Oroscopo del giorno 13 Febbraio 2017

Cancro agitato. Bilancia insincero. Capricorno felice. Acquario malinconico. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 13 Febbraio 2017.

Ariete

arieteAmore: Le vostre contraddizioni non vanno giù al partner. Non esagerate, potrebbe troncare ogni rapporto con voi. Siate sinceri e non barate. I single saranno agitati e insoddisfatti, oggi pochi incontri e qualche delusione in vista. Non confidate nelle persone sbagliate.

Lavoro: Sarete polemici con i colleghi, non insistete su argomenti scottanti. Evitate i litigi se volete un ambiente disteso e sereno.

Toro

toro

Amore: Gli alti e bassi in amore continuano e Venere e Urano sembra vi facciano ancora dispetti. Potreste avere qualche lite con il vostro partner, cercate di essere pazienti. I single potranno chiarire una questione in sospeso da tempo. Incontri interessanti in serata.

Lavoro: Siate più grintosi e convinti di ciò che fate. Una situazione potrebbe evolversi a vostro favore, assecondate le buone occasioni.

Gemelli

gemelli

Amore: Un legame sta per naufragare, al momento non tira aria buona in amore. Volgete lo sguardo altrove se avete deciso che quella storia è definitivamente chiusa. Ottime occasioni per i single di fare nuove amicizie, non è escluso che possiate incontrare persone interessanti.

Lavoro: Oggi qualche collega farà di tutto per importunarvi. Sarete insofferenti e il primo pensiero è quello di dirgliene quattro. Non fatelo e tenete a freno la lingua.

Cancro

cancro

Amore: Nuovi dubbi affiorano nel vostro cuore, come fare per risolverli? Semplice, è più facile chiedere direttamente al partner ciò che prova per voi. Armatevi di coraggio e agite. Per i single oggi sarà un giorno movimentato, viaggi in vista.

Lavoro: Siete impegnati in mille cose e vi sentite agitati. Concedetevi una pausa e fate scelte ponderate. Meditate prima di decidere.

Leone

leone

Amore: Oggi avrete buone occasioni di vivere momenti piacevoli con il partner. Se qualche dubbio vi tormenta non fate confidenze ad amici che non meritano fiducia. I single dovranno darsi una mossa e uscire per recuperare le occasioni perdute.

Lavoro: Avete fatto il passo più lungo della gamba e ne state pagando le conseguenze. Fate progetti che rientrano nelle vostre prospettive, evitate la mania di grandezza.

Vergine

vergineAmore: Tornerete ad essere freddi con il partner, Venere oggi è un po’ ostile. Qualche bugia in amore per coprire le mancanze non gioverà certo al rapporto. Per i single è un momento decisivo per conquistare la persona interessata, cercate di non farvela sfuggire.

Lavoro: Un fraintendimento getterà qualche ombra in una situazione delicata. Fate chiarezza per salvare i rapporti di lavoro.

Bilancia

bilancia

Amore: Non illudete chi vi vuole bene e confida in voi, siate onesti e liberatevi da situazioni che potrebbero mettervi in difficoltà. Notizie piacevoli da una persona lontana. I single oggi potranno lasciarsi andare alla proposta di una persona interessata a loro.

Lavoro: Cambiamenti in vista, questa giornata sarà foriera di tante novità. Buone prospettive per valide alternative, scegliete le migliori.

Scorpione

scorpione

Amore: Il vostro umore sarà buono, anche se non si può dire che siete sereni. Qualche pettegolezzo potrebbe compromettere un rapporto serio. Giorno ideale per i single che vorranno dedicarsi alla mondanità. Serata piacevole in compagnia di amici.

Lavoro: Avrete a disposizione molte risorse per raggiungere gli obiettivi sperati. Accettate le critiche, anche quelle più severe se sono costruttive.

Sagittario

sagittario

Amore: Se pensate ancora ad una persona del passato ma state vivendo una storia con un’altra oggi vi troverete tra due fuochi. Non fatevi coinvolgere in avventure di poca durata. Per i single si prospettano incontri insoliti e possibili viaggi all’estero.

Lavoro: L’ansia e la trepidazione caratterizzano questa giornata un po’ strana. Possibili impedimenti potrebbero mandare all’aria i vostri progetti.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi l’intesa con il partner è alle stelle, approfittatene e organizzate una gita fuori porta. Potreste ritrovare emozioni che avevate quasi dimenticato, apprezzate questi momenti. I single potranno sperare nel ritorno di un ex, non ricadete negli stessi errori.

Lavoro: State alla larga dai colleghi invidiosi, qualcuno potrebbe sparlare e dire cose non vere. Fate finta di nulla per non agitare ulteriormente le acque.

Acquario

acquario

Amore: Siete un po’ malinconici e la stanchezza non vi consentirà di esaudire le richieste del partner. Per fortuna l’intesa è forte e la sua vicinanza vi aiuterà a superare questi momenti. Per i single ci saranno ottime occasioni di portare a termine un progetto.

Lavoro: Oggi risolverete un problema di lavoro che vi trascinate da un po’. Concentratevi sulle priorità e datevi da fare per continuare sulla strada intrapresa.

Pesci

pesci

Amore: I rapporti di coppia saranno più distesi e potete ben sperare in un futuro più sereno e privo di incomprensioni. I single faranno bene ad essere più riservati, evitate di fare confidenze a persone che mettono i vostri segreti al bando.

Lavoro: Un po’ di noia al lavoro disturberà questa giornata partita in sordina. Andrà meglio il pomeriggio e potrete occuparvi di questioni interessanti.

Lascia un commento