Oroscopo del giorno 29 Giugno 2017

Toro in contrasto con il partner.Leone eros sfavillante.Scorpione equilibrato. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 29 Giugno 2017.

Ariete

arieteAmore: Se state vivendo un rapporto a distanza potreste aver voglia di mollare tutto. Non abbiate fretta, potreste pentirvi. Se invece siete in coppia oggi è il giorno adatto per fare un passo importante. Per i single sarà una giornata ricca di sorprese e nuovi incontri.

Lavoro: Se siete in cerca di lavoro potrete contare sulle vostre doti comunicative grazie al favore di Mercurio che tifa per voi.

Toro

toro

Amore: Qualche battibecco con il partner potrà causare sbalzi d’umore. Modificate qualche cattiva abitudine se volete che regni un’atmosfera serena tra voi. I single potranno approfittare di un’amicizia nata per caso per scoprire che avere un legame non è poi così male!

Lavoro: Non alimentate i fraintendimenti tra colleghi e dite ciò che pensate con molta chiarezza. Siate schietti e tutto andrà bene.

Gemelli

gemelli

Amore: Entusiasmo e voglia di vivere caratterizzano questa vostra giornata che inizia sotto buoni auspici. Sarete passionali e se siete in coppia stabile ritroverete l’armonia perduta. I cuori solitari potranno vivere emozioni travolgenti che faranno capitolare anche coloro che sono single da tempo.

Lavoro: Non fatevi prendere dal panico per qualche imprevisto sorto sul lavoro e risolvete con calma ogni questione.

Cancro

cancro

Amore: Qualche incomprensione porterà qualche nuvola ma in serata tutto si aggiusterà grazie all’appoggio di Mercurio che riporta pace e serenità nella vita di coppia. Per i single è una giornata piena di nuovi incontri e forse per qualcuno la freccia di Cupido arriverà dritta al cuore!

Lavoro: Le sfide non vi spaventano ma risvegliano in voi la grinta e l’intraprendenza che avete in corpo. Continuate così e vincerete!

Leone

leone

Amore: I sentimenti che provate per la persona amata sono ricambiati e se siete in coppia stabile avrete una riconferma della vostra unione. Oggi vivrete un Eros sfavillante! Affascinanti e misteriosi, i single potranno lanciarsi in nuove avventure. Un flirt potrà trasformarsi in qualcosa di più.

Lavoro: Oggi supererete prove difficili e avrete tutte le energie per pensare a nuovi progetti e investimenti.

Vergine

vergineAmore: Scrutate nel vostro cuore se volete capire quanto importante sia il sentimento che provate. Qualcuno sarà combattuto tra un ritorno di fiamma e l’attuale relazione! Ottima giornata per i single che potranno andare a caccia dell’anima gemella e innamorarsi davvero!

Lavoro: Sarete particolarmente dinamici e porterete avanti importanti trattative. Non mollate, realizzerete ingenti guadagni.

Bilancia

bilancia

Amore: Chiarite una volta per tutte la vostra situazione sentimentale e cercate una riconciliazione. Venere vi appoggia ma sostiene anche un dialogo aperto di coppia. Tante le tentazioni per i single che avranno voglia di innamorarsi. L’Eros vi regala felici emozioni!

Lavoro: Se dovete sostenere un colloquio mostratevi per quello che siete. Spesso la spavalderia è fuori luogo e dà fastidio!

Scorpione

scorpione

Amore: Lo smarrimento che avete provato nei giorni scorsi oggi lascia il posto ad un ritrovato equilibrio. Contate sul partner per costruire una vita solida e serena. I cuori solitari avranno solo un desiderio: dedicarsi a loro stessi. Prendetevi cura del vostro look e del vostro benessere!

Lavoro: Rivalutate le priorità e ristabilite ruoli e mansioni per portare avanti un progetto importante. Affidatevi a collaboratori esperti.

Sagittario

sagittario

Amore: Se avete avuto problemi di coppia oggi il sole tornerà a splendere e la voglia di amare sarà più intensa che mai. Assecondate il partner anche nelle richieste più insolite. I single dovranno fare piazza pulita tra le amicizie e tenere strette solo quelle vere.

Lavoro: Grandi novità sono in arrivo sul fronte lavorativo, avete una voglia matta di mettervi in gioco e sbaraglierete tutti con la vostra audacia.

Capricorno

capricorno

Amore: La vostra irrequietezza potrebbe farvi commettere passi falsi. Sarete inclini al tradimento e la voglia di evadere è tanta. Saprete resistere alle tentazioni? Le feste mondane e gli inviti saranno l’unico pensiero per i single che vorranno divertirsi!

Lavoro: I pianeti vi raccomandano di agire con prudenza se volete raggiungere traguardi importanti. Non mettete a rischio il vostro ruolo.

Acquario

acquario

Amore: L’influsso di Venere vi renderà loquaci e la comunicazione sarà una liberazione per voi. A beneficiarne sarà il vostro rapporto di coppia. Condividerete hobby e passioni con la persona amata. I single potranno fare un incontro fatale ma dovranno tenere a freno la gelosia!

Lavoro: Siate obiettivi e procedete per la vostra strada. Se avete avuto qualche discussione con un collega non tormentatevi. Passerà.

Pesci

pesci

Amore: Rimandate una decisione sentimentale a quando sarete più sicuri. Ancora è presto per dire se la vostra storia resisterà alle insidie che incontrerà lungo il cammino! Intriganti e affascinanti, i single saranno dotati di charme e dovranno solo schioccare le dita per avere tutti ai loro piedi!

Lavoro: Sarete gratificati da qualche elogio e per voi sarà una grande soddisfazione. Le vostre fatiche saranno ricompensate.

Lascia un commento