Oroscopo Settimanale dal 26 febbraio al 4 marzo 2018

Ariete: innamoramenti; Bilancia: incontri passionali; Sagittario: attrazioni fatali. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 26 febbraio al 4 marzo 2018

Oroscopo Settimanale da lunedì 26 febbraio a domenica 4 marzo 2018

Quali sorprese allieteranno le nostre giornate? Come si dispongono i pianeti nel nostro cielo? Ci sosterranno nelle scelte sentimentali? E in quelle professionali? Riparte il nostro appuntamento settimanale con l’oroscopo! Le previsioni astrologiche da lunedì 26 febbraio a domenica 4 marzo 2018 annunciano grandiose novità! Partiamo col dirvi che i segni di Fuoco trascorreranno giornate molto felici, ove non mancheranno graditi ritorni e riconciliazioni. I cuori solitari potranno contare su innamoramenti folgoranti e colpi di fulmine inaspettati che riaccenderanno magicamente l’Eros e la voglia di vivere nonché su piacevoli avventure piccanti. In ambito lavorativo, invece, verrà dato ampio spazio alle novità. Ambizione e lucidità, inoltre, consentiranno di battere sentieri fin’ora inesplorati. I segni di Terra, invece, vivranno giornate molto passionali. Le stelle offriranno tante possibilità per pervenire a chiarimenti e per rinsaldare vecchi legami. Chi è in coppia potrà contare su tenere e dolci atmosfere per riaccendere l’Eros. La carriera richiede ancora qualche piccolo sforzo…. nel frattempo, fioccheranno lodi e riconoscimenti che saranno ben accetti. Novità interessanti per chi è in cerca di un impiego o desidera iniziare un nuovo percorso. Passiamo ai segni d’Aria. Molti rapporti riusciranno a consolidarsi, altri arriveranno ad un punto di svolta importante. La comunicazione si fa intensa e profonda e spiana la strada a nuove bellissime conquiste. Incontri caratterizzati da Eros e passione doneranno brio e vitalità alle giornate. Estro e creatività porteranno un successo dopo l’altro nella sfera lavorativa. Accordi e trattative incontreranno il favore delle stelle. E per finire… i segni d’Acqua. Settimana intensa, emozionante, molto “calda” per i sentimenti. Molte relazioni che con il rigore dell’inverno si erano intiepidite, si avvieranno, già nei prossimi giorni, verso una inaspettata “primavera”. La carriera procede con il vento in poppa. Nonostante tutto, ci saranno ancora parecchi nodi da sciogliere. C’è chi non saprà quale scelta intraprendere e chi, invece, si avvicinerà con grinta a nuove realtà lavorative.

Non resta che tuffarsi nel nuovo oroscopo settimanale per approfondire!

Ariete

ariete

Amore: con la persona amata, non siate eccessivamente aspri nei giudizi. Così facendo, rischiate di farla chiudere a riccio. L’oroscopo annuncia una settimana ricca di sorprese, ove non mancheranno eventi inattesi e forse insperati, quali riconciliazioni a sorpresa e ritorni di fiamma. I single ritroveranno il piacere della seduzione dopo giornate di noia e grigiore. Previsti innamoramenti folgoranti! Venere regala incontri fugaci ma piccanti, degni di essere vissuti. Qualche nativo recupererà terreno con una persona che ormai appariva fredda e distante. Ripristinare totalmente l’equilibrio non sarà facile, ma con un pizzico di buona volontà e di impegno tutto è possibile. I pianeti si dispongono in modo favorevole per chi è interessato a distaccarsi dal nido paterno ed a iniziare convivenze oppure a progettare il grande passo.

Lavoro: l’ambizione, la ricerca dell’affermazione personale conducono verso sentieri inesplorati, mai battuti fino ad ora. Di positivo c’è molto. Avrete tempo ed energie a sufficienza per investire in nuovi fruttuosi investimenti e chi è in cerca di una occupazione, vedrà spalancarsi molte porte. Ci sarà molto movimentato intorno a voi, attenti a non cedere allo stress oppure alla stanchezza. Occasioni di cambiamento importanti per chi ha intenzione di svecchiare la propria attività oppure cambiare impiego. Saturno capriccioso procurerà qualche ostacolo con persone di una certa influenza. Prima di rispondere ad un capo oppure ad un superiore, contate almeno fino a … dieci! Tenetevi pronti per modificare all’ultimo minuto un programma: agite con la massima lucidità e cautela, senza lasciarvi divorare dall’agitazione.

Toro

toro

Amore: con la dolce metà, vivrete momenti di passione, atmosfere intriganti e caratterizzate da massima complicità. I single saranno pronti ad iniziare nuove storie ed avranno tanta voglia di innamorarsi. Venere spinge a chiarimenti ed a risaldare vecchi legami mai spenti. Prendete le distanze da una persona ambigua. Molte conquiste avranno modo di stabilizzarsi in un clima dalle forti connotazioni romantiche. Chi ha vissuto una cocente delusione sulla propria pelle, avrà modo di scoprire una nuova verità a lungo taciuta. Inspiegabili coincidenze, creeranno i presupposti per incontri molto gratificanti. Piccole insoddisfazioni e questioni irrisolte scuoteranno i rapporti a distanza oppure in bilico. Se le fondamenta sono buone, nel giro di pochi giorni tutto ritornerà come prima.

Lavoro: settimana intensa, ricca di sorprese e buoni propositi. Fioccheranno proposte di lavoro da cogliere al volo e graditi riscontri per chi desidera stabilirsi in località estere ed iniziare nuove avventure professionali. Senso pratico e scaltrezza vi porteranno lontano. Ci saranno obiettivi da rivedere e da rivalutare, scelte professionali da intraprendere in breve tempo prima che possano sfumare. Analizzate per bene una situazione che richiede fatica e rinunce. Valutate con l’aiuto di persone esperte tutti i pro ed i contro. Siate intraprendenti ed ambiziosi, rendetevi autonomi, senza dipendere esclusivamente dai vostri collaboratori. Saturno stimola a battere nuove piste, abbracciare nuovi percorsi e soprattutto, a rafforzare alleanze ed a pervenire a chiarimenti con colleghi e superiori.

Gemelli

gemelli

Amore: è il momento di prendersi quelle piccole rivincite che il cielo ostile dei mesi addietro non vi ha concesso fin’ora. Intraprendenti ed affascinanti, riuscirete a fare breccia nel cuore di chi vi piace ed il bello è che potrete iniziare relazioni promettenti e durature. Chi è in coppia dovrà mostrarsi più presente e non essere troppo pretenzioso. Ascoltate i bisogni della dolce metà e cercate di capire le motivazioni dei suoi continui “no”. Un rapporto che fino a questo momento si è presentato altalenante si avvierà verso una fase di ufficializzazione. Mercurio stimola il dialogo, rende molto abili nella scrittura e nella comunicazione in generale. Tutto ciò è indice di chiarimenti e di bellissime e insperate riconciliazioni! Fioccheranno incontri intriganti con persone legate alla vostra stessa cerchia di amicizie.

Lavoro: periodo ottimo per stringere alleanze e nuove intese, oppure per cominciare un piccolo investimento. L’oroscopo annuncia che, dinamici quali siete, non vi risulterà affatto difficile studiare nuove mosse e cogliere al volo nuove opportunità che fioccheranno, inaspettatamente, durante viaggi o spostamenti di vario genere. In ufficio le tensioni si acutizzano se non pianificate bene le attività, soprattutto se vi trovate in un nuovo ambiente. Il mix planetario di questa settimana rende la comunicazione intermittente ma in compenso, accresce a dismisura estro e creatività. La paura di sbagliare potrebbe frenare i vostri propositi oppure creare “pasticci” durante eventuali colloqui. Superate il timore di non essere all’altezza puntando sulle vostre doti migliori.

Cancro

cancro

Amore: analizzate con chiarezza i vostri sentimenti, comunicate le vostre paure alla persona amata, ad un amico, senza il timore di essere giudicati. Un segreto finalmente rivelato vi farà sentire più leggeri. L’Eros, nonostante qualche piccolo contraccolpo, dona a tutti i nativi un periodo emozionante, ricco di bellissime sorprese. L’impulsività potrebbe giocare brutti scherzi. Ad esempio, creare equivoci e malintesi. Venere, come annuncia l’oroscopo, rinverdisce un’attrazione che, giorni addietro, era diventata arida, sterile. Chi è single dovrà muoversi con “agilità” per non perdere occasioni importanti. Accettate inviti, frequentate gente nuova e … il cielo garantisce che a stuzzicarvi arriveranno gradite sorprese. I pianeti consigliano piccoli cambi di look per apparire più attraenti. Pensateci su.

Lavoro: ci saranno decisioni da prendere, piccole noie che renderanno le notti agitate, che vi faranno sentire inquieti. Tutto passa. Inutile allarmarsi per poco. Addolcite i contrasti in ufficio puntando sulla diplomazia. Ciò non sarà facile da applicare ma è fra le migliori soluzioni per lavorare serenamente e senza tensioni. Marte, sul finire della settimana, rende grintosi ed autorevoli. Sfruttate il vostro ingegno per rivedere programmi e strategie. In arrivo lodi, conferme e risposte attese da tempo. Il mix astrale di questi giorni non vi da’ tregua. Sarà quasi impossibile rilassarsi. Ci sarà un’alternanza di situazioni stimolanti ed altre impreviste che solleciteranno ad agire in tempi record per evitare errori di distrazione. La mente, nonostante tutto, si mantiene lucida ed attiva.

Leone

leone

Amore: chi vuole cambiare una situazione sentimentale che risulta particolarmente stretta, non avrà particolari scrupoli a farlo. Venere, con la complicità di Mercurio, rende il dialogo appagante, chiarificatore. Non sono da escludere ritorni e incontri magici, inattesi. C’è chi ritroverà l’amore e chi, invece, chiuderà una storia ormai logorata da dubbi e incertezze. L’oroscopo annuncia una settimana ricca di sorprese per i single a caccia di avventure. Approfittate dei social per rafforzare una amicizia molto intrigante. Le stelle consigliano di confidarsi solo con gli amici più intimi per evitare inutili pettegolezzi. L’energia e la forma fisica sono ai massimi livelli ed aiutano i cuori solitari a vivere l’Eros in maniera disimpegnata e senza freni inibitori.

Lavoro: occasioni inattese create da Urano aiuteranno i liberi professionisti, per i quali si profila un periodo molto fortunato, interessante per gli affari. C’è chi desidera cambiare strada ma teme di sbagliare; altri nativi, invece, studieranno nuove mosse vincenti per stupire il capo oppure per fidelizzare nuova clientela. Le finanze non sembrano destare particolari crucci, ma gli astri consigliano di non darsi agli acquisti folli per tamponare le spese extra. Questioni di interesse potrebbero accavallarsi a quelle famigliari creando equivoci ed imprevisti. Saturno consente di compiere grandi passi in avanti, come ad esempio, consolidare ulteriormente un progetto. Mercurio offre la possibilità di trattare in maniera molto proficua e vantaggiosa.

Vergine

vergine

Amore: come per molti settori della vita, anche in amore potrebbero sorgere delle piccole incomprensioni che incupiranno l’animo di molti nativi. In particolare, la confusione regnerà sovrana nelle coppie appena sbocciate creando interferenze, facendo emergere differenze tra punti di vista, provocando scompiglio nella routine quotidiana. Voi della Vergine amate avere tutto sotto controllo e il clima teso di queste giornate alimenterà malumori e dispiaceri. Per fortuna, tutto passa e soprattutto se il sentimento è sincero e profondo, la tempesta cederà presto il posto ad un cielo limpido e terso. I single si sentiranno molto apprezzati e desiderati… attenti a non apparire boriosi e vanitosi, rischierete di far scappare via a gambe levate chi è interessato a conoscervi. Colpi di fulmine inattesi regaleranno momenti unici e speciali!

Lavoro: non gonfiate eccessivamente il vostro ego e lasciate spazio anche al giudizio dei vostri colleghi. L’atmosfera nell’ambiente di lavoro è molto tesa… attenti a quel che dite. Potrebbero innalzarsi improvvisi polveroni. Nonostante questo, riuscirete a mettere ordine in tutte le situazioni che lo richiedono. Nettuno crea qualche piccola incertezza che Giove, pianeta della Fortuna, con i suoi regali inattesi ( promozioni a pieni voti e riconoscimenti) tenterà di mitigare. Fate appello alle vostri competenze e soprattutto, alla vostra determinazione per superare brillantemente un colloquio. Forse, non è il momento giusto per iniziare nuovi investimenti. Occorre analizzare bene i mezzi a disposizione prima di avviare un significativo cambiamento.

Bilancia

bilancia

Amore: le mura domestiche saranno teatro di battibecchi e discussioni con la persona amata che, con il favore dei pianeti, avranno modo di sciogliersi come neve al sole. L’oroscopo annuncia un periodo molto complesso per le questioni di cuore. Molti nativi si troveranno in difficoltà e vedranno i loro equilibri totalmente stravolti e trasformati da un cambiamento che avverrà in campo sentimentale. Necessiterete di continue conferme e rassicurazioni e questo vostro atteggiamento potrebbe snervare il partner. Non lasciatevi vincere dall’emotività e godete delle piccole gioie quotidiane per vivere con più serenità. I cuori solitari, se intendono gettare le basi per rapporti stabili e duraturi, non devono chiudersi nel proprio modo di ragionare. Venere regala ai single a caccia di avventure conversazioni molto piccanti e incontri passionali!

Lavoro: accogliete le idee dei vostri collaboratori e fatene tesoro. Non perdetevi in inutili recriminazioni che il nervosismo di questi giorni potrebbe malauguratamente amplificare. Al capo trasmettete rigore e stabilità. Tenete duro, presto premierà il vostro impegno. Per dare slancio e vigore alla vostra attività, evitate di soffermarvi sui dettagli ininfluenti e superflui, apritevi alle novità. Molti degli obiettivi che vi siete preposti di raggiungere nei mesi addietro stanno per realizzarsi. Non mollate. Occorre ancora un pizzico di pazienza per raggiungere il successo sperato. Non siate arrendevoli, ma al contrario, nell’ambiente di lavoro, mostratevi combattivi. Mercurio benevolo aiuta a non scappare davanti ai conflitti, ma ad affrontarli con la giusta grinta.

Scorpione

scorpione

Amore: ci saranno rivelazioni che vi coglieranno alla sprovvista ed accenderanno di una luce nuova le giornate dei nativi che hanno vissuto una delusione oppure una separazione che ancora brucia. Venere facilita le conquiste che fanno battere forte forte il cuore. Attenzione a chi confidate i vostri sentimenti più intimi e profondi: un falso amico potrebbe far buon viso a cattivo gioco. Mercurio rende il dialogo fluido ed accattivante. L’oroscopo svela che è un buon momento per provare a riappacificarsi con una vecchia fiamma oppure per utilizzare la comunicazione come strumento di seduzione. La voglia di trasgredire creerà qualche problemino nelle unioni di vecchia data: valutate se la love story che attualmente state vivendo è degna ancora di essere vissuta o se, al contrario, procede soltanto per abitudine…

Lavoro: chi è in cerca di lavoro deve diffondere il più possibile il proprio curriculum ed utilizzare tutti i mezzi a disposizione per farsi conoscere. La carriera è in grado di regalarvi bellissime soddisfazioni. Ci saranno premi, promozioni e lodi che ricaricheranno le vostre energie. Non mancheranno, nonostante tutto, le indecisioni. C’è chi non saprà quale decisione prendere e chi, invece, si avvicinerà a nuove realtà e prenderà in considerazione nuovi studi da intraprendere. Allontanatevi dai soci e dai collaboratori superficiali o che sfruttano la vostra immagine e le vostre competenze per i propri tornaconti personali. L’oroscopo sollecita a confidare nel proprio intuito per risolvere gli imprevisti. Marte aiuta i nativi a liberarsi dagli inghippi di natura burocratica e ad avere successo nelle trattative.

Sagittario

sagittario

Amore: Venere, splendente nel vostro cielo, illumina le giornate, favorendo incontri magici, attrazioni fatali e qualche piccolo colpo di testa che vi porterà a prendere una decisione improvvisa ma necessaria nell’ambito di una storia ormai logora. I single possono contare sulla spinta favorevole dei pianeti per vivere flirt intensi, per effettuare promettenti conquiste. Le coppie ben collaudate, invece, vivranno giornate serene ove non mancheranno momenti di grande intesa. Un sentimento che si era intiepidito a causa di divergenze famigliari o questioni esterne avrà modo di ritemprarsi. I transiti apportano stimoli interessanti per trovare le parole giuste, per confessare i propri sentimenti e soprattutto aiutano a decifrare gli atteggiamenti in apparenza ambigui di una persona che, in realtà, non ha occhi che per voi.

Lavoro: una questione legale che vi sta particolarmente a cuore troverà finalmente felice risoluzione. In ufficio, riuscirete a mettere in campo soluzioni pratiche per risolvere imprevisti e problemi in tempi record. Periodo intenso, ricco di novità per chi ambisce a lavorare nel settore turistico. Le relazioni interpersonali migliorano di giorno in giorno. Riprenderete il dialogo con un collega che, a causa di un pettegolezzo, vi appariva un po’ distante. Marte concede soddisfazioni e nuove garanzie. Perseguite i vostri obiettivi con costanza e determinazione. Sarete premiati. Le finanze, come annuncia l’oroscopo, saranno il vostro punto forte e spianeranno la strada a nuovi investimenti o ad intraprendere nuovi studi, come l’apprendimento di una lingua straniera. Le energie sono al massimo, l’ottimismo e la vitalità rendono concreti i vostri desideri di carriera… è un buon momento, forza!

Capricorno

capricorno

Amore: il panorama astrale è molto favorevole e consente ai nativi di vivere il quotidiano con maggiore slancio ed entusiasmo. Le coppie datate saranno parecchio in sintonia, mentre quelle appena sbocciate avranno tanta voglia di progettare. I single, invece, potrebbero compiere qualche errore di valutazione e non accorgersi di un interesse, in realtà, poco ricambiato. Non sono da escludere fatali attrazioni che nasceranno da ardenti passioni tutte da esplorare. Mercurio sprona a non farsi troppe domande ed a ricercare il chiarimento con un amico che si era allontanato a causa di una interferenza famigliare. Venere aiuta a consolidare i legami attraverso il raggiungimento di un nuovo equilibrio, favorito anche da una maggiore stabilità in campo lavorativo.

Lavoro: avrete tutte le carte in regola per vincere una causa, per affrontare la settimana con grinta e positività. Le energie psicofisiche sono ottime e presto brinderete ad un successo agognato da tempo. Affidabili e meticolosi, vi verranno affidati nuovi incarichi. Valutateli con attenzione, senza dare risposte affrettate o di circostanza. Ottime prospettive per lanciarsi in nuove attività. Tuttavia, non mancheranno gli alti e bassi che riuscirete a superare puntando sulle vostre doti migliori, quali equilibrio e saggezza. Accordi e negoziati incontreranno il sostegno delle stelle. L’oroscopo svela che non vi distrarrete dagli obiettivi prefissati e presto, cancellerete molti impegni dall’agenda. Ciò significa più tempo libero per se stessi e per gli altri.

Acquario

acquario

Amore: gli amici rappresentano una seconda famiglia per voi ed è in tale ambito che potrebbe celarsi la vostra anima gemella. L’oroscopo annuncia un periodo caratterizzato da grande fermento. Molte coppie arriveranno a concretizzare finalmente un sogno: matrimonio, convivenza, erede. Altre, invece, si lanceranno insieme in nuovi obiettivi professionali e ciò favorirà la nascita di un clima complice e sereno a casa. I single, tra un divertimento e l’altro, potrebbero seriamente innamorarsi. Chi è reduce da una delusione, avrà modo di approfondire nuove conoscenze. Chi ha vissuto, invece, un allontanamento momentaneo, si troverà di fronte ad un bivio: ammettere con maturità i propri errori oppure recriminare ancora?

Lavoro: prospettive vantaggiose per chi sta cercando lavoro oppure desidera apportare cambiamenti importanti alla propria attività. Le finanze sono stabili, non in aumento. E’ necessario procedere con cautela e controllare bene le entrate e le uscite. In ufficio, nasceranno delle competizioni che creeranno ansie e agitazioni. Concentratevi sulle vostre aspirazioni e non lasciatevi scoraggiare dalle critiche dei colleghi invidiosi. L’oroscopo annuncia che desidererete svoltare in nuove direzioni e ciò, soprattutto a causa della noia e delle situazioni poco stimolanti che stanno ultimamente ingrigendo le vostre giornate. I pianeti spronano ad attendere tempi migliori, ma Urano è pronto a garantire bellissime sorprese e soprattutto, spinge a battere nuove piste che non si riveleranno affatto deludenti.

Pesci

pesci

Amore: i legami caratterizzati da discontinuità si avvieranno verso una fase nuova. Diventeranno stabili, duraturi, pronti a riservare bellissime sorprese. Dai social, arriveranno inviti improvvisi da una persona interessata a conoscervi meglio. Conquiste dal forte feeling erotico doneranno un pizzico di brio e di allegria ai cuori solitari che, mesi addietro, hanno vissuto un periodo un po’ complicato in fatto di sentimenti e di emozioni. Chi è in coppia deve evitare atteggiamenti vittimistici con la persona amata ed occuparsi dei suoi bisogni con dolcezza e tenerezza. Facili le incomprensioni ed i battibecchi, alimentati soprattutto dall’eccesso di emotività. L’oroscopo sollecita a coltivare un’amicizia a distanza: potrebbe trasformarsi in attrazione! Incuriosirete una persona dal carattere allegro e spensierato. La sua originalità vi intrigherà non poco.

Lavoro: la voglia di cambiare aria è tanta e potrebbe provocare malumori e malcontenti che rattristeranno il vostro animo, rendendovi inquieti e infelici. L’oroscopo rivela che gli astri, però, si dispongono in maniera favorevolissima nel vostro cielo e aiutano i nativi di ogni decade ad avere successo ed a raggiungere, a pieni voti, tutte le mete prefissate. Conoscenze legate al vostro recente passato, aiutano a prendere in considerazione nuovi proficui investimenti. Giove fortifica le vostre ambizioni e sprona a perfezionarsi sempre più nell’ambito del proprio lavoro oppure ad intraprendere nuovi studi. I leader devono mostrarsi più comprensivi con i nuovi arrivati. Marte rende attivi e dinamici, pronti a reagire agli intoppi senza perdersi in un bicchier d’acqua.