Oroscopo del giorno 15 gennaio 2017

Acquario single, cambiamenti in arrivo. Scorpione, aggressivi al lavoro. Cancro, guerra e pace nella coppia. Toro, combinazioni vantaggiose al lavoro. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 15 gennaio 2017.

Ariete

arieteAmore: Se il vostro rapporto di coppia è diventato difficile, le stelle vi consigliano di fare la classica pausa di riflessione. Inutile continuare a lanciarvi accuse tutti i giorni, piuttosto cercate col dialogo una soluzione condivisa per il futuro. Amici single, troverete il modo migliore per esprimere sia i vostri pensieri che le vostre sensazioni, quindi non esitate ad aprire il cuore alla persona amata.

Lavoro: Buoni influssi astrali sulla vostra attività lavorativa. Saranno particolarmente favoriti coloro che operano nel commercio e nello spettacolo che potranno contare su una forte creatività.

Toro

toro

Amore: L’influsso magico della luna favorirà l’andamento della vostra vita di coppia. Sarete concentrati non solo sulla routine della vita quotidiana ma anche su quei progetti di cambiamento in cui credete. In amore, passione a catinelle sotto le coperte. Per voi single, importanti movimenti in amore. La storia sentimentale che avete iniziato, scalda sempre più il vostro cuore ed anche se la parola “innamorato” vi spaventa, sarà molto difficile negare il vostro stato emotivo.

Lavoro: Sarete determinati nel voler concludere la presentazione di un progetto superando gli ultimi ostacoli. Combinando realismo ed intuizione potreste ottenere la giusta combinazione per intraprendere la strada del successo.

Gemelli

gemelli

Amore: Se vivete in coppia, oggi una discussione sarà all’origine dell’instabilità della vostra sfera emotiva. Stare dietro ai reciproci cambi d’umore sarà praticamente impossibile. Amici single, per reagire al problema della solitudine potrete scegliere tra diverse alternative. Stasera qualcuno potrebbe decidere di trascorrere una notte brava tra donne, musica e alcol: eccessivo per voi?

Lavoro: Riuscire a smaltire la grande mole di lavoro che si è accumulato richiederà un impegno straordinario. Per fine settimana potreste farcela, ma solo se eviterete di perdere tempo prezioso facendovi distrarre dai colleghi.

Cancro

cancro

Amore: Dialogo produttivo per chi vive in coppia. Sarà la giornata ideale per parlare di rinnovamento di alcuni aspetti della relazione. Sarà coinvolgente confrontarsi su nuove attività, nuovi approcci sociali e quant’altro per rendere più viva e interessante la vostra vita insieme. Pace dopo la tempesta, questo sarà il programma di stasera per i single che hanno qualcosa da farsi perdonare. Una cenetta romantica con l’immancabile luce di candela è da sempre la scelta migliore in questi frangenti.

Lavoro: Ormai da tempo state valutando di cambiare posto di lavoro, pur restando nella stessa azienda. E’ il momento giusto per presentare la richiesta al vostro capo e candidarvi al posto che si è liberato o sta per liberarsi.

Leone

leone

Amore: Cielo grigio sul vostro rapporto di coppia. Cercate di raggiungere un compromesso evitando di restare rigidamente ancorati ciascuno sulle proprie posizioni. Non fate i bambini e godetevi l’amore che vi lega. Se siete single, oggi avrete l’opportunità di ravvivare il vostro flirt in un evento a cui parteciperete. Una notte stuzzicante vi attende al ritorno a casa.

Lavoro: Profondamente coinvolti in un nuovo progetto cercherete di dare il massimo contributo. Se non condividete qualcosa, evitate atteggiamenti di contrapposizione con i colleghi, ricordate che avete un obbiettivo comune da raggiungere.

Vergine

vergineAmore: In giornate lavorative intense come questa, tornare a casa sapendo di trovare una partner attenta ed innamorata è un dono del cielo che vi riconcilia ogni volta con le difficoltà della vita. Se siete single, siate fiduciosi nei nuovi contatti che potrete stabilire oggi. Vi sentirete subito particolarmente attratti da una persona con cui sentite di condividere molte cose.

Lavoro: Oggi tutto si muoverà ad alta velocità e questo richiederà molta energia. Siate pronti a fornire risposte tempestive ai quesiti dei superiori. In arrivo novità legate alla formazione.

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia, condividerete col partner il desiderio di provare nuove emozioni. Nel gioco dell’amore, un pizzico di erotismo in più stimolerà la vostra inventiva nell’intimità. Amici single, non createvi problemi nel corteggiare la persona che vi piace. Pensate a cose semplici e siate trasparenti se volete conquistare subito la sua fiducia. Con un invito in pizzeria o al cinema, non si sbaglia mai.

Lavoro: Una serie di circostanze negative non vi ha favoriti per quanto riguarda la carriera. Prima di arrivare ad occupare posti di responsabilità, vi attende ancora una lunga gavetta. Prima inizierete il recupero e prima arriverete.

Scorpione

scorpione

Amore: Se vivete in coppia, emotivamente vi state sbilanciando pericolosamente fuori dei normali confini. Anche il solo pensare ad avventure “border line” può essere un gioco pericoloso. Per voi single, recriminare per come vanno le cose in amore è un modo per scaricare le delusioni, ma oltre a questo non serve a niente. Solo reagendo potrete sperare di allontanare pensieri tristi e malinconia.

Lavoro: Ordine e disciplina di sicuro non mancano nel vostro bagaglio professionale. Se riusciste anche ad evitare di irritarvi per i piccoli imprevisti potreste davvero fare bingo! Un comportamento meno aggressivo porterebbe benefici a voi e a chi lavora con voi.

Sagittario

sagittario

Amore: Dolci e collaborativi nel rapporto di coppia, oggi potrete raccogliere il premio della partner per il vostro impegno. Una nuova idea richiederà di essere approfondita e sviluppata ma state attenti a non mettere troppa carne al fuoco: rischiate di fare il classico tutto fumo e niente arrosto! Amici single, oggi una sorpresa piacevole illuminerà la vostra serata. Complice una cena di lavoro, avrete l’opportunità di avvicinare una persona speciale: non potevate sperare di meglio.

Lavoro: Nel lavoro finalmente avrete la possibilità di dimostrare tutta la vostra capacità. La determinazione sarà l’elemento più risaltante del vostro carattere, sfruttatelo al meglio.

Capricorno

capricorno

Amore: Se vivete in coppia, vorrete rimettere in giusto equilibrio il peso di ciascuno nel rapporto. Non sopportate di essere messe sempre su un secondo piano. Non c’è bisogno di litigare, con il dialogo le cose potrebbero sistemarsi più facilmente. Amici single, sicuramente trovare una persona da amare vi renderebbe davvero felici. Ma, specialmente se avete avuto precedenti amorosi traumatici, preferite andarci coi piedi di piombo. La persona che incontrerete oggi potrebbe riuscire a tranquillizzarvi, datele fiducia.

Lavoro: La grande energia di cui disporrete oggi vi permetterà di prendere in mano le redini dell’attività, specialmente se state lavorando ad un vostro progetto o a un’idea in cui credete molto.

Acquario

acquario

Amore: Se vivete in coppia, il vostro rapporto vi regala ogni giorno validi motivi per credere in esso e portare rispetto alla vostra metà senza aspettarvi nulla in cambio. Magic moment sotto le coperte. Amici single, dovreste stare più attenti a giocare con i sentimenti. A volte, anche senza intenzione, con una parola fuori posto potete ferire la sensibilità della persona amata.

Lavoro: Per quelli tra voi che hanno passato un periodo un po’ spento dal punto di vista sentimentale, le cose oggi cambieranno nettamente. Basta con il morale a pezzi e la fiducia sotto le scarpe, un incontro potrebbe rimettervi in carreggiata.

Pesci

pesci

Amore: Oggi si respirerà un po’ di tensione nel vostro rapporto di coppia. Un paio di imprevisti legati alla manutenzione, forse della casa o dell’auto, richiederanno la vostra presenza. Sono i grattacapi che non vorreste trovare dopo una giornata di lavoro. Ritroverete la serenità nell’abbraccio della partner. Amici single, non si può dire che la vita sentimentale vi stia dando grandi soddisfazioni. E’ anche vero che da parte vostra l’impegno per mantenere vivo il flirt è quasi assente.

Lavoro: Il verificarsi di una circostanza positiva vi consentirà di progredire in modo molto significativo nel vostro percorso di carriera lavorativa. E’ il momento di mostrare il meglio di voi.

Lascia un commento