mesi addietro. I single faranno incontri fortunati, intriganti. Chi è in coppia, invece, vivrà giornate distese e serene in compagnia della persona amata. Venere in trigono fa decollare l’amore! Ripristina dialogo e complicità nelle coppie che hanno vissuto blocchi e rinverdisce le relazioni logorate dalla routine! Avrete voglia di piacere, di stuzzicare il partner ma anche… di cambiare look! E farete benissimo! C’è chi apprezzerà il vostro cambiamento! Insomma… non passerete inosservati.

Lavoro: l’oroscopo preannuncia un periodo un po’ particolare. Le richieste del capo si fanno pressanti, snervanti… quasi intollerabili! Tenete duro e non perdete le staffe per poco! Anche se il raggiungimento dei vostri obiettivi professionali è lontano oppure appare faticoso, le stelle hanno in serbo per voi cambiamenti importanti. Urano spiana la strada ad opportunità da cogliere al volo. Valutatele con estrema attenzione, per non correre il rischio di lasciare il certo per l’incerto. Marte opposto vi rende un po’ titubanti e dubbiosi sulle scelte da intraprendere, soprattutto se vi trovate di fronte ad un bivio. La mente è attiva e vi consentirà di scegliere soluzioni appropriate senza perdervi in troppi idealismi. Aria di novità per la risoluzione di questioni legali e burocratiche.

Cancro

cancro

Amore: i single devono approfittare della posizione favorevole di Venere per lanciarsi in promettenti avventure, fare incontri molto fortunati, incrociare persone con le quali stringere un rapporto amichevole e non solo! I cuori solitari in cerca di emozioni forti, vere, travolgenti, saranno accontentati. L’oroscopo, inoltre, annuncia che i giochi astrali aiutano chi un partner già ce l’ha a pervenire ad un chiarimento. Si rafforzano le relazioni intermittenti. Possibilità concrete di diventare ufficiali. Mercurio in trigono favorisce il dialogo e finalmente, riuscirete ad entrare in sintonia con chi vi è vicino. Feeling particolarissimo con un passionale Scorpione; intesa perfetta e tante coccole con un Pesci sognatore: serate romantiche assicurate!

Lavoro: la mente è creativa, ingegnosa, pronta a trovare abili soluzioni ai problemi da risolvere. Chi sta valutando una nuova proposta di lavoro, deve prestare particolare attenzione per non finire dalla padella alla brace. L’entusiasmo che vi caratterizza in questo periodo, infatti, potrebbe portarvi a sopravvalutare certe situazioni che, invece, devono essere studiate con meticolosità. Marte offre le giuste soluzioni per affrontare con grinta e determinazione una modifica contrattuale. Giove rischiara il cammino, mentre Mercurio rende la comunicazione fluida, non ci saranno fraintendimenti. Urano è portatore di novità, cambiamenti, molti dei quali potrebbero cogliervi alla sprovvista. Fate ordine in agenda: liberatevi degli impegni poco proficui per la vostra attività, soprattutto di quelli che tolgono tempo agli affetti senza apportare benefici alle tasche.

Leone

leone

Amore: i pianeti fanno i capricci e vi rendono facilmente irritabili, pronti a cercare il litigio con il partner invece del dialogo, della comprensione. Chiudete gli occhi e fate un bel respiro e… tuffatevi tra le braccia della persona amata! I single, come svela l’oroscopo, avranno tante faccende da sbrigare sia in ambito famigliare che lavorativo. E tutti questi impegni li renderanno molto distratti… attenzione! L’anima gemella è lì che aspetta un cenno da parte vostra, non fatevi cogliere impreparati. Chi sta attraversando un momento di crisi vivrà giornate tese, nervose. La gelosia raggiungerà punte altissime così come anche il timore di essere traditi… concedetevi qualche momento di relax e tutto ritornerà come prima!

Lavoro: chi studia o lavora non si sentirà lodato abbastanza. Nasceranno lamentele che creeranno sfiducia e tensioni. La settimana, nonostante tutto, scorrerà in un baleno anche grazie allo sguardo favorevole di Urano che garantisce svolte improvvise. Fioccheranno proposte che si riveleranno davvero convenienti. Gli astri illuminano il cammino. Ciò che prima appariva impossibile, adesso appare fattibile. Basta crederci… E tutto ciò aiuterà soprattutto i nativi che desiderano mettersi in proprio. I giochi stellari, infine, aiutano a focalizzare l’attenzione su ciò conta realmente, sulle aspirazioni personali e i risultati che raggiungerete tra un po’ saranno davvero importanti, non dimenticatelo!

Vergine

vergine

Amore: si apre un periodo molto sereno, caratterizzato da fortunate coincidenze, soprattutto se siete single a caccia di nuove avventure. Le stelle promettono dichiarazioni d’amore romantiche, svolte improvvise, incontri pronti ad imprimere un segno importante nel vostro animo. Anche le coppie innamorate vivranno momenti magici. Certo, i litigi ci saranno ma non turberanno la vostra quiete. Periodo particolarmente indicato per stringere nuove amicizie, grazie a Mercurio che rende i nativi affascinanti e magnetici. Intesa molto forte con Scorpione e Sagittario. Le stelle consigliano di non girare troppo intorno alle parole e di essere, invece, chiari e coincisi. Solo in questo modo potrete pervenire ad un chiarimento con un amico o con il partner intorno a una questione che vi sta particolarmente a cuore.

Lavoro: settimana ricca di impegni, caratterizzata da grande energia ed entusiasmo. La vita professionale procede alla grande. Porterete a casa ottimi risultati. La stanchezza, però, potrebbe portarvi a compiere delle erronee valutazioni. Potrebbe venir meno la lucidità utile a gestire una situazione un po’ fuori controllo. Siete bravi a programmare egregiamente impegni e attività, ma anche voi, come tutti, potreste cedere allo stress. Quando potete, concedetevi qualche momento di assoluto benessere psicofisico… magari una intera giornata in una SPA! Chi è alle prese con test o esami da superare, sarà baciato dalla Fortuna. Mercurio, infine, aiuta coloro che sono alla ricerca del primo impiego ad avere successo.

Bilancia

bilancia

Amore: Mercurio aiuta ad intavolare bellissime conversazioni pronte a cedere il passo all’attrazione reciproca. Con l’entusiasmo che vi caratterizza per natura, riuscirete a stuzzicare l’attenzione di una persona che vi piace già da un bel po’ di tempo e che finalmente si accorgerà di voi. Chi è ancora single dovrà farsi avanti senza tentennamenti. Urano spinge le coppie a prendere decisioni importanti. Piccoli nodi verranno finalmente al pettine e con il partner si avrà voglia di chiarire una volte per tutte quelle questioni, famigliari o private, che risultano spinose. Non siate troppo freddi e razionali nell’esprimere le vostre emozioni, i vostri pensieri. Rischiate di allontanare chi ci tiene a voi. L’insicurezza genera confusione. Non lasciatevi sopraffare dalla tendenza al vittimismo e nel giudicare persone o cose, mantenete un punto di vista neutrale.

Lavoro: migliora il rapporto con i colleghi e con i superiori. La settimana scorrerà veloce, senza particolari intoppi. La mente è creativa, aiuta a risolvere imprevisti e problemi in tempi record. Ci saranno proposte tutte da valutare e novità che vi sorprenderanno. E’ un buon periodo anche per pensare a nuovi investimenti o per riprendere contatti interrotti. Le energie sembreranno calare nel week-end a causa dei troppi impegni o compiti da portare a termine. Non rammaricatevi e … continuate a ballare sotto la pioggia, così come state facendo già da un bel po’. I pianeti assecondano prospettive di crescita professionale. Le ansie economiche sono solo un lontano ricordo. Gli astri vi offrono compromessi tutti da valutare… riflettete con attenzione!

Scorpione

scorpione

Amore: Venere è positiva e sprona i nativi ad inseguire i propri sogni ed a progettare il futuro in due alla grande. Inoltre, il pianeta dell’amore aiuta a chiarire meglio una posizione in una discussione nata di recente con la dolce metà. Mercurio offre numerose occasioni per incontrare persone nuove: centri sportivi, bar, locali, in tram e persino sul posto di lavoro. L’Eros è ai massimi livelli e vivrete flirt brevi ma intensi. I single saranno particolarmente affascinanti e si lanceranno in conquiste molto fortunate. Basterà uno sguardo per far capitolare chi vi piace. Chi vive una storia fatta di litigi e riappacificazioni continue, arriverà finalmente ad una svolta. Giove e Nettuno propiziano interessanti cambiamenti e consigliano di lasciar perdere ciò che non vale più la pena rincorrere…

Lavoro: l’oroscopo preannuncia un periodo molto positivo per la carriera, ove occorrerà essere molto concentrati. Le finanze non sembrano creare grossi problemi anche se è sempre consigliabile non darsi alle spese pazze. La mente è lucida, vigile, attenta, pronta a concentrarsi sugli obiettivi da raggiungere senza cedere erroneamente alle facili distrazioni. Le stelle consigliano di non fossilizzarsi sul vecchio e di guardare, invece, al nuovo nell’ambito di un progetto che vi entusiasma molto. I giochi astrali donano intuizioni geniali, un fiuto infallibile per gli affari che contano. Mercurio rende possibili nuove collaborazioni e propizia la nascita di amicizie con persone colte, eclettiche, dalle mille risorse.

Sagittario

sagittario

Amore: nascono feeling molto forti, profondi e sinceri, caratterizzati dalla comunione di intenti e di punti di vista, anche professionali. Le storie che hanno attraversato un periodo un po’ burrascoso potranno finalmente tirare un sospiro di sollievo. Sono in arrivo buone nuove anche per chi è single. L’oroscopo annuncia che il cielo di febbraio garantisce incontri piccanti, piacevoli, caratterizzati da grande magnetismo. Chi è in coppia, invece, riuscirà finalmente a venire maggiormente incontro alle esigenze della persona amata. In altre parole, eviterà di avviare decisioni senza averla preventivamente consultata! Marte regala agli innamorati intensi momenti di trasporto… è un buon momento per pensare al grande passo oppure ad un bebè.

Lavoro: è in atto una vera e propria rivoluzione nel settore lavorativo. Fioccheranno occasioni da non perdere, che vi guideranno molto lontano. Procederete a spasso spedito, dritti verso la meta da raggiungere. Ci sono grossi cambiamenti in atto che porteranno il capo ad affidarvi mansioni mai svolte prima d’ora. Dimostrerete il meglio di voi e sarete premiati. Continuate così! Marte infonde forza, coraggio e determinazione per affrontare le sfide di tutti i giorni. E’ un buon momento per pensare ad un progetto innovativo. Mercurio consente di iniziare con successo nuovi percorsi, anche di crescita formativa. Sarete degli ottimi oratori. Approfittatene per proporre modifiche ai vostri superiori o collaboratori.

Capricorno

capricorno

Amore: il pianeta dell’amore sostiene le scelte delle coppie innamorate, pronte più che mai al “fatidico si”. Si apre un periodo intenso, fortunato, ideale per vivere momenti di passione, di assoluta complicità con la dolce metà. Chi sogna un amore romantico, sarà accontentato molto presto. L’oroscopo annuncia magiche attrazioni per i single pronti a vivere momenti di tenerezza e nel contempo, di erotismo allo stato puro. Le relazioni spente o irrigidite dalla noia conosceranno una fase di netta ripresa. I pianeti riavviano quelle frequentazioni che si sono interrotte a causa di interferenze esterne. Voglia di nido e feeling promettente con Cancro e Pesci che, in questo momento, rappresentano i vostri partner ideali!

Lavoro: concentrati e costanti, avrete la possibilità di portare a termine obiettivi e compiti e soprattutto, di raggiungere accordi importanti. L’intraprendenza vi porterà a stringere amicizie che si riveleranno molto proficue per il vostro settore. L’oroscopo consiglia di viaggiare, spostarsi, aprirsi a nuovi orizzonti se si ha mente di realizzare un nuovo investimento. La mente è vigorosa, non timorosa dei cambiamenti. Giove aiuta a procedere a spasso spedito. Momenti di malinconia porteranno alla mente vecchie ruggini con colleghi e collaboratori. Adesso è arrivato il momento di guardare al futuro, di concentrarsi su ciò che è possibile raggiungere, senza pensare troppo agli sbagli commessi in passato. Nettuno aiuta a coltivare sogni e aspirazioni, anche quelli apparentemente eccessivi e di dubbia realizzazione.

Acquario

acquario

Amore: le coppie potranno godere di giornate distese e tranquille. Non mancheranno attimi carichi di passione e di erotismo. Chi ha vissuto un momento di crisi, riuscirà ad appianare finalmente i conflitti grazie alla posizione favorevole di Marte nel segno. I single, invece, avranno voglia di vivere flirt intensi ma poco impegnativi. E… non resteranno delusi! L’oroscopo annuncia imprevisti piacevolissimi, incontri insperati. Sarete sedotti -e non abbandonati- in quei contesti che frequentate abitualmente. Venere romantica ripristina l’intesa perduta in quei rapporti affaticati dalla gelosia e aiuta i cuori solitari a stringere amicizie con persone poliedriche e sincere, proprio quelle che piacciono a voi!

Lavoro: il lavoro procede tra alti e bassi, momenti di stanchezza ed altri, invece, caratterizzati da grande energia. L’oroscopo annuncia che molti nativi riusciranno finalmente a risolvere un conflitto, a superarlo nel migliore dei modi. I pianeti sono dalla vostra parte e vi rendono attivi e lungimiranti, pronti a programmare il futuro con successo. Non sono da escludere cambiamenti, modifiche contrattuali e nuove sistemazioni. Non tutto scorrerà liscio come l’olio a causa di piccoli imprevisti che procureranno tensione e nervosismo. La settimana sarà faticosa, ma produttiva, costruttiva. Marte incoraggia il dialogo sincero con un collega o con superiore con il quale avete di recente battibeccato.

Pesci

pesci

Amore: sicuri e sensuali, vi lancerete in conquiste molto promettenti che non vi deluderanno! I cuori solitari saranno tali per poco. Sono previsti innamoramenti improvvisi, folgoranti, con persone che condividono i vostri stessi gusti, le vostre stesse passioni. Chi è in coppia, finalmente, ritroverà lo slancio emotivo dei primi tempi… il partner, inoltre, apprezzerà il vostro brio ed il vostro rinnovato entusiasmo ed in questa atmosfera di grande felicità, potrebbe arrivarvi una bellissima proposta! Magari di matrimonio, perché no! Nettuno, infine, aiuta a concretizzare un sogno a lungo lasciato nel cassetto! Affinità scoppiettante con i nativi dello Scorpione; serena e rilassata con un Cancro pronto a tuffarsi nel vostro mare, tanto ignoto quanto profondo!

Lavoro: i pianeti sono favorevoli, brillano nel vostro cielo che pullula di successi! L’oroscopo rivela che brinderete ad un traguardo, riuscirete a raggiungere i vostri obiettivi professionali. Perspicaci e propositivi, riuscirete a porre solide basi ai progetti che intendete coltivare. Mercurio, inoltre, vi rende particolarmente intuitivi, pronti a risolvere i problemi con soluzioni rapide ed efficaci. Chi è in cerca di lavoro riceverà gradite notizie. La paura di affrontare un colloquio importante potrebbe fungere da blocco: affrontate con coraggio le situazioni che temete. Sarete premiati! E’ in atto un vero e proprio processo di trasformazione, riuscirete a liberarvi di ciò che vi ha ferito, anche in campo professionale, negli anni addietro. Troverete validi collaboratori su cui puntare. E’ un buon momento, sorridete!