Oroscopo del giorno 1 Luglio 2017

Toro sfiduciato. Bilancia disponibile. Capricorno riflessivo in amore. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 1 Luglio 2017.

Ariete

arieteAmore: La voglia di cambiamento caratterizzerà questa giornata che vivrete comunque con grande intensità. Non commettete passi falsi sulla vostra vita privata. I single potranno fare ciò che piace e coltivare pensieri ottimistici. Forte stabilità in campo affettivo.

Lavoro: Coraggio e personalità saranno determinanti per andare avanti malgrado la forte opposizione di alcune persone.

Toro

toro

Amore: In campo amoroso vi sentite un po’ sfiduciati per via di una crisi in corso. Cercate di smuovere le acque se volete procedere, altrimenti salpate e guardatevi intorno! Per i single sarà una giornata piena di sorprese e qualcuno vi corteggerà fino alla nausea!

Lavoro: Sarete poco concentrati sul lavoro e questo vi porterà a concludere poche trattative. Staccate la spina per un po’.

Gemelli

gemelli

Amore: Sarete contattati da una persona che viene da lontano per rivedervi. La vita privata procede nella normalità, tra alti e bassi, senza troppa euforia. I cuori solitari saranno in vena di cercare nuove conoscenze e trascorreranno una serata vivace e allegra.

Lavoro: La pigrizia vi impedirà di portare a termine tutti gli impegni che vi eravate prefissati. Recuperate le energie.

Cancro

cancro

Amore: Un inatteso imprevisto cambierà il programma di questa giornata. Adattatevi e cercate di vedere le cose dal lato positivo, non ha senso prendersela col partner. Nuove sorprese per i single che vorranno trovare l’anima gemella: forse l’avete accanto e non ve ne siete accorti.

Lavoro: Affrontate una questione lavorativa di petto e chiarite per alleggerire la tensione. Così miglioreranno anche i rapporti con i colleghi.

Leone

leone

Amore: Giornata movimentata ma troverete il tempo da dedicare alla persona amata. Venere è dalla vostra parte e protegge l’amore anche delle coppie che non sempre sono in armonia! I single potranno fare incontri molto stimolanti: mettetevi in gioco, è il momento giusto!

Lavoro: Oggi porterete a termine tutti gli impegni che avete tralasciato durante la settimana. Datevi da fare!

Vergine

vergineAmore: Allontanate le persone importune che cercano solo di mettere zizzania. Proteggete la vostra vita sentimentale da occhi indiscreti per dare maggiore sicurezza ai vostri cari. I single potranno contare sull’appoggio di una persona amica per realizzare un desiderio a cui tengono tanto.

Lavoro: La sfera lavorativa va a gonfie vele e la vostra diplomazia non passerà inosservata. Siete molto perspicaci!

Bilancia

bilancia

Amore: Giornata positiva per l’amore, tutto vi apparirà più semplice grazie al favore delle stelle. La vostra disponibilità metterà a tacere anche alcuni problemi familiari. Per i single la Luna favorevole promette incontri romantici e flirt passeggeri!

Lavoro: Attenzione sul lavoro, mediate sulle trattative per ottenere vantaggi. Qualcuno potrebbe avanzare proposte insensate.

Scorpione

scorpione

Amore: La tensione si fa sentire e il vostro nervosismo anche. Per fortuna la persona che è accanto a voi riuscirà a rendere questa giornata molto piacevole! I single oggi contageranno amici e conoscenti con il loro buonumore e sorrideranno anche alle avversità.

Lavoro: Oggi è una giornata poco adatta per gli affari e qualcosa non andrà per il verso giusto. Abbiate pazienza.

Sagittario

sagittario

Amore: Sarete chiamati a dare prova di essere saggi e responsabili. I pianeti annunciano programmi importanti per la vita futura con il partner di sempre. I single oggi viaggeranno con la fantasia e il cielo promette bene! In serata possibili incontri effervescenti!

Lavoro: Restate con i piedi per terra e non fatevi prendere da illusioni poco promettenti. Puntate su obiettivi concreti.

Capricorno

capricorno

Amore: L’energia non vi mancherà e dimostrerete a chi vi ama di avere il senso della responsabilità. Se c’è qualche cosa da affrontare non vi tirerete indietro. I cuori solitari proveranno a riflettere sui sentimenti che provano per una persona ma avranno le idee confuse.

Lavoro: Ottime notizie sul fronte lavorativo, oggi avrete delle risposte su colloqui sostenuti in precedenza. Saranno positive.

Acquario

acquario

Amore: La Luna porta vitalità e buonumore. Sarete in grado di ascoltare la persona amata e avrete il buon senso di accettare le sue opinioni anche se diverse da quelle vostre. Tutto fila liscio per i single che saranno intenti a scoprire le carte dell’amore.

Lavoro: Ottimo il lavoro di squadra, vi muoverete con tempismo e chi vi sta accanto apprezzerà le vostre qualità.

Pesci

pesci

Amore: Meglio attendere tempi migliori per prendere decisioni sentimentali importanti. La giornata è poco favorevole, sarete un po’ nervosi anche con il partner per cose futili. I single dovranno tenere l’emotività sotto controllo, le distrazioni saranno tante.

Lavoro: Oggi sarete messi alla prova e dovrete superare test di valutazione importanti. Tranquilli, tutto andrà per il meglio.

Lascia un commento