Oroscopo Settimanale dal 5 febbraio all’11 febbraio 2018

Cancro: colpi di fulmine; Leone: avventure piccanti; Acquario: incontri promettenti. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 5 febbraio all’11 febbraio 2018

Oroscopo Settimanale da lunedì 5 febbraio a domenica 11 febbraio 2018

Parte un nuovo appuntamento con l’oroscopo settimanale! Le stelle e i pianeti come si posizioneranno nei nostri segni da lunedì 5 febbraio a domenica 11 febbraio 2018? Quali cambiamenti avverranno nella nostra sfera lavorativa? E in quella sentimentale? I segni di Fuoco vivranno giornate appassionate, ricche di bellissime sorprese e novità sia in ambito privato che professionale. Il ritorno improvviso di un ex indurrà molti nativi a riflettere. Armonia ed equilibrio regneranno nelle coppie ben collaudate. Passiamo ai segni di Terra. Energia e vitalità saranno i punti cardine di promettenti giornate che scorreranno veloci e che saranno ricche di bellissime novità. In amore, occorrerà recuperare il tempo perduto, dopo giornate di ansia, stress e grigiore. Bene la sfera professionale. Ci saranno opportunità interessanti da vagliare e la nascita di nuove proficue collaborazioni. Eccoci ai segni d’Aria. Il forte desiderio di aprirsi a nuovi sbocchi investirà non solo la sfera del lavoro ma anche quella degli affetti. C’è chi avvertirà il desiderio di cambiare, modificare degli schemi abitudinari. Molte questioni troveranno finalmente felice risoluzione e ci si sentirà più liberi. E per finire… eccoci ai segni d’Acqua. L’energia da incanalare in nuovi investimenti o attività è davvero tanta… si faranno scelte che garantiranno un ottimo tornaconto economico. In amore persisterà ancora qualche piccola incertezza facilmente risolvibile. I cuori solitari vivranno giornate elettrizzanti, contrassegnate da nuove conoscenze, romanticismo e promettenti conquiste.

Non resta che leggere l’oroscopo settimanale! Ecco cosa annunciano le nuove previsioni astrologiche…

Ariete

ariete

Amore: settimana passionale, movimentata. Marte e Venere donano brio e vivacità alle vostre giornate, amplificano le emozioni, rendono possibili cambiamenti importanti. Ora potrete sorprendere il vostro partner con week-end romantici, piccole sorprese, regali inaspettati. I single, invece, sprigioneranno energia e calore, ma anche tanta dolcezza e tenerezza. Tutto ciò, stando all’oroscopo, li renderà affascinanti, disponibili ad aprirsi a nuove conoscenze. C’è chi vivrà un improvviso e destabilizzante ritorno di fiamma. Il pianeta dell’amore sprona a riflettere su una questione lasciata in sospeso senza rispondere con fretta ed irruenza. Le stelle consigliano di non portare amarezza e rancore se un chiarimento non va come inizialmente previsto.

Lavoro: gli ordini che riceverete dal capo peseranno come macigni da sopportare. Non sarà facile rispettare le sue richieste. Mantenete la calma, evitando risposte affrettate. Urano nel segno, per fortuna, porta novità, proposte improvvise, svolte e cambiamenti repentini. Travolti da questa ventata di entusiasmo, potreste incappare in salti nel buio. Date il giusto peso ai dettagli, ai particolari. Marte aiuta a ritrovare sintonia ed equilibrio sul posto di lavoro, soprattutto se vi sono state delle incomprensioni con i colleghi. Vi portate dietro delle ferite ancora aperte. L’oroscopo annuncia che le stelle vi vengono in soccorso e aiutano ad affrontare con maggiore grinta le difficoltà giornaliere.

Toro

toro

Amore: concentratissimi a raggiungere i vostri obiettivi professionali, avete trascurato un po’ la persona amata. E’ arrivato il momento di recuperare il tempo perduto. Rimboccatevi le maniche! Datevi da fare con cenette a lume di candela, sorprese improvvise. I single, invece, vivranno giornate nel complesso serene, riusciranno a lasciarsi travolgere da una conoscenza molto significativa. La settimana è davvero propizia per recuperare un rapporto sull’orlo della rottura, ripristinare i contatti con una persona a cui tenete molto, porre le basi per nuove dinamiche sentimentali. Un flirt assumerà una forma tutta nuova; le storie a distanza troveranno nuovi punti di intesa. Saturno e Plutone aiutano a concretizzare, a concentrarsi su obiettivi facilmente realizzabili non solo in ambito professionale ma anche amoroso.

Lavoro: la mente è scaltra, attiva, energica. Pronta a definire, progettare, analizzare. E’ un buon periodo per cominciare nuovi progetti o riprendere quelli lasciati in sospeso. Nettuno regala creatività, fantasia, utilissime per essere innovativi e sempre al passo con i tempi. Giove, però, vi chiede di non spendere più del dovuto, di evitare di fare passi più lunghi della gamba. Meritate anche uno stop… magari nel fine settimana. Approfittatene per dedicarvi alle vostre passioni preferite. I suggerimenti di un collaboratore troppo cerebrale vi snervano? Non lasciatevi condizionare dal punto di vista altrui. Mercurio aiuta tutti i nativi a fare le scelte giuste in fatto di selezioni e collaborazioni. Ciò favorirà tantissimo chi riveste ruoli da leader.

Gemelli

gemelli

Amore: c’è chi ha dato una svolta, una piega tutta nuova alla propria vita sentimentale e… sentirà ancora il bisogno di cambiare. I rami secchi che avete reciso non bastano. C’è ancora da “tagliare”. Fate ordine nella vostra testa per non illudere e per non illudersi. Molte questioni vanno chiarite sul nascere per non correre il rischio di ingigantirle. Molti nativi avvertiranno una forte attrazione per ciò che è proibito… attenzione a non iniziare due relazioni contemporaneamente! La vostra energia erotica è alla ricerca di novità. Siete desiderosi di sperimentare nuove alchimie… Venere crea atmosfere stimolanti che non vi faranno passare inosservati. Sul finire della settimana, in una conoscenza appena sbocciata, si evidenzieranno i primi contrasti.

Lavoro: non fossilizzatevi troppo sulle parole, focalizzatevi sul senso di certe conversazioni e soprattutto, non cedete ai pettegolezzi. L’incoraggiamento ed il supporto del gruppo è importante per la buona riuscita dei vostri progetti e mai come questa settimana, avvertirete tutto ciò. L’oroscopo annuncia grandi cambiamenti anche per chi sta cercando un nuovo lavoro. Le stelle chiedono di propendere per strade mai battute prima d’ora. Chi, invece, è alla ricerca del primo impiego, deve agire con prontezza per cogliere al volo le occasioni. Bollono molte idee in pentola molte delle quali risultano davvero innovative. Non abbiate timore di proporle al capo. Molti malesseri potrebbero essere somatizzati. Quando potete, staccate la spina, senza pensare troppo al domani!

Cancro

cancro

Amore: evitate di essere diffidenti, schivi. La sfiducia crea allontanamenti. In questo periodo, avete dedicato molto tempo agli impegni lavorativi ed alla casa. Adesso, è opportuno concentrarsi, non distrarsi, lavorare sulle vostre emozioni, sul vostro rapporto di coppia. Se ci sono state tensioni, è il momento di risolverle. I single saranno corteggiati da molti spasimanti. Pertanto, non ci sarà da lamentarsi. Non mancheranno passione e romanticismo. Giove dispensa molti colpi di fortuna questa settimana che investiranno anche la sfera sentimentale. Non sono da escludere innamoramenti improvvisi, o il riaccendere di un interesse verso una persona che è molto più di un amico/a. L’intesa si fa raggiante con i segni d’Acqua, in particolare con un sensibilissimo Pesci, il vostro partner ideale.

Lavoro: Giove rallegra la sfera dei guadagni e rende possibili e concreti, investimenti e soluzioni. Ci sarà molto da lavorare per portare a termine gli ultimi compiti della settimana. La mente si mantiene agile e veloce, pronta a risolvere i problemi senza finire nel pallone. Le stelle prevedono la nascita di stimoli nuovi, pronti ad ampliare i vostri orizzonti, perché vi spingeranno oltre. Molti nativi decideranno di riprendere un percorso interrotto, ad esempio, di studio. Altri, invece, focalizzeranno tutti i propri sforzi per mettersi in proprio. Il clima in ufficio è tranquillo. Anzi. Con il supporto di un collega o di un amico, riuscirete a riavvicinarvi ad una passione interrotta mesi fa.

Leone

leone

Amore: inutile ricercare la perfezione in un rapporto. Tenderete ad aumentare ansie e agitazioni inutili. Forse sono proprio quei piccoli difettucci del partner ad avervi fatto perdere la testa per lui… rifletteteci, vedrete che è così! I pianeti vi spronano ad apprezzare i piccoli gesti della dolce metà per ripristinare l’intesa andata perduta. I single, invece, si lasceranno guidare da Marte per avventure piccanti e mozzafiato. Il pianeta rosso, inoltre, è un valido alleato se si intende recuperare screzi ed incomprensioni con una nuova conoscenza facendo leva su un erotismo caldo ed avvolgente. Detestate vedervi spenti, fragili. Chi è uscito da una separazione o da una storia difficile, vivrà momenti caratterizzati da forte malinconia e nostalgia… tutto passa… Concedetevi una giornata di puro relax e tutto andrà per il verso giusto!

Lavoro: la confusione che regna tra i vostri collaboratori potrebbe snervarvi, rendervi insicuri ed inquieti. Le insicurezze degli altri, però, non devono frenare i vostri propositi, spegnere le vostre geniali intuizioni. Ultimamente vi sentite un genio incompreso… non perdete la forza di lottare per i vostri desideri e se possibile, puntate a mettervi in proprio. Urano garantisce chance imperdibili, permette di brindare alla nascita di nuovi progetti. C’è chi rinnoverà un contratto, chi riuscirà a stringere promettenti accordi e chi, invece, riuscirà a fidelizzare nuova clientela. Le stelle suggeriscono di non esagerare con la tendenza ad avere tutto sempre sotto controllo… in certe occasioni, sforzatevi di essere più elastici.

Vergine

vergine

Amore: settimana impegnativa, ricca di imprevisti che, però, scorrerà veloce grazie ad un partner finalmente più collaborativo. La sfera sentimentale, nei mesi addietro, è stata caratterizzata da parecchi scossoni. Finalmente, tirerete un sospiro di sollievo. In casa regnerà una nuova armonia. Chi ha intenzione di ufficializzare una unione, deve farlo senza pensarci due volte. Ai single, il pianeta dell’amore chiede di essere meno polemici e soprattutto, meno impostati. I giochi astrali invitano ad accogliere i fuori-programma, a non programmare sempre tutto. Via libera ad uscite improvvisate e colpi di testa. Lasciate spazio all’imprevisto! Vi divertirete tantissimo soprattutto se avete appena vissuto una separazione o subito un tradimento.

Lavoro: sul posto di lavoro, soprattutto se ricoprite un ruolo da leader, potreste avvertire un clima rigido intorno a voi. Riflettete sulla vostra tendenza ad imporre il vostro punto di vista come se fosse l’unico possibile… Mitigate gli impulsi egocentrici e affacciatevi ai bisogni dei vostri dipendenti. L’oroscopo rivela che i pianeti spronano tutti i nativi a concentrarsi sugli obiettivi da raggiungere entro la fine dell’anno. Interrogatevi sui vostri propositi, sulle nuove ambizioni professionali… Il cielo complotta per farvi arrivare le opportunità giuste al momento giusto… I guadagni sono buoni, ma attenti a non strafare. Ponetevi delle priorità. Operazioni fiscali e legali, se pur scoccianti, troveranno presto felice risoluzione.

Bilancia

bilancia

Amore: i nativi che stanno affrontando un periodo difficile, devono analizzare attentamente la propria situazione sentimentale, capire ciò che non va nel rapporto che si è un po’ atrofizzato negli ultimi tempi. Attenti a non ferire il partner con parole troppo pungenti. Le coppie ben collaudate, invece, vivranno giornate spensierate e felici. I single saranno molto apprezzati per la loro gentilezza e per il modo suadente di far cadere letteralmente ai loro piedi chi si dimostra interessato. Un flirt è pronto a trasformarsi in un sentimento più stabile e costante. Mercurio offre compromessi da non sottovalutare per le coppie che intendono riappacificarsi. Venere armonica, invece, aiuta chi sta coltivando un progetto d’amore a realizzare i propri sogni.

Lavoro: non limitatevi ad ipotizzare, a perdervi in mille congetture, soprattutto se siete alla ricerca del cambiamento oppure di un impiego. Siate reattivi, pronti ad agire e non rammaricatevi se molte delle vostre proposte non hanno suscitato particolare attenzione. Saturno può compromettere l’equilibrio e l’armonia con persone di un certo spessore… sappiate gestire gli imprevisti con lucidità. L’insicurezza potrebbe farvi apparire demotivati durante i colloqui. Gestitela nel modo giusto. Distaccatevi dai problemi che regnano nella vostra casa quando siete a lavoro, mantenete la calma e la serenità. I capricci di Marte spengono le vostre energie… presto ritroverete l’entusiasmo perduto, il cielo di febbraio promette cambiamenti lenti ma graduali… non mollate!

Scorpione

scorpione

Amore: i nativi vivranno giornate caratterizzate da entusiasmo, vitalità, voglia di perdersi tra i piaceri dell’eros con creatività ed eccezionale trasporto. Venere dona la giusta alternanza di ciò che vi piace in un rapporto: passione mista ad assoluto relax! I single potranno lanciarsi in avventure promettenti, sognare amori folli, mettere in atto maliziose provocazioni per conquistare il cuore di una persona molto affascinante. Il pianeta dell’amore, come annuncia l’oroscopo, vi rende abili seduttori. I rapporti in crisi rifioriranno magicamente. Il dialogo sincero aiuterà a fugare dubbi e perplessità. Le stelle, tuttavia, consigliano di non accontentare gli altri a discapito della propria felicità. Imparate a dire di no, quando non intendete fare ciò che piace esclusivamente al partner…

Lavoro: la settimana inizia con grande euforia ed entusiasmo. Valuterete problemi e discussioni con il capo senza andare in escandescenza. Con Giove nel segno, sarete portati a partecipare a congressi, discussioni, ampliare il vostro bagaglio di conoscenze. Il vostro intuito è davvero eccellente, vi guida lontano, verso obiettivi professionali molto innovativi. Plutone sprona i nativi a puntare in alto, a non abbattersi di fronte agli ostacoli. Chi è in cerca di una occupazione, non deve darsi per vinto se i colloqui non danno i riscontri sperati. Nettuno aiuta a voltare pagina. L’ottimismo aiuta a trasformare la propria vita professionale in meglio. Le fantasie finanziarie non sono del tutto sparite, ma la situazione è molto più favorevole dei mesi addietro.

Sagittario

sagittario

Amore: le coppie pronte al grande passo continueranno a perdersi in rosei progetti per il futuro. Marte riscalda le vostre giornate e vi rende agguerriti, esalta trasporto e passione. I cuori solitari potranno sfruttare ottime occasioni per effettuare incontri pronti ad imprimere un segno importante nel vostro animo. Potrebbero, però, sorgere delle piccole incomprensioni con la persona da poco conosciuta che mal interpreterà le vostre esigenze affettive. Urano, come garantisce l’oroscopo settimanale, aiuta i nativi che hanno vissuto un distacco o una separazione a credere nuovamente nell’amore. Tale pianeta, infatti, porta novità improvvise e regala colpi di fulmine ed innamoramenti! Il confronto con un ex non va assolutamente rinviato. Meglio non lasciare la porta socchiusa…

Lavoro: la mente è vigile, attenta ai dettagli ed ai particolari. L’oroscopo annuncia che, già a partire da questa settimana e per tutto il mese, fioccheranno occasioni d’oro per poter intraprendere nuove scelte in ambito professionale. Avete raggiunto piena consapevolezza di quali sono i vostri obiettivi e puntate a posizioni alte, desiderate stabilizzarvi ulteriormente. Le stelle garantiscono avanzamenti, promozioni, soddisfazioni che vi caricheranno di energie tutte da investire nella vostra attività. I guadagni sono buoni e le finanze non sembrano creare particolari crucci. E’ il momento di affrontare con coraggio scelte decisive per il vostro futuro: eventuali trasferimenti all’estero, nuovi percorsi formativi, in primis l’approfondimento di una lingua straniera.

Capricorno

capricorno

Amore: attenti e sensibili alle esigenze della persona amata, vivrete giornate felici. Avete imparato ad affrontare i contrasti con maturità e questo vi rende scevri da pensieri cattivi. Vi sosterrete a vicenda, soprattutto nelle piccole cose quotidiane. E raggiungerete la certezza che la vostra unione è valida e promette bene anche per il futuro. E’ questo il momento giusto per intraprendere una convivenza, progettare il fatidico “si” o ancora… per pensare concretamente ad un erede. I single potranno approfittare delle occasioni di mondanità per effettuare nuove conoscenze oppure, per incontrare una persona che stuzzica già da un po’ di tempo i vostri pensieri più intimi. La settimana, come annuncia l’oroscopo, dona buone prospettive per condividere con chi si ama un progetto impegnativo, anche di tipo professionale.

Lavoro: la settimana procederà a ritmo frenetico. Piccoli intoppi creeranno qualche intralcio fortunatamente facilmente superabile. Grazie alle vostre geniali intuizioni ed alle competenze raggiunte nel corso degli anni, non incontrerete particolari problemi ad arginare gli ostacoli. La mente, infatti, è lucida, pronta a concretizzare desideri e ambizioni, ad eliminare tutto ciò che risulta superfluo e poco vantaggioso per la carriera. Affidabilità, meticolosità e prontezza esecutiva saranno le lodi che il capo apprezzerà maggiormente. Esigenze di tipo economico, però, potrebbero costringervi a rivedere programmi ed obiettivi, a ridimensionare un progetto a cui tenete molto. Non rammaricatevi!

Acquario

acquario

Amore: un sentimento sboccerà all’improvviso, vi travolgerà, lasciandovi senza fiato. I single, ben prima di San Valentino, avranno molte chance per innamorarsi! Basterà chiudere con il passato e guardare ad un nuovo amore con maggiore fiducia. Venere scalda i vostri cuori e vi rende propensi a conoscere gente nuova, a flirtare in maniera intrigante! Se in queste giornate incontrerete l’anima gemella, l’oroscopo rivela che vi lancerete in una storia oltre che importante anche stabile, pronta a dare concrete garanzie per il futuro. Chi è in coppia, invece, avrà tanta voglia di uscire, di svagarsi e questo atteggiamento, potrebbe portare a trascurare la persona amata. In compenso, sarete frizzanti e allegri… e allora perché non coinvolgere anche la dolce metà nelle vostre uscite? Vedrete che apprezzerà!

Lavoro: è questo un buon periodo per concentrarsi sui doveri e iniziare ad interessarvi, senza troppi rimandi, alle passioni un po’ accantonate. L’oroscopo annuncia gradite sorprese, sia per i liberi professionisti che per i dipendenti. Chi è a contatto con un ambiente un po’ competitivo, riuscirà ad imporsi ed a farsi valere. I pianeti garantiscono eventi inattesi e forse, insperati: proposte a cui non pensavate più ormai, conferme, idee e suggerimenti da parte di soci o collaboratori che risulteranno vincenti. I ritmi saranno frenetici ma riuscirete ad arrivare a domenica soddisfatti e felici non solo di quanto raccolto, ma anche di quanto seminato. La mente, in aggiunta a ciò, si mantiene vigile, attenta a non sottovalutare i dettagli. Ciò non vi farà accettare richieste senza averle preventivamente esaminate.

Pesci

pesci

Amore: musi lunghi e battibecchi cederanno il posto alla pace dei sensi. I pianeti aiutano a rimettere in moto le energie, a sbloccare quelle incomprensioni che hanno frenato i vostri propositi di coppia. A differenza delle scorse settimane, sarete meno chiusi verso il confronto. Un rapporto che vale ha modo di consolidarsi ulteriormente. Venere, in altre parole, conferma ciò che il cuore sta aspettando da tempo e cioè un amore profondo, sincero, romantico, proprio come piace a voi. Giove aiuta i single ad incontrare persone con le quali condividere interessi, passioni oppure intraprendere attività insieme, ad esempio sportive oppure legate ad un hobby. Fantasia ed estro renderanno l’intesa con il vostro partner ancor più solida ed appagante.

Lavoro: i vostri obiettivi professionali risultano fattibili. Questo perché avete raggiunto una nuova consapevolezza che vi porta a tenere i piedi ben saldi per terra, esibendo una concretezza che, nei mesi addietro, era solo una chimera. Chi è in procinto di esporre un problema al capo oppure di affrontare un colloquio, deve gestire al meglio l’emotività. C’è tanto da fare. Affidatevi all’aiuto dei vostri più fidi collaboratori ed il successo sarà garantito. Le energie mentali sono buone e vi rendono puntuali e precisi. Ciò non passerà di certo inosservato. Nei giorni centrali della settimana, l’oroscopo annuncia che sarete presi da mille problemi… qualche nube annuvolerà l’atmosfera… Le stelle garantiscono spinte molto positive… ma bisognerà saperle sfruttare nel modo migliore!