Oroscopo del giorno 27 Febbraio 2017

Toro deciso. Vergine geloso. Sagittario contraddittorio. Acquario incerto. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 27 Febbraio 2017.

Ariete

arieteAmore: In amore potrete cogliere delle belle soddisfazioni. Oggi sarà una giornata di intense emozioni, vivetele appieno e scopritevi più innamorati che mai. Anche i single saranno alle prese con nuove conoscenze e potranno vivere splendide emozioni.

Lavoro: Non rivelate i vostri progetti a persone false. Qualcuno è interessato alle vostre idee e potrebbe rubarvi la scena.

Toro

toro

Amore: Non assumetevi colpe che non avete. Esprimete le vostre intenzioni e rompete gli indugi. Fate capire al partner che siete sinceri e leali. I single potranno avere molte occasioni per dare una svolta alla loro vita. Possibile serata in compagnia di amici.

Lavoro: Non perdetevi d’animo, avete la stoffa e l’intuito necessari per dare una spinta alla vostra professione, dovete solo aspettare l’occasione giusta.

Gemelli

gemelli

Amore: Un nuovo incontro potrebbe suscitare gelosie nel partner. Rassicurate la persona amata, altrimenti nascondete le simpatie personali per non causare litigi. Giornata positiva per i single che potranno vivere momenti spensierati e in allegria. Serata in compagnia degli amici più cari.

Lavoro: Notizie positive sul fronte lavorativo. State però lontano dalle persone pettegole e invidiose che non fanno altro che sparlare sul vostro conto.

Cancro

cancro

Amore: I chiarimenti hanno dissipato i dubbi, ma ancora non siete tranquilli e la vostra mente vaga alla ricerca di spiegazioni. Alcune coppie oggi ritroveranno l’unione. Per i single ci penserà Giove a creare tanti eventi positivi ma dovranno cogliere i migliori per avere successo.

Lavoro: Impegnatevi per sfruttare le occasioni che oggi vi passeranno davanti. Concentratevi per scegliere quelle giuste per i vostri progetti.

Leone

leone

Amore: Vi sentirete ostacolati e quasi in gabbia. I legami non fanno per voi oppure vi siete stancati? In serata una notizia improvvisa creerà tensioni con il partner. I single trascorreranno una mattinata piacevole e nel pomeriggio saranno pieni di appuntamenti.

Lavoro: Avete le batterie scariche e non vi sentite di reagire su qualcosa che non vi garba. Chiarite un malinteso con un collega.

Vergine

vergineAmore: Oggi Venere metterà dubbi e gelosie tra voi e il partner. Date spazio alla persona amata, rischiate di mettere a repentaglio un rapporto per motivi futili. I single potranno incontrare una persona che non vedevano da tempo e trascorrere una bellissima giornata.

Lavoro: Siate orgogliosi di ciò che fate e non lasciatevi coinvolgere dai giudizi degli altri. Ogni tanto è il caso di farli scivolare.

Bilancia

bilancia

Amore: Dovete dialogare se volete risolvere i problemi con la persona amata. Accettate un consiglio da una persona cara che ha solo interesse a vedervi felici. Gli amici single dovranno prendere delle decisioni su un progetto o su un problema importante.

Lavoro: Siete finalmente riusciti ad ottenere qualche soddisfazione. Continuate sulla vostra strada e vedrete che pian piano tutto si sistemerà.

Scorpione

scorpione

Amore: Non mostratevi inflessibili con la persona del cuore e cercate di trovare un equilibrio nella vostra relazione. Apritevi al dialogo e socializzate di più. I single potranno incontrare l’amore e sorridere alla vita. Oggi sarà proprio un giorno speciale.

Lavoro: Siate realistici e guardate con obiettività i vostri progressi. Non potete nascondere nulla a voi stessi e dovete impegnarvi di più.

Sagittario

sagittario

Amore: Evitate le contraddizioni con il partner, sapete benissimo che non ama essere preso in giro. Misurate le parole per non ferire la sua sensibilità. Buone notizie in arrivo per i single che potranno fare nuove conquiste. Fate capire a una persona quanto vi piace.

Lavoro: Giornata interessante e anche piuttosto impegnativa. La vostra creatività e il vostro estro attireranno l’attenzione di un superiore.

Capricorno

capricorno

Amore: Una situazione complicata vi darà da pensare per trovare una soluzione. Se siete in coppia sarà meglio svelare la causa del vostro nervosismo. Oggi i single potrebbero incontrare una persona che farà loro battere il cuore. Emozioni in vista.

Lavoro: Una vostra azione salverà un collega da una figuraccia. Sarete gratificati dai suoi ringraziamenti e capirete di aver trovato una persona sincera.

Acquario

acquario

Amore: Siete sicuri di voler appianare una relazione amorosa? Forse vi siete accorti che i vostri sentimenti sono sbiaditi, pensateci bene prima di buttarvi a capofitto. Nuovi incontri per i single che dovranno riflettere da che parte stare.

Lavoro: Vi siete inseriti molto bene e cominciate ad avere già piccole soddisfazioni. Le entrate sono ancora limitate, ma nel tempo miglioreranno.

Pesci

pesci

Amore: Non esitate a confidare al partner i vostri desideri. L’intesa oggi è molto alta e vi esaudirà subito concedendovi tutto ciò che volete, ma proprio tutto! Ritorni d’amore in vista per i single che vedranno comparire davanti ai loro occhi qualcuno del passato.

Lavoro: Siete molto ambiziosi e a volte volete la luna. Usate la ragione e tenete i piedi per terra. Sognate di meno.

 

Lascia un commento