Oroscopo Settimanale dal 27 febbraio al 5 marzo 2017

Bilancia: nuove importanti conquiste; Scorpione: Eros, romanticismo e passione. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 27 febbraio 2017 al 5 marzo 2017!

Oroscopo Settimanale da lunedì 27 febbraio 2017 a domenica 5 marzo 2017

Quali pianeti saranno dalla nostra parte? Cosa succederà in Amore? Quali notizie renderanno le nostre giornate allegre e leggere? Ecco per voi l’oroscopo settimanale da lunedì 27 febbraio 2017 a domenica 5 marzo 2017! I transiti dei pianeti saranno favorevoli nei nostri segni? A quelli di Fuoco, ambiziosi ed intraprendenti, sarà richiesto di trovare il giusto compromesso tra amore e famiglia per non soccombere, mentre i segni di Acqua, con creatività e immaginazione, riusciranno a risolvere problemi e difficoltà. I segni di Aria, invece, riusciranno a fronteggiare egregiamente situazioni impreviste, dando sfoggio delle proprie doti migliori, mentre i segni di Terra, sperimentando qualità mai usate prima d’ora e ascoltando il proprio intuito, riusciranno ad avere la meglio sia in amore che sul lavoro.

Ecco le previsioni astrologiche di questa nuova settimana, segno dopo.

Ariete

ariete

Amore: cercate di ricreare un clima gioioso e sereno con il partner. Non siate concentrati solo e soltanto su ciò che fa stare bene a voi, ma cercate di coinvolgere di più la persona amata nelle vostre giornate. Trascurarla, in questo periodo, potrebbe risultare davvero controproducente, soprattutto per i rapporti sull’orlo del precipizio. Chi è in cerca dell’anima gemella avrà, invece, buone occasioni per fare l’incontro del secolo: affascinanti ed irriverenti, riuscirete a conquistare anche le prede più difficili. La vostra attenzione potrebbe ricadere anche su una persona che non rispecchia in toto i vostri gusti personali: attenti a non seminare illusioni.

Lavoro: diplomatici e dotati di uno spiccato sesto senso, avrete, in questa settimana, ora più che mai, come svela l’oroscopo, grande fiuto per gli affari e così potrete scegliere tra i nuovi investimenti, quelli facilmente realizzabili con i risparmi attualmente a vostra disposizione. Il capo apprezzerà moltissimo le vostre brillanti iniziative. Con i colleghi, invece, mostratevi collaborativi e non competitivi per non accentuare litigi ed inutili discussioni. Ottime notizie in arrivo per chi è in cerca di una occupazione stabile.

Toro

toro

Amore: ultimamente siete un po’ distratti e il partner potrebbe sentirsi trascurato. Cercate il giusto compromesso tra impegni lavorativi e vita relazionale. Un piccolo consiglio? Non chiudetevi in schemi fissi e immobili, date maggiore energia alle vostre giornate di coppia, puntando a qualcosa di nuovo: un romantico week-end potrebbe bastare a riaccendere Eros e passione. Eliminate dall’agenda gli impegni ai quali è possibile rinunciare e che costituiscono un inutile dispendio di tempo ed energia e concentratevi sulla vostra relazione. Per i single, è tempo di concretizzare, di chiudere i giochi. Un piccolo consiglio? Cercate di essere meno possessivi e gelosi…

Lavoro: proponetevi, attivatevi, lasciatevi conoscere, senza freni e paure e soprattutto se siete alla ricerca di una nuova occupazione. Le occasioni per dimostrare quanto valete non verranno a mancare. I superiori apprezzeranno moltissimo le vostre qualità ed a breve riuscirete ad ottenere la tanto agognata promozione. Chi studia, riuscirà, con grinta e determinazione, a raggiungere un importante traguardo. Sul finire della settimana, una questione abbastanza spinosa, potrebbe accendere in voi malumori e dispiacere. Non fidatevi dei falsi colleghi: non sarà difficile riconoscerli ed affidatevi al vostro intuito.

Gemelli

gemelli

Amore: i single, come svela l’oroscopo settimanale, riusciranno a fare importanti conquiste puntando più che sull’aspetto fisico, sul carattere: divertenti e allegri farete strage di cuori! Buona l’intesa erotica con i segni di Fuoco. Con il partner, vi appresterete a vivere momenti di forte trasporto e soprattutto nel week-end, riuscirete a vivere le emozioni con più calore ed energia vitale. Soprattutto ad inizio settimana, sarete un po’ sottotono, ma la magica sintonia che c’è tra voi e il partner, non consentirà alla noia di abbattersi sulle vostre giornate.

Lavoro: alcuni problemi in ambito lavorativo potrebbero rendervi nervosi. Cercate di non lasciarvi sopraffare dai cattivi pensieri e dalle inutili paure: guardate al futuro in ambito lavorativo con maggiore fiducia e serenità. Puntate sulle vostre doti migliori e non abbiate paura di proporvi se siete liberi professionisti. Estrosi e pieni di idee, non sarà difficile per qualcuno di voi rimettersi in gioco, soprattutto per incamminarsi in nuove avventure. Potreste, inoltre, realizzare alcuni dei vostri obiettivi prioritari grazie all’aiuto di una persona esperta, un conoscente che vi fornirà preziosi consigli. Non rincorrete inutili utopie. Ora come non mai, avete bisogno di certezze e di realizzare progetti concreti per non disperdere le energie e spendere i risparmi messi da parte con fatica.

Cancro

cancro

Amore: in questo momento, è importante non lasciarsi vincere dalla malinconia e dai ricordi appartenenti al passato per vivere, le nuove avventure sentimentali che si affacceranno lungo il vostro cammino, con maggiore trasporto ed intensità emotiva. Il ricordo di un ex pesa ancora molto: guardate all’amore con maggiore fiducia. Chi è in coppia vivrà momenti magici in compagnia della persona amata. Non mancheranno battibecchi legati a gelosia e incomprensioni famigliari.

Lavoro: dotati di spiccato intuito, riuscirete a vincere laddove qualcuno sarà portato a fallire, ma… attenzione a non scavalcare ed oscurare i colleghi. Potreste finire con l’attirare su di voi inutili antipatie. Dimostrate al capo quanto valete, contando sulle vostri doti migliori e qualità. Molto favorite saranno le attività artistiche e creative, grazie agli influssi positivi dei pianeti. Sul finire della settimana, mancherà quel pizzico di lucidità mentale in più per potersi difendere alla grande dalle feroci critiche dei malpensanti. Concentratevi sugli obiettivi concreti e facilmente realizzabili nel breve tempo e gestite con maggiore attenzione il denaro.

Leone

leone

Amore: nelle giornate di questa settimana, riuscirete finalmente a rivalutare il partner ed a guardarlo con occhi diversi. Approfittatene! Ed iniziate a progettare il futuro insieme. Miglioreranno anche i rapporti a distanza. I single riusciranno ad intraprendere nuove conquiste ed a fare incontri molto piacevoli. Gli influssi planetari lasciano intendere che molto presto incapperete nell’anima gemella, in una persona piacevole con la quale condividere ogni attimo della giornata!

Lavoro: una proposta interessante potrebbe avviarvi verso una nuova attività imprenditoriale. Energici ed ottimisti, non sarà difficile per voi dimostrare di avere la stoffa giusta per portare avanti egregiamente un’impresa. Comunicativi e vivaci intellettualmente, nelle giornate di questa settimana, riuscirete a raggiungere risultati importanti, a superare esami, ad ottenere avanzamenti. Venere e Marte continueranno per tutto il prossimo mese a rendervi instancabili. Presto, non ora, consolidando le posizioni raggiunte con fatica, riuscirete finalmente a concedervi un po’ di meritato riposo.

Vergine

vergine

Amore: con il partner, cercate il dialogo, il confronto. Non irrigiditevi sulle vostre posizioni e non assumete un atteggiamento poco incline a prendere in considerazione anche i punti di vista altrui. Nel rapporto di coppia occorrerà un po’ di pazienza, perché malumori ed incomprensioni, battibecchi e discussioni, potrebbero affievolire l’Eros. I single, invece, riusciranno a fare incontri interessanti. Forse è troppo presto per l’anima gemella, ma in amore… mai dire mai! Ultimamente lo slancio erotico sembra un po’ “scadente”: un abbraccio potrebbe risvegliare passioni sopite!

Lavoro: cercate di difendervi, contando sulle vostri doti migliori, da chi ultimamente sta cercando di oscurare a proprio beneficio, le vostre qualità. I pianeti sono dalla vostra parte, sostenendovi con grinta ed energia. Molto presto, arriveranno delle proposte in ambito lavorativo davvero vantaggiose. Date libero sfogo alle vostre aspirazioni e non fate passi più lunghi della vostra gamba: col tempo e senza grosse pretese, riuscirete a raggiungere maggiore stabilità economica.

Bilancia

bilancia

Amore: c’è gran fermento nella vostra vita sentimentale. In arrivo nuove conoscenze, soprattutto se inizierete a frequentare luoghi mai “esplorati” fino a ieri. Con il partner raggiungerete un ottimo livello d’intesa, sia mentale che fisica: non lasciatevi spaventare da piccoli battibecchi spesso provocati dalla stanchezza e dalla noia della routine. Nuove idee ed una ventata di ottimismo contribuiranno a dare una svolta tutta nuova al rapporto, con possibilità di progettare la vita insieme o un lungo viaggio rilassante per staccare un po’ la spina!

Lavoro: l’oroscopo invita a procedere con cautela, per evitare di intraprendere investimenti rischiosi, incerti e poco sicuri. Non lasciatevi vincere da inutili dubbi e da paure. Guardate al futuro con maggiore fiducia e serenità. Nonostante i gravosi impegni di questi ultimi giorni , soprattutto in ambito professionale, la vostra mente sarà lucida e sul finire della settimana, grande e rinnovata gioia di vivere, vi permetterà di intraprendere scelte importanti con maggiore positività ed ottimismo. Puntate al sodo e lasciate perdere i guadagni facili e le false promesse.

Scorpione

scorpione

Amore: in una relazione appena intrapresa, potreste avvertire un forte senso di sfiducia, di mancanza di iniziativa. Non mostratevi polemici, ma al contrario, puntate al dialogo costruttivo per capire cosa c’è che non va. Un evento felice, una piacevole novità contribuirà a donare slancio e passione al vostro equilibrio di coppia. Irresistibili e romantici, i single riusciranno a vivere avventure molto intense e piccanti soprattutto con i segni di Fuoco!

Lavoro: la provocazione di un collega piuttosto che rappresentare un cruccio per voi, sarà inquadrata come una sorta di sfida. Determinati ed ambiziosi, riuscirete a lanciarvi in nuovi interessanti progetti di lavoro ed a cogliere opportunità fortunate. Miglioreranno, come svela l’oroscopo settimanale, le relazioni interpersonali e ciò risulterà molto propizio per i liberi professionisti. Non spendete più del dovuto e cercate di mostrarvi verso gli altri più analitici e meno irruenti. Il lavoro non sembra fiaccarvi, ma… ogni tanto concedetevi un po’ di sano relax per recuperare le energie perdute.

Sagittario

sagittario

Amore: avventure e flirt, nelle giornate di questa settimana, non mancheranno di certo, ma… non sembreranno accontentarvi perché, mai come adesso, avete deciso di dare una svolta alla vostra attuale situazione sentimentale e di mettervi alla ricerca della persona fatta apposta per voi. Con il partner, piccole incomprensioni dovranno essere chiarite in maniera istantanea, sul nascere, per evitare infuocati battibecchi. Bellissima l’intesa con un originale Acquario: complicità, gusto dell’avventura… in tutti i sensi!

Lavoro: efficienti nelle scelte professionali da intraprendere, riuscirete ad essere apprezzati dal capo. Affronterete anche le sfide apparentemente più difficili con impegno e con tanta buona forza di volontà. Cercate di non essere confusionari e datevi delle priorità, evitando così di non trascurare gli obiettivi primari da raggiungere. Aperti verso nuovi investimenti e fiduciosi verso il futuro, riuscirete molto presto a rimettervi in pista per cercare futuri soci e collaborazioni importanti e durature. Frizzanti ed energici, le vostre idee, in questo momento, risultano essere davvero brillanti per investire con successo in nuove attività in linea con gli ultimi trend.

Capricorno

capricorno

Amore: incontri eccitanti, sorprese romantiche. Per i cuori solitari questa sarà una settimana, come riporta l’oroscopo, molto movimentata e stuzzicante sotto il profilo dell’Eros. Non ignorate le possibili lamentele del partner, che potrebbe sentirsi un po’ trascurato, dato che, negli ultimi tempi, siete particolarmente concentrati sul lavoro. Dimostrategli di tenerci tantissimo a lui/lei e tutto ritornerà a brillare più di prima. L’amore che provate per la persona amata, sincero e genuino, smorzerà le tensioni e sarà per entrambi un vero e proprio toccasana. Per molti, è arrivato il momento giusto di concentrarsi di più sul futuro insieme.

Lavoro: l’oroscopo settimanale rivela che qualcuno riuscirà finalmente ad apprezzare gli sforzi fino ad ora compiuti. Instacabili ed energici, durante questa settimana, riuscirete a raggiungere traguardi importanti e non solo. Anche ad anticipare un po’ di lavoro che vi permetterà di arrivare al week-end forse un po’ stanchi ma finalmente liberi da incombenze e da pensieri. Prestate attenzione alle scadenze e date un freno alle spese pazze. Chi è in cerca di un lavoro stabile, riuscirà a superare brillantemente i colloqui ed a mostrare di possedere talento e ottime competenze.

Acquario

acquario

Amore: Venere vi sostiene e vi rende affascinanti e positivi. Una bella amicizia sta per tramutarsi in qualcosa di più… Un colpo di fulmine è pronto a rivoluzionare i vostri prossimi impegni sentimentali. Le coppie stabili e datate vivranno atmosfere molto piccanti: siete riusciti finalmente a raggiungere maggiore sintonia e ciò vi porterà ad essere più affiatati. Per molti di voi è arrivato il momento di prendere casa insieme. Meravigliosa intesa con un Acquario come voi: prevista una relazione molto stimolante sotto tutti i punti di vista. Per qualcuno di voi, inoltre, è arrivato il momento di darsi un freno e di smetterla di volare di fiore in fiore per non seminare inutili illusioni.

Lavoro: tenaci e decisi negli obiettivi prioritari da raggiungere, riuscirete a consolidare ottime posizioni. Chi è in cerca di lavoro, riuscirà ad ottenere risposte molto interessanti. Molto favorite in questo periodo le pubbliche relazioni grazie al netto miglioramento delle doti comunicative. Possibilità di stringere amicizie che sul piano lavorativo, come anticipa l’oroscopo, segneranno svolte importanti. Bene le finanze: stringete i denti però e spendete con parsimonia. Presto un aumento di stipendio vi consentirà di concedervi anche qualche piccolo lusso.

Pesci

pesci

Amore: affinità al top con il partner. Romantici e sensibili, saprete come entrare in sintonia con l’altro/a ed allentare eventuali piccole tensioni. Grazie al vostro intuito, riuscirete a scegliere “le prede” ed a conquistare quelle più vicine ai vostri interessi. Affascinanti e dotati di grande charme, l’oroscopo rivela che vi basterà uno sguardo in questo periodo per sedurre. Magiche sintonie creeranno atmosfere soffuse e piccanti. Un’amicizia potrebbe rivelare intriganti risvolti inaspettati. Possibile ritorno di un ex.

Lavoro: scaltri e abili, riuscirete a cogliere al volo importanti opportunità per intraprendere nuovi vantaggiosi investimenti. Riuscirete a concludere affari e trattative. E’ arrivato il momento di rivalutare amicizie legate al passato con le quali ristabilire collaborazioni fruttuose in ambito professionale e riconsiderare vecchi ma interessanti progetti legati a qualche anno fa e ancora in una fase piuttosto acerba. Forse in questo periodo i guadagni non sono importanti, ma le soddisfazioni che arriveranno presto, basteranno a rendervi positivi e fiduciosi verso il futuro. Molto favorite saranno anche le compravendite.

Lascia un commento