Oroscopo del giorno 14 Febbraio 2017

Gemelli sottotono. Leone emotivo. Scorpione titubante. Sagittario incerto. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 14 Febbraio 2017.

Ariete

arieteAmore: Risolvete una questione che vi sta a cuore se non volete trascinarvi dietro dolore e sofferenza. Ricostruire un rapporto è possibile solo se lo desiderate. I single saranno intenti a vivere momenti di vere emozioni con gli amici di sempre.

Lavoro: Non fatevi mettere i piedi in testa da nessuno, ne va della vostra dignità. Qualcuno vi darà del filo da torcere.

Toro

toro

Amore: Le parole feriscono a volte come una lama. Se non sopportate una situazione sentimentale logora non ferite il partner e usate un tono più conciliante. I single oggi saranno circondati da amici affettuosi e allegri. Serata divertente e possibili sorprese.

Lavoro: Saturno e Giove oggi vi faranno sentire pieni di energia e vi aiuteranno a ritrovare la fiducia in voi stessi. Ne avete bisogno per andare avanti.

Gemelli

gemelli

Amore: Giornata monotona e poco soddisfacente. Qualcuno vi darà qualche consiglio un po’ fuori luogo, ma prima di decidere ascoltate il vostro cuore e i vostri sentimenti. Per i single si preannuncia una giornata contrassegnata dalla stanchezza, fate una pausa.

Lavoro: Non appoggiate persone che vogliono mettervi da parte. Reagite mostrando il vostro valore e la vostra energia, mettetevi in gioco.

Cancro

cancro

Amore: Sarete misteriosi e affascinanti e stimolerete la fantasia del vostro partner. Una persona lontana potrebbe farsi viva dopo tanto tempo. I single potranno conoscere persone interessanti, cercate di scegliere persone sincere su cui riporre la vostra fiducia.

Lavoro: Piccole invidie e gelosie nell’ambiente di lavoro potrebbero rendervi nervosi. Non cedete alle tentazioni e tirate avanti per la vostra strada.

Leone

leone

Amore: Oggi sarete molto emotivi e una notizia improvvisa vi travolgerà. Usate tutto il vostro fascino per sedurre la persona amata. Gli amici single saranno energici e intraprendenti e potranno incontrare persone originali per vivere nuove esperienze.

Lavoro:Sarete un po’ confusi e Mercurio non vi faciliterà le cose. Attenzione alle valutazioni sbagliate, riordinate le idee prima di decidere

Vergine

vergineAmore: Sarete circondati da un clima sereno e tranquillo. Qualche piccolo battibecco con il partner non mancherà, ma risolverete tutto con la vostra diplomazia. Per i single in arrivo notizie positive per l’amore, possibile incontro con l’anima gemella.

Lavoro: Non lasciatevi trascinare dagli eventi e ampliate i vostri orizzonti. Dovrete rivolgere lo sguardo a nuove prospettive per raggiungere i vostri obiettivi.

Bilancia

bilancia

Amore: Siete combattuti tra i ricordi e la vostra nuova vita. Non fate l’errore di tornare indietro, agite con decisione e prendete consapevolezza che ciò che avete oggi è la vera felicità. I single faranno nuove amicizie sui social network, prima di accettare verificate.

Lavoro: Gli impedimenti oggi non mancheranno e nell’ambiente di lavoro non tira aria buona. Solo nel tardo pomeriggio tirerete un sospiro di sollievo.

Scorpione

scorpione

Amore: Se avete preso una decisione non voltatevi indietro. Nuove emozioni vi attendono e un nuovo amore sta per entrare nella vostra vita. I single ritroveranno un’amicizia che credevano perduta e potranno guardare al futuro con più ottimismo.

Lavoro: Accettate con umiltà le critiche che vi saranno rivolte, anche voi potete sbagliare. In futuro fate tesoro degli errori per comportarvi meglio.

Sagittario

sagittario

Amore: Se pensate che la persona amata vi ha mancato di rispetto forse dovrete riflettere se continuare o meno una storia ormai giunta al capolinea. I single saranno attratti da qualcuno, attenzione a non smarrirvi.

Lavoro: La posizione ostile di Mercurio potrebbe crearvi qualche problema nei rapporti lavorativi. Chiarite subito la vostra posizione per evitare malintesi.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi non saprete se ascoltare il cuore o la testa. Che ne dite di rimandare a dopo qualche importante decisione? E’ la migliore cosa per evitare tragedie. Per i single sono in vista nuove conoscenze e uscite piacevoli. Serata romantica.

Lavoro: Marte vi protegge e favorisce la riuscita di un progetto che vi sta a cuore. Siate comunque prudenti e se occorre chiedete consigli.

Acquario

acquario

Amore: La vostra ansia rischia di mettere in difficoltà il partner. Sciogliete anche l’ultimo dubbio, il suo amore per voi è più che sincero, date la fiducia che merita. Per i single sarà una giornata piena di emozioni e oggi tante cose potrebbero presentarsi sotto una nuova luce.

Lavoro: Affidatevi al buon senso come avete sempre fatto e risolvete qualche piccolo problema che si presenterà in mattinata.

Pesci

pesci

Amore: La nostalgia del partner è più forte di ogni altra cosa. Non perdete altro se volete riconquistare la persona amata, insistete e usate qualsiasi mezzo per contattarla. I single gradiranno il ritorno di una persona del passato, accoglietela come si deve.

Lavoro: Siete presi da troppi impegni, non caricatevi oltre se pensate di non poterli mantenere. Riflettete su una proposta e valutate le condizioni.

Lascia un commento