Oroscopo del giorno 24 Aprile 2018

Toro grandi emozioni in arrivo! Leone in tensione. Sagittario ottime prospettive per il futuro! Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 24 Aprile 2018.

Ariete

arieteAmore: Oggi sarà favorito l’amore e anche le coppie giovani avranno tante occasioni per rinsaldare una unione appena iniziata. Vi troverete circondati di tenerezze! I single saranno al centro dell’attenzione e raccoglieranno successi sia in ambito sentimentale che lavorativo.

Lavoro: Mercurio nel vostro segno vi garantisce un sicuro successo in ogni iniziativa o progetto che desiderate intraprendere. Osate!

Toro

toro

Amore: Anche oggi potete contare sulla presenza di Venere, il pianeta dei sentimenti che vi regalerà grandi emozioni e una complicità fortissima col partner. Incontri davvero straordinari per i single, è giunto il momento di tornare a sorridere accanto a qualcuno meritevole.

Lavoro: Marte vi regala una grande forza e vi rende più combattivi. Una svolta in ambito lavorativo a breve vi renderà felici.

Gemelli

gemelli

Amore: Giornata di grandi passioni e divertimento, oggi non potrete dire di no alle belle occasioni per vivere momenti d’amore indimenticabili. Non fatevi distrarre da imprevisti! Il pianeta dell’amore oggi potrà fare capitolare anche i single più accaniti!

Lavoro: Conoscerete gente nuova che potrà esservi d’aiuto nella vostra attività o professione. Non perdete le migliori occasioni di successo.

Cancro

cancro

Amore: L’opposizione di Marte rende difficili le comunicazioni e avete bisogno di riflettere e recuperare le energie per decidere. Concedetevi po’ di relax! I cuori solitari avranno dalla loro parte il pianeta dell’amore sarà dalla tua parte che metterà al loro fianco una persona speciale.

Lavoro: Mercurio sfavorevole crea problemi soprattutto in ambito lavorativo, cercate di non prendervela, arriveranno tempi migliori!

Leone

leone

Amore: Oggi una Venere sfavorevole ingigantisce le tensioni col partner e potreste finire col litigare senza una vera ragione. Cercate di mantenere la calma. I single saranno divisi tra questioni lavorative piuttosto impegnative e tensioni nella vita privata.

Lavoro: Sul lavoro le cose andranno alla grande e riuscirete a ottenere grandi risultati, soprattutto se svolgete un ruolo di leadership.

Vergine

vergineAmore: Se siete in coppia avrete finalmente modo di chiarire i vostri sentimenti e capire se il vostro amore è destinato a durare. Apritevi al dialogo col partner. I cuori solitari potrebbero fare incontri importanti e vivere momenti molto passionali.

Lavoro: Marte favorevole vi regala una marcia in più e in ambito lavorativo riuscirete a farvi valere e a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Bilancia

bilancia

Amore: Continuate ad essere messi alla prova in amore e quando pensavate di tirare un sospiro di sollievo ecco riaffiorare incomprensioni e litigi. I single potranno invece puntare tutto sui sentimenti e mettere da parte i cattivi pensieri.

Lavoro: Tensioni con capi e colleghi vi renderanno nervosi, non è il momento ideale per intraprendere nuovi progetti e nuove imprese.

Scorpione

scorpione

Amore: Non sarà un giorno facile per quanto riguarda i sentimenti. Purtroppo potranno verificarsi discussioni anche molto forti col partner che, se non gestite in modo adeguato, potrebbero portarvi alla rottura. Per i single c’è ancora tempo per pensare all’amore.

Lavoro: Buona la comunicazione con colleghi e superiori, potrete aprirvi a nuovi orizzonti che vi daranno tante soddisfazioni.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi sul piano sentimentale dovrete sfruttare alcune occasioni per sistemare le cose col partner e chiarire tutto ciò che è rimasto in sospeso. I cuori solitari potranno fare luce sulle proprie intenzioni per il futuro grazie a delle circostanze che si riveleranno fatali.

Lavoro: La fase lavorativa è più che mai positiva e vi aspettano vari riconoscimenti. Avete seminato bene, perciò ve lo meritate.

Capricorno

capricorno

Amore: L’amore va alla grande, ma nonostante tutto oggi non mancheranno litigate e piccoli imprevisti. Ma l’affetto della persona cara è assicurato! I single dovranno portare pazienza e non demordere, presto incontreranno la persona dei loro sogni!

Lavoro: Sul lavoro oggi dimostrerete tutta la vostra grinta e la determinazione che vi caratterizza. I vostri sforzi presto saranno premiati.

Acquario

acquario

Amore: Giornata un po’ complicata dal punto di vista sentimentale. Cresce la tensione col partner, soprattutto se continuerete a evitare certi argomenti, apritevi al dialogo! Ottime notizie in arrivo per i single ritroveranno l’entusiasmo e faranno nuove conoscenze.

Lavoro: Nuove prospettive in ballo per il futuro, avrete nuove chance su cui poter contare con certezza e sicurezza.

Pesci

pesci

Amore: Giornata da vivere all’insegna dei sentimenti. Finalmente ci sarà un bel recupero in ambito amoroso, Venere vi aiuta a chiarire una situazione che da tempo era piena di dubbi. Anche i single potranno vivere una nuova storia senza esitazioni e recuperare un’intesa.

Lavoro: Giove protegge le vostre iniziative e vi darà tutta la forza e l’energia di cui avete bisogno per non arrendervi.