Oroscopo del giorno 28 Giugno 2017

Ariete grintoso. Cancro insicuro. Bilancia indeciso. Acquario determinato. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 28 Giugno 2017.

Ariete

arieteAmore: Ottima disposizione dei pianeti per iniziare la giornata con grinta e determinazione. Sarete molto incisivi con il partner e irremovibili su alcune opinioni. I single saranno pronti a dichiararsi con una persona, calcolate un possibile rifiuto.

Lavoro: I guadagni derivanti dal lavoro sono rassicuranti. Le vostre attività procedono bene grazie al vostro buon fiuto negli affari.

Toro

toro

Amore: Le tensioni oggi saranno alleggerite da una Luna armonica che vi regala buonumore e tanto ottimismo. Risolverete in men che non si dica un problema familiare. I single avranno una vita sociale intensa: ottime occasioni per vivere emozionanti esperienze mondane.

Lavoro: I pianeti vi invitano al cambiamento per avere nuove occasioni ma voi sembrate sordi ai richiami. Vi accontentate di poco!

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi siete di ottimo umore grazie alla Luna in Sagittario e questo fa sì che la giornata prosegua senza scossoni. E’ il momento giusto per ridare linfa ad un rapporto spento. Per i single ci sono buone notizie dal fronte affettivo: qualcuno vi corteggerà in maniera serrata.

Lavoro: Sul lavoro sarete grintosi e tenaci. Non alimentate i conflitti e siate diplomatici per non creare discordie.

Cancro

cancro

Amore: Le piccole incomprensioni in amore passeranno presto e in serata si ristabilirà l’armonia di coppia. Datevi una scrollata dal passato e affrontate la realtà. Si prevedono belle opportunità per molti single su tutti i fronti, anche in quello dell’amore!

Lavoro: Se pensate di non farcela è solo colpa della vostra insicurezza. Lavorate e date il massimo per farvi notare.

Leone

leone

Amore: Grazie alla Luna in Ariete oggi vedrete con più chiarezza la situazione che sta attorno a voi. Finalmente prenderete coscienza di ciò che è stato fondamentale per la vostra vita. I single riceveranno alcune risposte importanti che attendevano da tempo.

Lavoro: Oggi avrete la mente lucida per prevedere le mosse dei vostri avversari e potrete concretizzare le vostre idee.

Vergine

vergineAmore: Vivrete emozioni indescrivibili a fianco della persona amata: una cena romantica, una passeggiata al chiaro di luna, cosa potreste desiderare di più? Sono in arrivo buone notizie per i single che oggi potranno conoscere l’anima gemella. Solo se lo vorranno!

Lavoro: Il vostro intuito negli affari non sbaglierà un colpo: sarete in grado di prevedere le situazioni in maniera sorprendente!

Bilancia

bilancia

Amore: L’amore non è bello se non è litigarello! Ricordate questo detto? Beh, ogni tanto capita anche a voi, ma è un bel modo per poi fare pace e ritrovarsi! Per i single non è una giornata molto fortunata e avranno a che fare con qualche piccolo inconveniente.

Lavoro: Le stelle vi consigliano di fare attenzione prima di assumervi nuove responsabilità. Rinviate operazioni o acquisti importanti.

Scorpione

scorpione

Amore: Agite con prudenza in amore, oggi tira aria di tempesta nel rapporto di coppia. Avete fatto una promessa, portatela a termine se non volete ulteriori problemi. I single avranno buone notizie sia sul lavoro sia nella vita privata. Amicizie e appoggi non vi mancheranno.

Lavoro: La Luna a vostro favore vi permetterà di concludere ogni iniziativa di questa giornata alla grande.

Sagittario

sagittario

Amore: La sfera affettiva sarà intensa e appagante: l’amore vi regalerà momenti deliziosi e romantici. La nuova intesa con il partner va a gonfie vele! I cuori solitari affronteranno oggi alcuni imprevisti ma in serata potranno recuperare: un invito spazzerà via il pessimismo!

Lavoro: La vostra vita professionale è complicata da una Luna dispettosa. Procedete con cautela ed evitate progetti rischiosi.

Capricorno

capricorno

Amore: L’intesa con il partner è alle stelle e vi sentirete in una botte di ferro! La solidità del vostro rapporto vi mette addosso euforia e determinazione. I single potranno fare incontri con persone che non vedono da tempo e ritrovare armonia e solidarietà.

Lavoro: Vivrete nuove esperienze e sono in arrivo nuovi progetti di lavoro. Con Plutone e Luna favorevoli avrete il vento in poppa!

Acquario

acquario

Amore: Sono in netto miglioramento l’umore e l’atmosfera rispetto ai giorni scorsi. La giornata offre spunti interessanti per ricucire un rapporto d’amore. I single porteranno a termine un’importante impresa: attireranno l´attenzione di chi interessa in amore.

Lavoro: Novità in ambito professionale: l’intuito vi farà scegliere le soluzioni giuste per portare avanti ogni vostro progetto.

Pesci

pesci

Amore: Alcune tensioni in campo sentimentale vi metteranno di cattivo umore. Il partner potrà essere distratto anche dal vostro atteggiamento confusionario. Per i single sarà una giornata poco fruttuosa e cercheranno invano di concludere qualcosa, senza però riuscirci.

Lavoro: Imprevisti e contrattempi porteranno rallentamenti su alcune vostre iniziative. Siate fiduciosi, presto il vento cambierà.

Lascia un commento