Oroscopo 2021: Capricorno!

Il 2021 sarà un anno in cui i nativi del Capricorno avranno una nuova prospettiva della loro vita. Potranno decidere, quindi, di apportare cambiamenti importanti o piccoli ritocchi alla loro routine. Tutti i problemi, i ritardi e gli ostacoli del passato, sembreranno sparire lentamente sotto il tappeto, tuttavia alcune aree della loro esistenza saranno ancora avvolte da una nuvola misteriosa. Ecco le previsioni dell’Oroscopo 2021 per tutti i nati sotto il segno del Capricorno!

Il 2021 sarà l’anno in cui i nati sotto il segno del Capricorno potrebbero decidere di apportare grandi cambiamenti o piccoli ritocchi alla loro routine. Rispetto agli anni precedenti, avranno più libertà di lavorare, in modo indipendente, nel loro settore professionale. Tutti i problemi, i ritardi e gli ostacoli, che hanno funestato il loro 2020, sembreranno sparire lentamente sotto il tappeto.

Alcune aree della loro vita, per contro, continueranno a rimanere avvolte da una nuvola misteriosa, facendoli scalpitare come non mai.

Proprio per questo motivo, i nativi del Capricorno quest’anno potrebbero esplorare il mondo spirituale e cercare un sostegno che, quello materiale, non è più in grado di dare loro (almeno per il momento). Alcuni di loro potrebbero sperimentare un’illuminazione, che li farà diventare più saggi, e aprirà loro la strada alla pace nel loro Io interiore.

Anche se non è proprio nel loro stile, i Capricorno dovranno cercare di accettare i cambiamenti che verranno loro incontro, anche se in un primo tempo sembrerà loro che creino soltanto conflitti. Dovranno inoltre continuare a lavorare duramente e ad impegnarsi, anche se i loro sforzi sembrano non portare da nessuna parte oppure ottenere grandi riscontri. Trascorrere del tempo di qualità in famiglia, con gli amici oppure immersi nella natura, li aiuterà ad aumentare il loro morale.

I Capricorno, parlando proprio della famiglia, dovranno cercare di mantenere l’armonia nella loro casa e di fare anche miracoli con il loro benessere generale. Nel complesso, tuttavia, l’anno 2021 sarà un periodo piuttosto fantastico per i nativi, ma anche se di per sé non ci saranno grandi preoccupazioni, dovranno usare questo tempo per valutare la loro condizione di vita e cosa dare alla società.

Dovranno essere ottimisti, anche quando tutto sembra andare storto o non come vorrebbero, e dare un senso di trasparenza alle loro opere.

Alcune sfide, oltre ad aiutarli ad individuare errori rimasti a lungo nascosti, saranno portate proprio da Saturno, il loro pianeta dominante. I Capricorno, quindi, non dovranno combatterle, o contrastarle a suon di cornate, ma abbandonarsi a loro con fiducia.

Il 2021, per i nati sotto il segno del Capricorno, sarà anche il momento giusto per impegnarsi nei loro ideali e sognare in grande. Il successo infatti, malgrado tutte le sfide, potrebbe arrivare in modo del tutto inaspettato, quindi non dovranno farsi trovare impreparati.

Ecco cosa attende nello specifico l’oroscopo 2021 per gli appartenenti al segno del Capricorno!

CAPRICORNO E AMORE:

Quest’anno i nativi del Capricorno avranno un’incredibile libertà nella loro vita amorosa, ma dovranno usarla con saggezza e non flirtare o entrare in territori indesiderati. In particolare, coloro che sono impegnati in una relazione o sono sposati, potrebbero subire una delusione se saranno troppo indulgenti.

Gli astri consigliano ai single del Capricorno di utilizzare questo periodo per creare delle relazioni impegnate, che durino nel tempo, e di non sprecare il loro amore in relazioni poco importanti o a senso unico (e con solo il Capricorno che ama per tutti e due).

Con il passare dei mesi, l’armonia arriverà nella loro relazione o nel loro matrimonio. Ci sarà molto romanticismo e piacere sensuale sulle carta astrale dei nativi. Saranno in grado di soddisfare mentalmente il loro partner, mentre i single potrebbero essere in grado di trovare l’amore della loro vita intorno alla metà dell’anno.

Occasionalmente potrebbero esserci dei periodi di incomprensione con il coniuge o il partner, quindi spetterà a loro risolverli in modo amichevole. I Capricorno dovrebbero inoltre sforzarsi di creare un’atmosfera cordiale nella loro relazione o nel loro matrimonio e fare tutto alla luce del sole con il loro partner. Potranno godersi insieme dei bei momenti, e anche ottenere parecchia soddisfazione nei tempi morti, ma senza esagerare.

CAPRICORNO E LAVORO:

Le prospettive di carriera sembrano piuttosto buone per i Capricorno nel 2021. Sono in arrivo infatti importanti cambiamenti e ci saranno anche migliori movimenti, e tutti in sincronia, con i superiori e con i colleghi di lavoro.

I nativi però dovranno tenere presente che solo il duro lavoro, e l’impegno, li terrà al loro posto, quindi non dovranno essere troppo compiacenti, né tanto meno riposarsi sugli allori.

I pianeti favoriranno la fortuna nell’area professionale per tutto l’anno. Tuttavia, i Capricorno dovranno essere molto cauti, anche in caso di battute d’arresto occasionali. Dovranno stabilire ambizioni elevate e fare di tutto per raggiungerle. Saranno inoltre incoraggiati da nuove idee, che li aiuteranno ad emergere nella loro carriera.

Alcuni nativi potrebbero trovare questo periodo un po’ troppo stressante e impegnativo. Il consiglio, valido per tutti i Capricorno, è quello di non scoraggiarsi, di continuare a combattere, a lavorare con impegno, e di stare lontani dai pettegolezzi. La maggior parte degli ostacoli, per ora, potranno essere presi come grandi lezioni di vita.

CAPRICORNO E SALUTE:

Per i nativi del Capricorno, il 2021 vedrà Giove e Saturno, il loro pianeta dominante, nella loro area che governa la salute e il benessere generale. Sebbene Saturno potrà causare loro problemi occasionali di salute e periodi di bassa immunità, Giove apporterà un certo equilibrio e, nei casi più fortunati, anche un miglioramento.

I Capricorno, per contro, dovranno adottare sane abitudini per mantenersi in forma il più possibile, perché avranno frequenti problemi di salute minori. Dovranno quindi fare il pieno di liquidi, rimanere idratati e seguire una dieta equilibrata.

La loro salute avrà più che mai bisogno di attenzioni rispetto all’anno precedente. Lo stress e la tensione potrebbero anche danneggiarli, quindi i nativi dovranno fare di tutto per tenerli fuori dalla loro vita. Alcuni disturbi cronici, tuttavia, potrebbero scomparire dopo un intervento medico.

Se praticheranno uno sport regolare, e riposeranno bene, l’anno sarà abbastanza roseo per i Capricorno.

Commenta l'oroscopo con Facebook

error: Content is protected !!