Oroscopo settimanale dal 9 al 15 gennaio 2017

Scorpione single, buon dialogo. Cancro, positivi al lavoro. Sagittario, acque agitate nella coppia. Pesci single, due piedi in una scarpa! Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo settimanale dal 9 al 15 gennaio 2017.

Ariete

arieteAmore: Settimana votata all’amore ed al romanticismo nella vita di coppia. Specialmente nelle nuove coppie la sensualità sarà al primo posto della classifica dei vostri pensieri. Le coppie più datate potranno sperare negli influssi astrali che contribuiranno a tenere sveglia la passione. Amici single, la svogliatezza andrà scemando col passare dei giorni. Darete il massimo delle vostre abilità seduttive nel fine settimana quando le stelle metteranno sotto la luce dei riflettori il vostro fascino.

Lavoro: Mantenetevi in forma cercando di dosare i vostri impegni lavorativi. Questa settimana sarete coinvolti su diversi fronti. Qualcuno che vi conosce poco tenterà di mettervi da parte… senza riuscirvi.

Toro

toro

Amore: Se vivete in coppia, l’instabilità dell’umore vi spingerà senza un vero motivo a continui cambiamenti di stato d’animo. Avrete bisogno di tutta la pazienza del partner per superare questa pesante situazione. Per voi single, si prospettano giorni di importanti decisioni da prendere. Rafforzare la storia sentimentale che state vivendo o continuare a muovervi sull’orlo di una linea liberi di abbandonare in qualsiasi momento? Questo è il problema!

Lavoro: Il vostro successo sta impensierendo un rivale che non vede di buon occhio il vostro manifesto desiderio di fare carriera. Guardatevi alle spalle, l’invidia è sempre subdola.

Gemelli

gemelli

Amore: Il nuovo anno ha visto una sorta di rinascita del vostro rapporto di coppia. Ora non abbassate la guardia, ed approfittate di questi giorni in cui gli astri vi saranno d’aiuto nel consolidare il vostro legame sentimentale. In questa settimana Cupido si divertirà a lanciare una pioggia di frecce sui single come voi in cerca d’amore. Abbiate fiducia, almeno una toccherà il vostro cuore regalandovi l’opportunità di assaporare i piaceri di una nuova storia d’amore.

Lavoro: Se siete a capo di persone, non fate promesse se non siete sicuri di poterle mantenere, finireste nei guai! I buoni risultati di questa settimana vi aiuteranno a concretizzare le vostre aspirazioni.

Cancro

cancro

Amore: Periodo ottimo per chi vive in coppia. Influenzati da un cielo favorevole, verrete colti da una grande voglia di amare ed essere amati. I piccoli disaccordi pian piano svaniranno avvolgendo in un’atmosfera dolce la vostra intimità. Siate più fiduciosi amici single, le stelle vi concederanno buone opportunità per fare nuove conoscenze. Un cambiamento interesserà il vostro comportamento in ambito emotivo. Alle avventure mordi e fuggi preferirete i rapporti più ricchi e coinvolgenti.

Lavoro: Avrete tutte le possibilità per migliorare diversi aspetti della vostra attività. La buona volontà unita alla voglia di crescere, vi aiuteranno a conquistare un obbiettivo. Miglioramento atteso anche nei rapporti interpersonali.

Leone

leone

Amore: Nel vostro rapporto di coppia, ecco una settimana animata da entusiasmo e felicità con cui riuscirete a contagiare parenti ed amici! Sarete animati da un grande desiderio di far crescere il vostro rapporto. Le stelle vi aiuteranno a realizzare i vostri sogni. Per voi single, settimana un po’ grigia in ambito sentimentale. Approfondendo la conoscenza di una persona, resterete delusi non trovando in lei ciò che avevate immaginato. Non temete, nel fine settimana avrete un’altra chance.

Lavoro: L’atteggiamento risoluto ed entusiasta che terrete in questi giorni vi spingerà ad intraprendere iniziative importanti. Non avrete difficoltà a coinvolgere chi lavora con voi. Una proposta di collaborazione merita di essere approfondita.

Vergine

vergineAmore: Il buon influsso delle stelle produrrà un impatto positivo sulla vostra vita di coppia. Tra Eros e Venere non avrete che l’imbarazzo della scelta nei momenti d’intimità che risulteranno appaganti per la maggior parte di voi. Per voi single sfortunati al gioco… fortunati in amore! Vi farà piacere sapere che potrete incontrare una persona non solo affascinante ma anche intelligente. Giocate con cura le vostre carte.

Lavoro: Se amate la varietà che offre il vostro lavoro, questa settimana avrete pane per i vostri denti. Si renderà indispensabile apportare alcuni cambiamenti organizzativi e verrete scelti per far parte del gruppo di lavoro.

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia, in questi giorni apprezzerete l’impegno del partner nel sostenervi in questi frangenti di confusione che state attraversando. Condividere coccole e tenerezze vi sarà utile per ritrovare la serenità. Amici single, abbiate più fiducia nelle vostre azioni. Il vostro corteggiamento andrà a segno. Preparatevi a vivere un’avventura assai piccante con una persona affascinante.

Lavoro: La vostra frenetica vita lavorativa, oltre a farvi perdere il sonno, qualche volta sa regalarvi anche momenti appaganti come quelli che vi attendono in questa settimana. Fermatevi un momento e godetevi questa grande soddisfazione. Le nuove sfide possono attendere!

Scorpione

scorpione

Amore: Se vivete in coppia, nel vostro percorso disseminato di obbiettivi sempre più importanti, è tempo di iniziare a raccogliere qualche buon frutto. Sul fronte sentimentale l’eros governa proficuamente una passione che sembra non spegnersi mai. Amici single, il gioco di complicità che condividete con la vostra nuova fiamma si va consolidando sempre più. In questi giorni anche il dialogo inizierà ad assumere maggior peso nel legame.

Lavoro: Evitate di prendere una decisione definitiva senza prima chiedere consiglio ad un collega di cui avete molta stima. Se siete in attesa di una risposta, in settimana riceverete importanti comunicazioni.

Sagittario

sagittario

Amore: Settimana un po’ agitata nel vostro rapporto di coppia. La gelosia della partner raffredderà i vostri momenti sia dentro che fuori del lettone. Evitate di entrare in conflitto, con la calma tutto tornerà più facilmente alla normalità. Niente di nuovo movimenterà la vita sentimentale di voi amici single. Dovrete attendere il weekend per sperare di catturare l’attenzione, ed il cuore, di una persona che vi piace. Siate ottimisti e tutto andrà bene.

Lavoro: Dopo il frenetico periodo festivo che vi ha visti impegnati nelle chiusure di fine d’anno, il superlavoro non è finito, specialmente se operate in ambito commerciale. Offerte e saldi metteranno ancora a dura prova la vostra resistenza fisica e mentale.

Capricorno

capricorno

Amore: Se vivete in coppia, vi prodigherete per mantenere viva la fiamma dell’amore. Gli astri favoriranno la soluzione di qualche piccola incomprensione con il partner. Per alcuni di voi amici single, le prossime giornate potrebbero apportare grandi cambiamenti nella vostra vita sentimentale. Chi ha un flirt in corso potrebbe decidere di trasformarlo in una relazione stabile.

Lavoro: Questa settimana potrete contare su una grande vitalità. Attenti però a non affrontare con troppa disinvoltura i vostri impegni. Siate vigili se volete superare gli immancabili imprevisti.

Acquario

acquario

Amore: Dopo un periodo altalenante, un grande flusso di positività inizierà a dare maggiore stabilità al vostro rapporto di coppia. Con la vostra metà è il momento di riordinare le idee per dare forma e sostanza ai vostri progetti futuri. Per voi single, una settimana che inizierà nella normalità più assoluta, potrebbe sorprendervi con qualcosa di inaspettato. Il destino vi farà ritrovare una persona che ha ancora qualcosa da dirvi.

Lavoro: Con il cielo favorevole, questa settimana avrete reali possibilità di conseguire importanti risultati professionali. E’ un periodo in cui dovreste intensificare gli sforzi per aggiungere ulteriori tasselli al vostro percorso di carriera.

Pesci

pesci

Amore: Qualcuno sostiene che la crisi è utile per migliorare il rapporto di coppia. A voi invece sembra tutto il contrario! Cercherete di superare questo difficile momento per tornare ad essere felici come e più di prima. Amici single, state per ritrovarvi al centro di una storia dai risvolti contraddittori. Non saprete decidervi cosa scegliere tra una relazione seria e la classica avventura. Per non far torto a nessuna delle due parti, continuerete a stare… con un piede in due scarpe!

Lavoro: Gli impatti astrali dovrebbero permettervi di migliorare un po’ la vostra situazione lavorativa. Provate a riorganizzare meglio alcune operazioni cercando di ridurre alcune spese. Un po’ di relax non vi farebbe male.

Lascia un commento