Oroscopo del giorno 14 gennaio 2017

Ariete, partner insofferente. Cancro, pensateci bene. Vergine, non accettate troppi lavori. Sagittario single, una discussione utile. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 14 gennaio 2017.

Ariete

arieteAmore: Rimanere stravaccati sul divano interi pomeriggi e sere non vi mette in buona luce agli occhi della vostra partner che inizierà a manifestarsi insofferente per tale situazione. Anche per voi amici single, la situazione sentimentale sembra volgere al meglio. Uscite, meglio se in compagnia di amici, ed avrete più opportunità per allacciare incontri promettenti.

Lavoro: Oggi dovreste iniziare a pensare ad un diverso modo di affrontare il lavoro e, in particolare gli imprevisti. I favori delle stelle vi renderanno più facile pensare a soluzioni che fino a ieri sembravano impossibili da attuare.

Toro

toro

Amore: In questa giornata, non avrete la forza e tanto meno la voglia di affrontare situazioni impegnative. Rimandare di qualche giorno non è un problema, nonostante l’idea diversa della vostra partner. Relax e passione sotto le coperte: che volete di più? Amici single, profondamente delusi dell’andamento generale della vostra vita emotiva, non avrete di meglio che rinchiudervi in casa a leccarvi le ferite. Tirate fuori quell’energia positiva che è in voi e investitela nella ricerca dell’amore.

Lavoro: Senza dubbio amate il vostro lavoro e le persone del vostro entourage. Questo vi permette di tenere alta la motivazione e la voglia di crescere. Sembrerebbe tutto ok nella vostra vita lavorativa ma un’offerta economicamente interessante vi farà mettere in discussione molte vostre certezze.

Gemelli

gemelli

Amore: Il desiderio di dare più spessore al vostro rapporto di coppia vi spingerà a lanciarvi in nuove attività in compagnia del partner. Potrete ricaricarvi di buone energie appagando la mente e lo spirito. Amici single, anche voi siete consapevoli che la state tirando troppo per le lunghe. Quella persona vi piace ma, per la paura di essere respinti, evitate di manifestare i vostri sentimenti. Oggi anche le stelle vi solleciteranno a fare la grande domanda!

Lavoro: Vi lamentate perchè non siete soddisfatti di come sviluppate i rapporti interpersonali. Forse non è solo colpa degli altri. Provare a mettervi nei panni delle persone che lavorano con voi, sarebbe un esercizio utile per scoprire i lati carenti della vostra personalità.

Cancro

cancro

Amore: Se vivete in coppia, non tutto ciò che vi turba può trovare soluzione grazie all’intervento del partner. Oggi, ad esempio, sceglierete di rivolgervi ad una vostra cara amica per confessare un dubbio che vi preoccupa. Si dice che quando si chiude una porta si apre un portone, ma è sempre davvero così? Voi single dovreste pensarci bene prima di interrompere l’esperienza sentimentale che state vivendo. Le “colpe” non sono mai tutte di uno solo!

Lavoro: Il percorso di crescita che vi è stato promesso sembra attraversare un momento di stagnazione. Vi troverete in una posizione delicata in cui da una parte vorreste manifestare le vostre rimostranze e dall’altra attendere con fiducia. Come sempre la cosa migliore stà a metà!

Leone

leone

Amore: Se vivete in coppia, piuttosto che reagire in modo aggressivo agli attacchi di gelosia della partner, le stelle suggeriscono di chiarire la vostra situazione improntando un dialogo calmo e costruttivo. Insieme potreste sfruttare in maniera costruttiva le potenziali energie di cui disponete. Amici single, oggi avvertirete una sensazione di impoverimento del vostro attuale flirt. Se la motivazione non è più forte come quella dei primi tempi, potreste iniziare a chiedervi se è questa la persona giusta per voi.

Lavoro: Evitate di infilarvi in discussioni tra colleghi prendendo le parti dell’uno o dell’altro: dopotutto nessuno ha richiesto il vostro giudizio. Preoccupatevi piuttosto di condividere i vostri piani futuri con i membri del vostro gruppo di lavoro.

Vergine

vergineAmore: Se vivete in coppia, sembra proprio che sia arrivato il vostro momento. Le stelle si dimostreranno ben intenzionate a favorire la realizzazione del vostro sogno, preparatevi dunque a godere una giornata speciale. In ambito sentimentale per voi single si prospetta una giornata protetta dai favori della dea dell’amore che manterrà stabile il vostro nuovo legame. Una vostra sensazione si rivelerà infondata.

Lavoro: State accumulando una serie di impegni che sarà difficile portare a termine. Dovete necessariamente concentrarvi sul completamento delle attività più datate, anche facendo slittare l’inizio delle nuove.

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia, forse anche oggi il meteo non vi aiuterà ad uscire all’aria aperta ma, se potete, non rinunciate a prendere una boccata d’aria insieme alla vostra metà. Oltreche a spezzare la monotonia di questa giornata invernale vi tempererà animo e corpo. Nel lettone ne avrete la riprova… Amici single, state alla larga da una collega che vi ha messo gli occhi addosso. Le sue prospettive future sono in antitesi con le vostre che tutto vorreste meno ritrovarvi uniti in matrimonio!

Lavoro: Anche se vi troverete in una situazione di emergenza, evitate assolutamente di prendere decisioni rischiose che non vi competono. In caso di errore sareste penalizzati pesantemente.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita di coppia, anche se non siete in sintonia su tutto, sono proprio le piccole differenze a mantenere vivo il vostro rapporto. Il buon umore non vi abbandonerà e si rivelerà utile per allentare le tensioni. Serata ideale per una cena romantica a lume di candela. Sicuramente per voi amici single, il proverbio “chi si contenta gode” non ha mai avuto grande importanza. Piuttosto che accettare relazioni deludenti, solo per paura di restare soli, preferirete continuare a passare da un’avventura all’altra. Stasera terrete fede alla vostra scelta di vita.

Lavoro: Se avete maturato una buona esperienza nelle vostre mansioni evitate di… dormire sugli allori! Abbassando la guardia ora, rischiate di dare spazio ai vostri antagonisti agguerriti nella conquista di una migliore posizione.

Sagittario

sagittario

Amore: Se vivete in coppia, il ruolo di protagonista assunto dal vostro partner potrebbe presto portare ad una crisi. Abbandonate la parte secondaria che vi siete ritagliata se volete riportare il rapporto ad un livello più bilanciato. Amici single, cercate di ritrovare la serenità nel rapporto che state vivendo. Una discussione può starci, anzi è un modo per rafforzare l’amore, ed è in questa ottica che dovreste vederla.

Lavoro: Per quanto riguarda il lavoro in generale, oggi le stelle suggeriscono di procedere con molta cautela. Approfittate di un rapporto conflittuale che si instaurerà tra il capo e un vostro antagonista.

Capricorno

capricorno

Amore: Un momento di riflessione sul vostro rapporto di coppia vi sarà utile per apprezzare ciò che avete realizzato e programmare ciò che vi aspetta nei piani futuri. Tirare le somme vi aiuterà a caricarvi di fiducia. Nell’intimità invece non avrete bisogno di verifiche, tutto fila alla grande! Amici single, l’appuntamento di stasera non vi farà stare nella pelle. Indubbiamente il margine di imprevedibilità che presenta rende il tutto molto emozionante. Se può consolarvi, sappiate che anche la vostra compagna sarà tesa quanto e forse più di voi…

Lavoro: Vi state assumendo ruoli che non vi competono mettendo a rischio l’esecuzione dei lavori ed anche la salute personale. Pensare di poter sopperire da soli alle carenze di personale è pura utopia, meglio fare un passo indietro.

Acquario

acquario

Amore: Se vivete in coppia, oggi avrete la conferma di come il vostro rapporto stia raggiungendo una fase di maturità in cui iniziate a conoscervi più profondamente. Momento di profonda riflessione. Amici single, forse il freddo intenso di questi giorni ha gelato anche i vostri bollenti ardori… Vi sentirete come vuoti dentro e senza stimoli. Coraggio dopo il buio torna sempre la luce!

Lavoro: Avrete l’opportunità di lavorare ad un progetto accanto ad una persona importante. Sfruttate al meglio questa opportunità traendo insegnamenti che potrebbero rivelarsi importanti per il vostro futuro.

Pesci

pesci

Amore: Per voi il rapporto di coppia è una meravigliosa esperienza da condividere in ogni momento con la persona amata. Vi sentirete spinte a confidare i vostri desideri più nascosti. Nel sesso, scendere a patti può essere un gioco eccitante. Amici single, avrete voglia di evadere dalla solita routine e trascorre più tempo a divertirvi con gli amici. Un’incontro inatteso potrebbe però far cambiare i vostri piani.

Lavoro: Non lasciate che la vostra concentrazione venga disturbata dall’intrusione di qualche collega noto… sfaccendato. Per quanto riguarda il vostro programma lavorativo, è necessario pensare al futuro, specialmente se siete assunti con contratto a tempo.

Lascia un commento