Oroscopo del giorno 18 Febbraio 2018

Gemelli sentimenti in crescita. Bilancia troppo pretenziosi. Pesci piccole incomprensioni. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 18 Febbraio 2018.

Ariete

arieteAmore: Fase di riflessione, nulla di importante per la vita privata, tranne che per chi non ha resistito al richiamo di una tentazione. Per questi non ci sono buone notizie. I single dovranno utilizzare quella riserva di energia di cui dispongono per conquistare una persona.

Lavoro: Oggi avrete l´occasione giusta per rimuovere un ostacolo che è d’intralcio alla vostra carriera professionale.

Toro

toro

Amore: Venere è nel segno dei Pesci, finalmente anche voi avrete le vostre occasioni di felicità. E’ il momento giusto per mostrare i sentimenti alla persona amata. Nuove emozioni per i single, un’amicizia potrebbe trasformarsi in amore. Potrebbe essere qualcosa di duraturo.

Lavoro: Mostratevi come siete e date libero sfogo alla vostra intraprendenza. I superiori ne saranno entusiasti.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi cercate di mantenere l’equilibrio e di lasciarvi andare a tutte le esperienze senza tralasciare quelle del cuore. Vi ritroverete circondati da sentimenti che non conoscevate prima. Se siete single continuate ad essere ottimisti, presto ci saranno novità.

Lavoro: La vostra mente lavorerà a tutta velocità e potreste avere idee vincenti e soluzioni che potrebbero cambiarvi la vita.

Cancro

cancro

Amore: Sarà una domenica importante: Sole, Luna, Mercurio e Venere sono in transito nel segno dei Pesci e illuminano di dolcezza la vostra vita! Ricomincerete a sognare e a fare progetti con rinnovato vigore. I cuori solitari avranno buone occasioni per realizzare i loro progetti di vita.

Lavoro: La giornata sarà impegnativa, cercherete di organizzare gli impegni senza cedere all’ansia.

Leone

leone

Amore: Alcuni Leone saranno disorientati dall’atteggiamento inatteso di un partner, magari fatto senza pensarci. Non date troppo peso a ciò che non lo ha. I single potranno contare di incontrare potenziali partner molto attraenti con i quali raggiungere una perfetta intesa!

Lavoro: Con i pianeti veloci nell’ottavo Campo, aumenta l´ambizione e il gusto della sfida. Attenti però a valutare bene il rischio!

Vergine

vergineAmore: Dubbi e incertezze vi assillano. Siate franchi e non abbiate timore di parlare a viso aperto al partner dei vostri problemi. Confrontandovi potrete risolvere tutto! Le stelle hanno in serbo grandiose novità per i single, ma siate troppo critici con voi stessi.

Lavoro: I ritmi di lavoro incalzanti potranno causare fraintendimenti e incomprensioni con i colleghi. Tenete duro.

Bilancia

bilancia

Amore: Finalmente arriva un giorno in cui riuscite a lasciarvi andare e a smettere di pretendere il massimo da voi stessi e anche dagli altri. Seguite il cuore nei sentimenti! I single dovranno sfruttare la fantasia per organizzare una serata con una nuova conquista!

Lavoro: Qualche ombra caratterizzerà i rapporti con un collaboratore, chiarite la faccenda prima che possa degenerare.

Scorpione

scorpione

Amore: Cercate di non commettere errori di cui potreste pentirvi e ascoltate i consigli di chi vi ama. Alcuni vostri comportamenti potrebbero non essere graditi dal partner. I single avranno poca voglia di uscire e vedere facce nuove.

Lavoro: E’ il momento di rimboccarsi le maniche per dimostrare le vostre capacità a chi sta sopra di voi.

Sagittario

sagittario

Amore: Nuvole nere si addensano sul vostro quarto Campo astrologico, quello della casa, della famiglia, della sfera privata. Noterete una certa difficoltà a capire e a farvi capire, soprattutto dal partner. Serata piacevole per i single, grazie agli amici e alla Luna in Ariete.

Lavoro: Buona la mattinata al lavoro. Siate pazienti con chi vuole dirigervi, sorridete e fate in modo di non scaldare gli animi.

Capricorno

capricorno

Amore: La determinazione non vi manca e vi darà modo di recuperare una situazione piuttosto complicata. Chi è in coppia, ascolti con attenzione il partner. I single oggi avvertiranno un senso di ribellione e si getteranno in situazioni trasgressive.

Lavoro: Sul lavoro sarete impeccabili e altamente affidabili. Porterete a termine tutte le pratiche che vi hanno affidato.

Acquario

acquario

Amore: Oggi siete a riposo, quindi cercate di dedicarvi a cose che vi facciano svagare senza irritarvi. Condividete passioni e interessi con la persona amata. Se siete single, un´amicizia che credevate finora superficiale, vi darà inaspettatamente una mossa.

Lavoro: Oggi vi attendono importanti notizie sul fronte lavorativo, ma prima di accettare concludete ciò che avete appena iniziato.

Pesci

pesci

Amore: Sarete pieni di impegni e dedicherete poco tempo al partner. Una piccola incomprensione potrà offuscare la giornata ma in serata tutto si risolverà. I single saranno euforici e intratterranno nuove ed esaltanti amicizie da cui potranno nascere intese frizzanti!

Lavoro: Gli astri oggi vi donano un pizzico di fortuna che vi aiuterà a realizzare i vostri progetti. Credete in voi stessi!