Oroscopo del mese – Luglio 2017

Gemelli: nuovi flirt in vista; Leone: graditi ritorni; Scorpione: facili distrazioni. Pesci: amori travolgenti, appaganti. Oroscopo del mese di luglio 2017

Oroscopo del mese di luglio 2017: le previsioni astrologiche segno dopo segno!

Luglio! Mese di sole, mare e tanta voglia di vacanze e di spensieratezza! Giornate per amare, ideare, creare, realizzare sogni e raggiungere traguardi importanti! E’ tempo di amori pronti a lasciare una impronta indelebile nel nostro cuore! Dall’astrologia possono arrivare consigli importanti e previsioni per scoprire in anteprima quali sorprese ci riserveranno, in ambito sentimentale e lavorativo, queste nuove calde giornate d’estate! L’oroscopo del mese di luglio 2017 annuncia che per i segni di Fuoco il cielo è sgombro di nubi: sintonia costruttiva e complicità regneranno nelle coppie già collaudate; colpi di fulmine regaleranno momenti passionali e intensi! I segni di Terra, invece, avranno l’umore un po’ ballerino che in certi momenti, andrà a spegnere l’Eros, ma in compenso, potranno contare sul favore di Urano e di Marte per raggiungere risultati eccellenti sul lavoro. Mese promettente per i segni d’Aria che, vitali ed energici, riceveranno molte offerte allettanti e saranno perennemente in movimento, alla ricerca di nuovi stimoli. E i segni d’Acqua? Le previsioni astrologiche indicano che il periodo è molto favorevole per fare ordine, recidere i rami secchi sia nella vita professionale che amorosa. Quanto all’erotismo, esso sarà disinibito, audace, fatale!

Ariete

ariete

Amore: ritorna il sereno nella vita di coppia. Con il partner, vivrete fantasie e desideri con ardore e passione. Fascino e magnetismo vi accompagneranno per tutto il mese, regalandovi sensazioni uniche, rare. Colpi di fulmine inaspettati vi faranno gettare nel dimenticatoio i momenti bui delle settimane passate. Venere invita i nati sotto il vostro segno a viaggiare, approfittando di intriganti compagnie. Saturno vi spinge a concretizzare i progetti in due. La posizione favorevole di Urano porta novità e sorprese in campo amoroso. Con un cielo così promettente, è quasi impossibile per chi è single non innamorarsi! Più che un amore stabile, ricercherete il flirt, un rapporto libero, “indipendente”, proprio come piace a voi.

Lavoro: la vostra mente è un pullulare continuo di idee. Fissate scadenze e priorità e soprattutto, attenzione a fare il passo più lungo della gamba. Sappiate aspettare il momento giusto. L’irruenza, la fretta, non portano a nulla. Chi di voi sta cercando lavoro, riceverà molto presto notizie molto incoraggianti. Con i colleghi o con i clienti, adottate modi di agire meno bruschi e più “dolci”. Mostratevi comprensivi e usate la diplomazia per sciogliere e sedare i conflitti. Abbandonate le vecchie ostinazioni legate al passato ed apritevi al nuovo. Occasioni di rilancio economico davvero interessanti si avranno soprattutto nella terza settimana del mese. Le finanze si mantengono stabili, ma conviene non spendere più del dovuto.

Toro

toro

Amore: Marte contraddittorio vi rende nervosi, soggetti a repentini e improvvisi sbalzi d’umore che andranno inevitabilmente ad ingigantire i problemi con la persona amata. Rilassatevi e ragionate. Se c’è qualcosa che non va nel vostro rapporto, meglio discuterne senza polemizzare. Riscoprite le cose che sono davvero importanti per voi… se l’amore c’è ed è vero e sincero, tutto può essere superato alla grande! L’oroscopo svela che i cuori solitari vivranno un periodo magico: un’amicizia è pronta a trasformarsi in qualcosa di più. Ci saranno rivelazioni importanti! Attenti alle gelosie, spesso infondate, provocate dal mancato superamento della fine di una precedente love story!

Lavoro: non tutto va come previsto a causa dell’ostilità di Mercurio che vi rende un po’ confusi. Nel risolvere in tempi record questioni lavorative di una certa urgenza, prestate attenzione a chi chiedere aiuto. Attenti anche a non iniziare più progetti contemporaneamente. Nonostante ciò, molti di voi riusciranno a concludere accordi importanti ed a superare con successo i colloqui. Seccature legali e burocratiche vi faranno perdere le staffe. Mantenete la calma: sul finire del mese, arriveranno novità tutte da vagliare scrupolosamente. Occhio alle spese pazze: meglio attendere tempi migliori!

Gemelli

gemelli

Amore: mese splendido per la vita di coppia! Il partner vi sorprenderà, vi regalerà momenti unici! Vi sembrerà di rivivere le emozioni bellissime dei primi tempi insieme. Un innamoramento che arriverà come un fulmine a ciel sereno, stravolgerà la vita dei cuori solitari! La passione divamperà all’improvviso: usate la testa, assicuratevi che non sia il solito fuoco di paglia. I single, inoltre, dovranno approfittare delle situazioni di mondanità per lanciarsi in nuovi incontri. L’attaccamento a certi luoghi, a certe abitudini va superato. L’oroscopo consiglia di uscire di più, frequentare bar e locali nuovi e di lasciarsi travolgere dal destino!

Lavoro: occasioni importanti. Attenzione a non dare troppo senza ricevere nulla in cambio. Valutate attentamente le offerte. Mese ideale per iniziare nuovi progetti. Esigenze e imprevisti che nasceranno all’ultimo minuto, vi faranno perdere la pazienza, ma non mollate proprio adesso. Chi di voi sta cercando lavoro, deve armarsi di coraggio e credere di più nelle proprie capacità. Usate la furbizia nei colloqui, date sfoggio delle vostre migliori qualità. Portate avanti i progetti affidandovi a persone esperte. Non trascurate il loro prezioso aiuto. E soprattutto, non perdete la speranza: pensate a tutte le soluzioni possibili per realizzare i progetti che avete in cantiere, escogitate nuovi metodi. La mente è creativa e aperta alle novità. Approfittatene.

Cancro

cancro

Amore: non volete impegnarvi in una storia seria e duratura e vi metterete a caccia di “prede” con le quali vivere un Eros intenso ma fugace. Attenti a non sedurre persone già impegnate o troppo confuse sui sentimenti! Le coppie avvertiranno il bisogno di uscire dal grigiore della routine che le opprime per ritrovare la sintonia e l’armonia di una volta. L’oroscopo svela che, a metà mese, le energie psico-fisiche miglioreranno e la vita affettiva ne trarrà grande giovamento. Lo sviluppo di un incontro sbocciato da poco tempo fa ben sperare in qualcosa di magico. Le love story che nasceranno a fine mese, partiranno con il piede giusto. Eros sfavillante con Ariete e Pesci.

Lavoro: mettetecela tutta, non mollate proprio adesso! Il capo potrebbe richiedervi un ulteriore sforzo in più e non potrete dire di no. Eliminate dall’agenda gli appuntamenti e gli impegni inutili e concentratevi solo su ciò che conta realmente. Guadagni inaspettati e importanti opportunità soprattutto per chi cerca lavoro, si avranno a fine mese. Forse qualcuno di voi dovrà puntare al risparmio per fronteggiare le spese improvvise. Non affannatevi e portate pazienza. Luglio sarà una altalena di imprevisti, non sempre negativi perché potrebbero favorire l’inizio di nuovi progetti!

Leone

leone

Amore: l’oroscopo annuncia che luglio sarà un mese molto particolare per voi! Sbocceranno nuovi amori, ci saranno conferme e graditi ritorni dal passato! Venere armonica e Marte in ottima posizione vi rendono disponibilissimi alle nuove conoscenze. Raggianti, solari, frizzanti pronti a flirtare ed a corteggiare in maniera “spudorata”. Le coppie vivranno attimi distesi ed appaganti. L’Eros è ai massimi livelli e Mercurio favorirà un incontro insolito che provocherà strane sensazioni. Qualcuno di voi è pronto finalmente a lasciarsi alle spalle un’amara delusione ed a ricominciare da zero! Affinità strabiliante con un passionale Ariete ed un Gemelli giocherellone.

Lavoro: i giochi planetari favoriranno successi, promozioni, nuove attività. La mente è lucida, audace, combattiva, pronta a fronteggiare gli imprevisti con creatività ed a sciogliere battibecchi e litigi con diplomazia. Luglio è il mese giusto per investire, per chiudere trattative importanti. Organizzate il lavoro nei minimi dettagli, programmate, pianificate, producete idee vincenti, brillanti. Usate l’estro e la furbizia negli affari. E’ questo il mese giusto per ottenere un rinnovo contrattuale oppure una promozione. Annose questioni patrimoniali o legali troveranno finalmente risoluzione dal 20 in poi. Luglio non è il mese delle domande, bensì delle risposte e le previsioni astrologiche indicano che arriveranno!

Vergine

vergine

Amore: la sfera sentimentale è l’ultimo dei vostri pensieri. Il mese di luglio si rivela costruttivo ed appagante per le coppie già collaudate, meno per i single che non avranno tempo per l’amore. Preferiranno di gran lunga l’avventura fugace e breve di una sera alla storia lunga e duratura. Nonostante ciò, le previsione astrologiche sono davvero incoraggianti: gli amori che sbocceranno in questo mese saranno improvvisi, folgoranti, sconvolgeranno il vostro equilibrio e ciò creerà nel vostro animo uno stato di profondo turbamento! Qualcuno di voi avrà voglia di maggiori sicurezze e le troverà con un romantico Capricorno, pronto a rassicurarvi con dolcezza!

Lavoro: stimolati da Marte, riuscirete a concludere affari importanti. Questioni di una certa urgenza troveranno risoluzione nei primi giorni di luglio. Siate più concilianti con i colleghi e controllate la vostra innata tendenza a iper-criticare. Chi studia supererà con successo esami e test. Nel valutare nuove opportunità, restate il più possibile ancorati alla realtà. Dal 26 luglio in poi lavorerete con maggiore lucidità anche grazie al favore di Mercurio, che inizierà a guardarvi con occhi più benevoli. Potrebbero aumentare le responsabilità, il capo potrebbe affidarvi nuovi incarichi: non lasciatevi vincere dall’ansia, confidate nelle vostre doti migliori!

Bilancia

bilancia

Amore: i single si metteranno alla ricerca di qualcuno in grado di guidarli, di sostenerli. Ciò che cercate in una relazione è sicurezza. Nascerà una insolita attrazione verso un collega oppure una persona conosciuta da poco che porterà gioia e spensieratezza nelle vostre giornate. Il partner è il centro della vostra vita: tutto ruota intorno a lui. Vi appaga, vi rende felici, cosa volete di più? Se non lo avete già fatto, è questo il momento giusto per cercare casa, per pensare al grande passo. Un divertente Gemelli vi sta corteggiando già da un bel po’, mentre un Leone è pronto a travolgervi! Non sono da escludere colpi di fulmine. L’oroscopo annuncia che una conquista vi inebrierà e vi farà scoprire nuove modalità di intendere l’Eros.

Lavoro: fate bilanci, stabilite delle priorità. Offerte promettenti potrebbero arrivare all’improvviso e riguardare tanto lavori stagionali ma pur sempre con salari allettanti, quanto lavori più stabili. Marte vi sprona a superare le insicurezze e soprattutto, a non perdere la bussola. E’ questo il mese ideale per cercare lavoro o cambiare mansione. La mente è attiva, veloce e lo sarà ancora di più dal 15 luglio in poi, quando sarete più abili e veloci nel calcolare i rischi, concludere trattative e avviare negoziati. Migliorano i rapporti con superiori e colleghi. Per affrontare egregiamente un colloquio, mettetecela tutta per superare la paura di non farcela o di non essere all’altezza dei compiti.

Scorpione

scorpione

Amore: attenti a non cadere in facili distrazioni, tentazioni di cui potreste pentirvene amaramente. La voglia di uscire dagli schemi, dalla routine di coppia è davvero forte. Qualcuno di voi è pronto a rimettere in discussione aspetti del vostro partner che proprio non vi convincono. State facendo tutto il possibile per evadere dalle responsabilità… forse dovreste puntare al dialogo e non tuffarvi in avventure fugaci, in colpi di testa che potrebbero causarvi poi sensi di colpa. Le coppie di vecchia data, invece, potranno approfittare della buona posizione di Marte per mettersi in movimento, staccare la spina e concedersi un week-end rilassante! E i single? Innamoramenti travolgenti in vista con persone “opposte”.

Lavoro: la pigrizia potrebbe giocare brutti scherzi, così come la voglia matta di partire e mollare tutto! Forse il vostro errore è di riporre fiducia in persona sbagliate, di dare tutto per scontato. Non è questo il giusto atteggiamento da tenere con i colleghi. Giornate favorevolissime per intraprendere nuove attività, affrontare esami, test, colloqui saranno quelle comprese entro le prime settimane di luglio, quando la vostra mente sarà abile, pronta a ricercare soluzioni tempestive e veloci. Poi le energie verranno un po’ a calare a causa dell’opposizione di Marte e Mercurio. Cercate di concentrarvi il più possibile sulle mete da raggiungere. Non abbandonatevi alle spese folli, piuttosto puntate agli acquisti intelligenti.

Sagittario

sagittario

Amore: vivrete le emozioni in maniera intensa, appagante. Forse non siete ancora pronti per innamorarvi “sul serio” e quel che cercate adesso, è una avventura erotica coinvolgente, inebriante, un po’ scacciapensieri. Chi è in coppia dovrà approfittare delle situazioni di dialogo per chiarire vecchie ruggini e soprattutto, per ritrovare la complicità perduta. I legami difficili, quelli che vanno avanti a suon di incertezze o che proseguono per inerzia, arriveranno ad una svolta decisiva. Venere riaprirà questioni che davate ormai per chiuse. Il ritorno di un ex sconvolgerà le vostre attuali abitudini. Accettate gli inviti a cena improvvisi, non sottovalutate gli incontri casuali.

Lavoro: l’oroscopo annuncia che è in atto una profonda trasformazione, una vera e propria rivoluzione all’interno della vostra vita lavorativa. Vi siete rafforzati tantissimo negli ultimi mesi e luglio promette contratti, spostamenti favorevoli, nuovi incarichi, promozioni. Fiuto per gli affari, arguzia e creatività saranno sempre dalla vostra parte e le amicizie che stringerete saranno davvero provvidenziali. E’ questo il mese giusto anche per sbloccare situazioni burocratiche o legali che vi portate dietro da troppo tempo ormai. La mente è in continuo fermento: partorite idee geniali! Gestite le divergenze usando la diplomazia.

Capricorno

capricorno

Amore: litigi e discussioni saranno causati soprattutto da punti di vista divergenti. Ciò fino ai primissimi giorni del mese, quando Eros vi sosterrà e vi renderà meno polemici e più concilianti con il partner. Marte favorevole rende più audaci e intraprendenti i cuori solitari impegnati nell’affannosa ricerca dell’anima gemella. Prendete l’iniziativa, superate la paura di non essere accettati per quel che siete. Siate meno rigidi e impostati. Urano spiana la strada a innamoramenti travolgenti e colpi di fulmine. Luglio è un mese un po’ caotico, a tratti caratterizzato dalla imprevedibilità e voi, abituati a tenere sempre tutto sotto controllo, potreste sentirvi spiazzati.

Lavoro: chi sta cercando lavoro o desidera cambiare mansione, deve compiere una approfondita analisi e capire dove concentrare le proprie ricerche. Prendetevi del tempo per riflettere, non siate precipitosi. L’oroscopo rivela che qualcuno di voi potrebbe valutare positivamente uno spostamento. Riavviate i progetti lasciati in sospeso. Luglio è un mese molto complesso, ma per molti, si rivelerà proficuo per chiudere un vecchio percorso ed iniziarne uno nuovo. Gli incroci planetari, soprattutto nella seconda settimana del mese, lasciano intravedere timidi guadagni extra. Affrontate i diverbi con i colleghi con tatto e con lucidità.

Acquario

acquario

Amore: i transiti planetari di luglio, come si legge dall’oroscopo, favoriranno serate magiche all’insegna dell’Eros e delle emozioni. Le coppie datate battibeccheranno per questioni esterne; quelle “giovani” a causa di gelosie provocate dall’insicurezza. Mostratevi per quel che siete in una nuova conoscenza. Cercate di superare la timidezza del momento. Giove è con voi e vi sprona ad accettare gli inviti. Luglio vi rende a tratti confusi, a tratti gioiosi e spensierati. Con Sagittario e Ariete vivrete atmosfere soffuse e una passione libera e indipendente, come piace a voi! Venere suscita attrazioni verso persone appartenenti al passato: più che favorire i nuovi incontri, suggerisce di riconsiderare un ex sotto una luce diversa!

Lavoro: Mercurio in posizione poco favorevole contrasta il dialogo costruttivo, vi rende impazienti, poco inclini ad aspettare. Nelle questioni legali e burocratiche, non siate frettolosi. Portate pazienza. Avete superato prove davvero difficili e il cielo di luglio, nonostante qualche piccola nube, è comunque luminoso, positivo. La forma psico-fisica è davvero smagliante e la vostra mente è attiva. Per questo, non demoralizzatevi se qualcosa non va come previsto. Non indietreggiate per la paura di sbagliare. Chi è alle prese con un esame o ha da poco iniziato un nuovo percorso formativo, non deve lasciarsi scoraggiare dalle troppe incombenze.

Pesci

pesci

Amore: le storie d’amore che nasceranno nel mese di luglio saranno passionali, travolgenti. I single riusciranno a conquistare, ad intrigare. Con il partner vi aspettano giornate uniche, all’insegna della dolcezza e della passione. Giove sosterrà i progetti delle giovani coppie. L’oroscopo annuncia che Venere birichina risveglierà l’attrazione per una ex fiamma. Brillanti e socievoli, dovrete approfittare delle feste, delle occasioni mondane, degli happy hour per incrociare sguardi ammiccanti e conquistare l’attenzione di persone nuove. Fino al 20 luglio, Eros garantirà flirt intensi, appaganti. Affinità appassionata, serena, rilassante con Cancro e Leone.

Lavoro: affrontate le spinose questioni che potrebbero nascere sul lavoro con logica, ragionevolezza e un pizzico di prudenza. Non lasciatevi vincere e travolgere dagli eventi. Siate più comunicativi con i vostri pari. Progetti avviati ad inizio anno, vedranno ora, come rivela l’oroscopo, i primi buoni risultati. Incassi e guadagni extra vi consentiranno di concedervi qualche piccolo lusso o di saldare un debito. Marte vi sprona ad essere chiari e concreti, mentre Urano a pronto a regalarvi sorprese inaspettate, come ad esempio promozioni o cambio mansioni. Luglio è un mese tranquillo, equilibrato, ottimo per amplificare contatti e iniziare trattative.

Lascia un commento