Oroscopo del giorno 13 gennaio 2017

Bilancia single, giornata spenta. Gemelli, lanciati in carriera. Leone, positività nella coppia. Capricorno single, tenaci in amore vincerete. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 13 gennaio 2017.

Ariete

arieteAmore: Se vivete in coppia, qualcosa di inatteso allieterà la vostra serata. Se vi piacciono le riunioni conviviali, allora preparatevi a vivere un evento speciale in compagnia del vostro gruppo di amici. Amici single, cambiare l’ordine delle cose nella vostra vita sentimentale dipende solo da voi. Tra due situazioni, entrambe allettanti, non sarà facile fare la giusta scelta. Le stelle consigliano: meglio un uovo oggi che una gallina domani…

Lavoro: La giornata potrebbe riservare sorprese piacevoli per chi è in attesa di risposte, quindi se avete inviato un curriculum o una domanda di lavoro, siate pronti. Se invece il lavoro lo avete già, approfittate dei buoni auspici per presentare un nuovo progetto, un’idea o qualsiasi cosa vogliate poter realizzare, le stelle vi favoriranno.

Toro

toro

Amore: Grazie ad un cielo positivo vivrete una giornata a dir poco appagante se vivete in coppia. Tutto vi sembrerà più vicino e facile da cogliere. Ancora meglio andranno le cose sul fronte sentimentale in cui vedrete più chiaramente alcuni aspetti profondi dell’animo della vostra partner. Se siete single, col vostro ottimismo contagioso impaurirete ogni negatività allontanandola da voi. La storia sentimentale che vivete sembra non essere la solita meteora destinata a spegnersi entro qualche giorno.

Lavoro: L’attuale situazione astrale indica che avete il potere di gestire facilmente le problematiche del lavoro, solo mantenendo un atteggiamento tranquillo ed equilibrato.

Gemelli

gemelli

Amore: Il momento è ideale se volete iniziare ad apportare qualche cambiamento di stile nella vostra vita di coppia. Dovete capire che riuscire a condividere ogni cosa col partner è essenziale per godervi la vita al suo massimo. Per questo motivo dovreste intensificare il vostro impegno nell’assecondare i suoi desideri. C’è da condividere tanto amore in questa giornata per voi amici single. La relazione sentimentale sembra procedere sotto buoni auspici, ed oggi avrete un’occasione per rafforzare il legame.

Lavoro: Sarete impegnati per crescere nella carriera senza esclusione di colpi contro i vostri antagonisti. Successi e guadagni potrebbero essere alla vostra portata, ma state attenti a non chiedere troppo al vostro fisico. Lo stress può essere pericoloso.

Cancro

cancro

Amore: Se vivete in coppia, i contrasti che avete avuto col partner, così velocemente come si sono accesi, altrettanto rapidamente sono destinati a finire nel dimenticatoio! Tornata la calma, sarà piacevole gustare questo momento di riconciliazione spirituale e materiale. Se siete single, oggi avvertirete la pressione della vostra compagna sempre più desiderosa a trasformare il flirt in un convivenza. Non siete convinti a fare questo impegnativo passo e questo vi costringerà ad affrontare l’ennesima discussione.

Lavoro: Siate fiduciosi nei progetti che avvierete oggi, in tempi abbastanza brevi dimostreranno la loro efficacia. Giornata fortunata per chi è impegnato in colloqui di lavoro o esami in genere.

Leone

leone

Amore: Giornata positiva se vivete in coppia. Oggi l’amore tornerà ad illuminare la vostra relazione facendovi avvertire tutta la forza del legame che condividete col partner. Approfittate di questo momento “si” per dare nuova spinta alla crescita ed al rafforzamento della vostra storia. Amici single, nessuna novità in arrivo a modificare la vostra spenta sfera sentimentale. Le stelle però vi incitano a non abbassare la guardia perchè, quando meno ve lo aspettate, Cupido potrebbe scoccare le sue frecce.

Lavoro: I buoni influssi astrali fanno prevedere incontri di lavoro importanti. Specialmente se esercitate un’attività come liberi professionisti, si prevede un notevole aumento di richieste, pertanto preparatevi a sostenere ritmi importanti.

Vergine

vergineAmore: Se vivete in coppia, non potete lamentarvi di come il vostro rapporto sta crescendo. Basta un confronto con quello dei vostri amici per rendervi conto che ne uscite molto avvantaggiati. Anche se oggi non mancherà qualche imprevisto a rallentare il loro sviluppo, i vostri progetti continueranno ad avanzare. Nell’intimità sarà piacevole perdervi nella dolcezza dei sentimenti. Per voi single, l’amore che da qualche tempo vi sta trascurando, potrebbe tornare a bussare alla porta del vostro cuore. Le attenzioni di un collega prenderanno la forma di un vero e proprio corteggiamento.

Lavoro: La proposta di un nuovo lavoro meglio ricompensato vi metterà davanti ad una grande decisione da prendere. Senza dubbio l’offerta allettante, anche in termini di carriera, vi spingerà ad accettare ma, prima di farlo, esaminate con attenzione tutti gli aspetti.

Bilancia

bilancia

Amore: Il momento delicato che state attraversando nella vita di coppia vede nella ripresa del dialogo un primo indispensabile passo. Se volete sanare le incomprensioni, cercate di comprendere le cause che stanno alla base dei problemi che toccano anche l’aspetto sessuale del rapporto. Giornata spenta per voi amici single. La risposta della persona che state corteggiando stenta ad arrivare e questo vi fa stare sulle spine. Meglio distrarvi con gli amici.

Lavoro: Qualche disturbo fisico legato alle vie respiratorie non vi permetterà di gestire la vostra attività con la solita spigliatezza. Ma niente paura, non sarà un raffreddore ad impedirvi di controllare la situazione. Comunque le stelle consigliano di curarvi!

Scorpione

scorpione

Amore: Se vivete in coppia, una discussione vi contrapporrà al vostro partner che non si arrenderà neanche davanti all’evidenza dei fatti. Evitate di rimarcare i motivi che vi danno ragione se non volete acutizzare la situazione. Provate a ritrovare la tranquillità nell’intimità, ciò che riesce sempre ad unirvi. Amici single, oggi vi sentirete annoiati e un po’ giù di corda. Il rinnovamento sentimentale che vi eravate imposti all’inizio dell’anno sembra già scomparso dalle vostre priorità. Coraggio, domani è un altro giorno!

Lavoro: Non prenderete bene la richiesta del vostro capo di occuparvi di un settore considerato di secondo piano. Manifestare rimostranze eccessive servirebbe solo a danneggiarvi, meglio accettare e fare buon viso a cattivo gioco.

Sagittario

sagittario

Amore: Voi che vivete in coppia, oggi vi sentirete come rapiti dalla grande voglia di testimoniare l’amore che provate per la vostra metà. Non ci sono dubbi: siete davvero fortunati a condividere una storia dove bastano piccoli gesti a tenere alta la fiamma della passione. Se siete single, oggi la possibilità di trascorrere molto tempo con la persona che amate vi farà molto felici. Potrete vederla sotto una nuova luce ed essere sollecitati a prendere decisioni importanti sulla vostra unione.

Lavoro: Il periodo favorevole che state attraversando vi permetterà di trascorrere questa giornata lavorativa in modo ottimale. Occorrerà ancora tempo per raggiungere il successo che desiderate ma le stelle vi rassicurano sul vostro futuro professionale.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi le stelle promettono un rapporto di coppia baciato dalla fortuna. Un nuovo progetto farà crescere il numero di quelli che già condividete col partner. L’impegno d’amore continuerà a ripagarvi con appassionanti momenti intimi conditi da tocchi di eccitante erotismo. Amici single, quando vi mettete in testa di conquistare qualcuno ci riuscite quasi sempre. Oggi la vostra determinazione verrà premiata. In un cinema o in una romantica cena le mani potrebbero sfiorare quelle di una persona di cui vi sentite già innamorati.

Lavoro: State attenti se dovete effettuare un cambiamento nei vostri piani di lavoro. Per arrivare ad una decisione condivisa si rende indispensabile un confronto approfondito col vostro gruppo di lavoro.

Acquario

acquario

Amore: Grande sensibilità emotiva per chi vive in coppia. Liberi da ogni pensiero negativo, l’aspetto sentimentale rivestirà dunque il punto su cui focalizzerete tutte le vostre attenzioni oggi. Tutti voi single determinati a mantenere il vostro status emotivo, oggi potreste rischiare davvero molto. Il virus dell’amore potrebbe colpire i vostri cuori. Se avete già una relazione in corso, improvvisamente inizierete a valutare positivamente una convivenza o addirittura un matrimonio!

Lavoro: Un’allettante proposta di lavoro richiederà un’attenta analisi dei pro e dei contro a cui non potrà non partecipare anche la vostra partner. Prima di decidere, considerate tutte le condizioni, specialmente se si prevede un cambiamento di città.

Pesci

pesci

Amore: Anche se non vi sentirete al top, sapere di poter contare sulle coccole della vostra partner “crocerossina” vi darà forza e fiducia. Oggi sarà piacevole scoprirvi ancora più innamorati e felici di condividere piaceri ed interessi che vi accomunano. Amici single, la forte complicità condivisa con un’amica potrebbe improvvisamente tramutarsi in un’avventura erotica come da tempo non vi capitava. Dipenderà solo da voi scegliere tra l’amicizia o l’amore.

Lavoro: Cercherete di mantenere un comportamento equilibrato nel giudicare persone o cose legate ad un accadimento importante. La vostra capacità di gestire in modo diplomatico le situazioni, influenzerà positivamente la vostra carriera.

Lascia un commento