Oroscopo del giorno 26 Giugno 2017

Toro intrigante. Vergine in sintonia con il partner. Acquario caloroso. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 26 Giugno 2017.

Ariete

arieteAmore: Giornata molto positiva, sarete votati alla riflessione e qualche scaramuccia con il partner non vi turberà più di tanto. Occhio alle distrazioni! Per i single sono in arrivo nuove conoscenze e qualcuno potrà impegnare il cuore con una persona. Niente di definitivo.

Lavoro: Non prendete iniziative se non è necessario, lasciate andare le cose per il loro verso e vedrete che presto arriveranno i risultati.

Toro

toro

Amore: Avrete fascino da vendere e potrete trattenere a voi la persona desiderata senza alcuno sforzo. Giocate le vostre carte senza barare, con i sentimenti non si scherza. I single avranno diverse alternative per trascorrere una giornata serena e tranquilla con gli amici.

Lavoro: Siate ottimisti e lungimiranti, avrete notizie positive a breve per consolidare la vostra carriera.

Gemelli

gemelli

Amore: Ancora siete in una fase dove regnano le liti e le discussioni. Quando sembrava tutto fosse ormai passato, ecco ripresentarsi le incomprensioni con il partner. Venere protegge i single e interviene per moderare attacchi di gelosia o per schiarire i dubbi su alcune persone.

Lavoro: Siete in una fase stagnante, ancora nulla di nuovo per le vostre mansioni. Mantenete buoni rapporti con i colleghi.

Cancro

cancro

Amore: In amore una buona Venere vi darà delle belle soddisfazioni. E’ un periodo d’oro per l’eros e la vostra esuberanza trascinerà il partner verso la fantasia più accesa. I single saranno capricciosi ed effervescenti e avranno voglia di andare a caccia di avventure.

Lavoro: Vi darete da fare più del solito e potrete veder riconoscere le vostre qualità. Marte e il Sole sono dalla vostra parte.

Leone

leone

Amore: Buona la giornata dal punto di vista sentimentale e l’arrivo della bella stagione vi farà sentire meno oppressi e più inclini ai gesti affettuosi. Stupite la persona amata con una sorpresa! Grande successo per i single, saranno corteggiati e ammirati per il loro nuovo look.

Lavoro:Seguite l’istinto nelle decisioni ed eviterete imprevisti. Cercate sempre di dare il massimo per non compromettere ciò che avete ottenuto.

Vergine

vergineAmore: Se siete in coppia vivrete momenti di grande passione con il partner. Oggi però l´atteggiamento esasperato di una persona conosciuta da poco vi metterà in imbarazzo. I cuori solitari potranno ricevere un invito a cena che sarà molto gradito. Era quello che aspettavate!

Lavoro: Oggi potrete risolvere un problema lavorativo importante grazie all’intervento di una persona esperta. Apprezzate il gesto.

Bilancia

bilancia

Amore: In amore la curiosità e la voglia di trasgredire sono alle stelle. Sarete irresistibili e vivrete con il partner splendide emozioni. Prendete l’iniziativa. Oggi sarà il momento buono per i single che vogliono scoprire se ad attenderli c’è l’amore. Cercate, non si sa mai!

Lavoro: Buona l’attività lavorativa, ma dovrete concentrarvi di più per espandere la produttività. Non lasciatevi scoraggiare da qualche flop.

Scorpione

scorpione

Amore: Dissonante il settore dell’amore e con Venere in opposizione il rapporto sentimentale sarà disturbato. Trascurate qualche mancanza per ripristinare l’intesa di coppia. Le stelle oggi sono favorevoli con i single che saranno entusiasti e avranno tanta voglia di divertirsi.

Lavoro: Qualche novità porterà ottime prospettive per un cambiamento. Le occasioni per intraprendere nuove iniziative non mancheranno.

Sagittario

sagittario

Amore: A causa di alcuni transiti negativi il vostro umore non è dei migliori. I dubbi si fanno più forti e insistenti e questo non migliorerà certo il rapporto di coppia. Venere accenderà di luce nuova i single e l’erotismo si illuminerà di colori vivaci: la caccia è aperta!

Lavoro: L’influsso benefico di Venere appiana e crea nuove occasioni. Per fortuna qualcuno da lassù vi protegge!

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi Venere sarà al vostro fianco per allentare le tensioni e ci riuscirà. Vivrete una giornata di intense emozioni grazie all’intesa ritrovata con la persona amata. I cuori solitari saranno impegnati con una nuova conoscenza. Qualcosa si muove!

Lavoro: Tenete duro e se qualcuno vi provoca rispondete con l’ironia. Non distogliete lo sguardo dai vostri obiettivi.

Acquario

acquario

Amore: Giove in ottimo aspetto riscalderà il vostro temperamento e la freddezza con il partner si scioglierà come neve al sole. Ottimo momento per progettare una vacanza. I single supereranno qualche attimo di nervosismo grazie alla vicinanza delle persone care.

Lavoro: Sono in vista tante opportunità e alcune risposte che ancora non si fanno sentire. Pazientate ancora un po’.

Pesci

pesci

Amore: Abbandonatevi alle gioie dell’amore, le belle sensazioni vi porteranno oltre la realtà. L’intesa con il partner è alta più che mai e per voi è un gran bene! I single saranno alle prese con un’amicizia che pare sia qualcosa di più. Sondate il terreno prima di cedere il vostro cuore.

Lavoro: Non allentate la presa sui vostri progetti, Saturno disturba il successo con i suoi alti e bassi. Tenete duro e non mollate.

Lascia un commento