Oroscopo del giorno 30 Giugno 2017

Ariete polemico. Scorpione disagi in amore. Acquario calmo e tranquillo. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 30 Giugno 2017.

Ariete

arieteAmore: Alcuni chiarimenti saranno urgenti se volete che ritorni il sereno nella vita sentimentale. Evitate di fare discussioni e siate disponibili per non creare equivoci. I single dovranno fare attenzione alle frequentazioni, qualcuno ha messo in giro dei pettegolezzi fastidiosi.

Lavoro: Qualcosa vi turba al lavoro e non tutto procede come vorreste. Prudenza nelle spese, le entrate al momento non sono poi così congrue.

Toro

toro

Amore: Avrete un inizio giornata un po’ sottotono, ma in serata recupererete e se siete in coppia ritroverete la giusta armonia. Collaborate con il partner. Il sole sta per spuntare nella vita dei single che presto potranno incontrare l’amore. Nel frattempo non perdete le occasioni di svago.

Lavoro: Se siete alle dipendenze altrui otterrete un meritato riconoscimento. Buone le notizie se avete deciso di cambiare impiego.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi non mancheranno le discussioni ma se siete in coppia potrete prendere decisioni costruttive per un futuro insieme. La sessualità e la passione saranno al top! I single avranno contatti con persone del Leone e del Sagittario con cui stringeranno una forte amicizia.

Lavoro: Alcuni dubbi sul vostro lavoro vi fanno tentennare. Siete tentati di cambiare ma avete paura di ciò che vi riserva il futuro. Siate pazienti.

Cancro

cancro

Amore: Non abbiate fretta di prendere decisioni importanti e dedicate questa giornata alla vita privata. Avete bisogno di prendervi una pausa e oggi siete nella fase giusta per farlo. Per i single è una buona giornata per gli incontri e potranno conoscere gente interessante.

Lavoro: Le ottime occasioni sul fronte lavorativo vi consentiranno di dare prova della vostra abilità. Fidatevi delle vostre intuizioni.

Leone

leone

Amore: Buon momento per le coppie in crisi che potranno recuperare il rapporto grazie a Giove e Saturno favorevoli. Risolvete i vostri problemi adesso. I cuori solitari potranno avere dubbi su una persona che stanno frequentando. Pensate con calma e con la vostra testa.

Lavoro: Riflettete bene prima di accettare una nuova proposta di lavoro e valutate tutto, dalla retribuzione al luogo.

Vergine

vergineAmore: Siete pronti a ricominciare e anche se qualcuno di voi ha deciso di chiudere una storia è il momento giusto per cambiare pagina. Alcuni invece consolideranno un rapporto. I single potranno invece approfondire la conoscenza con un Toro che sembra determinato a conquistarli.

Lavoro: Chiarite un malinteso al lavoro per non avere rimpianti. La vostra creatività attirerà l’attenzione di qualche superiore.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi gestirete con maggiore facilità i rapporti familiari e anche quelli con il partner saranno a gonfie vele. La complicità di coppia sembra essere costante. I cuori solitari saranno tentati di trasgredire e non perderanno occasione di fare nuove conoscenze.

Lavoro: Sta per iniziare un periodo molto fortunato e anche se vi sentite spossati non temete, le soddisfazioni arriveranno.

Scorpione

scorpione

Amore: Qualche disagio nel rapporto di coppia farà barcollare anche le coppie stabili. Se siete legati da un amore forte resisterete, altrimenti la rottura sarà inevitabile. I single sentiranno il bisogno di vivere atmosfere romantiche: l’amore è alle porte!

Lavoro: Siete in attesa di una riconferma, state tranquilli che presto arriverà. Guardate al futuro con più ottimismo.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi qualcuno potrà portare avanti un progetto di coppia e dimostrare al partner quanto sia importante. Accompagnate la richiesta di matrimonio o convivenza con un dono. I single potranno avere delle belle sorprese da parte di una persona inaspettata.

Lavoro: Al lavoro ci saranno dei cambiamenti, contate sulla vostra abilità e sulla vostra diplomazia per mandare avanti ogni progetto.

Capricorno

capricorno

Amore: Polemiche e discussioni potranno rovinare questa giornata che in realtà è iniziata con il piede sbagliato. E’ un momento di verifica per le coppie. I single oggi avranno modo di incontrare persone interessanti con cui stringere amicizia e magari anche qualcosa di più.

Lavoro: Cambiamenti in vista ma attenti a non prendere decisioni precipitose. Non mettetevi dalla parte del torto se non volete avere problemi.

Acquario

acquario

Amore: Risolvete la vostra crisi di coppia con calma e tranquillità. Riprendete fiato e partite dai sentimenti: se ci sono continuate, presto tutto andrà a meraviglia. I single potranno rivedere una vecchia fiamma e ricominciare a frequentarla. Siete sicuri che è la cosa giusta da fare?

Lavoro: Avete avanzato qualche richiesta e attendete la risposta. Non preoccupatevi, quando meno ve lo aspettate arriverà.

Pesci

pesci

Amore: Buona giornata per godere delle gioie dell’amore e ritemprarsi dedicandosi alla persona del cuore. Programmate un viaggio o qualsiasi altra cosa a due. I single saranno più aperti ai flirt ed alle avventure e avranno poca voglia di impegnarsi stabilmente.

Lavoro: Belle soddisfazioni al lavoro, oggi è una giornata positiva su tutti i fronti e le cose al momento vanno bene.

Lascia un commento