Oroscopo del giorno 8 Marzo 2018

Toro giornata sottotono. Vergine situazione sentimentale instabile. Pesci affascinante e al centro dell’attenzione! Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 8 Marzo 2018.

Ariete

arieteAmore: Venere e Mercurio renderanno questa giornata più leggera e vi faranno sentire meno le conseguenze di una situazione sentimentale pesante. Per i single si profila un quadro astrale intrigante per le questioni di cuore. Sarete irresistibili!

Lavoro: Nel lavoro, chi attende una risposta dovrà avere ancora un po’ di pazienza, presto ci saranno novità.

Toro

toro

Amore: Giornata leggermente sottotono, avrete poco tempo da dedicare agli affetti e questo vi renderà nervosi. Ritagliatevi uno spazio per trascorrere qualche ora con la persona amata! Per i single sarà una giornata molto interessante, potrebbe nascere un flirt importante!

Lavoro: Molti Toro oggi dovranno fare delle scelte importanti che condizioneranno il futuro lavorativo.

Gemelli

gemelli

Amore: La giornata inizierà piatta e noiosa, in amore molti di voi stanno procedendo brancolando nel buio. Tra storie con pochi stimoli e scarsa passione vi sembra più una palla al piede! I single oggi potranno decidere di dedicare più tempo a se stessi piuttosto che girovagare.

Lavoro: Qualche problema lavorativo vi rende carichi di tensione. Nonostante Saturno non sia più in opposizione tutto sembra ancora statico.

Cancro

cancro

Amore: Amore alle stelle per chi è in coppia da poco ma anche per le relazioni datate. Serata piacevole da trascorrere in dolce compagnia o con gli amici. Anche per i single questa giornata riserverà belle sorprese, il ritorno di una persona lontana vi farà molto piacere.

Lavoro: Nuove opportunità potranno dare vita a nuove prospettive di lavoro. Fate in modo che la scelta cada sulle occasioni migliori.

Leone

leone

Amore: Sarete assaliti da sentimenti contrastanti e potreste avere momenti di smarrimento. Forse siete troppo stanchi, organizzate una gita con il partner per rilassarvi. I single potranno trascorrere momenti di gioia per un incontro desiderato da tempo.

Lavoro: Un chiarimento con un collega vi farà scoprire una persona nuova. A volte le apparenze ingannano!

Vergine

vergineAmore: Siete agitati per via di alcune decisioni importanti che dovete prendere per la vostra vita di coppia. Venere vi schiarirà le idee. Tante distrazioni oggi per i single che avranno molte occasioni per rendere questa giornata ricca di prospettive.

Lavoro: Con Mercurio che vi protegge nel lavoro potrete ampliare le conoscenze e fare incontri fortunati. Valutate tutte le opportunità.

Bilancia

bilancia

Amore: La Luna nel segno vi farà iniziare la giornata con ottimismo. Tra le coppie però non mancheranno furiose discussione che metteranno a dura prova i rapporti anche datati. I single non avranno alcuna voglia di innamorarsi e preferiranno vivere avventure brevi ma intense.

Lavoro: Tanti gli impegni lavorativi di questa giornata, avrete modo di capire chi sta dalla vostra parte e chi no.

Scorpione

scorpione

Amore: Con Marte nel vostro segno oggi sarete in preda al nervosismo e mostrerete vari dubbi nei rapporti sentimentali. Non perdete la pazienza. Novità per i single, alcuni cambiamenti imprevisti vi faranno cambiare direzione e porteranno gioie inaspettate.

Lavoro: Arrivano variazioni di programma dall’alto e dovrete rispettarli. Mostrate le vostre abilità anche in questi casi.

Sagittario

sagittario

Amore: I pianeti proteggono la sfera sentimentale e ci saranno chiarimenti per le coppie che hanno avuto delle divergenze per questioni familiari o per i figli. Inizia per molti single un nuovo percorso, cercate di capire quali sono le vostre priorità.

Lavoro: In ambito professionale avrete tante occasioni per dare una svolta alla vostra vita. Datevi da fare!

Capricorno

capricorno

Amore: Avete trascurato i sentimenti e solo adesso ve ne rendete conto. Chi ha voglia di recuperare potrà farlo sicuro di avere una conferma dall’altra parte. I single dovranno mantenere la calma per qualche equivoco creato da sentimenti fraintesi!

Lavoro: Inizia una fase decisamente brillante, in arrivo nuove strategie di lavoro che vi permetteranno di raggiungere gli obiettivi.

Acquario

acquario

Amore: Oggi siete con la testa tra le nuvole e tornerà quel nervosismo e quell’agitazione che vi ha reso instabili la scorsa settimana. Se avete chiuso un rapporto voltate pagina. I single avranno degli imprevisti e saranno poco tolleranti con le persone che stanno loro intorno.

Lavoro: Non tutto ciò che desiderate potrà essere realizzato, contentatevi di ciò che avete raggiunto, in futuro si vedrà.

Pesci

pesci

Amore: Qualche decisione recente presa frettolosamente potrebbe mettervi con le spalle al muro. Tornare sui vostri passi potrebbe permettervi di riaprire un rapporto a cui tenete. I cuori solitari saranno affascinanti e al centro dell’attenzione, catturerete molti cuori!

Lavoro: Non lasciatevi sopraffare da volontà altrui che impongono cosa fare, siate liberi di scegliere le migliori opportunità.