Oroscopo del giorno 11 Febbraio 2017

Gemelli polemico. Cancro nostalgico. Vergine inattaccabile. Pesci nervoso. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 11 Febbraio 2017.

Ariete

arieteAmore: Oggi avrete molte opportunità di recuperare un rapporto a cui tenete tanto. Mettete ordine nei sentimenti e chiaritevi con il partner. Buona la serata. I single potranno curare qualche amicizia in particolare. Possibili cene fuori in compagnia di gente allegra.

Lavoro: Non avete la concentrazione necessaria per portare a termine ciò che vorreste. Ponderate su alcune decisioni e non abbiate fretta di concludere.

Toro

toro

Amore: Se vi sentite in colpa per ciò che è accaduto cercate di porvi rimedio. Chiedere scusa a volte salva anche i rapporti più tesi e il vostro partner non aspetta altro che di sentirvelo dire. Per i single si preannuncia un giorno intenso di incontri e uscite, cambiate look.

Lavoro: Forse non è il momento più adatto avere determinate ambizioni, ma non è detto che un piccolo colpo di fortuna non vi aiuti a realizzare i vostri sogni.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi le relazioni d’amore poco salde potranno concludersi. Non vi abbattete ma evitate di essere polemici! D’altronde, la colpa è anche vostra. I single dovranno riflettere su alcuni errori del passato e farne tesoro per il futuro.

Lavoro: Non pretendete troppo dagli altri, contate più su voi stessi e andrete alla grande. E’ giunto il momento di raccogliere i frutti di ciò che avete seminato in passato.

Cancro

cancro

Amore: Non abbiate rimpianti e vivete la vostra vita accettando il presente. Cercate di trovare un equilibrio con il partner senza pretendere troppo. I single dovranno fare attenzione a confidare un segreto importante, potrebbe diventare oggetto di pettegolezzi.

Lavoro: Impegnatevi profondamente in ciò che state facendo e agite con molta riservatezza. La curiosità è qualcosa che può infastidire nei rapporti di lavoro.

Leone

leone

Amore: Moderate il vostro carattere inflessibile e siate più accondiscendenti con il partner. Non potete pretendere che sia sempre d’accordo con voi. I single oggi potranno guardarsi intorno e fare nuove e interessanti conoscenze.

Lavoro: Oggi non sembrate soddisfatti del vostro operato. Se volete risultati migliori dovete dare il massimo. Ricordate che siete sempre in tempo per cambiare la vostra vita.

Vergine

vergineAmore: Avrete buone possibilità di chiarirvi con il partner su una questione spinosa. Non perdete tempo e usate tutta la vostra diplomazia per evitare rotture insanabili. Per i single qualche nuova amicizia si affaccia all’orizzonte e potranno sperare in qualcosa di più concreto.

Lavoro: Con Marte e Giove a vostro favore oggi sarete inattaccabili e potrete portare avanti qualche nuovo progetto con grande soddisfazione.

Bilancia

bilancia

Amore: Qualche noia si presenterà in mattinata, poi la giornata procederà tra alti e bassi di umore e qualche piccola controversia con il partner. Riflettete sui vostri comportamenti. Gli amici single vedranno profilarsi ottime occasioni per trovare l’amore.

Lavoro: Siate pazienti e sopportate colleghi e persone importune. Fate buon viso a cattivo gioco per non compromettere la vostra posizione. Cogliete al meglio le occasioni.

Scorpione

scorpione

Amore: La scarsa comunicazione che avete con il partner creerà difficoltà nei rapporti di coppia. Apritevi al dialogo e fate tesoro della vostra esperienza. I single attenderanno invano il ritorno di una persona e avranno a che fare con pettegolezzi e invidie.

Lavoro: Oggi è un ottimo giorno, i rapporti con i colleghi saranno buoni e qualche successo lavorativo vi solleverà il morale. Giornata buona per prendere decisioni importanti.

Sagittario

sagittario

Amore: Se siete in coppia oggi vivrete una giornata all’insegna dell’amore e delle emozioni. Qualche piccolo dubbio del passato si è sciolto come neve al sole. Giornata eccellente anche per i single che riceveranno notizie da una persona lontana che attendevano da tempo.

Lavoro: Rimanete concentrati sul lavoro e non distraetevi. Per perseguire gli obiettivi che avete in mente avete bisogno di tutta l’energia di cui disponete.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi non sarete molto in forma e qualche piccolo problema in amore potrebbe rendervi nervosi e intrattabili. Riflettete se avete fatto le scelte giuste. I single potranno prendersi una pausa e progettare qualche viaggio o un weekend.

Lavoro: Tra alti e bassi procedete sulla vostra strada e anche se tutto non va come previsto state cercando di mettervi in gioco. Non desistete, i vostri sacrifici saranno ripagati.

Acquario

acquario

Amore: Non chiudetevi in voi stessi e allargate il giro di amicizie. Anche se siete impegnati in amore, ciò non pregiudica che dovete allontanare gli amici. I single oggi potranno riscoprire nuove passioni e potranno trascorrere una piacevole giornata.

Lavoro: Il vostro impegno e la vostra dedizione al lavoro sono lodevoli e state raccogliendo i frutti di tanti sacrifici. Attenzione alla stanchezza che può giocarvi qualche brutto scherzo.

Pesci

pesci

Amore: Qualche pettegolezzo potrebbe turbare i rapporti con il partner. Non lasciatevi intimorire e parlate a viso aperto, sbaraglierete tutti. I single potranno fare tesoro dei consigli di qualche amico sincero per avere fiducia nel futuro.

Lavoro: Contraddizioni e nervosismo caratterizzeranno l’inizio di questa giornata. Siate prudenti e ponderate le parole che usate con i colleghi.

Lascia un commento