Oroscopo del giorno 27 Giugno 2017

Gemelli poco comunicativo. Scorpione disponibile. Capricorno in difficoltà. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 27 Giugno 2017.

Ariete

arieteAmore: Nettuno e Venere sono a vostro favore e rialzano le sorti della vostra sfera sentimentale. Agite secondo ciò che provate e ascoltate i messaggi del cuore. I single potranno ricevere un messaggio da una persona cara che chiarirà tutto. Potete fidarvi!

Lavoro: Valutate ogni dettaglio prima di dare il via ad un nuovo progetto professionale. Avrete grandi soddisfazioni.

Toro

toro

Amore: Aprite il vostro cuore e confidate alla persona amata i vostri sogni e le vostre aspirazioni. Una serata tranquilla in famiglia vi farà vivere momenti bellissimi. Per i single è tempo di passioni travolgenti e avventure trasgressive. Possibili incontri amorosi intriganti!

Lavoro: E’ ancora presto per ufficializzare i vostri progetti, ma ci state lavorando e siete sulla buona strada. Nuovi eventi in arrivo.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi non siete molto comunicativi con il partner che si sentirà trascurato e abbandonato. Cercate di essere più presente, anche per il bene della vostra relazione. I cuori solitari saranno ottimisti e affronteranno con coraggio una situazione delicata.

Lavoro: Non lasciatevi trascinare dall’entusiasmo e siate cauti nel prendere alcune iniziative. Attenzione alle scelte avventate.

Cancro

cancro

Amore: Ottima giornata per trascorrere momenti piacevoli ed intensi con la persona amata. Vi sentirete appagati e soddisfatti come non vi accadeva da tempo. I single avranno buone occasioni per incontrare l’anima gemella, uscite e accettate inviti per non perdere questa opportunità.

Lavoro: Oggi potrete realizzare grandi cose nel settore professionale: Sole, Marte e Giove sono completamente dalla vostra parte!

Leone

leone

Amore: Non fate l’errore di esagerare con i commenti o le polemiche, potrebbero compromettere il clima sereno della vostra relazione. Prima di agire riflettete. I single saranno particolarmente attivi e potranno anche organizzare un viaggio verso mete lontane.

Lavoro: Siate collaborativi e vedrete che molto presto potrete avere delle importanti gratificazioni. Favorite le attività autonome.

Vergine

vergineAmore: Un ritrovato equilibrio interiore vi renderà ancora più affascinanti. Potrete fare molte conquiste ma una sola è importante per voi, la persona amata! I single saranno intraprendenti e avranno ottime opportunità di attirare una persona speciale a cui tengono tanto.

Lavoro: Siate perseveranti e non rallentate la corsa sulla strada del successo. Occorrono ancora altri passi prima di arrivare.

Bilancia

bilancia

Amore: Qualche contrattempo vi metterà di cattivo umore e sarà causa di litigi e incomprensioni con il partner. Oggi basterà davvero poco a farvi perdere la bussola! Per i single sarà una giornata di incontri divertenti e piacevoli che li solleveranno da qualche delusione.

Lavoro: Ponetevi obiettivi chiari e precisi e vedrete che riuscirete a coinvolgere anche coloro che collaborano con voi.

Scorpione

scorpione

Amore: Se siete in coppia stabile oggi potrete fare progetti di vita per un futuro insieme: l’intesa e l’eros sono al massimo! Sarete anche amabili e disponibili verso gli altri. I single potranno iniziare una relazione ma solo se si decideranno ad aprire un dialogo con il cuore.

Lavoro: Puntate sulle cose concrete e potrete superare alcune divergenze d’opinione. Collaborate sugli obiettivi da realizzare insieme se siete in team.

Sagittario

sagittario

Amore: Vi attende una giornata stimolante e positiva sotto tutti i punti di vista. Possibili escursioni o gite fuori porta e in serata non mancherà una cena con amici. Bene gli incontri per i single che potranno sperare di incontrare una persona con cui instaurare una relazione.

Lavoro: Non commettete l’errore di agire con frettolosità su alcune decisioni lavorative determinanti. In arrivo delle gratifiche.

Capricorno

capricorno

Amore: La Luna in posizione storta renderà questa giornata difficile da affrontare. Aumentano i disaccordi con il partner ma non avete alcuna intenzione di arrendervi! I single avranno la possibilità di fare un viaggio per ritrovare stabilità ed equilibrio.

Lavoro: Alcune influenze positive vi aiuteranno a risolvere situazioni complicate. Non temete i cambiamenti, saranno a vostro favore.

Acquario

acquario

Amore: L’armonia di coppia vi farà sognare e vi rende anche particolarmente irresistibili. Oggi potrete lasciare libera la fantasia di volare in alto! Per i single sono in arrivo colpi di fulmine e attrazioni fatali. Partite alla conquista della persona che vi interessa!

Lavoro: In arrivo buone notizie sulla sfera professionale. Cogliete l’occasione per riflettere sulle vostre priorità.

Pesci

pesci

Amore: Prendete la vita con più leggerezza e sorpassate sulle questioni di poco conto. In amore spesso è meglio lasciar perdere piuttosto che insistere, potrebbe nuocere al rapporto. I single saranno lieti di frequentare una nuova conoscenza. Avete posato gli occhi su una vera specialità!

Lavoro: Abbiate pazienza e sopportate gli imprevisti. Anche se dovete cambiare qualcosa non perdete di vista le nuove opportunità.

Lascia un commento