Oroscopo del giorno 26 Aprile 2018

Toro periodo sereno. Bilancia più grintoso. Acquario periodo non proprio al top! Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 26 Aprile 2018.

Ariete

arieteAmore: Nonostante gli impegni oggi troverete il modo di svagarvi e di recuperare una passione sopita. Risvegliate il rapporto di coppia con qualche sorpresa, il partner gradirà! Se siete single e cercate l’amore, dovete lasciare aperto il cuore ai sentimenti.

Lavoro: La sfera professionale è appagante e oggi tutto filerà liscio e senza intoppi. Arriveranno anche riconoscimenti inaspettati.

Toro

toro

Amore: Siete circondati da persone che vi vogliono bene e che ve lo dimostrano con piccoli gesti e attenzioni che non potete fare a meno di notare. L’amore però va ricambiato! Per i single si preannuncia una giornata positiva, il periodo è senza dubbio molto sereno.

Lavoro: Al lavoro qualcuno vi farà arrabbiare e la vostra suscettibilità sarà messa a dura prova. Non lasciatevi coinvolgere.

Gemelli

gemelli

Amore: L’umore vi sostiene, anche se qualche volta vi verrebbe la tentazione di mollare. L’amore attraversa un periodo non proprio florido e questo vi scoraggia un po’. L’amore per i single al momento non è una priorità, in questo momento conta il divertimento.

Lavoro: Riuscirete a trovare le armi per combattere e raggiungere i vostri obiettivi. Nuove collaborazioni in vista.

Cancro

cancro

Amore: Una particolare situazione sentimentale vi fa rimuginare. L’amore risente un po’ di questa vostra malinconia mista a malumore, e chi vi sta vicino farà fatica a capire cosa sta succedendo. I cuori solitari oggi dovranno concentrarsi sulle cose davvero importanti.

Lavoro: Nuovi incarichi lavorativi metteranno in luce le vostre qualità e vi consentiranno di avanzare di livello.

Leone

leone

Amore: E’ un periodo di grandi emozioni, l’amore è focoso anche se dispettoso e i litigi non mancano di certo per infervorare questa giornata. Vi terrete attivi! Ci saranno nuovi incontri e nuove possibilità per i single, sarete aperti e disponibili a nuove avventure.

Lavoro: Siete poco concentrati e non riuscite ad affrontare con lucidità e freddezza certi problemi. Rimandate le decisioni importanti!

Vergine

vergineAmore: Amore, passione e ottimismo sembrano caratterizzare questa giornata, ma diffidenti come siete stenterete a credere che sia vero. Eppure, fascinosi come siete, dovreste saperlo! Anche i single faranno tante conquiste, oggi metteranno diverse frecce al loro arco!

Lavoro: Oggi affronterete ogni problematica con il sorriso, nulla vi spaventa e siete più tenaci che mai!

Bilancia

bilancia

Amore: State attraversando un periodo impegnativo, ma ve la state cavando bene. L’umore migliora e anche se l’amore non rivela troppa passione siete certi che è presente. I single dovranno avere più fiducia in loro stessi e convincersi che prima o poi l’amore verrà.

Lavoro: Nel lavoro tirate fuori il carattere e non fatevi mettere i piedi in testa. Chi vi conosce bene sa quanto valete!

Scorpione

scorpione

Amore: La giornata scorrerà via senza particolari novità in amore, e forse per questo cominciate a dare segni di impazienza. Cercate di prenderti qualche momento di evasione e date un freno all’ira. I single devono imparare ad attendere l’amore vero, mai forzare una persona.

Lavoro: Marte determinato e costante vi invoglierà a mantenere gli impegni prefissati. Un po’ di costanza in più non guasterebbe.

Sagittario

sagittario

Amore: Prosegue per voi il periodo positivo, i problemi sembrano essere stati risolti, magari c’è qualche strascico ma nulla non si possa aggiustare. L’amore fa miracoli! I single potranno darsi da fare per recuperare il tempo perso, l’anima gemella vi attende!

Lavoro: Non rimandate l’inizio di un progetto che vi sta a cuore, i tempi sono maturi ed è il momento di far valere le vostre ambizioni.

Capricorno

capricorno

Amore: E’ un periodo altamente positivo anche per l’amore, siete ricambiati con fervore e avete occhi solo per la persona amata. Programmi di viaggio in vista! L’interesse dei cuori solitari sarà rivolto a nuove conoscenze e persone speciali che cattureranno l’attenzione.

Lavoro: Siate prudenti nelle scelte lavorative, cercate di incastrare investimenti e collaborazioni al meglio per avere successo.

Acquario

acquario

Amore: L’amore vi dà tanto da pensare, ma vi fa anche stare bene! Sembra u7na contraddizione ma non lo è, si tratta solo di un momento in cui dovete dibattervi tra due fuochi. I single dovranno cercare di non isolarsi, anche se per loro non è un periodo al top!

Lavoro: Gli astri consigliano di aspettare prima di prendere una decisione che può essere determinante per il vostro lavoro.

Pesci

pesci

Amore: Oggi ci saranno tante novità per i Pesci, e anche qualche discussione con un partner che ribadirà quali sono le sue priorità. Trovate un punto d’accordo e non fate finta di non capire. I single dovranno deciderei verso quale direzione andare, anche controcorrente.

Lavoro: Avanti tutta verso gli obiettivi a cui ambite da tempo, non avete alternative ed è arrivato il momento di agire.