Oroscopo del giorno 11 gennaio 2017

Pesci, coppia imbronciata. Cancro, entusiasti al lavoro. Ariete single, muovetevi: il tempo vola! Bilancia, grande complicità nella coppia. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 11 gennaio 2017.

Ariete

arieteAmore: Se vivete in coppia, vi sentirete particolarmente spinti a pensare positivo. Guardare al futuro con ottimismo vi permetterà di condividere con la partner nuovi ed entusiasmanti progetti. Buone novità per coloro che hanno un bambino nei loro programmi. Amici single, continuando a rimanere immersi nei ricordi del passato, non vi accorgete che la vita scorre velocemente intorno a voi. Gli anni corrono via, e con loro le buone opportunità: rifletteteci!

Lavoro: Giornata assai movimentata in ambito lavorativo, ma questa non è una novità per voi. Una persona che avete nel vostro entourage potrebbe farvi innervosire. Un cambio di programma vi terrà impegnati più del previsto.

Toro

toro

Amore: Cielo in ottimo aspetto per voi che vivete in coppia. Godetevi questi magnifici momenti in compagnia del partner concedendovi qualcosa che vi piace fare. Un cinema, una cena romantica o, per i più pigri, semplicemente massimo relax in dolce compagnia nel lettone. Amici single, anche se non amate particolarmente frequentare ambienti animati come feste o eventi, vi sacrificherete volentieri per soddisfare i desideri della nuova fiamma.

Lavoro: Pensateci bene prima di impegnarvi in un progetto importante che vi sottrarrà molto tempo. Ponete attenzione ai rapporti interpersonali che richiederanno molta cautela, in particolare quelli nuovi.

Gemelli

gemelli

Amore: Forse non ve ne accorgete ma siete voi che state creando problemi nel vostro rapporto di coppia. State invadendo gli spazi della partner con i vostri pensieri, i vostri problemi e tutto ciò che può riguardarvi mettendo in secondo piano le sue esigenze. Amici single, non demoralizzatevi se qualcosa non è andato come previsto nel vostro approccio sentimentale. Anche se apparentemente quella persona sembra non nutrire interesse per voi, in realtà vuole solo più attenzioni. Insistete!

Lavoro: Un nuovo progetto vi offrirà la possibilità di mettervi in mostra. La soluzione di un problema che vi trascinate dal vecchio anno richiederà qualche ora di lavoro straordinario. Date spazio a chi collabora con voi.

Cancro

cancro

Amore: Se vivete in coppia, cercate di scaricare la tensione che alberga in voi fin dal risveglio. Così chiusi nei vostri pensieri, e pensierosi su ciò che dovete o non dovete fare, non metterete la vostra partner nelle migliori condizioni per interagire con voi. Single preoccupati per una decisione importante da prendere. Tornare con la mente a vivere storie del passato potrà essere una consolazione, ma sarà solo un conforto momentaneo. La notte porterà consiglio.

Lavoro: Non vedrete l’ora che i cambiamenti organizzativi annunciati prendano forma. Siete entusiasti di andare ad occuparvi di un settore che per voi rappresenta anche una grande passione. Sarete disponibili ad offrire il vostro contributo a chi vi chiederà aiuto.

Leone

leone

Amore: Come diceva il grande Eduardo: gli esami non finiscono mai! Anche nel vostro rapporto di coppia le prove a cui la vita quotidiana vi sottopone, richiedono energia ed un grande spirito di adattamento per essere superate. Il grande gioco di complicità col partner vi permetterà di sopportare anche le situazioni più gravose. Sensualità e dolcezza ai massimi livelli in una notte di grande passione. Amici single, oggi le stelle vi vogliono rassicurare. Nella grande immensità dell’amore che esiste al mondo, di sicuro non resterete soli per tutta la vita. Una persona potrebbe incrociare il vostro sguardo stasera.

Lavoro: Oggi basterà davvero poco a farvi perdere il controllo della situazione. L’atteggiamento di un collega o un imprevisto sono condizioni potenzialmente pericolose che dovreste gestire con circospezione.

Vergine

vergineAmore: La vostra sembra davvero la classica storia d’amore che si vede solo nei film. La giornata inizierà in sordina, però poi, la serata vi riserverà una favolosa sorpresa. Piccoli pensieri e tante coccole: ecco il segreto del partner per farvi sentire sempre innamorate! Se siete single, sta per chiudersi il periodo spento che vi ha relegati un po’ a margine della scena. Vi attende una giornata ricca di emozioni. Torna il desiderio di recuperare una storia.

Lavoro: Grazie alle stelle in buono aspetto, vi attende una giornata molto importante. Un progetto a cui state lavorando da tempo oggi potrebbe concludersi. Cercate di instaurare un rapporto lavorativo più coinvolgente con un neo assunto.

Bilancia

bilancia

Amore: Il desiderio condiviso di fare cose nuove è uno dei tanti motivi che alimentano la complicità con la vostra partner. La felicità rappresenta il vostro punto di riferimento, e siete disposti a tutto per mantenerlo integro. Amici single, il comportamento ambiguo che state tenendo con la persona amata non tarderà a provocare una sua reazione. Preparatevi a chiarire da che parte state…

Lavoro: E’ il momento di farvi un esame di coscienza. Evitate però di scaricarvi di tutte le colpe già prima di iniziare… Potete migliorare la vostra efficienza iniziando ad ammettere i vostri errori.

Scorpione

scorpione

Amore: Se vivete in coppia, il comportamento insolito del partner vi darà da pensare. L’indecisione sul da farsi, il cambiamento repentino d’umore e il chiudersi nei suoi pensieri, sono aspetti che nascondono qualcosa che vi fa preoccupare. Amici single, cosa vi sta accadendo? Oggi vi spingerete fino ai confini proibiti della vostra vita sentimentale. Qualcuno potrebbe addirittura accettare proposte di convivenza o addirittura di matrimonio…

Lavoro: Ci vuole tanto coraggio per dare un calcio al lavoro che, anche se non vi soddisfa, vi garantisce comunque un’entrata economica sicura. Le stelle vi consigliano di seguire ciò che vi suggerisce l’intuito ma solo dopo aver messo in gioco una grande dose di raziocinio!

Sagittario

sagittario

Amore: Le cose cambiano, cambiano i progetti, le idee, tutto cambia nel vostro rapporto di coppia ma non l’amore che vi lega! Anche se qualche piccolo dispiacere ha turbato il vostro legame, siete consapevoli che è la complicità la vostra grande forza. Vi imporrete di non farla mai sminuire. Amici single, fareste bene ad ascoltare la voce della coscienza se volete riparare i danni procurati, o quantomeno trarre insegnamento dai vostri errori.

Lavoro: Anche se vi mostrerete timorosi nel fare una scelta, deciderete di non rimanere legati ad un tipo di organizzazione ormai obsoleta. Le stelle vi appoggeranno in questo rinnovamento stimolandovi a guardare con più ottimismo al futuro.

Capricorno

capricorno

Amore: Buone novità in questa giornata vissuta felicemente con la vostra partner. Un equivoco verrà chiarito subito riportando la comprensione ai soliti livelli. Sul fronte sessuale, vi darete da fare per recuperare il tempo perso. Amici single, per quelli tra di voi che hanno ritrovato l’amore, le stelle consigliano di non dormire sugli allori! Datevi da fare per soddisfare i desideri della vostra nuova compagna, anche se si tratta di andare a fare shopping…

Lavoro: Una scelta non facile potrebbe farvi penare. Prima di decidere, valutate con attenzione ed evitate assolutamente di cambiare idea all’ultimo momento: la vostra immagine professionale ne uscirebbe danneggiata.

Acquario

acquario

Amore: Cosa sta succedendo nel vostro rapporto di coppia? Preparatevi a qualcosa di inaspettato, ma niente paura. Una discussione non potrà fermare il progresso del vostro legame. Con un dialogo sincero, troverete prima il bandolo della matassa. Travolgente passione nel lettone. Amici single, oggi anche tipi sfrenati come voi si sentiranno incoraggiati a mettere la testa a posto. Stanchi di avventure e storie prive di futuro o solo un momento di défaillance?

Lavoro: Giornata che si prospetta molto interessante. La capacità di convincere chi lavora con voi a condividere le vostre proposte è una caratteristica che vi permetterà di affermarvi in ambito professionale.

Pesci

pesci

Amore: Svegliarvi con il broncio non è il modo migliore per iniziare una nuova giornata nella vostra vita di coppia, ma tant’è! Colpa sua, colpa vostra? Non fate i bambini! Ora non ha tanta importanza identificare il responsabile quanto cercare il modo per riportare la serenità nel legame. Per voi single, gli amici rappresentano da sempre l’àncora di salvezza. Specialmente se siete usciti da poco da una storia, sapere di poter contare sulla loro compagnia vi rasserena l’anima e lo spirito.

Lavoro: Giornata gravosa di impegni al lavoro. Imprevisti a catena richiederanno professionalità ed esperienza per essere risolti. Un rapporto difficile con un collega vi farà riflettere sull’importanza di selezionare più attentamente le persone.

Lascia un commento