Oroscopo del Giorno Domenica 10 Novembre 2019!

Gemelli oggi vi toccherà fare i conti col pianeta Venere in opposizione, che creerà problemi in ambito sentimentale. Leone la luna sarà in opposizione al vostro segno, tuttavia ci saranno lo stesso tante belle emozioni. Sagittario Venere in congiunzione aumenta il vostro fascino naturale. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 10 Novembre 2019.

Ariete

arieteAmore: Giornata fortunata per gli Ariete, soprattutto dal punto di vista sentimentale. Venere favorevole vi regala un forte potere seduttivo, perciò se vi piace qualcuno fatevi avanti! Se invece siete già in coppia potrete fare piani che riguardano il futuro con il partner.

Lavoro: Periodo buono per la sfera lavorativa, molte occasioni favorevoli potranno cambiare i vostri guadagni.

Toro

toro

Amore: Finalmente le cose stanno andando meglio dal punto di vista dei sentimenti. Oggi le discussioni col partner saranno un lontano ricordo e vi sentite decisamente più sereni. I single dovranno prendere una decisione importante riguardo una persona.

Lavoro: Rimangono i problemi e i blocchi in ambito lavorativo, Mercurio opposto rende difficoltosa la comunicazione con colleghi e capi.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi vi toccherà fare i conti col pianeta Venere in opposizione, che creerà problemi in ambito sentimentale. State vivendo un momento di profonda confusione e avete bisogno di prendervi del tempo. I single dovranno fare attenzione a non litigare con amici e familiari.

Lavoro: Anche in ambito lavorativo bisognerà mantenere la calma e dovete muovervi con prudenza.

Cancro

cancro

Amore: Giornata fortunata per i nati del segno, soprattutto dal punto di vista sentimentale. Sono previsti incontri fortunati per i single, ma anche tante sorprese per chi è già in coppia. Tuttavia, la luna in posizione sfavorevole potrebbe generare un po’ di nervosismo.

Lavoro: Con Mercurio favorevole potrete stringere legami e relazioni importanti per la vostra professione.

Leone

leone

Amore: La luna sarà in opposizione al vostro segno, tuttavia ci saranno lo stesso tante belle emozioni per chi ha una storia in corso. Tante le soddisfazioni nell’ambito dei sentimenti anche per i cuori solitari che oggi potranno trovare l’anima gemella.

Lavoro: La giornata inizia in modo pesante e potrebbero presentarsi dei contrattempi in ambito lavorativo.

Vergine

vergineAmore: In questo periodo l’amore vi sta dando del filo da torcere. Se avete cominciato da poco una nuova storia, potreste avere qualche dubbio in più. Le coppie di vecchia data, invece, si ritroveranno a mettersi in discussione a causa di una Venere sfavorevole.

Lavoro: La giornata sarà pesante dal punto di vista lavorativo, ma sarà anche piena di grandi soddisfazioni.

Bilancia

bilancia

Amore: Giornata piena di energia per i Bilancia, in questo periodo siete inarrestabili. Marte in congiunzione vi dà una marcia in più in ogni ambito della vostra vita, ma è soprattutto in quello sentimentale che vi aspettano grandi sorprese.

Lavoro: Anche se sul lavoro potrebbe esserci qualche contrattempo riuscirete a riorganizzarvi per portare tutto a termine.

Scorpione

scorpione

Amore: Mercurio e Sole nel segno vi rendono vincenti, potrete portare avanti i vostri obiettivi con fiducia e determinazione. Le stelle saranno a favore e asseconderanno i vostri desideri. Giornata fortunata anche per i single, farete incontri interessanti.

Lavoro: Sul lavoro potreste ricevere delle belle notizie o fare incontri importanti che potranno cambiare molte situazioni.

Sagittario

sagittario

Amore: Venere in congiunzione aumenta il vostro fascino naturale, oggi sarà davvero difficile resistervi! Se avete una persona accanto vi circonderà di affetto e se siete single avrete tanti spasimanti ai vostri piedi. Cosa chiedere di più?

Lavoro: Il vostro entusiasmo e la voglia di fare oggi saranno contagiose e potrebbero portarvi buoni frutti anche in ambito lavorativo.

Capricorno

capricorno

Amore: Anche se Marte continua ad affaticarvi, finalmente arrivano delle belle soddisfazioni. Dovrete però fare attenzione a non litigare con il partner per non pentirvene dopo. I single si stanno avvicinando ad un obiettivo a cui tengono molto, quello di trovare l’amore.

Lavoro: Oggi ci saranno molte occasioni favorevoli per raggiungere il successo lavorativo che tanto desiderate. Non mollate e andate avanti.

Acquario

acquario

Amore: Inizio giornata alla grande, oggi sono previste belle novità e sorprese! Venere favorevole vi regala tanta passione e un’intesa col partner davvero speciale. I cuori solitari faranno una scelta decisiva che potrà cambiare i loro programmi.

Lavoro: Dal punto di vista lavorativo potrebbero invece esserci dei contrattempi, se state aspettando dovrete attendere ancora.

Pesci

pesci

Amore: Mercurio favorevole oggi regala nuovi incontri interessanti ai single, ma non tutti saranno all’insegna dei sentimenti. Invece, le coppie dovranno fare attenzione perché potrebbero esserci discussioni a causa di un partner eccessivamente geloso.

Lavoro: Giornata molto fortunata nell’ambito del lavoro, oggi ricevere ottime notizie grazie a una splendida luna in congiunzione.