Oroscopo Settimanale dal 26 giugno al 2 luglio 2017

Ariete: svolte e novità; Sagittario: voglia di riscatto; Pesci: bollenti passioni. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 26 giugno 2017 al 2 luglio 2017

Oroscopo Settimanale da lunedì 26 giugno 2017 a domenica 2 luglio 2017

Sta per cominciare una nuova settimana che porterà con sé una ventata di novità, di riscatto e di gioia di vivere! L’oroscopo da lunedì 26 giugno 2017 a domenica 2 luglio 2017 annuncia grandi colpi di scena per alcuni segni zodiacali mentre per altri, si prospettano giornate all’insegna del consolidamento delle posizioni già raggiunte con sforzo e fatica nei mesi addietro. Nello specifico, i segni di Fuoco potranno approfittare del favore di Venere per vivere atmosfere molto piccanti, che arderanno di passione. I segni di Terra si ritroveranno a fare i conti con pericolosi sbalzi umorali pronti a metterli a dura prova. Ciò, per fortuna, non li distoglierà dal concentrarsi sulle cose pratiche, in primis sul lavoro. Passiamo ai segni d’Aria. Fioccheranno occasioni lavorative molto importanti, da cogliere al volo. Venere infonde vitalità, gioia di vivere, entusiasmo. E per finire i segni d’Acqua: concreti, chiari e metodici riusciranno a stupire il capo e i superiori ed a guardare al futuro con più grinta e meno timori . L’Eros sarà dolce ma, nel contempo, intenso e coinvolgente.

Non resta che leggere in maniera approfondita le nostre previsioni astrologiche!

Ariete

ariete

Amore: novità, svolte, cambiamenti. Una settimana ricca di sorprese soprattutto per chi è single oppure ha da poco chiuso una relazione ormai sterile. Qualcuno di voi sta seriamente pensando di mollare tutto, compreso il lavoro, per amore, soprattutto se il rapporto è a “distanza”. Non siate troppo frettolosi. Prima di agire, concedetevi il tempo giusto per riflettere. Chi è in coppia, sfruttando la benevolenza di Saturno, potrà iniziare a pensare al grande passo, a concretizzare finalmente una unione. Leone e Sagittario saranno i vostri partner ideali in questo periodo, perché decisi, forti e determinati, pronti a sostenervi ed a incoraggiarvi.

Lavoro: pratici e disinvolti, avete tante idee che vi frullano per la testa. Non commettete l’errore di voler ottenere tutto e subito. Prendete fiato. Selezionate gli obiettivi più importanti da raggiungere e in caso di difficoltà, non esitate a chiedere consiglio agli esperti. Cooperate solo con collaboratori competenti. Lasciate perdere chi predica bene e poi razzola male. Chi è in cerca di lavoro, con il favore di Mercurio, potrà contare sulle proprie doti comunicative per stupire nei colloqui. Imparate a gestire il tempo secondo le vostre priorità: gli impegni famigliari sembrano insormontabili? Studiate un modo per mediare tra casa, hobby e lavoro con successo, magari eliminando dall’agenda gli appuntamenti poco proficui.

Toro

toro

Amore: piccoli sbalzi umorali creeranno tensioni e battibecchi con il partner. Se siete in coppia vivrete atmosfere meno tese e più leggere e romantiche soprattutto nel week-end, quando cioè, finalmente avrete modo di riscoprire gli aspetti più belli del vostro rapporto. Se c’è qualche abitudine da modificare, ciò va fatto insieme, non credete? I single potranno approfittare di un incontro nato per caso, di una amicizia, per iniziare a scrollarsi di dosso la paura di innamorarsi! Luglio è un mese bellissimo, pronto a regalare passioni e grandi piaceri erotici. Attenti ad un Capricorno birichino che vi farà perdere letteralmente la testa!

Lavoro: il traguardo sembra essere ancora molto lontano e ciò contribuisce a rendervi nervosi, instabili. Calma e pazienza, in questa settimana più che mai, vanno rafforzate. Determinazione e volontà vanno consolidate. Nel rapporto con i colleghi, dite ciò che pensate con chiarezza, senza alimentare fraintendimenti. Chi lavora alle dipendenze altrui, presto otterrà il riconoscimento che merita. Belle notizie in arrivo per chi ha deciso di cambiare impiego oppure è in attesa di comunicazioni di una certa urgenza e importanza.

Gemelli

gemelli

Amore: la voglia matta di vivere avventure spensierate all’insegna dell’Eros e del divertimento vi donerà energia, vitalità, entusiasmo e gioia di vivere. L’oroscopo annuncia che i cuori solitari vivranno emozioni molto forti e travolgenti, soprattutto con Ariete, Leone e Sagittario. Con Venere in aspetto armonico, sessualità e passione riprendono vigore e contraddistingueranno anche le giornate delle coppie già collaudate. Quelle “giovani”, invece, riusciranno finalmente a trovare equilibrio e armonia dopo un periodo caratterizzato da alti e bassi, da incandescenti discussioni. Giove infonderà nel vostro animo desiderio di condivisione, di sintonizzarsi sulle stesse frequenze della persona amata.

Lavoro: le entrate, complice un impiego stabile, si fanno positive e contribuiranno, per tutta la settimana, a rendervi gioiosi, meno inclini a chiudervi nel vostro guscio. Riuscirete a gestire i piccoli imprevisti che potrebbero nascere in ambito lavorativo con grande professionalità, senza lasciarvi prendere dal panico. E questo grazie all’energia ed alla carica vitale di Marte benevolo. Chi sta cercando lavoro, deve battere tutte le piste possibili e soprattutto, non lasciare nulla al caso. Il riassetto di una cooperazione oppure di un progetto andrà ben valutato, magari avvalendosi dei consigli di chi ne sa più di voi.

Cancro

cancro

Amore: la voglia di scappare dalle regole e dalle convenzioni, soprattutto se siete appena usciti da una relazione complessa e difficile, si tramuterà in un Eros coinvolgente e intrigante. Colpi di fulmine in arrivo per i cuori solitari. L’amore busserà alla porta improvvisamente. Piccole tensioni famigliari sembreranno scuotere l’equilibrio delle coppie stabili. Non allarmatevi! Occorrerà un pizzico di pazienza in più per riportare calma e serenità nella vostra vita in due. Appoggiati da Mercurio, ristabilirete equilibrio, dialogo e complicità.

Lavoro: porterete a casa risultati importanti. Finalmente, quanto seminato mesi fa, comincia a dare i primi frutti. Continuate così e fate tutto il possibile per mediare tra la voglia di partire per le vacanze che vi porterà ad essere un po’ distratti e il desiderio matto di concludere il prima possibile. Novità e occasioni interessanti per chi è in cerca di un nuovo impiego. Sfide e imprevisti risveglieranno audacia ed intraprendenza. Seguire l’istinto vi riserverà bellissime sorprese. L’oroscopo annuncia che luglio è un mese molto movimentato, per certi versi “risolutivo”: qualcuno di voi sentirà il bisogno di rinnovare le amicizie in campo professionale oppure di modificare accordi o trattative.

Leone

leone

Amore: appoggiati amorevolmente da ben tre pianeti, cioè Venere, Mercurio e Marte, vivrete un Eros appagante, sfavillante. Chi è in coppia, vivrà giornate distese e serene, fondate su una sintonia che apparirà finalmente più costruttiva rispetto alle scorse settimane. I cuori solitari potranno lanciarsi, sicuri del loro fascino e carisma, in nuove avventure. Un ritorno di fiamma scombussolerà le vostre giornate. I tumulti del cuore vi faranno ritornare indietro nel tempo e provare le stesse sensazioni delle primissime cotte adolescenziali. Un Gemelli vi farà sentire amati e vivere emozioni piene e generose.

Lavoro: successi e promozioni, il superamento di prove difficili, porteranno una ventata di gioia e di allegria nelle vostre giornate. E sortiranno un bellissimo effetto: vi doneranno grinta ed energia per pensare al domani, a nuovi progetti o investimenti. Responsabili e fidati, otterrete risposte importanti da parte dei superiori. L’oroscopo segnala che qualcuno di voi, in certe giornate, peccherà un po’ di vittimismo. Chi è libero professionista, invece, dovrà evitare di entrare in conflitto con clienti e colleghi.

Vergine

vergine

Amore: al partner richiederete sicurezze, conferme che potrebbero accentuare litigi e battibecchi. Saturno vi spingerà alla concretezza ed avrete fretta di chiudere questioni famigliari molto pesanti, che vi trascinate dietro da fin troppo tempo ormai. L’oroscopo invita i single a caccia dell’anima gemella a lasciarsi travolgere da un innamoramento improvviso. Non lasciatevi condizionare dalle opinioni altrui nell’ambito di una importante scelta sentimentale che potrebbe riguardare tanto una proposta di fidanzamento quando l’inaspettato ritorno di un ex. Un affascinante Toro è pronto a donarvi la calma che state tanto reclamando. Approfondite la conoscenza.

Lavoro: propositivi e dinamici più del solito, chiuderete accordi importanti. In certi momenti potreste apparire straniti e confusi. Non gettate la spugna proprio adesso: fate un ultimo sforzo e poi… meritate vacanze! Marte e Nettuno nel vostro segno, vi spingono a ideare, creare, sfruttare hobby e passioni in campo artistico per realizzare piccoli ma ben accetti guadagni extra. Alla larga dagli ambienti poco stimolanti. Molto favoriti i progetti cooperativi, sia tra dipendenti che tra studenti.

Bilancia

bilancia

Amore: si delinea una situazione sentimentale, soprattutto per le coppie, caratterizzata da piccole incomprensioni derivanti da vecchie ruggini. E’ il caso di chiarire una volta per tutte. Venere invita alla riconciliazione, allo scambio di vedute e idee reciproche. I single avranno modo di “inciampare” in facili tentazioni. Il pianeta dell’amore spianerà la strada ad innamoramenti improvvisi. Eros, invece, a occasioni pullulanti di passione. La vostra dolcezza susciterà le attenzioni di una persona che fino ad ora si è mostrata molto lontana dal vostro modo di essere e forse, anche un po’ troppo orgogliosa nei vostri confronti.

Lavoro: proposte, novità, scelte risolutive. L’oroscopo rivela che sta per aprirsi un periodo molto fortunato. Marte vi farà recuperare la sicurezza in quei progetti che avevate, per senso di sfiducia, un po’ accantonato. Lo stress, in certi momenti, sembrerà rallentarvi. Tranquilli! Niente che non possiate superare. L’oroscopo rivela che i giorni centrali della settimana si riveleranno quelli più “facili” dal punto di vista economico. Nei colloqui metteteci sempre un pizzico di furbizia, ma attenti a non apparire per quello che non siete oppure ad elencare competenze che non possedete. Massima sincerità.

Scorpione

scorpione

Amore: l’oroscopo annuncia che i pianeti vi spingeranno a valorizzare, a dare importanza a quanto avete costruito fino ad ora, con il vostro partner. L’amore che vi lega è forte e camminando mano nelle mano, supererete egregiamente tutti gli ostacoli. Venere benevola vi spinge a recuperare la verve erotica smarrita nelle ultime settimane. I single, diversamente dal solito, avvertiranno il bisogno di vivere atmosfere meno passionali e in compenso, più dolci e romantiche. Un rapporto complicato arriverà di fronte ad un bivio: sarà il caso di valutare se continuare oppure meno. Un Acquario con tanta voglia di libertà è pronto a rubarvi il cuore.

Lavoro: in un progetto di una certa rilevanza, attenti a non dare nulla per scontato. Rivedete, rivalutate obiettivi e priorità, fissate scadenze. I leader, invece, potrebbero trovarsi nella condizione di dover ristabilire ruoli e mansioni per la buona riuscita di una impresa. Programmate in anticipo, per evitare di accavallare gli impegni famigliari con quelli professionali. Curate maggiormente il rapporto con dipendenti, colleghi e clienti. Potrebbe risultare deleterio non farlo. Piccole distrazioni potrebbero risultare “fatali”: prestate attenzione. Puntate sull’aiuto dei collaboratori di fiducia quando vi rendete conto di non poter agire da soli.

Sagittario

sagittario

Amore: ritorna la voglia di amare, di vivere passioni autentiche, senza freni inibitori. Molte coppie riusciranno non solo, come svela l’oroscopo settimanale, a ritrovare la comunione di intenti perduta, ma anche a recuperare terreno nell’ambito della sfera comunicativa. Non indietreggiate di fronte alle richieste del partner di ufficializzare una unione. Una avventura clandestina potrebbe destabilizzarvi. Fate chiarezza nella vostra testa e nel vostro cuore: è davvero quello che desiderate? I single avranno la tentazione di mettere alla prova le nuove conquiste, mentre chi ha vissuto, nei mesi addietro, un amore non ricambiato, avrà modo finalmente di riscattarsi.

Lavoro: l’oroscopo annuncia grandi novità sul fronte lavorativo, di pari passo con la rinnovata voglia di mettersi in gioco e di concludere affari importanti. Saranno vagliate nuove proficue soluzioni di investimento, mentre chi è in cerca di un impiego più stabile e meno saltuario ,dovrà continuare a proporsi senza remore e paure. Se avete subito un rallentamento nelle scorse settimane, i pianeti, adesso, sono pronti più che mai a sostenervi. Molti di voi supereranno alla grande annose questioni legali o burocratiche e appoggiati da Giove, tireranno finalmente un sospiro di sollievo. E come nella vita amorosa, anche in quella lavorativa, prevarrà un grande desiderio di riscatto.

Capricorno

capricorno

Amore: in voi si registra un insolito desiderio, quello di vivere avventure appassionanti, all’insegna delle emozioni travolgenti. Un Gemelli e un Pesci freneranno le vostre paure e vi trasporteranno in un oceano di nuove sensazioni. Urano è imprevedibile come non mai ed è pronto a catapultarvi in situazioni difficili da dimenticare. Partecipando a feste, occasioni mondane e aperitivi con gli amici, avrete modo di incontrare persone interessanti, con le quali stringere amicizia e chissà, in futuro, anche qualcosa di più. Il partner potrebbe rimproverarvi di trovarvi troppo sfuggenti. Fategli capire che si sta sbagliando di grosso.

Lavoro: l’oroscopo annuncia che in queste giornate a cavallo tra giugno e luglio 2017 sentirete forte il desiderio di lasciarvi guidare dall’intuito nelle scelte lavorative che si presenteranno dinanzi a voi. Saggezza e prudenza sono, adesso più che mai, raccomandate per poter intraprendere la scelta giusta. All’orizzonte, è possibile intravedere avanzamenti e promozioni, ma bisognerà attendere ancora un altro po’ per brindare al successo. Presto, con l’entrata di Marte nel vostro segno, riuscirete a concretizzare ed a tagliare traguardi importanti. Siate cauti nell’amministrare il denaro e non mettete a rischio una collaborazione sicura solo per motivi di orgoglio. Le risorse della mente sono tante, sfruttatele al meglio.

Acquario

acquario

Amore: Venere in aspetto armonico riaccende l’Eros, passioni ardenti e libere, proprio come piacciono a voi. Scoprirete che condividere hobby e interessi con la persona amata significa acquisire una nuova dimensione di libertà. La comunicazione con il partner migliorerà e finalmente, rinsalderà alla grande il vostro legame di coppia. I single potranno sfruttare più di una occasione per fare l’incontro “del secolo”. Qualcuno di voi ritroverà anche il modo di perdonare un ex. Se state vivendo una storia iniziata da poco, non lasciate che la gelosia si insinui nelle vostre giornate, logorandole.

Lavoro: eclettici e versatili, l’oroscopo svela che questa settimana si rivelerà molto redditizia. Piccoli imprevisti, più che provocare crucci, vi forniranno idee e suggerimenti preziosi e inaspettati. Tutto questo accadrà perché per risolvere i problemi, farete leva finalmente sulla creatività. Nei momenti di difficoltà, siate obiettivi e procedete senza fretta. Le discussioni con colleghi e dipendenti potrebbero turbare, in certe giornate, la vostra ritrovata tranquillità. Fate capire a chi vi sta vicino che le responsabilità non possono gravare tutte su di voi. Stabilite dei limiti.

Pesci

pesci

Amore: bollenti passioni pronte a scuotere i cuori solitari. Intrigherete e conquisterete non solo grazie al rinnovato fascino, ma anche mostrandovi empatici e sensibili nei confronti delle persone che stuzzicano i vostri desideri più nascosti. Scorpione e Cancro saranno i segni con cui andrete maggiormente d’accordo. Molte coppie, travolte dal rinnovato erotismo, rimanderanno decisioni importanti sul futuro per ritornare indietro nel tempo, alle prime fasi della conoscenza. Dubbi e perplessità, nell’ambito di una nuova frequentazione, andranno “smaltiti” sul nascere. Distaccati dai problemi, sarete più aperti ai flirt ed alle fugaci avventure che agli amori “stabili”.

Lavoro: porterete a termine numerosi progetti. Anche se sarete sommersi dal lavoro e dagli impegni, ciò vi risulterà altamente gratificante. Detestate oziare. Stare attivi e in movimento, renderà la mente attiva e curiosa, pronta ad accogliere nuove idee. Il cielo di luglio lascia intravedere la possibilità di rinsaldare con vivacità e rinnovata fiducia, i rapporti con il mondo circostante che avevate un po’ interrotto negli ultimi tempi. Le bollette sono motivo di ansia? Entrate extra tranquillizzeranno il vostro animo. Non abbattetevi per poco. Possibilità di riprendere contatti bruscamente interrotti a causa di incomprensioni. Marte vi suggerirà le mosse più astute da intraprendere per raggiungere gli obiettivi prefissati in tempi record.

Lascia un commento