Oroscopo del giorno 15 Aprile 2018

Toro giorno ideale per i progetti. Scorpione in fase di revisione del rapporto. Pesci più propositivo. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 15 Aprile 2018.

Ariete

arieteAmore: La vostra presunzione vi farà parlare più di quel che dovreste e la persona amata potrebbe risentirsi. Le coppie stabili proseguiranno senza problemi. Se siete single e non avete un amore potrete contare su incontri intriganti che vi faranno girare la testa.

Lavoro: Oggi avrete buone possibilità di concludere un affare, grazie a Mercurio nel vostro segno. In vista nuove promozioni.

Toro

toro

Amore: Giornata ideale per fare progetti con il partner. Chi ha vissuto situazioni amorose che si sono concluse potrebbe sperare in un recupero e avrà una gran spinta grazie a Venere nel segno. Per i single in cerca dell’anima gemella incontri piacevoli in vista!

Lavoro: Cercate di concludere alcuni impegni ancora non portati a termine. Novità in vista per nuovi investimenti!

Gemelli

gemelli

Amore: Ritroverete la carica in vista di buoni momenti che vivrete. Oggi Venere sarà favorevole al vostro segno e la rinascita di un amore non è più così lontana! Se siete single e desiderate un incontro appassionato sfruttate le nuove conoscenze che farete in questo periodo.

Lavoro: Periodo buono per contattare, senza fatica, le persone giuste. Riuscirete anche a risolvere una questione spinosa.

Cancro

cancro

Amore: La giornata si presenta abbastanza positiva per l’amore. Non mancheranno però discussioni in famiglia e qualche spesa di troppo per la casa. É un periodo di grande rinascita per i cuori solitari e i pianeti porteranno loro tante sorprese e nuovi amori.

Lavoro: Collaborazioni fruttuose in vista, accetterete impegni faticosi che vi porteranno un grande risultato.

Leone

leone

Amore: Se tenete al partner non rovinate tutto proprio adesso! Giornata interessante per le nuove storie d’amore e periodo di verifica per i sentimenti già avviati. I single dovranno tenere sotto controllo scene di nervosismo o gelosia. Umore un po’ sottotono.

Lavoro: Mercurio in opposizione vi metterà ostacoli nella comunicazione. Siate pazienti e attenti a cosa dite.

Vergine

vergineAmore: Venere è nel vostro segno e con la persona giusta al vostro fianco potreste fare grandi progetti per il futuro. Avete le energie per trovare soluzioni anche nelle relazioni più difficili. I single potranno sfruttare questa giornata per farvi avanti con le persone che interessano.

Lavoro: Alcuni di voi stanno lavorando a nuovi progetti e di iniziative ce ne sono molte! Evitate spese eccessive o azzardi.

Bilancia

bilancia

Amore: Avete addosso qualche ansia, ma potreste ugualmente fare un passo importante per recuperare un po’ di serenità. Apritevi al dialogo con la persona amata. Se siete single e cercate l’amore, prendete le distanze da chi vi mette fretta e vi propone un flirt o un’avventura.

Lavoro: Oggi potreste ricevere una buona notizia che farà bene alla vostra ambizione. I traguardi si fanno vicini.

Scorpione

scorpione

Amore: Siete in una situazione di revisione del vostro rapporto e ora sta proprio a voi decidere cosa fare. Se la coppia è solida il vostro rapporto si rafforzerà! Oggi i single potrebbero essere messi alla prova da una persona che vuole mettere zizzania.

Lavoro: Periodo buono per rivalutare il vostro modo di lavorare: vorreste fare altro, ma sentite un forte senso di responsabilità.

Sagittario

sagittario

Amore: Giornata di emozioni speciali, potreste ricevere una bella proposta ma se è di tipo lavorativo potrebbe scontrarsi con alcune esigenze familiari. Dovrete trovare un compromesso tra amore e lavoro. I single nutriranno un forte interesse forte per una nuova conoscenza.

Lavoro: State attenti ai rapporti con i colleghi e tenete d’occhio alcune questioni legali o finanziarie rimaste in sospeso.

Capricorno

capricorno

Amore: Gli amori nati da poco potranno diventare qualcosa di più. Per le coppie la sfera sentimentale va molto meglio, dimenticate le burrasche passate che vi hanno fatto penare! scorso! Nuovi interessi in vista per i cuori solitari, se avete perso da poco una persona fatevene una ragione.

Lavoro: Gli affari saranno favoriti, novità in arrivo per chi è in attesa di un’autorizzazione. Occhio alle responsabilità.

Acquario

acquario

Amore: Non perdete l’occasione di rivelare al partner cosa sentite dentro, perché vi ascolterà. Venere porta incertezza nel vostro cuore e non è da escludere una piccola crisi. I single potranno innamorarsi di una persona che però al momento non possono avere.

Lavoro: Sbloccherete una particolare situazione finanziaria che vi aiuterà a programmare i vostri prossimi progetti.

Pesci

pesci

Amore: Con la Luna sarà nel vostro segno avrete dei vantaggi e potrete prendere una decidere importante. Siate più propositivi per evitare la nascita di qualche incomprensione col partner. I single dovranno fare attenzione ai nuovi incontri, un’amicizia potrebbe evolversi in qualcosa di più.

Lavoro: La vostra situazione professionale subirà cambiamenti, vi verrà affidato un incarico molto importante ma faticoso.