Oroscopo del giorno 9 Aprile 2018

Toro amore al top. Gemelli giornata molto soddisfacente. Acquario occasioni lavorative propizie. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 9 Aprile 2018.

Ariete

arieteAmore: Il quadro astrale è piuttosto armonico e promette un lunedì stimolante, con nuove amicizie e affetti stabili. Giornata ideale per chiarire ciò che è rimasto in sospeso con il partner. I cuori solitari potranno volgere lo sguardo oltre le loro aspettative.

Lavoro: Sfruttate il favore degli astri e questo bel Mercurio in congiunzione per iniziare nuovi progetti e stringere contatti.

Toro

toro

Amore: L’amore vi sorride e vi sentirete più forti e sicuri in ogni ambito della vostra vita. Venere nel segno vi regala una grande felicità al fianco di una persona speciale. Oggi i single sapranno apprezzare tutte le occasioni di incontri che si presenteranno.

Lavoro: Giornata fortunata nella sfera professionale, avrete nuovi successi e potrete intraprendere nuovi progetti.

Gemelli

gemelli

Amore: Sarà una giornata soddisfacente per tante cose, le uscite, le amicizie, ma se siete innamorati avrete bisogno di ben altro! Condividete i vostri sentimenti, confidatevi. Le aspettative dei single oggi non saranno del tutto corrisposte, ma presto vi rifarete.

Lavoro: Giornata ricca di eventi e opportunità, soprattutto se svolgete un lavoro che vi porta al contatto con gli altri.

Cancro

cancro

Amore: Venere favorevole oggi regala al vostro segno una marcia in più per quanto riguarda i sentimenti. Avrete al vostro fianco una persona che vi sosterrà nei momenti di difficoltà che potrebbero nascere. I single incontreranno qualcuno che farà girare loro la testa.

Lavoro: Mercurio sfavorevole crea qualche disagio al lavoro e vi trasmette addosso nervosismo e stanchezza.

Leone

leone

Amore: Se la fase lavorativa va a gonfie vele, lo stesso non si può dire dei sentimenti. Il partner potrebbe richiedervi più attenzioni e proprio per questo nasceranno battibecchi. I single dovranno stare attenti a mostrare interesse alle persone sbagliate, non invadete gli spazi altrui.

Lavoro: Sul lavoro tutto procede per il meglio, siete inarrestabili e non permetterete a nessuno di frapporsi tra voi e il successo!

Vergine

vergineAmore: Sarete frizzanti ed energici, ma attenti a non sfogare il nervosismo sul partner. Apritevi invece al dialogo e non addossate colpe a chi non le ha. L’intesa migliorerà! Per i single sarà una giornata piena di impegni, ma per conquistare qualcuno dovete sorridere di più!

Lavoro: Se avete voglia di cimentarvi in progetti rilevanti, fatelo dopo averli valutati sotto tutti gli aspetti.

Bilancia

bilancia

Amore: La vita di coppia appare un po’ litigiosa, ma anche carica di entusiasmo e di disponibilità al confronto. Il futuro oggi vi appare radioso e avete voglia di fare progetti con la persona amata. I single potranno guardare avanti con speranza, forse incontrerete l’amore.

Lavoro: Si preannuncia un inizio settimana piuttosto pesante, non mancheranno i momenti di stress, ma cercate di mantenere la calma!

Scorpione

scorpione

Amore: Brutto momento per molti Scorpione, non basterà avere una storia che va a gonfie vele, oggi vi sentite incompresi e in solitudine. Aprite il vostro cuore al partner. I cuori solitari saranno alla ricerca della loro dimensione, meglio per ora non incontrare nessuno.

Lavoro: Al lavoro cercate di essere meno aggressivi con i collaboratori. Non potete scaricare sugli altri il vostro malumore.

Sagittario

sagittario

Amore: Avete voglia di novità, di sperimentare rapporti di maggiore intensità emotiva. Se state vivendo una relazione appagante tutto sarà a posto, altrimenti, cercate altrove! I single saranno abili conquistatori, attireranno facilmente nuove conquiste.

Lavoro: Oggi la luna sosterrà tutte le vostre scelte e si preannunciano ottimi risultati in ambito lavorativo.

Capricorno

capricorno

Amore: Periodo molto fortunato dal punto di vista sentimentale: se avete cominciato una storia da poco tempo, potrete vederla crescere e rafforzarsi. I single potrebbero fare incontri interessanti ma non determinanti per il loro futuro.

Lavoro: Dal punto di vista professionale potreste vivere un momento di arresto. Non perdete fiducia nelle vostre capacità.

Acquario

acquario

Amore: Oggi l’ambito sentimentale non sarà favorito, Venere mette i bastoni tra le ruote alla vostra relazione e potreste vivere qualche dubbio in più. Simpatia e originalità contraddistingueranno i single e per questo saranno corteggiati da persone interessanti.

Lavoro: La giornata comincia alla grande, vi aspettano tante soddisfazioni, soprattutto in ambito professionale.

Pesci

pesci

Amore: L’amore continua a darvi grandi soddisfazioni, Venere favorevole sostiene la vostra vita di coppia e crea una complicità e un’intesa col partner mai viste prima. Se siete single e non avete ancora dichiarato i vostri sentimenti, non aspettate e buttatevi.

Lavoro: Lunedì privo di grandi eventi, ma tendenzialmente positivo per gli affari e le trattative. Avrete un ottimo fiuto!