Oroscopo del giorno 10 Aprile 2018

Ariete momenti alti e bassi. Cancro dubbi sui sentimenti. Scorpione torna armonia in amore. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 10 Aprile 2018.

Ariete

arieteAmore: Cercate di essere più comprensivi con la persona amata che stravede per voi. Se siete in coppia vivrà momenti di alti e bassi, ma dovete finirla con la vostra gelosia. I single potrebbero finalmente trovare il vero amore e pensare concretamente al futuro.

Lavoro: Prestate attenzione a mantenere l’armonia con i colleghi e cercate di capire chi sta dalla vostra parte.

Toro

toro

Amore: Oggi trascorrerete bei momenti con il partner che faranno bene al rapporto di coppia. Le tensioni saranno molto lontane e quasi li dimenticherete. I single saranno pronti a lanciarsi in nuove conquiste e la loto fantasia volerà molto in alto.

Lavoro: Non è il momento di fare investimenti rischiosi, restate con i piedi per terra. Presto realizzerete un sogno ambizioso.

Gemelli

gemelli

Amore: Un problema d’amore vi martella la mente, ma non buttatevi giù. Se siete infastiditi dalla routine quotidiana organizzate qualcosa di bello per concludere la serata. Per i single sono in arrivo avventure interessanti che potrebbero trasformarsi in qualcosa di definitivo.

Lavoro: Oggi potreste avere avanzamenti di carriera e gratifiche importanti che vi renderanno felici.

Cancro

cancro

Amore: Avrete ancora molti dubbi sui sentimenti che provate, ma le vostre incertezze vi faranno riflettere. Cercate di non compromettere il rapporto di coppia. I single avranno tante occasioni per fare nuovi incontri. Un ritorno dal passato non vi piacerà.

Lavoro: Ottima giornata per il lavoro e con Giove nel segno tutto sarà a vostro favore. Sarete liberi di fare nuove scelte.

Leone

leone

Amore: Evitate di tenere il broncio alla persona amata e apritevi al dialogo. Solo così potrete mettere fine alle incomprensioni e risolvere le questione rimaste in sospeso da troppo tempo. I single devono abbandonarsi all’amore, forse un’amicizia potrebbe evolversi in amore.

Lavoro: Molti progetti volgeranno al termine e altri ne inizierete. Il quadro astrale sulla sfera professionale è positivo.

Vergine

vergineAmore: Il vostro cuore vi porterà a cedere nonostante le incomprensioni. Non c’è niente da fare, per voi la prima cosa che conta è la persona amata! I single dovranno cercare di essere meno polemici e dovranno smetterla di avanzare critiche su tutto e su tutti.

Lavoro: Lasciate perdere i pettegolezzi dei colleghi invidiosi. Continuate a perseguire i vostri obiettivi, presto avrete grosse soddisfazioni.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi sarete molto passionali e coinvolgerete il partner in questa sensazione che vi accompagnerà per tutta la giornata. Vivrete con intensità le gioie dell’amore. Per i cuori solitari ci saranno tante occasioni per innamorarsi e ricominciare una nuova pagina di vita.

Lavoro: Siate meno impertinenti con i colleghi e moderate i toni per andare d’accordo. Non arrendetevi di fronte alle difficoltà.

Scorpione

scorpione

Amore: La vostra tendenza a vedere il marcio dove non c’è tenderà a peggiorare oggi il rapporto con la persona amata. Per fortuna in serata tornerà l’armonia. I single saranno un po’ sottotono per un incontro che si è rivelato negativo, reagite e mettetevi in gioco.

Lavoro: Le prospettive sono buone e potrete concludere ottime trattative. Valutate tutti i pro e i contro prima di decidere.

Sagittario

sagittario

Amore: Siete alle ricerca di una tranquillità interiore ma se vi chiudete non la troverete mai. Fidatevi del partner che cerca di farvi stare meglio e vi coccola con amore. I single dovranno fare chiarezza nella loro testa e nel loro cuore prima di prendere decisioni stabili.

Lavoro: Avete tutte le carte in regola per raggiungere il successo. Cercate di vincere la timidezza e proponetevi.

Capricorno

capricorno

Amore: I contrasti con il partner oggi saranno all’ordine del giorno ma nonostante tutto sarete molto tranquilli. La persona amata vi infonde energia e anche tanto buonumore. I cuori solitari saranno alla ricerca di avventure intriganti e faranno strage di cuori.

Lavoro: Siate meno aggressivi ed evitate di accendere inutili discussioni per dominare il campo.

Acquario

acquario

Amore: Sarete travolti da tantissime emozioni che creeranno armonia nel vostro rapporto. Sembra che il peggio sia ormai lontano, godetevi questa bella tregua. I single avranno ottime occasioni per trovare l’amore, non lasciatevi vincere dalle perplessità.

Lavoro: Oggi sarete fiduciosi e ottimisti e se dovrete sostenere un colloquio lo supererete alla grande.

Pesci

pesci

Amore: La comunicazione con il partner oggi non sarà fiacca facile e potrebbero spuntare litigi e malumori. Vivrete vari sbalzi d’umore, ma non preoccupatevi, passerà. I single saranno alla ricerca di nuove avventure da vivere in piena libertà.

Lavoro: Giornata ideale per raggiungere traguardi importanti e presto potrete godervi il successo più che meritato.