Oroscopo 2020: Pesci!

Il carattere del segno dei Pesci è tipicamente malinconico e pessimista, e questo 2020 potrebbe mettere alla prova questo aspetto caratteriale del segno. Infatti i vari errori commessi nel 2019, o soprattutto la scarsa voglia di operare che questo segno ha avuto in passato, porterà a vivere dei momenti di malumore nel nuovo anno. Ma non è tutto grave come sembra. Scopriamolo con l’oroscopo 2020 per il segno dei Pesci!

Il 2020, bisogna dirlo, non sarà un anno molto positivo, ma è l’occasione per ricucire i rapporti e per rimediare ai tanti errori che sono stati commessi. I Pesci hanno seminato un forte rancore ovunque andassero, per via della loro permalosità. Hanno spesso risposto male senza motivo e per questo motivo si sono trovati improvvisamente da soli nel corso di questo 2020. E’ il momento di porre rimedio a tutti gli errori fatti, chiedere scusa per aver scaricato il nostro brutto carattere sugli altri senza alcun motivo, e avvicinarci alle altre persone. Il 2020 dunque sarà un anno da ricordare proprio perché rappresenterà l’occasione giusta per porre rimedio ad ogni errore commesso in precedenza. Il Pesci deve iniziare l’anno sapendo che avrà tante cose di cui scusarsi e dovrà cambiare atteggiamento.

Pesci e Amore: Oroscopo 2020

Coloro che ancora non hanno una relazione, probabilmente non ce l’hanno proprio per una libera scelta. Coloro che appartengono a questo segno zodiacale non avvertono spesso la necessità di trovare l’anima gemella, quindi non la cercano e non la notano, e hanno l’abitudine di respingere chiunque voglia corteggiarli. Questo poi li porta a lamentarsi di essere troppo soli e non avere un partner. In realtà tale comportamento è giusto, in quanto non è il 2020 l’anno adatto per trovare l’anima gemella. Fondamentalmente questo segno preferisce stare da solo. E’ il caso di fermarsi, stare effettivamente in solitudine e riflettere sui modi migliori di smussare tutti i lati peggiori del proprio carattere. Lavoriamo sui noi stessi mentre siamo da soli, così potremo davvero avere una relazione felice in futuro.

Chi ha già un partner dovrà fare tanta attenzione, perché l’altra persona non sarà affatto felice di assistere sempre alla nostra tipica vena polemica e alla nostra immotivata aggressività. E’ difficile starci accanto se siamo sempre preda di malumore. Non si può avere una relazione di questo genere e chiunque vorrebbe fuggire. Sta al Pesci impegnarsi per costruire un ambiente migliore insieme all’altra persona, calmare la vena polemica, contare fino a 10 prima di dire cose che neanche pensiamo. Se siamo in un momento di pessimismo, non dobbiamo sempre condividerlo ed esasperarlo con il partner, ma più che altro mostrarci ben disposti. In questo modo riusciremo ad avere una relazione più forte, che dopo qualche ‘dibattito’ ci porterà a continuare più forti ed uniti di prima. Basterà calmarci, oppure non contrattaccare con troppa furia quando il partner sembra esagerare, per gettare delle solide basi affinché nei prossimi anni si possa portare avanti il progetto di costruire una famiglia.

Pesci e Lavoro: Oroscopo 2020

I lavoratori non avranno un anno leggero, soprattutto in considerazione del fatto che, come abbiamo detto, avranno già seminato tante antipatie e tanto rancore l’anno precedente. Un superiore ci darà filo da torcere e avremo difficoltà anche con i colleghi. In questo caso ovviamente la responsabilità non è del tutto nostra, ma è necessario anche in questo caso evitare di manifestare in maniera diretta i nostri sentimenti. Dobbiamo imparare a mantenere la calma e ad evitare di essere aggressivi ed eccessivamente diretti con i nostri superiori. E’ fondamentale mantenere i nervi saldi per non correre il rischio di peggiorare la nostra condizione lavorativa. Sarà un anno pesante dal punto di vista lavorativo, ma si concluderà molto bene se riusciremo a comportarci nel modo corretto.

Chi è ancora in cerca di lavoro probabilmente avrà delle offerte davvero significative, che offriranno la possibilità di inserirsi nel campo che stiamo da sempre cercando di raggiungere. Il colloquio arriverà a metà del 2020, ma secondo gli astri avremo la possibilità di sapere il momento in cui dovremo sostenerlo con largo anticipo. Per questo motivo prepariamoci adeguatamente, manteniamo la concentrazione e se c’è bisogno mostriamo anche i nostri lati caratteriali peggiori, per mostrare la verità al nostro datore di lavoro. La sincerità dovrà essere la prima cosa in questo colloquio perché il lavoro che sta per arrivare è davvero adatto a noi, con tutti i nostri pregi e i nostri difetti. Questa notizia riuscirà davvero a colorare il nuovo anno.

Gli studenti nel 2020 non avranno molti problemi ma riusciranno al contrario a portare avanti il percorso di studi nella maniera migliore. Ci saranno ottimi risultati, esattamente quelli che avevamo preventivato, e i nostri compagni o i nostri docenti non ci daranno alcun tipo di problema. Le cose andranno avanti serenamente e lo studio non sarà snervante come potrebbe essere, o come è stato nell’anno 2019.

Pesci e Salute: Oroscopo 2020

La necessità di ricominciare tutto da capo, chiedendo scusa ma anche modificando il proprio comportamento, porterà il segno dei Pesci a provare un grande senso di frustrazione e di tristezza. Per questo motivo ciò che sarà fondamentale nel corso di quest’anno è allontanare lo stress, fare il possibile per evitare che incida negativamente sulla nostra salute. Ma quello che dobbiamo fare è allontanare i pensieri negativi, perché tutto sta procedendo per il verso giusto, noi stiamo facendo la cosa giusta quindi non dobbiamo preoccuparci di niente. Non è il caso di provare ansie: il nostro momento arriverà.

Ad ogni modo, se si eviterà di sprofondare in questa situazione, si avrà tanta energia perché la salute non mancherà assolutamente, e quindi si potranno svolgere tante attività di ogni genere. Il consiglio è quello di praticare yoga e meditazione, oppure qualunque altra attività che giudichiamo rilassante, magari anche che non implichi attività fisica, come la lettura. Nei momenti in cui la testa avrà bisogno di essere libera da pensieri, vanno bene delle passeggiate all’aria aperta in cui potremo tornare ad avere a che fare con la natura come avevamo abitudine di fare un tempo.

Il pianeta Giove porterà al segno dei Pesci una maggiore serenità interiore nella seconda parte dell’anno, che aumenterà anche le forze fisiche e non farà che migliorare la situazione. Il consiglio è quello di tenere duro, mantenere la calma e non lasciarsi andare all’ansia. Così il nostro anno diventerà quello che avevamo sperato, e per alcuni potrà trasformarsi in un anno d’oro, con gli alti e bassi che sono d’obbligo per qualunque segno zodiacale.

In conclusione: Secondo l’oroscopo il 2020 si preannuncia un anno impegnativo per il segno dei Pesci. Questo però, se da una parte ci costringerà ad attingere a tutte le nostre energie per superare gli ostacoli, nel contempo ci aiuterà a rafforzarci, rendendoci in grado di affrontare e superare qualsiasi difficoltà nella vita. Atteggiamento positivo e coraggio permetterà ai nati sotto il segno dei Pesci di ottenere una grandissima crescita personale, che diverrà un bagaglio prezioso per tutti gli anni a venire.

Commenta l'oroscopo con Facebook

error: Content is protected !!