Oroscopo Settimanale dal 14 maggio al 20 maggio 2018

Leone: dichiarazioni fulminee; Scorpione: ritorni graditi; Acquario conoscenze intriganti. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 14 al 20 maggio 2018

Oroscopo Settimanale da lunedì 14 maggio a domenica 20 maggio 2018

Gli scenari planetari cambiano incessantemente… quali sorprese garantiranno? Quali colpi di scena caratterizzeranno le nostre giornate? Eccoci ad un nuovo appuntamento con l’oroscopo settimanale da lunedì 14 maggio a domenica 20 maggio 2018! I segni di Fuoco potranno contare su incontri bollenti ed un’atmosfera calda e piacevole a casa per vivere momenti sereni, piacevoli e distesi. I single, grazie ai nuovi moti astrali, incroceranno sguardi intriganti e faranno conquiste non effimere, che non si risolveranno, cioè, in una sola notte. Bene la sfera professionale. Guadagni in aumento e nuovi progetti pronti a decollare. I segni di Terra, invece, trascorreranno una settimana molto positiva sul piano sentimentale, con possibilità di iniziare a progettare passi importanti, quali convivenze e matrimoni. I cuori solitari, invece, conquisteranno le loro “prede” puntando su fascino e charme. Intuizione, forza di volontà e ferrei obiettivi condurranno, in ambito lavorativo, verso traguardi e successi. Passiamo ai segni d’Aria. Si apre un periodo molto interessante sia per chi è legato stabilmente ad una persona sia per chi, invece, non ha ancora trovato la propria anima gemella. E’ questa la settimana giusta per incrociare sguardi intriganti, pronti a lasciare il segno. Ci saranno innamoramenti che vi coglieranno alla sprovvista, amicizie pronte ad evolvere in qualcosa di più. Audacia, determinazione, organizzazione e senso pratico saranno i vostri assi nella manica: consentiranno di raggiungere ambiti traguardi in ambito professionale. E per finire, eccoci ai segni d’Acqua. Lucidità, prontezza mentale ed esecutiva, ambizione saranno i doni che i pianeti dispenseranno in queste frenetiche giornate di maggio. Nuovi orizzonti e possibilità di concretizzare ulteriormente quanto faticosamente costruito nei mesi addietro. Sensazioni dolcissime, avventure mozzafiato, stabilità e romanticismo: ecco gli elementi che contraddistingueranno la sfera amorosa. In arrivo giornate elettrizzanti, tutte da vivere!

E adesso, tuffiamoci nel nuovo oroscopo settimanale, redatto segno dopo segno zodiacale

Ariete

ariete

Amore: storie d’amore pronte a garantire sensazioni indescrivibili, scenari degni di essere vissuti. L’atmosfera in casa per chi un partner già ce l’ha, invece, sarà bollente, anzi rovente! Controllate il demone della fretta che spesso vi porta a trarre conclusioni affrettate. E questo soprattutto se siete in procinto di prendere una decisione importante riguardo alla casa oppure ad uno spostamento. Marte contrario, in certe giornate, come svela l’oroscopo, alimenterà irritazioni e malumori. I legami in bilico potrebbero arrivare ad un punto di non ritorno. Venere vi guarda con occhi dolci e vi sarà di aiuto nelle situazioni più difficili. Un tira e molla spinge a non analizzare i problemi con la logica… Riaprite i discorsi lasciati tristemente in sospeso e siate meno permalosi. Mercurio vivacizza la settimana con incontri pronti a lasciare il segno…

Lavoro: gli introiti si fanno più certi, per certi versi aumentano e permettono di investire senza problemi e di pianificare spese sia per la casa che per la stessa attività. I liberi professionisti saranno baciati dalla Fortuna. E potranno contare su Marte amico per affrontare le giornate, soprattutto quelle più difficili, con il piede giusto. L’oroscopo annuncia che chi deve affrontare un colloquio oppure deve proporre una idea al capo, dovrà cercare di contenere l’ansia e l’agitazione per farsi ulteriormente apprezzare per le proprie doti e qualità. Sarete diplomatici ed avrete molta pazienza… e tutto ciò vi sarà di grande aiuto. Gli scenari planetari iniziano a cambiare e ci saranno nuove sfide da intraprendere… Battaglierete senza sosta e conquisterete nuovi terreni… Periodo interessante per chi ha intrapreso un percorso formativo.

Toro

toro

Amore: vi sentite colmi di energie positive, pronte a riversarsi nel vostro rapporto ed a creare magiche sintonie. I vostri desideri sono pronti a realizzarsi. Via libera a convivenze, matrimoni, “eredi”. Chi ha intrapreso una relazione a distanza, all’inizio soffrirà la lontananza per poi raggiungere un nuovo equilibrio interiore. L’oroscopo svela che i cuori solitari giocheranno di strategia per fare breccia in chi stuzzica la loro curiosità ed attenzione e … otterranno bellissime “vittorie”. La persona su cui avete riposto fiducia e speranza vi aprirà finalmente le porte del suo cuore… Chi sta affrontando un periodo sentimentale incerto, invece, dovrà mettere in conto ancora qualche fastidioso conflitto. Ci saranno rotture ma anche bellissimi ricongiungimenti se il legame è stabile. Marte capriccioso potrebbe accentuare egoismo ed egocentrismo… il partner potrebbe rimanerci male, non deludetelo!

Lavoro: con impegno e tenacia raggiungerete traguardi insperati, forse in cui ormai non credevate più. Riuscirete a creare un clima cordiale sul posto di lavoro e chi è in procinto di chiudere un accordo o di effettuare una negoziazione sarà molto fortunato. Concluderete progetti che avevate lasciato in sospeso, otterrete ottimi riscontri. Marte aiuta ad affrontare le discussioni senza lasciarsi banalmente travolgere da figure professionali autoritarie e di una certa influenza. Meeting e riunioni vi faranno entrare in contatto con persone che condividono i vostri stessi interessi. Venere, in certe giornate, vi renderà pigri, propensi ad accontentarvi… non è questo il momento migliore per staccare la spina… ancora un altro piccolo sforzo e molti dei vostri sogni nel cassetto prenderanno finalmente forma…

Gemelli

gemelli

Amore: cambiamenti in vista, soprattutto per chi sta affrontando una fase burrascosa ed è pronto a voltare pagina per non soffrire più. Chi non riceve più stimoli dal proprio partner ed è stufo di ritornare sempre sugli stessi discorsi, finirà per prendere una decisione importante. I single incontreranno persone molto interessanti, stimolanti sotto tutti i punti di vista. Le coppie stabili e ben collaudate, invece, potranno godersi i piaceri dell’Eros e progettare insieme un viaggio, una vacanza, insomma qualcosa di assolutamente non impegnativo, ma allegro e spensierato, perfettamente in linea con la vostra natura giocosa e curiosa. Questa, come annuncia l’oroscopo, è la settimana giusta per amicizie stimolanti, “di letto”, pronte inaspettatamente ad evolvere in qualcosa di più… Feeling estasianti con colleghi di lavoro… approfondite!

Lavoro: la positività di Mercurio, il vostro astro guida, vi porterà a fare le scelte giuste, ad amplificare i contatti ed a scegliere persone fidate grazie alle quali poter portare a termine obiettivi e progetti. Chi settimane addietro è andato avanti zoppicando tra incertezze e noia, adesso potrà contare su una visione più nitida della propria sfera professionale. Riaffioreranno pian piano le basi per lanciarsi in nuove sfide. Profondamente ispirati, riuscirete ad ottenere riscontri interessanti se svolgete un’attività intellettuale. Marte sollecita a riprendere passioni abbandonate. Chi è in cerca di un impiego deve seguire il proprio istinto e non cedere allo sconforto. Le stelle vi metteranno di fronte ad eventi lavorativi imprevedibili che saranno, in qualche modo, legati al passato. Urano vi donerà senso pratico ed organizzazione per non fare confusione e per affrontare le prove quotidiane nel migliore dei modi.

Cancro

cancro

Amore: amicizie nuove, progetti di coppia pronti a spiccare il volo, incontri fortunati, folgoranti ed improvvisi… una settimana davvero interessante, che tenderà a scuotervi, ad elettrizzarvi… sarà degna di essere ricordata! Venere, inoltre, migliora la vostra immagine e vi rende affascinanti e audaci, il mix giusto per effettuare conquiste da capogiro. Chi è legato ad un partner in maniera intermittente, avrà modo di ufficializzare: in arrivo proposte pronte a sciogliere il cuore! Migliora il dialogo, molte cose pian piano si sistemeranno. In arrivo emozioni nuove, sensazioni dolcissime tutte da vivere! Chi ha portato fino a questo momento pazienza, non se la sentirà di temporeggiare ancora ed arriverà a prendere una decisione drastica ma necessaria. Forse non incontrerete ancora la vostra anima gemella, ma nei prossimi giorni, anche tramite social, raccoglierete qualche interessante contatto.

Lavoro: Giove è in aspetto armonico e garantisce colpi di scena inaspettati nonché graditi colpi di fortuna! La creatività aiuterà a risolvere grattacapi ed imprevisti e ad avere successo in un progetto. Urano rende i sogni possibili e soprattutto, ancor più ambiziosi del previsto. L’oroscopo annuncia che tale pianeta rilancerà prontezza mentale e determinazione, doti che vi porteranno molto lontano. In caso di critiche ingiuste, non chiudetevi a riccio. Affrontatele senza piangervi addosso, non è il momento! Mercurio impone una certa chiarezza sia negli affari nuovi che nelle trattative. Acutezza mentale e determinazione vi aiuteranno a sciogliere un dilemma riguardante una situazione collegata alla vostra attività. I liberi professionisti otterranno lodi e riconoscimenti, nonché e-mail e telefonate attese da tempo.

Leone

leone

Amore: Venere regala giornate elettrizzanti, ricche di colpi di scena inattesi. In arrivo dichiarazioni fulminee, proposte pronte a sconvolgere ed a scuotere l’equilibrio che avete faticosamente raggiunto in questi giorni. Chi è in coppia subirà il fascino di una persona… riflettete bene prima di compiere passi affrettati che potrebbero poi portarvi al pentimento con il senno di poi. In arrivo sorprese molto gradite, pronte a farvi battere forte forte il cuore. Controllate gli impulsi polemici e date un freno alle scenate di gelosia se non volete ulteriormente rovinare un legame già in bilico. Magiche attrazioni scuoteranno i single… e molte di esse, sbocceranno all’improvviso in luoghi di giornaliera frequentazione. Marte ostile crea incomprensioni e crea irritanti rallentamenti nel prendere decisioni o nell’effettuare scelte che riguardano la vita in due… portate pazienza e tutto si sistemerà!

Lavoro: perseguirete con tenacia e determinazione i vostri obiettivi di carriera raggiungendo risultati eccellenti. Con ostinazione, soprattutto se siete in cerca di lavoro o in procinto di cambiare la vostra attuale posizione lavorativa, taglierete un traguardo molto desiderato. Se una situazione non dovesse andare in porto, cercate di mantenervi distaccati emotivamente per non ulteriormente soccombere. Marte acuisce sensazioni avverse, come quella di essere ingannati da colleghi o dipendenti. Accertatevi prima di lanciare accuse infondate. In arrivo interessanti prospettive che, come annuncia l’oroscopo, andranno a riguardare soprattutto chi mira a mettersi in proprio. Gli astri portano a galla nuove esigenze… come quella di riscrivere ruoli, rivedere l’assegnazione di mansioni, soprattutto se avete incarichi da leader. Guadagni in netto aumento.

Vergine

vergine

Amore: ci saranno nodi da sciogliere, situazioni da affrontare di petto, ritorni inattesi pronti a destabilizzare le vostre giornate. In aggiunta a ciò, le stelle promettono repentini cambiamenti non sempre negativi, quali promesse d’amore e dichiarazioni d’intenti. Chi è in coppia, dovrà mitigare la tendenza a criticare, a polemizzare su tutto… il partner potrebbe stancarsi e scappare via… Cercate di essere più dolci e comprensivi. I single, invece, intuiranno il modo migliore per fare breccia nel cuore di chi stuzzica il loro interesse e saranno baciati dalla Fortuna. Misurati e ragionevoli, analizzerete i pro ed i contro di un’amicizia appena sbocciata e riuscirete a trarre conclusioni non affrettate. I nuovi incontri avverranno senza troppe difficoltà e soprattutto, negli ambienti più disparati. Si consolidano ulteriormente quei legami nati nei mesi addietro.

Lavoro: la vita professionale procede a gonfie vele. Ogni giorno che passa, raccogliete sempre più consensi, raggiungete obiettivi interessanti. Marte infonde coraggio e forza di volontà, il mix giusto per ottenere gratificazioni e successo. Urano vi porterà a conoscere, come riporta l’oroscopo, persone nuove che arricchiranno le vostre conoscenze. Non siate timidi. Confidate nelle vostre migliori capacità ed affronterete le sfide sul posto di lavoro senza paura. Con un collega o con un superiore, non reprimete ciò che vi crea turbamento. Provate a chiarire, con garbo e con gentilezza, senza il timore di essere giudicati male. Chi studia riuscirà a ritemprarsi grazie ad apprezzamenti e riconoscimenti. In ufficio, imparate a dire di no e non espletate mansioni che non vi riguardano… Così facendo, riuscirete meglio a conciliare affetti e famiglia.

Bilancia

bilancia

Amore: chi ha subito scossoni in ambito sentimentale, affrontato situazioni incerte vivrà finalmente una settimana più distesa e serena. Armonia, seduzione e vitalità saranno gli elementi che la caratterizzeranno. Un tira e molla arriverà finalmente ad una svolta. Ci saranno chiarimenti, svolte inattese. Il panorama astrale è vario e ricco di sorprese. Ci saranno ritorni, richieste o proposte inaspettate… eventi pronti a stravolgere continuamente le giornate. Marte aiuta a consolidare, a farsi avanti, ad avere fiuto per quelle situazioni pronte a cambiare il vostro stato, a passare da single a “impegnato/a”. Venere splende nel vostro cielo ed aiuta ad apparire agli occhi degli altri meno dubbiosi e più raggianti. Qualche difficoltà a livello comunicativo vi costringerà a rivedere una decisione… poi, le cose si sistemeranno già prima del week-end grazie a Mercurio amico.

Lavoro: le difficoltà si attenuano, gli obiettivi prefissati iniziano ad essere espletati uno dopo l’altro e si cominciano ad intravedere i primi timidi guadagni.. Un ciclo si chiude, uno nuovo è pronto ad aprirsi. Chiarezza espositiva, forza di volontà, grinta e passione vi porteranno a sondare nuovi terreni. Troppi condizionamenti tendono ad ingabbiarvi? Superateli attraverso la forza d’animo che è in voi. In questi giorni, inoltre, ripartirete alla grande e c’è chi abbraccerà nuovi percorsi formativi. Chi sta cercando lavoro o vuole cambiare strada potrà vagliare diverse opportunità. Prima di tirare le somme, è necessaria una attenta riflessione o magari appellarsi al consiglio di una persona amica. Se vi giungono nuove proposte, sappiate accoglierle con una mentalità aperta in modo da non lasciare spazio a troppe limitazioni e paure.

Scorpione

scorpione

Amore: Venere riaccende vecchi sentimenti, fa evolvere situazioni nate timidamente nei mesi addietro. I single conquisteranno con audacia e saranno molto “quotati”. Nasceranno intriganti attrazioni, accompagnate da atmosfere erotiche e sognanti. Le coppie continueranno a progettare il proprio nido d’amore e lo faranno con entusiasmo e gioia. I transiti planetari aiutano i legami in crisi a riparare quelle fratture che hanno logorato a poco a poco l’unione. In arrivo ripensamenti e ricongiungimenti. Un abbraccio consolante, una carezza, uno sguardo dolce basterà a ripristinare l’intesa perduta. Marte movimenta la vita in due. E’ questo il momento giusto per progettare un viaggio o un week-end benessere. In certe giornate, però, la quadratura del pianeta dispenserà pigrizia e noia. Non prolungate la fase del corteggiamento: la preda adocchiata potrebbe stufarsi e dileguarsi lasciandovi con l’amaro in bocca!

Lavoro: questa settimana è pronta a segnare una svolta veramente positiva nella vostra vita lavorativa, come testimonia il limpido cielo di maggio. Sarete fieri e soddisfatti degli obiettivi che avete faticosamente raggiunto. Niente e nessuno sembrerà ostacolare i vostri ambiziosi progetti. Ormai avete imparato a ballare sotto la pioggia e nessun impedimento sarà d’intralcio ai vostri propositi. Marte, come svela l’oroscopo, aiuta ad affrontare i cambiamenti sotto un altro punto di vista e cioè senza timori e preoccupazioni, ma con invidiabile grinta e coraggio. E soprattutto, senza delegare. In ufficio, finalmente, potrete contare su un maggiore aiuto da parte dei collaboratori più fidati che vi porterà ad abbracciare nuove idee. Migliora anche la situazione finanziaria. In arrivo guadagni extra.

Sagittario

sagittario

Amore: Venere generosa regala affiatamento e voglia di condividere obiettivi in comune. Marte, invece, fugherà tutti i vostri dubbi ed avrete una visione molto chiara sia dell’amore che del rapporto in generale. I single, secondo quanto riporta l’oroscopo, non incontreranno ostacoli e riusciranno a stuzzicare l’interesse della persona per la quale hanno perso letteralmente la testa. Fioccheranno inviti inattesi, proposte, dichiarazioni. Le coppe in bilico cercheranno di risolvere i problemi ricominciando da zero e la riconciliazione, dopo settimane e settimane di incomprensioni, sarà davvero emozionante. Se una persona non corrisponde i vostri stessi sentimenti, lasciate perdere. Lo scenario planetario di questi giorni fa nascere attrazioni insolite, soprattutto con persone estranee alla vostra cerchia di amicizie o che abitano molto lontano da voi.

Lavoro: Mercurio aiuta a concretizzare profitti e situazioni. Con mosse astute e vincenti, raggiungerete traguardi forse insperati e vi farete apprezzare e notare da chi conta. La carriera è pronta a spiccare il volo e ad ulteriormente consolidarsi. Fantasia e creatività vi saranno molto d’aiuto perché vi consentiranno di trovare soluzioni geniali ai problemi. Compravendite e negoziati saranno molto favoriti in questo momento. Inoltre, ci sarà chi avrà modo di firmare finalmente un contratto o di raggiungere un vantaggioso accordo. Entusiasmo ed ottimismo accompagneranno le vostre giornate e non vi lasceranno soli quando ci saranno intoppi ed ostacoli. Riuscirete a coniugare disponibilità con professionalità e rappresenterete un esempio da seguire per chi in ufficio è subentrato dopo di voi.

Capricorno

capricorno

Amore: le coppie datate che desiderano realizzare i propri sogni nel cassetto, possono contare su un cielo splendido, meraviglioso, pronto ad esaudire tutti i desideri. L’oroscopo annuncia che i progetti legati alla vita domestica incontreranno il favore delle stelle. Chi deve chiarire una questione di responsabilità con la dolce metà oppure chi vuole vederci chiaro in merito ad una relazione appena sbocciata incontrerà qualche piccolo ostacolo. Questo soprattutto verso fine settimana, quando Venere entrerà in opposizione e creerà incomprensioni e battibecchi per fortuna facilmente risolvibili. In arrivo incontri maliziosi che movimenteranno non poco la vita dei single nonché innamoramenti fulminei e occasioni d’oro per trovare persone affidabili, che abbiano voglia di intraprendere relazioni serie e durature… proprio quello che cercate in questo momento!

Lavoro: Plutone vi porterà ad esplorare ulteriormente la profondità del vostro animo e sarà il vostro astro guida nel prendere le decisioni migliori, quelle cioè più consone alle vostre esigenze ed ai vostri obiettivi professionali. Affronterete, come svela l’oroscopo, le difficoltà con maggiore grinta e serenità e soprattutto, senza fastidiosi tentennamenti. Marte aiuta a consolidare i sogni di carriera. Avanzamenti in vista! Urano dispensa doni e regali inattesi, quali contratti a lungo termine. Si apre una fase nuova, liberate la mente da pensieri stagnanti ed imparate a godere maggiormente dei piaceri derivanti da lodi e soddisfazioni. Molti di voi si avvicineranno a nuove passioni o riprenderanno corsi lasciati in sospeso. Determinazione e spirito di adattamento, vi aiuteranno ad affrontare anche gli ostacoli apparentemente insormontabili.

Acquario

acquario

Amore: metterete in discussione ciò che non funziona nel vostro rapporto e ritornerete, con delicatezza, su questioni molto spinose che, fino ad ora, non sono mai state affrontate con il giusto peso. Quel che cercate è una relazione profonda, appagante ma che, nel contempo, vi lasci liberi… liberi, cioè di coltivare hobby e passioni, che non rappresenti un intralcio alla vostra indipendenza ed autonomia. La dolce metà vi chiederà di partecipare attivamente alla vita di coppia… Sarà dura, ma Venere vi aiuta a non deludere le aspettative del partner! I single a caccia di avventure saranno premiati con conoscenze nuove, interessanti, intriganti, forse un po’ fuori dal “comune”. Il ritorno di un ex rimescolerà improvvisamente le certezze raggiunte, provocando piacevoli scombussolamenti …

Lavoro: grinta e tenacia vi aiuteranno ad abbattere le insicurezze ed a consolidare i traguardi che intendete raggiungere. Plutone sollecita ad accettare modifiche e cambiamenti. Mercurio vi premia con lungimiranza e lucidità, aiutandovi ad ampliare ulteriormente le prospettive. Prenderete decisioni importanti, sbloccherete nodi e paure. E lo farete con consapevolezza e raziocinio, mettendo da parte l’istinto che, spesso, vi fa compiere passi azzardati. Riuscirete ulteriormente a consolidare la vostra posizione ed a guadagnare di più. L’oroscopo, a tal proposito, annuncia che, grazie all’aiuto di un esperto, sistemerete una volta per tutte una questione finanziaria o legale che vi sta facendo particolarmente penare. Imposterete nuovi programmi, raggiungerete nuovi obiettivi… è un buon momento!

Pesci

pesci

Amore: Venere fa ancora i capricci e peccherete di mancanza di slancio emozionale. Tenderete a chiudervi a riccio ed a creare equivoci. La persona amata, preoccupata per i vostri silenzi, inizierà a porvi domande a raffica che … finiranno per originare fastidiosi battibecchi. Bisognerà aspettare il week-end per intravedere i primi timidi segnali di miglioramento. I single, presi da mille impegni, non riusciranno a vivere l’amore con leggerezza. Tuttavia, non mancheranno incontri inattesi originati soprattutto da circostanze fortuite e imprevedibili. Le coppie innamorate che che stanno accarezzando già da un po’ di tempo un progetto riguardante la casa o l’allargamento della famiglia, non devono ulteriormente temporeggiare, ma arrivare a prendere decisioni nette e definitive. In arrivo ritorni inattesi. Si rifaranno vive, anche attraverso i social, persone conosciute nei mesi addietro…

Lavoro: la settimana parte con il piede giusto e riuscirete a fronteggiare contrattempi e impegni gravosi senza in alcun modo soccombere. Urano entra nel vostro segno ed offre doni inaspettati. Molte situazioni pesanti, soprattutto con il capo o con i collaboratori, riusciranno a sbloccarsi. In arrivo riscontri positivi, riconoscimenti, conferme e opportunità anche provenienti dall’estero. Molti di voi saranno chiamati a riorganizzare la routine e non incontreranno alcun ostacolo. Chi si ritrova in un nuovo ambiente lavorativo, si sentirà un po’ spaesato. Coraggio! Gli astri sono tutti a vostro favore! Vi adatterete alle nuove situazioni senza nemmeno accorgervene, in maniera del tutto naturale! Mercurio aiuta a gestire le trattative in tempi record. I liberi professionisti godranno di un periodo molto fertile per gli affari e chiuderanno finalmente una annosa questione burocratica.