Oroscopo del giorno 21 Aprile 2018

Toro ritrova complicità in amore. Leone ansioso. Pesci pronto per fare nuove conquiste. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 21 Aprile 2018.

Ariete

arieteAmore: Oggi in un baleno recupererete il buonumore! In amore, se il rapporto di coppia tende ad andare avanti, la colpa è della routine quotidiana. Cercate di vivacizzarlo! I single avranno bisogno di tirarsi un po’ su di morale, dedicatevi ad un’attività sportiva!

Lavoro: Nel lavoro saranno tante le questioni pratiche da sbrigare, ma avrete le energie necessarie per svolgere con vigore.

Toro

toro

Amore: Non fatevi fuorviare dal consiglio interessato di qualcuno che non conoscete bene. Riguardo l’amore, lasciate parlare il vostro cuore e ritroverete la complicità e la tenerezza di sempre con la persona amata. I single oggi saranno in ottima forma!

Lavoro: Procedete dritti per la vostra strada. Avete le capacità sufficienti per cavarvela da soli: dovete soltanto avere più fiducia in voi stessi.

Gemelli

gemelli

Amore: Tanti i movimenti planetari nel vostro cielo. In amore, potranno esserci possibili incomprensioni ed equivoci con la persona del cuore. Sarete nervosi e suscettibili! Per colpa della Luna contraria, i single saranno ansiosi, emotivi e impulsivi.

Lavoro: Il lavoro si presenta difficoltoso e la giornata, oltre ad essere poco concludente, sarà anche molto stancante.

Cancro

cancro

Amore: Arrivano conferme rassicuranti dalle persone vicine. In amore potreste mostrarvi più affettuosi con il partner. Una parolina dolce in più non guasterebbe! Mercurio positivo garantisce ai single una giornata brillante, ricca di incontri e di tante soddisfazioni.

Lavoro: Nel lavoro, le buone occasioni sono molte, ma evitate di rischiare troppo. Non lanciatevi prima di essere sicuri che un affare sia alla vostra portata.

Leone

leone

Amore: La vita sentimentale vi riempie di pensieri e sono tante le cose che vi tengono in ansia, ma non potrete contare sulla comprensione di chi vi sta vicino. E’ un momento poco brillante per i cuori solitari, non incontrerete persone all’altezza dei vostri standard.

Lavoro: Invece di agire con la solita frettolosità, siate più riflessivi e non fatevi prendere dall’agitazione.

Vergine

vergineAmore: Le stelle vi invitano di procedere con calma in amore, frenate l’espansività! Le vostre calorose dimostrazioni d’affetto potrebbero essere un po’ soffocanti. Sarà una bella giornata per i single che potranno conoscere qualcuno con cui iniziare una relazione.

Lavoro: State attraversando un momento d’oro, siete felici e soddisfatti per la vostra attività che scorre senza intoppi.

Bilancia

bilancia

Amore: Se avete una relazione in corso, le cose potrebbero prendere una piega piuttosto seria, ben diversa da ciò che vi aspettavate. Invece, riguardo i single, potranno aver bisogno di una spinta per reagire attivamente alla stanchezza ed essere più dinamici.

Lavoro: Oggi potreste stupire colleghi e superiori con una reazione insolita, ma non fatevene un cruccio, forse volevate un chiarimento.

Scorpione

scorpione

Amore: La routine e i doveri familiari saranno oggi il vostro cruccio. In amore vincerà sarà la voglia di evasione: potreste andare alla ricerca di nuove emozioni. I single dovranno placare la voglia di mostrare tutto e subito ad una persona che non merita.

Lavoro: L’ambiente di lavoro è favorevole, ma il nervosismo è controproducente. Attenti a non farvi sfuggire di bocca parole pesanti!

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi amore e finanze richiedono la vostra attenzione. In amore, se avete qualcosa da farvi perdonare, una bugia o un’assenza ingiustificata, siate docili e amorevoli. Prove di sincerità per i single, smettetela di apparire quelli che non siete!

Lavoro: Oggi non è la giornata adatta per inoltrare richieste o reclami, rischiate di fare un buco nell’acqua, temporeggiate!

Capricorno

capricorno

Amore: Grande giornata per fare cose nuove e sorprendere il partner con una concreta dimostrazione d’affetto. In serata potrete divertirvi e accettare un invito a cena. Per i single è tempo di cambiare look, rinnovarsi è una buona cosa per scrollare di dosso il passato!

Lavoro: A volte nel lavoro sono le piccole cose a fare grandi le imprese. Disponibilità e comprensione spesso valgono più di mille parole.

Acquario

acquario

Amore: In amore quasi tutto in questo periodo fila liscio, quindi non lesinate gli slanci affettuosi e stupite la persona che amate con un dono inatteso. E’ la giornata ideale per i single che sono alla ricerca di nuove avventure, a meno che non troviate qualcuno che vi fermi!

Lavoro: Sarete chiamati a prendere decisioni importanti e potranno esserci svolte professionali improvvise. Fidatevi del vostro intuito.

Pesci

pesci

Amore: Belle novità in amore: avete in mente un viaggio con la persona amata? Non avete che da proporre, il sì è dietro l’angolo e potete preparare i bagagli! I single potranno affilare le loro armi di seduzione per fare colpo su nuove conquiste!

Lavoro: Oggi saranno tante le faccende da sistemare e le pratiche da portare a termine, ma riuscirete nell’intento.