Oroscopo del giorno 14 Maggio 2018

Ariete Venere protegge la vostra relazione. Bilancia amore senza intoppi. Acquario poco concentrato. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 14 Maggio 2018.

Ariete

arieteAmore: Oggi potrete contare su una bella Venere favorevole, disposta a proteggere la vostra relazione. Presto però le cose potrebbero cambiare e potreste affrontare discussioni col partner. Sarà una giornata molto fortunata per i single, caccia alle prede!

Lavoro: Giornata ricca di impegni e di imprevisti. Un lavoro programmato potrà sfuggire, non disperate, recupererete.

Toro

toro

Amore: Se ultimamente lamentavate una certa freddezza da parte del partner, preparatevi, perché si preparano tempi bollenti! L’ingresso di Venere nel segno del Cancro porterà molta fortuna in amore! Se siete single fate attenzione a qualche flirt apparentemente innocuo!

Lavoro: Ottimi risultati anche sul lavoro, grazie a Mercurio da poco entrato in congiunzione farete grossi passi in avanti.

Gemelli

gemelli

Amore: Godetevi questa giornata al massimo, con Venere in congiunzione l’amore sarà alle stelle e ogni cosa vi apparirà speciale. Avranno un seguito anche gli amori nati da poco. I single potrebbero fare incontri interessanti, la luna è nel vostro segno.

Lavoro: Sul lavoro arriveranno notizie interessanti e riconoscimenti meritati. Avete tanto atteso questo momento, godetevelo!

Cancro

cancro

Amore: L’arrivo dell’estate vi rende ancora più affascinanti e sono in arrivo giornate piene di passione e desiderio. Chi è già in coppia potrebbe cominciare a discutere di un passo importante. I single potranno innamorarsi sul serio, per molti sarà una vera sorpresa!

Lavoro: Cercate di dimostrare quanto valete a chi ancora non vi conosce. Impareranno ad apprezzarvi.

Leone

leone

Amore: Venere continua a regalarvi momenti da sogno con una persona importante che ha inondato la vostra vita di amore. Sarete ricambiate come desiderate. Anche i single vivranno momenti indimenticabili con una nuova conquista, attenti a rimanere intrappolati!

Lavoro: Senza il sostegno di Mercurio, oggi sul lavoro potrebbero nascere delle piccole controversie con capi e colleghi.

Vergine

vergineAmore: E’ un periodo poco favorevole per il dialogo e sono continue le discussioni con la persona amata. Non preoccupatevi, presto tutto questo ve lo lascerete alle spalle! Venere tornerà a sorridere anche per i cuori solitari che riusciranno a ritrovare la serenità.

Lavoro: Giornata un po’ nervosa per qualche incomprensione al lavoro, cercate di essere meno permalosi.

Bilancia

bilancia

Amore: Qualche bella notizia potrebbe arrivare in questo inizio settimana che si prospetta meno rigido. Anche in amore tutto procederà senza intoppi e senza discussioni. I single dovranno fare attenzione a non innervosirsi troppo, non tutti gli amori sono corrisposti!

Lavoro: Vi siete da poco librati dell’opposizione di Mercurio. Da ora in poi sul lavoro noterete un bel miglioramento.

Scorpione

scorpione

Amore: L’intesa di coppia continua a proteggere la vostra vita privata e a sostenervi nonostante le difficoltà. Per fortuna al vostro fianco c’è qualcuno a sostenervi! Ottimi incontri per chi è alla ricerca di qualche avventura o di qualche flirt stuzzicante!

Lavoro: Sul versante professionale potreste incontrare molti ostacoli, i pianeti oggi vin hanno voltato le spalle.

Sagittario

sagittario

Amore: Sta per terminare il periodo delle pene amorose sta per terminare e finalmente potrete ritrovare la serenità perduta, col partner di sempre o ricominciando da soli. I single, con la luna in opposizione, faranno bene a rimandare un incontro importante.

Lavoro: Rimandate un progetto a tempi migliori, al momento investire è rischioso, occorre pianificare per avere successo.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi vi toccherà affrontare questioni molto delicate: il confronto col partner sarà costante e, se la coppia non è abbastanza forte potreste perfino arrivare alla rottura. Per i single tutto procederà a meraviglia e molti organizzeranno una serata in compagnia.

Lavoro: Sul versante lavorativo siete in netta ripresa, si sbloccheranno situazioni e opportunità che aspettavate da tempo.

Acquario

acquario

Amore: La Luna vi riserva belle sorprese in amore, anche se faticherete a concentrarvi. Sarete presi da mille pensieri e avrete poco tempo da dedicare agli affetti. I single oggi cercheranno di ristabilire un’intesa con una persona speciale conosciuta da poco.

Lavoro: Oggi sarete animati da una forte determinazione e da grande entusiasmo. La voglia di vincere vi farà superare ogni ostacolo!

Pesci

pesci

Amore: Gli astri vi daranno tutta l’energia positiva di cui avete bisogno per riportare gioia nel vostro cuore infranto, donando serenità alle coppie. I single che nell’ultimo periodo stanno soffrendo parecchio per amore, presto saranno premiati con tanti nuovi incontri!

Lavoro: La giornata si rivelerà importante sul piano finanziario, oggi ci saranno ottimi guadagni che vi faranno piacere.