Oroscopo del giorno 16 Marzo 2018

Toro ottima giornata per i chiarimenti. Vergine energie al top. Acquario nuovi progetti per il futuro. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 16 Marzo 2018.

Ariete

arieteAmore: Un po’ di stanchezza non vi permetterà di far scorrere tutto come desiderate, ma Venere rende l’aria positiva e chi è in coppia non avrà particolari impedimenti. Belle novità arriveranno per i single, sarete gioviali e particolarmente attraenti.

Lavoro: Soddisfacenti le entrate per molti Ariete, ma attenti a non farvi invogliare in un investimento finanziario poco sicuro.

Toro

toro

Amore: Non sarà una giornata invidiabile ma servirà a chiarire molte cose. Molte situazioni si sbloccheranno e questo gioverà al settore sentimentale. I single dovranno tagliare i rami secchi per proseguire liberi alla ricerca dell’anima gemella.

Lavoro: Al lavoro si prospettano novità e cambiamenti. Però non abbassate la guardia, potreste veder sfumare un´occasione importante!

Gemelli

gemelli

Amore: Non fatevi prendere dalla rabbia e dallo sconforto, ma reagite e cercate di non riversare sugli affetti il vostro malumore. La vostra situazione sentimentale va tutelata da attacchi esterni. I single dovranno fare attenzione a scegliere i percorsi giusti verso cui dirigersi.

Lavoro: Pensate positivo e mettetevi in testa che presto il vento cambierà. Nel frattempo datevi da fare e non state con le mani in mano!

Cancro

cancro

Amore: In amore qualcuno tarda ad arrivare, un contrattempo e qualche sacrificio da sostenere vi terranno all’erta, ma non sarà tutto perso. Tenete duro! Una coincidenza, una persona incontrata per caso potrebbe sconvolgere la vita di molti single e portare alla vera felicità.

Lavoro: Risale l’umore e tutto ciò che vi capiterà sul fronte lavorativo sarà vissuto da voi con ottimismo. Anche la fortuna vi darà una mano.

Leone

leone

Amore: L’amore oggi vi terrà alto il morale, il partner vi ricambia con tanto affetto e questo vi riempie di gioia e vi farà pensare meno al resto. Chi è single vivrà momenti d’intensa passione e incontri con partner affascinati. Sarete presi da chi ci saprà fare con le arti amatorie!

Lavoro: Il lavoro va bene, sarete impegnati in mille faccende e darete sempre il massimo ma non vi sentite gratificati per quello che valete.

Vergine

vergineAmore: Datevi una mossa, frequentate gente nuova e non rimanete radicati nei vostri schemi. Se siete in coppia programmate un bel viaggio per ravvivare la passione col partner. I single oggi potranno incontrare una persona intrigante e piacevole, che potrà coinvolgerli nel tempo.

Lavoro: Continuerete a tenere duro, le energie non vi mancano e anche se la lotta si fa sempre più dura ne uscirete vincitori.

Bilancia

bilancia

Amore: I problemi e le discussioni agiteranno la vita di chi è in coppia, l’opposizione di Urano continua a dare vita a numerosi conflitti, spesso causati dal denaro. Trionferanno le storie basate sull’attrazione fisica. I cuori solitari dovranno ancora attendere per avere belle notizie sul fronte amoroso.

Lavoro: Sarà una giornata pesante, sotto certi aspetti, che vi peserà soprattutto nel settore professionale.

Scorpione

scorpione

Amore: Giove nel segno brilla e vi farà toccare il cielo con un dito! Oggi l’amore prende il volo e i progetti di coppia saranno favoriti: matrimoni, convivenze e nascite porteranno gioia e serenità! I single potranno vivere una nuova realtà accanto ad una nuova conoscenza.

Lavoro: Non abbiate fretta di prendere decisioni importanti per il futuro, aspettate prima di vederci chiaro.

Sagittario

sagittario

Amore: Il cielo vi appoggia e facilita tutte le vostre intenzioni, alternerete al meglio divertimento e impegni professionali. Niente vi impedirà di dedicarvi al partner! I single sono in piena fase di trasformazione e saranno più esigenti nelle scelte.

Lavoro: L’ottimismo è una vostra forza, non vi ferma nessuno e siete sempre in piena attività. Presto ricoprirete ambite posizioni.

Capricorno

capricorno

Amore: Per chi è in coppia oggi non mancheranno nuovi progetti, la sfera sentimentale va a gonfie vele, gli amori rinvigoriscono e alcuni penseranno a rivoluzionare la loro vita. I single avranno buone speranze di avere una conferma da parte di una persona.

Lavoro: I pianeti illuminano la strada da percorrere e vi invitano a stare attenti alle possibili insidie a cui potreste andare incontro.

Acquario

acquario

Amore: State vivendo una fase positiva nella sfera sentimentale. Le coppie stabili proseguiranno, ma se qualcuno si è separato strada facendo dovrà essere consapevole della propria scelta. I single alla ricerca di un nuovo amore dovranno aspettare ancora un po’.

Lavoro: Mercurio e Urano metteranno le ali al vostro genio. Metterete in piedi progetti che potranno essere realizzati in un prossimo futuro.

Pesci

pesci

Amore: Se siete in coppia un partner potrebbe cogliervi di sorpresa e scoprire una storia extra. Chi vive una doppia vita dovrà fare i conti con le conseguenze…Per i single ci saranno invece buone occasioni per conoscere nuove persone e intraprendere belle amicizie.

Lavoro: Oggi avrete la possibilità di far emergere le vostre capacità che potrebbero far nascere nuove collaborazioni.