Oroscopo del giorno 12 Gennaio 2017

Toro, coppia routinaria. Vergine, imprevisti al lavoro. Capricorno single, amore vicino. Pesci, ossessive col partner. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 12 gennaio 2017.

Ariete

arieteAmore: Se vivete in coppia, un maggiore impegno nel dialogare sarà indispensabile per mantenere in salute il rapporto. Amate profondamente la vostra partner, ma se non riuscite a comunicarglielo, buona parte dei vostri sforzi andranno persi. Amici single, anche oggi l’instabilità emotiva vi procurerà qualche problema. Il romanticismo della vostra ragazza non vi dispiace, ma contemporaneamente non resisterete alle proposte trasgressive di un’amica.

Lavoro: Per migliorare l’efficienza vi darete da fare cercando di gestire le incombenze in maniera organizzata ed aggiornata. La vostra serietà vi farà incassare la stima di superiori e colleghi. Buone prospettive di carriera.

Toro

toro

Amore: La routine che governa il vostro rapporto di coppia rende un giorno uguale, se non più noioso, dell’altro. Avvertite entrambi la necessità di operare un cambiamento ma, la pigrizia da una parte e l’insicurezza dall’altra, rendono difficile l’attuarlo. Se siete single, oggi arriverà il momento della verità per la storia sentimentale che state vivendo. Le cose non possono cambiare di colpo ma insieme potete decidere di provarci oppure di tagliare qui il legame.

Lavoro: L’impegno che nutrite per il lavoro vi consente di rafforzare la vostra professionalità giorno dopo giorno. Preparatevi a ricevere un riconoscimento economico che vi motiverà ulteriormente.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita di coppia dovreste osare di più nel perseguire i vostri progetti. Siate più sicuri in voi stessi, questo vi aiuterà anche a rafforzare il legame sentimentale con la vostra metà. Amici single, se ancora portate i segni di una storia ormai chiusa, oggi potreste essere tentati da una forte personalità in grado di farvi dimenticare il passato.

Lavoro: In questa giornata, particolarmente scombussolata, le stelle vi suggeriscono di porre molta attenzione in tutti i vostri compiti. Se dovere sostenere un colloquio o una prova, mantenete la calma e ripetetevi che potete farcela!

Cancro

cancro

Amore: Nella vita di coppia, non vi dispiacerà vestire il ruolo della crocerossina nel tentativo di tirare su il morale del vostro partner. La serata potrebbe evolvere piacevolmente in modo inaspettato. Per voi single, si prospetta una buona giornata in ambito affettivo. Potrete stabilire un nuovo contatto con una persona che vi affascinerà dal primo momento. Potrebbe scattare il classico colpo di fulmine.

Lavoro: In ambito lavorativo evitate di cambiare tattica ogni volta che una vostra iniziativa traballa. In futuro potrete trarre buoni risultati dai vostri progetti ma solo se avrete la tenacia di perseguirli.

Leone

leone

Amore: Il grande sentimento che provate per la vostra metà vi spingerà ad approfondire l’aspetto più spirituale del vostro legame. Non trascurerete però la sfera sessuale in cui, vicini come non mai, toccherete il picco della passione. Amici single, proverete un forte sentimento per una persona che vi attrae. Fatevi coraggio, avete buone chance per conquistarla.

Lavoro: Ultimamente state trascurando la cura per l’ordine nel vostro posto di lavoro. Preoccupatevi di sistemare gli strumenti di lavoro se non volete rischiare che la confusione prenda pieno possesso della situazione.

Vergine

vergineAmore: State in guardia! Una minaccia potrebbe incombere sulla vostra tranquilla vita di coppia. Qualcuno del vostro gruppo di amici ha puntato gli occhi sulla vostra partner e cercherà di avvicinarla proponendole allettanti avventure d’amore. Amici single, non potete costringere la vostra nuova fiamma a cambiare il suo atteggiamento per adattarsi alle vostre esigenze. Se vi piace dovrete accettarla per com’è.

Lavoro: Un imprevisto vi spingerà a prendere in mano la situazione fino a riportarla nei confini della normalità. Approfittate di questa grande opportunità per farvi conoscere.

Bilancia

bilancia

Amore: Siete certi che niente e nessuno potrà mai rovinare la felicità del vostro rapporto di coppia. State in guardia però, perchè gli imprevisti sono sempre in agguato. Meravigliosi momenti nell’intimità. Amici single, godervi la vita è da sempre la vostra regola base. Oggi però potreste trasgredire preferendo ritirarvi in casa spinti da un’impellente necessità di riflettere e programmare il vostro futuro sentimentale.

Lavoro: Se nei vostri piani prevedete importanti modifiche all’organizzazione del lavoro, preoccupatevi di dare spazio alle idee dei vostri collaboratori. Condivisione e coinvolgimento aiuteranno a garantirvi il successo.

Scorpione

scorpione

Amore: Se vivete in coppia, sarete pronti a mettervi in gioco per condividere nuove esperienze con la vostra partner. Nell’intimità vi sentirete assolutamente appagati dall’unione spirituale e fisica. Per voi single, il rapporto d’amore che condividete con la persona del cuore si rafforza diventando sempre più simile a quello di un classico rapporto di coppia.

Lavoro: Anche se qualcuno considera le vostre idee troppo rischiose, riuscirete ad ottenere il consenso della maggior parte delle persone che lavorano con voi. Non dimenticate che i successi vanno sempre condivisi.

Sagittario

sagittario

Amore: Giornata tutta rose e fiori nella vostra vita di coppia. Gli eventi che avete atteso per tanto tempo finalmente si verificheranno. Un compromesso vi permetterà di accordarvi su una decisione importante. Amici single non aspettatevi molto da questa giornata che inizierete sotto tono. Solo in serata potreste raggiungere il vostro solito livello di buon umore. Incontri promettenti in luoghi pubblici.

Lavoro: Vorreste far esplodere tutta l’energia che covate in voi per dare un segnale di cambiamento drastico nel lavoro. Ma dovete fare i conti con la burocrazia ed avere pazienza.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi sarà più facile e conveniente realizzare i buoni propositi nella vostra vita di coppia. Non vi piace vincere facile, e per questo sono i sogni irrealizzabili quelli che vi stimolano maggiormente. Se siete single, anzichè continuare a cercare la vostra anima gemella nel mondo, le stelle vi suggeriscono di guardare all’interno del numeroso gruppo di amici. Sicuramente non siete l’unica persona sola e non è escluso che qualcuno vi sta osservando da tempo.

Lavoro: Il momento positivo vi spingerà ad investire le vostre energie in una trasformazione che si rivelerà vantaggiosa per la vostra immagine professionale. Non siete tipi da allontanarvi davanti ad una sfida importante.

Acquario

acquario

Amore: La forte intesa emotiva è la base su cui lavorate per mantenere significativo ed appagante il vostro rapporto di coppia. La vitalità del vostro legame si misura anche dalla presenza di qualche immancabile litigio, da considerare sempre come un segnale sano. Se siete single, è la giornata del grande incontro che aspettavate da tempo. La vostra compagna della rete che si materializzerà davanti ai vostri occhi riuscirà a soddisfare le vostre più rosee aspettative. E voi piacerete a lei?

Lavoro: Determinati a tutti i costi a dimostrare la validità delle vostre idee, continuerete a procedere nel vostro progetto a testa bassa. Vincendo il vostro naturale riserbo, sforzatevi di pubblicizzare adeguatamente i risultati che otterrete.

Pesci

pesci

Amore: Se vivete in coppia, lamentatevi solo con voi stesse se con il vostro ossessivo comportamento spingerete il partner a non comunicare chiudendosi su se stesso. Cercate di riprendere il dialogo focalizzando l’attenzione su contenuti reali piuttosto che su presupposti e convinzioni dettate dalla fantasia. Amici single, se siete tra i fortunati che possono permettersi di scegliere, oggi avrete un bel po’ di esperienze con cui divertirvi. Per la serie “ogni lasciata è persa”, non trascurerete neanche la più insignificante opportunità.

Lavoro: Sarete desiderosi di dare un taglio personale al lavoro che vi è stato assegnato, ma state attenti a non lasciarvi prendere la mano staccandovi troppo dalle linee guida originali. Un collega si dimostrerà rivale molto agguerrito.

Lascia un commento