Oroscopo 2020: Acquario!

Il 2020 è un anno davvero speciale per l’Acquario in quanto tante cose stanno per succedere, anche delle difficoltà, e questo segno dovrà imparare ad affrontarle nella maniera migliore. La calma, la determinazione, la costanza e la pazienza non sono delle caratteristiche tipiche di questo segno, ma se l’Acquario vorrà continuare a tenere per sé i grandi risultati conquistati l’anno precedente dovrà adattarsi e andare avanti così. Ecco cosa prevede l’oroscopo 2020 per il segno zodiacale dell’acquario!

Si tratta di un anno davvero particolare perché caratterizzato da alti e bassi, in particolar modo dopo l’estate inizieranno i problemi. L’Acquario dovrà mettersi davvero alla prova ed iniziare a smussare alcuni lati del proprio carattere. E’ arrivato il momento di stringere i denti per questo, e per tale ragione il 2020 non deve essere inteso come un anno negativo, ma semplicemente altalenante e anche molto utile per la crescita personale. Al fianco della persona giusta, l’Acquario potrà trovare ancora più facilmente la strada per affrontare le vicissitudini di questo nuovo anno. Il lavoro, l’amore saranno a rischio se questo segno non farà il possibile per mantenere tutto com’è o migliorarlo. Ecco nello specifico per quale motivo si arriverà a questo punto e se davvero sarà un anno così difficile per l’Acquario.

Acquario e Amore: Oroscopo 2020

Come abbiamo detto, si prospetta un periodo davvero molto altalenante per questo segno zodiacale. In particolar modo i single dell’Acquario tenderanno ad innamorarsi e a farsi coinvolgere da più di una persona, e facilmente si lasceranno andare a qualche innamoramento. Ovviamente bisogna prestare attenzione a quello che si dice e si pensa, in quanto non possiamo innamorarci di tutti e all’improvviso, e soprattutto non possiamo fare promesse alla persona verso cui al momento stiamo provando un sentimento. Dobbiamo verificare se veramente proviamo qualcosa verso quella persona o se semplicemente siamo disperatamente alla ricerca dell’amore da attribuire questo sentimento a chiunque. A parte questo, proprio per via di questo ci sarà una grande allegria e dal punto di vista dell’amore i single non avranno alcun tipo di problema. Queste brevi relazioni e questo modo di provare l’amore offriranno la possibilità a questo segno zodiacale di capire che cosa si prova ad essere innamorati. Così si potrà riflettere circa cosa fare nel futuro, magari anche un matrimonio.

Chi invece ha una relazione dovrà cercare di colmare le numerose mancanze che hanno caratterizzato l’anno precedente e che potrebbero caratterizzare anche il 2020 se non si provvede a porre rimedio. L’Acquario deve far capire al partner che nulla è cambiato e che prova ancora dei sentimenti nei suoi confronti. Altrimenti il grande rischio è quello di perdere l’altra persona, che potrebbe stancarsi di tutte le volte in cui siamo stati assenti. Abbiamo trovato l’amore e dobbiamo fare il possibile per tenercelo stretto, altrimenti il partner potrebbe davvero risentirsi.

Cerchiamo di riaccendere la passione con qualche idea simpatica e piccante, oppure proviamo a divertirci insieme al partner in un modo originale e diverso dal solito. In questo modo le cose miglioreranno e potremo finalmente vedere la nostra relazione sotto un nuovo punto di vista, tutto positivo.

Acquario e Lavoro: Oroscopo 2020

Proprio per quanto riguarda l’anno 2020 altalenante, le cose inizieranno a complicarsi nel momento in cui coloro che appartengono a questo segno zodiacale saranno messi di fronte alla necessità di adattarsi a nuove circostanze. Questo succederà perché alcuni cambiamenti sul posto di lavoro porteranno gli Acquario lavoratori a dover modificare il proprio stile di vita, il modo di lavorare e a cambiare leggermente le abitudini. Questo è un grande problema per coloro che appartengono a questo segno, che per una bassa capacità di adattamento potrebbero ingigantire la situazione. Ma questa è la conseguenza di aver avuto delle promozioni nell’anno precedente e aver conquistato anche se a fatica dei posti di lavoro prestigiosi. L’evoluzione porta anche al cambiamento e se abbiamo voluto cambiare la nostra posizione, dobbiamo anche accettare questi effetti collaterali. E’ necessario quindi assecondare la voglia di cambiamento dei nostri superiori per non perdere il rischio di mandare in fumo tutti i risultati che abbiamo faticosamente raggiunto l’anno precedente.

Chi invece sta cercando un lavoro riceverà diverse proposte, anche adatte, ma corre il rischio di andare nel panico trovandosi improvvisamente a dover scegliere addirittura quale lavoro portare a termine. Questo potrebbe aumentare il timore di fare la scelta sbagliata, ma facendoci consigliare sarà in ogni caso la scelta giusta. E anche se dopo non saremo soddisfatti, non significa che sia stato commesso qualche errore.

Per quanto riguarda gli studenti, le cose andranno per il verso giusto soltanto se continueremo a portare avanti l’impegno profuso finora. Infatti, soprattutto per coloro che stanno concludendo la scuola oppure il percorso di studi scelto, arriverà il momento di dover optare per il dovere e non più per il piacere. E’ necessario mettere da parte la voglia di giocare e di divertirsi, il tutto per raggiungere i risultati che abbiamo sempre desiderato dal punto di vista della carriera scolastica. Quindi lasciamo perdere lo smartphone e facciamo presente anche ai nostri amici che dovranno impegnarsi per andare avanti, e che quindi per questo non li incontreremo temporaneamente. Il momento di divertirsi o di vivere ore leggere arriverà sempre, ma abbiamo l’età giusta per capire quando è il momento di giocare e quando invece non è il caso.

Acquario e Salute: Oroscopo 2020

Saturno transiterà abbastanza spesso nel corso di quest’anno, e questo potrebbe portare alcuni problemi alla nostra salute. Come sempre niente di molto grave, ma bisognerà prestare attenzione soprattutto allo stomaco che potrebbe risentire della forte tensione tipica di questo segno, che vive in modo molto più forte ciò che gli altri invece vivono normalmente. E’ necessario andare dal medico senza trascurare nessun sintomo, semplicemente per evitare che la situazione peggiori e che ci costringa a stare a riposo o a rallentare le nostre attività. Questo sì che potrebbe essere un problema per il carattere sempre attivo del segno dell’Acquario, e per tale ragione è necessario mantenere la calma e andare a sottoporsi agli esami di routine.

Per migliorare lo stato della salute mentale che in alcuni periodi dell’anno potrebbe essere messa alla prova dai cambiamenti tipici del 2020, sarà consigliato fare delle passeggiate all’aria aperta e magari anche avvicinarsi a corsi d’acqua. Infatti l’acqua sarà il nostro elemento, e del resto lo è sempre stato, ed il consiglio è quello di avvicinarsi a laghi, fiumi, torrenti ed altri luoghi di questo tipo. In questo modo potremo stare più tranquilli. Avviciniamoci alle persone care che dovrebbero trasmetterci la giusta energia positiva in maniera tale da poter affrontare nella maniera migliore questo nuovo anno. Le persone più forti che ci stanno accanto ci guideranno e tutto andrà per il verso giusto. Facciamoci coraggio ed aumentiamo le nostre capacità di adattamento: quest’anno sarà fantastico per la nostra crescita personale!

In conclusione: l’oroscopo 2020 preannuncia un anno di alti e bassi per il segno dell’acquario. Questo deve essere visto come un fatto positivo, in quanto i cambiamenti che saranno richiesti, e le modifiche anche del proprio stile di vita, potrebbero permettere di accrescere personalmente. La curiosità tipica del segno aiuterà ad osservare le situazioni da un diverso punto di vista, che dopo i primi istanti, sarà sicuramente apprezzato. Apriamo quindi la mente alle novità che sicuramente non mancheranno durante tutto il 2020, rendendolo un anno nel quale la noia sarà bandita dalla nostra vita.

Commenta l'oroscopo con Facebook

error: Content is protected !!