Oroscopo del giorno 25 Giugno 2017

Ariete giornata difficile. Leone premuroso e affettuoso. Capricorno innamorato.Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 25 Giugno 2017.

Ariete

arieteAmore: Con le dissonanze di Luna e Giove questa giornata non sarà troppo brillante. Qualche fastidiosa seccatura metterà zizzania nel rapporto di coppia, non fatevi travolgere. I single potranno svagarsi e cominciare a programmare un viaggio in vista delle vacanze.

Lavoro: Attenti alle fregature negli affari, non è tutto oro quello che luccica. Indagate prima di prendere decisioni importanti.

Toro

toro

Amore: Ottima giornata per l´amore, sarete in perfetta sintonia con la persona amata se siete in coppia. La serenità familiare vi invita ad essere più loquaci. Per i single sarà una giornata ricca di nuovi incontri e potranno vivere un flirt o iniziare una storia importante.

Lavoro: I pianeti sono favorevoli alla sfera lavorativa e saranno tante oggi le opportunità da cogliere per migliorare la vostra posizione.

Gemelli

gemelli

Amore: Se avete peccato di superficialità con il partner forse siete ancora in tempo per riparare. Eros e romanticismo sono alle stelle e avete i pianeti dalla vostra parte per riuscire nell’intento. I single potranno dedicarsi alle vacanze e non mancherà qualche gita fuori porta

Lavoro: Sarete dotati di ottimo fiuto per gli affari, oggi è la giornata ideale per mettervi in gioco e farvi notare sul lavoro.

Cancro

cancro

Amore: Giornata altalenante, vivrete a tratti momenti di allegria e di malinconia. Nonostante tutto, la vita sentimentale scorre tranquilla e vi sentite appagati. Per i cuori solitari sarà una giornata particolarmente interessante e sono in vista cambiamenti eccitanti.

Lavoro: State in guardia per cogliere le occasioni favorevoli e non fare passi falsi su alcune trattative di lavoro. Buone notizie in arrivo.

Leone

leone

Amore: Ricaricate le batterie in questa giornata foriera di emozioni e sentimenti: siate premurosi con la persona amata che merita le vostre attenzioni. I single potranno vivere nuove esperienze con persone conosciute da poco. Volate in alto con la fantasia!

Lavoro: Godetevi questo momento ricco di iniziative e grande fiuto per gli affari.Le cose vanno alla grande!

Vergine

vergineAmore: Riprendono quota i sentimenti e i vostri pensieri saranno illuminati da una nuova luce. Avrete le idee chiare sul partner e questo spazzerà via ogni incertezza. I single saranno romantici e sensuali e con Marte complice potranno fare nuove conquiste o riconquiste d’amore.

Lavoro: Realizzerete un sogno che tenete nel cassetto da tempo. Risolverete ogni problema lavorativo senza difficoltà.

Bilancia

bilancia

Amore: Le discussioni con il partner oggi sono dietro l’angolo e occorrerà una buona dose di pazienza per non cedere all’esasperazione. Tirate un respiro profondo e abbiate pazienza. I single potranno evitare qualche guaio o figuraccia se terranno la bocca chiusa con persone inaffidabili.

Lavoro: Qualche complicazione sul lavoro potrebbe farvi sentire più che mai il peso delle responsabilità. Restate comunque al comando.

Scorpione

scorpione

Amore: Sarà una buona domenica se siete in coppia grazie alla Luna in trigono al vostro segno. Intenso l´amore e l’intesa sarà alle stelle, anche quella sotto le lenzuola! Viaggi, vacanze per i single che vorranno evadere: oggi potrebbe accadere qualcosa di inaspettato!

Lavoro: Mercurio oggi regolerà la sfera lavorativa e metterà un po’ di ordine nei rapporti con i colleghi. Evitate le provocazioni.

Sagittario

sagittario

Amore: Arrivano segnali positivi per l’amore e avrete voglia di recuperare un rapporto di coppia che avete compromesso a causa di alcuni errori. Lasciate da parte la gelosia. Momento stimolante per i single che saranno aiutati da Mercurio a intraprendere nuove relazioni.

Lavoro: Agite sempre secondo il vostro istinto e non abbassate la guardia. Qualcuno potrebbe tendervi un tranello.

Capricorno

capricorno

Amore: La Luna vi raccomanda il dialogo per ripristinare l´intesa con il partner. Se qualche ombra aleggiava tra voi, da oggi torna a splendere il sole nel vostro cuore. I single non dovranno lasciarsi sfuggire l’occasione di incontrare gente e di frequentare posti diversi dal solito ambiente.

Lavoro: Fatevi carico delle vostre responsabilità e chiedete aiuto se necessario. A volte l’occhio di un esperto serve eccome!

Acquario

acquario

Amore: Oggi potrete liberarvi di qualche spina nel fianco e capire da che parte sta andando il vostro cuore. Non forzate la mano sui sentimenti. I single potranno rivalutare una vecchia amicizia e scoprire un nuovo feeling con una persona che non vedevano da tempo.

Lavoro: Nonostante siate ancora in attesa di risposte lavorative, procederete con impegno e passione sui vostri progetti.

Pesci

pesci

Amore: L´amore occupa i vostri pensieri e oggi un dolce fremito vi farà battere forte il cuore. Per fortuna, dopo tanto penare, le emozioni scaldano la vita di coppia! I single potranno prendere l’iniziativa e dichiararsi ad una persona che da tempo ha preso posto nei loro pensieri!

Lavoro: Cogliete le occasioni lavorative che vi si presenteranno e avrete successo. Qualche adulazione vi farà stare meglio!

Lascia un commento