Oroscopo settimanale dal 7 maggio al 13 maggio 2018

Gemelli: nuovi amori; Leone: dinamici ed estroversi; Sagittario: passioni improvvise. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 7 maggio al 13 maggio 2018

Oroscopo Settimanale da lunedì 7 maggio a domenica 13 maggio 2018

Come i pianeti e le stelle influenzeranno le nostre scelte in queste tiepide giornate di maggio? Sono previsti colpi di scena in ambito lavorativo? Graditi ritorni in campo amoroso? Flirt travolgenti e storie d’amore passionali? Scopriamolo subito attraverso il nuovo oroscopo! Cosa accadrà da lunedì 7 maggio a domenica 13 maggio 2018? I segni di Fuoco trascorreranno una settimana interessante per i sentimenti, ove a momenti magici, di calda passione, se ne alterneranno altri caratterizzati da incomprensioni e battibecchi. In ambito lavorativo progetti iniziati mesi fa o nuove situazioni regaleranno gioia ed entusiasmo. Attenzione alla fretta, ben nota per essere cattiva consigliera. I segni di Terra, invece, vivranno emozioni uniche, indescrivibili. Armonia, intesa ed allegria, nonché incontri improvvisi e folgoranti, allieteranno le giornate dei cuori solitari. Affiatamento e voglia di impegnarsi sul serio contraddistingueranno i rapporti di lunga data. Bene il lavoro, guadagni in aumento e soddisfazioni all’orizzonte! Passiamo ai segni d’Aria. Si apre una fase molto fortunata sia dal punto di vista della carriera che dell’amore. Corteggiati, desiderati, dotati di fascino e charme… nessuno saprà resistervi. In campo professionale, si otterranno risultati considerevoli. Possibilità di raccogliere nuovi frutti e di sondare terreni mai esplorati prima d’ora. E per finire, i segni d’Acqua: migliora il dialogo e l’armonia con il partner. I cuori solitari vedranno germogliare nuove situazioni che nasceranno negli ambiti più disparati. Le atmosfere calde ed avvolgenti garantite dai flirt cederanno presto il posto a love story autentiche, tutte da vivere. Fioccheranno proposte interessanti in ambito lavorativo. Possibilità di chiudere affari o accordi di una certa rilevanza.

E adesso, scopriamo segno dopo segno Zodiacale, il nuovo oroscopo settimanale! Buon proseguimento!

Ariete

ariete

Amore: Marte capriccioso instilla dubbi e perplessità difficilmente risolvibili, nonché crea fastidiose interferenze nelle coppie ben collaudate. In molti nativi nascerà una timida voglia di evasione che potrebbe sfociare in avventure di una sola notte che, però, vi getteranno in crisi. Provate a ritornare alle “origini” del vostro rapporto. Riflettete su ciò che vi ha fatto innamorare… Così facendo, troverete uno spunto valido per abbattere le incertezze. I momenti più complicati riguarderanno, inoltre, solo i primi giorni della settimana. Poi l’oroscopo annuncia l’inizio di un periodo più disteso, grazie al favore di Venere che spinge a vivere le emozioni con più allegria e spensieratezza. I single cederanno ad un romantico e passionale corteggiamento e saranno tali… ancora per poco!

Lavoro: un accordo sta per concludersi e le stelle annunciano che sarà molto fruttuoso. Le scelte che state facendo negli ultimi tempi sono un po’ avventate. Certo, questo è un bene se desiderate portare a termine ed onorare gli impegni presi nel minor tempo possibile. Ma può essere un rischio considerando che potreste commettere errori di valutazione anche molto gravi. In ufficio, tenete a bada le reazioni. Cambiamenti e contrattempi renderanno la situazione molto incandescente. Meglio controllarsi. Novità per chi ha intenzione di investire. Creatività e comunicativa raggiungeranno punte altissime soprattutto nei primi giorni della settimana, quando vi sentirete particolarmente ispirati. Molti progetti prenderanno forma e incontrerete favori e lodi.

Toro

toro

Amore: sarete meno impostati del solito e questo vostro atteggiamento aiuterà tantissimo i nativi con tanta voglia di innamorarsi e di vivere emozioni uniche, da film! L’oroscopo annuncia graditi imprevisti, incontri che nasceranno dalla casualità e che ribalteranno i vostri attuali canoni estetici e di bellezza. Ritardi e fuori programma vi faranno incrociare persone con le quali legherete subito. Un “opposto” vi stuzzicherà non poco. Sentirete una forte attrazione fisica che vi travolgerà letteralmente. I pianeti regalano alle coppie emozioni fortissime. Consoliderete, progetterete, vi aiuterete vicendevolmente. Vi soffermerete in particolare sulle questioni di natura pratica riguardanti la casa ed il lavoro con una intesa da fare invidia. Insomma, dove non arriverà l’uno ci penserà l’altro e il tutto sarà condito da complicità ed armonia.

Lavoro: i guadagni tendono sensibilmente ad aumentare grazie ai vostri ultimi sacrifici. Il vostro impegno, amplificato dalla posizione favorevole di Marte e di Saturno, è in grado di garantirvi bellissime soddisfazioni. Chi ha intenzione di lanciarsi a capofitto in una nuova avventura professionale, può contare sull’aiuto dei pianeti e soprattutto su una mente attiva e sveglia, in grado di risolvere con efficienza problemi e difficoltà. E soprattutto, capace di prendere decisioni di una certa portata. La vita sociale si fa dinamica. Incontrerete personalità molto influenti che apprezzeranno il vostro operato non poco. Nel vostro cielo, s’intravedono successi interessanti. Chi è in cerca di lavoro, non deve stancarsi di presentare candidature o provare test ed esami. Sono in arrivo notizie molto gradite!

Gemelli

gemelli

Amore: in arrivo situazioni pienamente soddisfacenti per le coppie innamorate che non vedono l’ora di rafforzare ulteriormente la loro unione. Con il partner, raggiungerete un’ottima sintonia. Il nervosismo che ha contraddistinto nei mesi addietro il vostro rapporto e che ha raffreddato l’atmosfera a casa, sarà solo un lontanissimo ricordo. I single incroceranno nuovi sguardi indiscreti. Nasceranno attrazioni insolite, un po’ fuori le righe. Sbocceranno amori improvvisi, colpi di fulmine e occasioni per ripartire alla grande soprattutto dopo una delusione che, forse, ancora brucia. Venere traccia nel cielo un periodo costellato di successi e di nuove emozioni. Si apre una fase appagante, molto “bollente”. Marte vi rende irresistibili e vi farà da guida durante i “rituali” di corteggiamento… Continuate così!

Lavoro: è in atto una fase di grande mutamento interiore che porterà molti nativi a riflettere sul proprio operato, sugli sbagli commessi ed a rimediare con saggezza. Ci saranno novità che, come svela l’oroscopo, vi coglieranno letteralmente alla sprovvista. Mercurio vivacizza l’arte del comunicare. Chi svolge un lavoro a contatto con il pubblico sarà molto favorito. Migliorie in campo finanziario consentiranno di effettuare finalmente quegli acquisti utili alla attività o alla casa attesi da tempo ormai. Le prestazioni intellettuali sono più che soddisfacenti ed aiutano a prendere decisioni non affrettate e soprattutto, ad avere successo in caso di esami e colloqui. In arrivo giornate favorevolissime per pensare a nuovi affari e addirittura per concretizzarli.

Cancro

cancro

Amore: con il partner, vivrete giornate appaganti, contraddistinte da sensazioni nuove, fortissime. Il dialogo si fa più fluido e per molti nativi garantirà supporto e chiarimenti. Giove e Nettuno sono i vostri preziosi alleati. Aiutano chi ha vissuto momenti di incertezza a ritrovare la strada maestra. Finalmente, come annuncia il nuovo oroscopo, riuscirete a parlare con la persona amata in tutta tranquillità, senza paure infondate e senza interferenze esterne. I cuori solitari in cerca di avventure incontreranno il favore delle stelle. Otterranno risposte che li aiuteranno a farsi avanti con maggiore grinta ed audacia. Venere incoraggia a ripristinare un rapporto interrotto. Fioccheranno inviti e nuovi incontri, molti dei quali scaturiranno dall’espansione stessa dei vostri obiettivi professionali…

Lavoro: ciò di cui avete bisogno in questo momento, sono dei punti fermi, collaboratori su cui puntare. Le stelle invitano a non perdere la pazienza, a non sbottare se non tutto va come previsto. I repentini passaggi planetari garantiscono mutamenti positivi, agilità di pensiero e proposte atte a migliorare, se pur gradualmente, la vostra attuale situazione finanziaria. Trattative e accordi non incontreranno ostacoli. Possibilità di firmare un contratto oppure di ottenere rinnovi e rimborsi. Controllate la posta elettronica se avete, di recente, inviato una importante candidatura. In ufficio, vi capiterà di non apprezzare la voglia di primeggiare a tutti i costi di un collega. Tenete duro! L’impegno sarà premiato da trasformazioni nei compiti e nei ruoli che spianeranno la strada a nuovi equilibri, più confacenti alle vostre esigenze.

Leone

leone

Amore: Venere accende le vostre giornate di emozioni nuove, calde, intense. Estroversi e vivaci, vi lancerete in conquiste molto fortunate e vivrete un vero e proprio turbinio di sensazioni fortissime con una persona che, già da un bel po’ di tempo, stuzzica il vostro interesse. Le coppie, invece, progetteranno senza sosta il domani e prenderanno decisioni che evidenzieranno complicità ed intesa. L’oroscopo annuncia che gli amori appena sbocciati, invece, incontreranno qualche timida difficoltà nella gestione di impegni o imprevisti che potrebbero innescare i primi battibecchi e le prime “furiose” discussioni pronte a risolversi… tra le lenzuola. Coincidenze e incontri inattesi doneranno brio e verve. Se un legame a distanza vi crea pensieri e turbamenti, non esaurite le scorte di pazienza. Le difficoltà, come rivelano i giochi astrali, presto saranno solo un lontano ricordo.

Lavoro: attivi, intraprendenti, lucidi, capaci di raggiungere ottimi risultati senza nemmeno accorgervene. Ricoprirete egregiamente mansioni e ruoli e niente e nessuno sembrerà fermare i vostri propositi. Questioni di natura domestica si ripercuoteranno anche nella sfera dei guadagni alimentando noie e paure. L’oroscopo invita a non scoraggiarsi ed a resistere! Il dinamismo che vi caratterizza per natura vi consentirà di ottenere eccellenti risultati, di progredire nella carriera e di essere apprezzati. Se tra voi ed i vostri colleghi permangono zone oscure di mancati chiarimenti, meglio andare fino in fondo e provare a parlarsi senza inutili recriminazioni. Routine quotidiana e spostamenti saranno, in certe giornate, fonte di stress… concedetevi un po’ di relax il prima possibile.

Vergine

vergine

Amore: teneri incontri sbocceranno all’improvviso, sconvolgendo totalmente le vostre giornate. Incrocerete sguardi indiscreti, sarete corteggiati ed ardentemente desiderati. Vi aspetta una settimana scoppiettante, ricca di emozioni da vivere intensamente, senza pensare al domani. Abituati a pianificare ed a tenere tutto sotto controllo, tutto ciò vi risulterà estremamente difficile… Appagamento e voglia di riprendere progetti interrotti contraddistingueranno le coppie datate. Ritroverete vecchi amici, casualmente o sui social e … saranno faville. Polemiche, richieste e continue dimostrazioni, invece, turberanno ancor di più l’equilibrio dei legami sull’orlo della rottura. “Battaglierete” ancora e farete veramente fatica a giungere ad un punto di incontro… Per una persona che vi piace, vi spaventa ammettere ciò che provate? E’ il caso di farlo… ed anche subito!

Lavoro: i pianeti si dispongono in maniera favorevole nel vostro limpido cielo ed aiutano a concretizzare, a raggiungere ambiti traguardi, a farsi apprezzare e riconoscere per le proprie doti e qualità. Vi interesserete a nuove discipline; avrete fiuto per gli affari e chi studia, sarà baciato dalla Fortuna. E’ questo un ottimo periodo per prestazioni ed esami. Chissà che in questa settimana non vi si presenti quell’occasione che attendavate da tempo ormai… I liberi professionisti cancelleranno dalla propria agenda ogni incertezza. Saturno garantisce stabilità e solidità. Mercurio, invece, aiuta a gestire nel modo giusto gli imprevisti. Ma ancora. Giove consiglia di espandersi e farsi ulteriormente conoscere in giro… che ne dite di prendere seriamente in considerazione quello spostamento oppure quel viaggio all’estero fino ad ora presente solo nei vostri pensieri?

Bilancia

bilancia

Amore: la settimana parte con qualche difficoltà di comunicazione con la persona amata che, fortunatamente, scompariranno nel nulla attraverso la comprensione reciproca. Purtroppo, però, vi toccherà ingoiare qualche boccone amaro… Il panorama astrale disegna scenari unici, crea situazioni molto stimolanti. Le coppie giovani vivranno incomprensioni affettive che svaniranno nel nulla se si prenderà l’iniziativa in camera da letto. Ciò dimostra che, nonostante qualche tensione, gli slanci affettivi non vi mancheranno e per questo, sarete molto apprezzati dalla dolce metà. Per i single, è tempo di filtrare le nuove conoscenze e di riflettere. Venere, tuttavia, vi rende molto istintivi, ripristinando spontaneamente il dialogo dopo un brutto distacco.

Lavoro: riuscirete a portare a termine tutti i vostri compiti con successo e ad essere apprezzati per la vostra bravura. Non mancherà qualche piccola tensione, alimentata da contrattempi e ritardi. Per fortuna, sul finire della settimana ritornerà il sereno ed anche il pessimismo che contraddistinguerà i primi giorni, cederà il posto all’intraprendenza ed alla voglia di fare, ma soprattutto, spronerà a soffermarsi su ciò che di buono si è riusciti a realizzare fino a questo momento senza pensare troppo agli errori commessi. Le stelle consigliano di chiarire posizioni lavorative o ruoli incerti. Se siete in cerca di nuovi collaboratori, avvicinatevi a chi condivide le vostre stesse passioni creative. Marte, specie nel week-end, rende concentrati ed energici. Catturerete approvazioni e lodi.

Scorpione

scorpione

Amore: i single potranno contare su fascino e charme per partire all’arrembaggio e conquistare, da abili predatori, chi stuzzica il loro erotismo. Fioccheranno incontri piccanti che potrebbero riservare colpi di scena finali davvero sorprendenti. L’oroscopo annuncia che, dopo tanto vagare, potreste incontrare la vostra anima gemella. Venere regala coccole, carezze e protezione… ciò che serve alle coppie per andare avanti e costruire il proprio futuro insieme. In arrivo cambiamenti radicali, improvvisi, che consentiranno di prendere decisioni importanti. I pianeti, inoltre, vi chiedono di continuare a coltivare, così come già state facendo, i rapporti quotidiani con maggiore empatia. Sarete molto popolari e non faticherete a stringere nuove amicizie. Possibili ritorni dal passato.

Lavoro: Mercurio vi rende scaltri ed intuitivi. Riuscirete a portare a casa ottimi risultati. Molte questioni, soprattutto di natura economica oppure legale, riusciranno finalmente a risolversi. Rivaluterete attentamente proposte ed obiettivi alla luce di nuove consapevolezze. L’oroscopo rivela che i rapporti con collaboratori e colleghi saranno più distesi, basati su stima e reciproca fiducia. I nuovi giochi astrali permettono di recuperare terreno in molti campi. Nettuno in Pesci stimola la creatività ed aiuta a lavorare con più fantasia. Giove, invece, dispensa fortuna e allegria e consente di coltivare hobby e passioni accantonati. C’è chi partirà per un viaggio di lavoro e ritornerà a casa con nuove piste da battere. Spesso vi capiterà di vivere con l’ansia di rincorrere il tempo… Realizzare troppe cose contemporaneamente spesso produce scarsi risultati… Mirate ad uno o più obiettivi e vedrete che raggiungerete mete impensabili.

Sagittario

sagittario

Amore: avrete tanta voglia di amare e di essere amati e sarete ben ricompensati. Venere vi fa incrociare persone intriganti e maliziose, ma attenzione… non tutte saranno ben disposte a concedersi! In arrivo complicazioni che non saranno negative ma avranno a che fare con giochi di seduzione e tira-e-molla che per certi versi vi spazientiranno; per altri, invece, vi terranno attivi e svegli e non vi faranno cadere nella noia. L’oroscopo annuncia la nascita di passioni travolgenti… Che… vi coglieranno letteralmente alla sprovvista. Le coppie, invece, si divertiranno, trascorreranno giornate serene e tranquille. Venere vi viene in aiuto e risveglia interessi comuni. Chi ha intenzione di investire con il proprio partner può farlo senza problemi. La dissonanza di Mercurio, in certe giornate, rischierà di creare problemi nell’ambito della comunicazione. Capirete le cose nel modo sbagliato… Prima di infervorarvi, cercate il chiarimento.

Lavoro: il compito della settimana si riassume nel portare egregiamente a termine quanto avete faticosamente iniziato. Ed il bello è che ci riuscirete benissimo! In ufficio, però, attenzione a non cadere in facili polemiche o a lasciarvi coinvolgere in ciò che non vi riguarda. Siate perseveranti ed ambiziosi nel raggiungere i vostri obiettivi professionali. E non interessatevi troppo agli impicci altrui. Usate pazienza ed intelletto per vincere le cause che vi riguardano. L’oroscopo annuncia che chi sta vivendo una situazione lavorativa precaria ed altalenante, non deve rinunciare a far prevalere i propri diritti. Chi ha voglia di impegnarsi in un viaggio di lavoro o deve intraprendere uno spostamento, deve farlo senza esitare. La voglia di cambiare, di buttare tutto all’aria potrebbe indurvi a commettere errori anche molto gravi… riflettete.

Capricorno

capricorno

Amore: si apre un periodo interessante per chi ha intenzione di mettersi seriamente alla ricerca dell’anima gemella. Le stelle vi sono amiche e come annuncia l’oroscopo, vi aiuteranno ad incontrare vecchi flirt o persone nuove con le quali condividerete idee e passioni. Carisma e fascino vi porteranno molto lontano e vi faranno assaporare deliziose conquiste. La vostra sarà una sensualità superlativa! Non sono da escludere colpi di fulmine… Questo eccesso di carica erotica, però, potrebbe portare molti nativi a trascurare il partner ed a guardare oltre… Le coppie solide e ben collaudate, però, saranno salve da eventuali colpi di testa. Chi ha affrontato di recente una rottura oppure una delusione sul piano dell’amicizia, godrà di una ripresa grandiosa grazie a Marte che dona energia e verve!

Lavoro: piccoli fastidi burocratici potrebbero rallentare i vostri progetti ma non frenare i vostri propositi. La determinazione di raggiungere al più presto il traguardo tanto ambito è fortissima. Gli astri sono vostri amici e vi sosterranno nelle giornate più dure. Mercurio vi è d’aiuto se siete in procinto di chiudere accordi o trattative. Il dialogo migliora, sarete molto convincenti. Sul posto di lavoro, non infuriatevi di fronte alle critiche antipatiche. Potrebbero tornarvi utili per riflettere su ciò che effettivamente non va nel vostro operato. Marte vi indica chi sono le persone attive ed intraprendenti su cui puntare se avete in mente di lanciarvi in nuovi investimenti. Migliorano i guadagni e ciò vi consentirà di intraprendere finalmente quegli acquisti rimandati da tempo.

Acquario

acquario

Amore: chi ha subito sulla propria pelle una delusione sentimentale, avrà voglia di cambiare aria, di intraprendere un viaggio, di evadere dal tran tran quotidiano. Ciò vi porterà a stringere nuove amicizie e ad essere ancor più socievoli del solito. Avvertirete forte una strana spinta al rinnovamento. Per qualcuno di voi, sbocceranno incontri mai pensati prima d’ora, cioè con persone un po’ fuori dal comune. Chi è in coppia e sta coltivando un progetto d’amore deve renderlo operativo al più presto. Venere incita a vivere con la persona amata giornate spensierate, all’insegna delle calde passioni. I cuori solitari potranno contare su bollenti attrazioni e occasioni stimolanti per vivere una settimana da urlo! Si riallacciano i contatti con persone che avevate perso di vista… Possibili ritorni di fiamma grazie al pianeta dell’amore che rivitalizza un vecchio legame.

Lavoro: raccoglierete lodi e consensi che accenderanno le vostre giornate di una luce nuova. Sarete molto attivi e le vostre prestazioni intellettuali saranno veramente al top. Urano vi permette di ottenere tutto ciò che desiderate. In arrivo contratti oppure nuovi investimenti. Vi aspettano successi in diversi campi, dalla professione allo studio, frutto di un lavoro duro e costante. L’oroscopo svela che le vostre idee saranno estrose e geniali e tutto ciò darà linfa a nuovi interessanti progetti. Nell’ambito di una situazione legale che si sta protraendo da diverso tempo, mostrate di essere perseveranti. Marte capriccioso, in certe giornate, vi esporrà a pettegolezzi molto insidiosi… in ufficio, attenti a quel che dite. Mercurio vi rallegra con doni ben accetti, quali lucidità e forza di volontà. Abili esploratori quali siete, accetterete anche proposte provenienti da lontano.

Pesci

pesci

Amore: romantiche emozioni, sensazioni dolcissime, trasporto e vitalità… ecco come descrivere, in poche parole, la vostra settimana in campo sentimentale. I single potranno contare su palpitanti attrazioni, conoscenze accattivanti e nuove amicizie per vivere giornate allegre e scoppiettanti. Le coppie, invece, non cederanno alla noia grazie a stimoli di ogni tipo. Venere vi rende abili amanti e perfetti seduttori; Marte, invece, dispensa fiducia e tanta energia. Se un ex ritorna, seguite il vostro intuito. Se torna a ripetere gli stessi errori… significa che non è affatto cambiato come vuole ostentare. Proseguite senza tentennamenti in una nuova conoscenza… in arrivo dichiarazioni o proposte inattese. Se ci sono questioni irrisolte con partner o famigliari, la settimana si profila ideale per sistemare definitivamente le cose o almeno per cominciare a farlo… Non indugiate ancora!

Lavoro: gli astri vi guardano con occhi dolci e non sono d’ostacolo ai vostri progetti che anzi, si consolidano ancora di più. Chi studia, affronterà esami e test con serenità. I pianeti guidano e sostengono le vostre scelte e nel contempo vi aiutano ad affrontare gli insuccessi senza piangersi addosso. Saturno e Plutone vi faranno toccare i traguardi tanto ambiti. Inviti inattesi, telefonate inaspettate saranno ben accetti per ampliare i vostri orizzonti professionali. Una collaborazione andrà preventivamente studiata alla luce dei nuovi obiettivi prefissati. Le idee in merito ad un investimento si fanno più chiare. Ottimisti più del solito, avrete voglia di considerare anche strade mai battute prima d’ora. Tutto questo entusiasmo, però, potrebbe portarvi a commettere sbagli nel valutare le persone che gravitano attorno a voi sul posto di lavoro. Gestite con distacco un collaboratore che continua a mostrarsi subdolo ed ambiguo.