Oroscopo settimanale dal 26 marzo al 1 aprile 2018

Toro: emozioni rare; Gemelli: flirt travolgenti; Scorpione: grande trasporto emotivo. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 26 marzo al 1 aprile 2018

Oroscopo Settimanale da lunedì 26 marzo a domenica 1 aprile 2018

Le stelle ed i pianeti nel cielo non stanno lì solo a guardarci, ma anche a guidare le nostre scelte quotidiane! Eccoci ad un nuovo appuntamento con l’oroscopo settimanale! Cosa accadrà nelle nostre vite da lunedì 26 marzo a domenica 1 aprile 2018? Le previsioni astrologiche annunciano che i segni di Fuoco vivranno una settimana molto interessante per i sentimenti ove non mancheranno, però, litigi e discussioni con la persona amata, per fortuna facilmente risolvibili. I single a caccia di nuove avventure saranno accontentati! Il lavoro, nonostante qualche piccolo rallentamento, regalerà bellissime soddisfazioni. Occasioni da afferrare al volo con astuzia e abilità! Passiamo ai segni di Terra. Giornate bellissime, romantiche, ideali per sistemare questioni amorose lasciate in sospeso e per progettare il grande passo o la convivenza. I single saranno molto corteggiati e potranno contare di innamorarsi già entro la fine della settimana! Sono in arrivo occasioni d’oro per effettuare nuovi incontri e conoscere persone nuove. Il lavoro e lo studio offrono gratificazioni e soddisfazioni. Chi studia taglierà presto un traguardo importante. Passiamo ai segni d’Aria. E’ in atto una vera e propria rivoluzione che porterà molti nativi a stringere nuove amicizie, a vivere flirt intensi. Forse alla relazione stabile si preferirà l’avventura di una notte ma quel che è certo è che sarà molto travolgente. Bene la sfera professionale. Ci saranno nuove idee da coltivare e prospettive tutte da vagliare. Dagli errori commessi in passato c’è ancora molto da imparare ma procedendo a passo spedito senza guardare indietro è già un primo traguardo. E per finire… i segni d’Acqua. Ci sarà un’alternanza di momenti sereni ed altri, invece, connotati da ansia e agitazione. Le coppie ben collaudate saranno”salve”; quelle in crisi, invece, si ritroveranno spesso a battibeccare. I cuori solitari consolideranno ulteriormente un’amicizia. Previsti ritorni molto incandescenti! La carriera procede a gonfie vele, nonostante qualche piccolo rallentamento legato allo stress. E’ consigliabile tenere sotto controllo l’agenda per non dimenticare appuntamenti importanti.

E adesso… approfondite l’oroscopo segno per segno!

Ariete

ariete

Amore: i pianeti sono positivi ma ciò non toglie che nasceranno battibecchi e discussioni- anche piuttosto infervorati- con la persona amata. “Tutta colpa” dei capricci di Marte che, sia in famiglia che a lavoro, intensificheranno i litigi. Per fortuna, si tratterà di una fase transitoria, che lascerà il posto all’armonia ed alla reciproca comprensione. Nulla che possa compromettere la vostra unione che si mantiene salda e solida. I single, complice l’aria primaverile, avranno voglia di conoscere genta nuova, di intensificare i contatti. Chi è uscito da una relazione sofferta, invece, farà fatica a concentrarsi sulle nuove conoscenze. L’oroscopo annuncia che l’energia erotica sarà molto intensa e profonda e grazie ad essa… riuscirete a conquistare molti cuori! Carismatici e dotati di charme, nessuno saprà resistervi.

Lavoro: i pianeti creano opportunità imperdibili, da afferrare al volo, senza tentennamenti se s’intende cambiare la propria condizione economica in meglio. Marte birichino creerà qualche tensione di troppo con il capo e addirittura con i collaboratori per i quali nutrite assoluta fiducia. In compenso Venere offre interessanti occasioni per farsi apprezzare e conoscere. Prestate attenzione agli spostamenti. Potreste incontrare persone autorevoli che vi aiuteranno concretamente nella realizzazione di un progetto che inseguite da un po’. O ancora potrebbero darvi spunti e suggerimenti utili per modificare schemi e comportamenti. Ci saranno sfide da affrontare quotidianamente… prendete la vita con filosofia senza cedere allo sconforto!

Toro

toro

Amore: il mix planetario di questa settimana crea i presupposti giusti per vivere emozioni intense e profonde, caratterizzate da comunione di intenti e di punti di vista. Non ci saranno tentennamenti, dubbi o perplessità. Tutto funzionerà alla grande e si avrà modo di progettare concretamente il futuro insieme. I single potranno sfruttare diverse occasioni per fare l’incontro “del secolo”. Mettetevi in gioco. Stuzzicate chi vi piace. Fatevi notare. E soprattutto, seguite il vostro istinto senza porvi troppi interrogativi. Nell’ambito della valutazione di una nuova situazione sentimentale, non lasciatevi influenzare dalle idee altrui. Le coppie in crisi, finalmente, riusciranno ad abbattere quel muro di silenzio che per troppe settimane le ha rese distaccate.

Lavoro: in arrivo compensi interessanti derivanti da incarichi o mansioni che, se pur di breve durata, offriranno ottime soddisfazioni. Seguite i consigli di una persona amica prima di considerare come buono un investimento, invece, dai contorni poco chiari. Non rimandate viaggi o collaborazioni. Potrebbero tornarvi molto utili per i vostri affari. Le stelle suggeriscono di procedere senza incertezza e se l’attività che state svolgendo richiede sforzi e fatica, di non abbattersi. Plutone vi rende molto attivi e forse, più grintosi e determinati rispetto a come apparivate settimane addietro. Chi desidera raggiungere un traguardo, che sia legato alla professione o allo studio, ha tutte le carte in regola per brindare ad un successo tanto atteso.

Gemelli

gemelli

Amore: Venere regala momenti gioiosi, briosi tutti da vivere insieme a chi vi fa stare bene e stuzzica la vostra curiosità e fantasia. I single, un po’ per scherzo e un po’ per gioco, riusciranno a vivere emozioni molto forti e coinvolgenti. Più che darsi da fare per trovare l’anima gemella si avrà voglia di flirt passionali ed intensi ma… di breve durata. La ricerca della persona che possa stare al vostro fianco non è nella lista dei vostri desideri più arditi… L’oroscopo annuncia che la posizione favorevole di Mercurio allarga i contatti e spiana la strada a nuove amicizie pronte ad evolvere, con il passare delle settimane, in qualcosa di più. Con il partner potrebbero nascere dei battibecchi legati a visioni della vita contrastanti. I rapporti ben collaudati sono salvi da rotture: non resta che tirare un sospiro di sollievo.

Lavoro: vi aspetta una settimana molto interessante dal punto di vista professionale. Sarà caratterizzata da nuove idee e prospettive, soprattutto in termini di guadagno che vi porteranno a mettere in discussione ciò che nei mesi addietro non ha funzionato e che oggi risulta obsoleto. Marte vi guarda con occhi dolci e promette accordi e collaborazioni. Nasceranno nuove promettenti partnership. E’ in atto una fase molto costruttiva e per chi svolge lavori manuali e artigianali, anche molto stimolante. Venere consiglia di coinvolgere un amico oppure il partner in un progetto che vi sta particolarmente a cuore. Le stelle annunciano che faticherete a reggere lo stress. Concedetevi qualche sano passatempo per non soccombere!

Cancro

cancro

Amore: tra le mura domestiche potrebbe nascere qualche problema legato alla scarsità di dialogo, al rinfacciarsi continuamente sbagli ed errori. Gli alterchi con la dolce metà vanno affrontati con diplomazia, senza cedere al nervosismo. Venere positiva, per fortuna, allontana tensioni e malumori, creando i presupposti giusti per fare pace. Chi è single, come rivela l’oroscopo, deve guardare alle nuove conoscenze con maggiore fiducia. E sciogliere i silenzi, le pause e gli attriti iniziali puntando sull’ironia. Le coppie di vecchia data devono continuare a coltivare interessi comuni. Una ex fiamma potrebbe riaffacciarsi nelle vostre giornate. Valutate il suo ritorno sotto l’aspetto pratico e non emotivo. Gli impegni lavorativi sono davvero tanti… non trascurate chi amate!

Lavoro: si apre una fase importantissima per chi è alla ricerca di nuovi sbocchi lavorativi o vuole accettare ruoli differenti rispetto al passato e cimentarsi in nuove mansioni. Le stelle, in questo caso, sconsigliano di lasciarsi condizionare dalle esperienze di chi vi ha preceduto. Il tran tran quotidiano sarà molto difficile da sostenere e in certi momenti, la lucidità nonché le energie psico-fisiche, sembreranno venire meno. Staccate la spina quando potete. Mercurio dissonante crea qualche problemino nell’ambito della comunicazione e molti nativi potrebbero essere un po’ distratti e dimenticare scadenze e appuntamenti in generale. Controllate attentamente l’agenda. Gestite quelle questioni legali legate al passato con l’aiuto di un esperto consulente.

Leone

leone

Amore: le coppie che stanno vivendo un periodo di crisi, arriveranno ad un punto di svolta. Se un rapporto non funziona più, meglio chiudere. Chi è single, invece, sentirà forte il bisogno di trovare una persona con la quale condividere sogni e aspettative. Venere, come preannuncia l’oroscopo, vi rende belli ed affascinanti e soprattutto migliora l’umore. Riceverete lodi e attenzioni da una persona che stuzzica molto i vostri desideri. Le coppie giovani non devono essere troppo precipitose nelle valutazioni o nelle decisioni. Seguite il vostro istinto in una questione sentimentale che si protrae da diverso tempo ormai. E attenzione a non mescolare la sfera degli affetti con quella del lavoro. Il settore delle relazioni interpersonali è molto dinamico. In arrivo nuove amicizie…

Lavoro: la concentrazione è ai massimi livelli e aiuta i nativi impegnati in un colloquio oppure in un esame a raggiungere risultati eccellenti. Una certa insofferenza accompagnerà coloro che hanno voglia di cambiare ruolo o addirittura attività e che non sanno come fare. Chiedete consiglio a chi ne sa più di voi. Chi è in cerca di lavoro, deve scandagliare attentamente tutte le opzioni possibili. E valutare soprattutto quelle proposte che offrono maggiori garanzie per il futuro. Urano procura occasioni da cogliere al volo e il raggiungimento di traguardi professionali. La dissonanza di Mercurio, in certe giornate, creerà scompigli con il capo o con i superiori. Riflettete a lungo prima di dire cose sconsiderate. Spese extra non metteranno in crisi il ménage famigliare grazie ai risparmi messi faticosamente da parte.

Vergine

vergine

Amore: le coppie vivranno giornate romantiche, intense, contraddistinte da serenità ed armonia. Chi è single, invece, potrà contare sulle occasioni più svariate per incontrare persone stimolanti e interessanti. Ci sarà chi resterà letteralmente folgorato dalla vostra bellezza. E le stelle preannunciano che si tratterà di un’attrazione fatale, speciale. Nuove avventure, inoltre, potrebbero mettere in crisi i rapporti già in bilico. L’oroscopo annuncia che gli astri sono in grado di offrire occasioni molto propizie che però… non dovranno scapparvi di mano. Un incontro fortuito rivelerà una verità a lungo taciuta. Un famigliare oppure un conoscente sta cercando di intromettersi nella vostra relazione, magari mettendo in giro cattivi pettegolezzi? Chiarite la vostra posizione al più presto.

Lavoro: la passione con cui state rincorrendo i vostri sogni di carriera è davvero contagiante. Per i liberi professionisti si apre una settimana molto interessante e feconda. Questioni burocratiche, però, potrebbero generare intoppi ed imprevisti. Massima cautela. Raccoglierete conferme e lodi, soprattutto se siete in cerca di un impiego. Molti di voi avranno modo di riconsiderare sotto una luce completamente nuova una proposta o un investimento che, nei mesi addietro, appariva poco redditizio. Chi non riesce a trovare lavoro oppure è stanco di quello che fa, non deve cedere al pessimismo. I nativi impegnati in un percorso di studio raggiungeranno presto ottimi risultati. La strada è ancora lunga. Siate pazienti. Giove porta colpi di fortuna nelle trattative e nelle compravendite che saranno gestite con grande successo.

Bilancia

bilancia

Amore: il mondo dei sentimenti è pronto a regalarvi emozioni forti, tutte da vivere intensamente. Marte può creare qualche turbolenza nei rapporti di lunga data che, però, non genererà cataclismi. Il partner, in certe giornate, tenterà di imporvi il suo punto di vista e ciò vi infastidirà non poco. I single saranno molto ammirati. Il consiglio delle stelle è quello di evitare domande troppo insidiose o mostrarsi gelosi durante l’approccio. L’oroscopo annuncia che qualche nativo ripenserà ad un ex, riscoprendo ricordi che sembravano ormai cancellati per sempre. Non insistete se una persona da poco conosciuta tenderà a scappar via a gambe levate di fronte agli interrogativi che gli porrete. Se si mostra subdola e ambigua, è meglio lasciar perdere…

Lavoro: con i superiori potrebbero esserci delle piccole difficoltà. Non ingigantitele con la polemica. L’innato impulso di esternare i vostri pensieri potrebbe generare fastidiosi fraintendimenti. Chi ha un carattere più “moderato” riuscirà a controllarsi; gli impulsivi, invece, faranno veramente fatica a trattenersi! Scadenze e richieste pressanti del capo vi snerveranno. Agite con calma e tutto si sistemerà. Le difficoltà economiche si fanno ancora sentire. L’oroscopo, però, annuncia che all’orizzonte si intravede un periodo di maggiore stabilità. In un progetto, vi ritroverete a dover rivedere scelte ed obiettivi. I liberi professionisti incroceranno persone che li sosteranno molto. La settimana è ideale per riabbracciare ciò che avete accantonato per mancanza di fondi.

Scorpione

scorpione

Amore: il partner sosterrà i vostri progetti e la cosa non vi dispiacerà affatto. Anzi! Amerete essere coccolati ed incoraggiati. Sarete parecchio in sintonia e a casa si respirerà un’aria nuova. La spinta dei pianeti è positiva e induce i cuori solitari a vivere giornate magiche, uniche, rare. Venere agevola le relazioni a distanza: trasporto emotivo e complicità assicurati. Possessività e gelosia, come preannuncia l’oroscopo settimanale, andranno tenute a bada per non rovinare tutto. E’ tempo di sciogliere un lungo silenzio: affrontate un chiarimento con un ex senza indugiare. Potrebbero nascere delle rivalità. Prestate attenzione a quel che dite in presenza di eventuali antagonisti. Sensazioni splendide con un collega o un amico conosciuto da poco. Affidatevi al vostro intuito se vi trovate di fronte ad un enigma.

Lavoro: in ufficio, riuscirete a dimostrare al capo la vostra abilità nel risolvere situazioni apparentemente ostiche. Il giudizio frettoloso di un collega un po’ invidioso potrebbe farvi passare dalla ragione al torto. Prestate attenzione a come vi esprimete. Organizzate in maniera meticolosa gli obiettivi da raggiungere entro le prossime settimane per non trovarvi indietro. E’ un buon momento per programmare un viaggio di lavoro. Credete fermamente nei vostri valori e porterete avanti con grinta e determinazione i vostri sogni. In questi giorni, cercherete di far maturare ancora di più le vostre potenzialità e l’oroscopo lascia intendere che sarete premiati. Giove dispenserà qualche colpo di fortuna di natura economica. E inoltre, renderà ottimisti e concentrati sulle mete da raggiungere. Marte, invece, regalerà grinta da vendere!

Sagittario

sagittario

Amore: chi è single farà incontri folgoranti e vivrà esperienze importanti, molto stimolanti sotto il profilo dell’Eros. Le coppie, invece, vivranno giornate contraddistinte da sintonia e voglia di lanciarsi insieme in nuovi progetti. Insomma, il grigiore e la noia che hanno spento un po’ la libido nelle settimane addietro saranno solo un ricordo lontano. Esuberanti e passionali, vivrete le nuove situazioni che Venere saprà donarvi con grande appagamento e desiderio. Le relazioni che nasceranno in queste giornate così frenetiche sono destinate a durare a lungo. Prendete le distanze, invece, da quelle persone, soprattutto ex partner, che continuano imperterrite a commettere gli stessi errori. Viaggi e riunioni di lavoro offriranno occasioni propizie per allargare la propria cerchia di conoscenze.

Lavoro: l’oroscopo annuncia la nascita di progetti molto ambiziosi che saranno ben accetti da chi è intorno a voi. Periodo ideale per firmare contratti oppure per stipulare nuovi accordi. I pianeti spronano ad occuparsi delle cose essenziali, a darsi delle priorità per evitare di ritornare a casa la sera privi di forze. Molto fortunati sono i nativi che studiano o che sono in prossimità di superare un concorso oppure un esame. Ruoli e mansioni avranno modo di consolidarsi ulteriormente o di assumere una fisionomia tutta nuova. Urano offre occasioni imprevedibili. Bisognerà tenere i riflessi pronti per non lasciarsele scappare. Nonostante tutta questa grinta e questa gran voglia di fare, in certi momenti, potreste avere le idee un po’ confuse. Chiedete consulenze, rivolgetevi ai vostri più fidi collaboratori e le incertezze svaniranno in un baleno!

Capricorno

capricorno

Amore: Venere garantisce momenti di grande intesa e gratificazione in compagnia della dolce metà. Il partner, in altre parole, rappresenta un porto sicuro, una persona di cui potersi fidare e con la quale vivere emozioni e attimi di pura passione. Chi, invece, sta affrontando una fase di turbolenza sentirà forte il desiderio di cambiare e di lanciarsi in nuove storie. Venere contribuisce a rendervi affascinanti ed intriganti e farà sì che molti corteggiatori poseranno lo sguardo su di voi. Le giornate saranno connotate da erotismo e romanticismo, il mix giusto per rilassarsi dopo una frenetica e stancante giornata di lavoro. Un incontro con un amico appartenente al vostro passato cambierà inaspettatamente la vostra vita. L’agitazione che caratterizza in questo momento un rapporto a distanza potrebbe creare blocchi o incomprensioni.

Lavoro: rivedete gli impegni presi in agenda, gli obiettivi relativi ai traguardi da raggiungere nei prossimi mesi perché potrebbero esserci degli intoppi di natura pratica. L’oroscopo preannuncia che l’eccesso dei compiti da portare a termine entro questa settimana creerà un po’ di stanchezza. Non scoraggiatevi perché le stelle promettono il superamento degli ostacoli, anche di quelli apparentemente insormontabili, in tempi record. Marte sprona a gestire le questioni finanziarie in maniera molto meticolosa. Nei rapporti di collaborazione, è necessario stabilire ruoli e priorità. I liberi professionisti devono frequentare luoghi diversi dal solito per raccogliere spunti e idee innovative. Urano regala novità inattese. Riuscirete a concludere una trattativa con successo. Molto favorite le compravendite.

Acquario

acquario

Amore: piccole interferenze con la persona amata produrranno un clima di incertezza e di sfiducia nell’ambiante domestico. Per fortuna, si tratterà di nubi transitorie. In un rapporto appena sbocciato, avrete da recriminare alla dolce metà il suo essere troppo possessivo o invadente. Chi un partner non ce l’ha, invece, farà incontri molto piacevoli pronti ad offrire ottime prospettive future. Mercurio aiuta a stringere amicizie con persone allegre e divertenti, con le quali si avrà molto da condividere. Se un rapporto è finito a causa di interferenze famigliari, non rimandate un chiarimento per questioni di orgoglio. Tuttavia prendente le distanze da una situazione che, in passato, vi ha procurato non poche sofferenze. Venere incoraggia frequentazioni e sinergie con potenziali partner che condividono i vostri stessi hobby.

Lavoro: le scelte professionali diventano più chiare. Sono previsti avanzamenti di carriera e passaggi di grado. Chi è in cerca di un impiego, deve provare a battere tutte le piste, senza in alcun modo scoraggiarsi. Sul posto di lavoro, evitate atteggiamenti di chiusura quando c’è qualcosa che non va. Esponente i vostri dubbi o semplicemente il vostro pensiero senza attaccare gli interlocutori. Portate avanti idee e progetti con ambizione e determinazione. Tenete sotto controllo il budget finanziario se intendete effettuare un grosso investimento. Sono in arrivo collaborazioni e situazioni molto creative. Urano porta una ventata di aria fresca nelle vostre giornate ed aiuta chi lavora in proprio a trovare soluzioni geniali per fidelizzare nuova clientela. L’oroscopo rivela che molto favoriti, infine, saranno i settori legati all’arte ed alla cura della bellezza.

Pesci

pesci

Amore: settimana ricca di sorprese che investiranno sia le coppie che chi è alla ricerca dell’anima gemella. In entrambi i casi, si tenderà ad assumere un atteggiamento meno vittimistico del solito. Con il partner si raggiungerà un’intesa invidiabile. Lo metterete al centro dell’attenzione, facendolo sentire amato e desiderato sopra ogni altra cosa. L’oroscopo annuncia che i cuori solitari, invece, saranno magicamente corrisposti da una persona molto attraente. Non sono da escludere innamoramenti improvvisi, ritorni dal passato molto graditi e veri e propri colpi di fulmine che potrebbero scoccare negli ambianti più disparati: dal tram alla palestra così come sul luogo di lavoro. Se come già rivelato una ex fiamma busserà alla vostra porta, approfittatene per mettere a tacere le eventuali maldicenze che hanno ulteriormente logorato la vostra unione…

Lavoro: in queste giornate vi approccerete alla realtà ed alle situazioni lavorative che vi si presenteranno in maniera più concreta e meno fantasiosa. Ciò non significa che creatività ed estro saranno penalizzati ma che riuscirete a concentrarvi maggiormente sui traguardi da raggiungere. Le energie psico-fisiche, dunque, saranno al top ed affronterete le sfide quotidiane con serietà ed impegno. Molti di voi riusciranno a firmare un contratto e ad essere coinvolti in situazioni molto promettenti per il futuro. Chi sta cercando lavoro non deve in alcun modo rinviare incontri ed appuntamenti e soprattutto, deve controllare con una certa frequenza la posta elettronica. Chi si è inserito in un nuovo ambiente, invece, non deve abbattersi se il capo, a primo acchito, può sembrare troppo esigente.