Oroscopo del giorno 15 Maggio 2018

Toro sensualità alle stelle. Leone mettete prima gli affetti. Capricorno equilibrio perfetto tra le coppie. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 15 Maggio 2018.

Ariete

arieteAmore: Se i rapporti di vecchia data risentono di problemi ormai radicati, prendete una decisione, meglio viveri liberi ma allegri. Non mancheranno sicuramente nuovi incontri! Fiorisce l’amore per i single, ci sono tutte le premesse per trovare la persona del cuore.

Lavoro: Marte pone in evidenza i problemi ancora da risolvere al lavoro, ma anche noie con la burocrazia.

Toro

toro

Amore: Da oggi inizia una nuova esperienza di vita per molti del Toro. Marte accentua la sensualità e vi fa spingere anche oltre, perciò saranno in vista programmi di coppia duraturi e sinceri. I cuori solitari saranno animati da un grande fervore e faranno molte conquiste.

Lavoro: Nuovi riconoscimenti vi daranno lo stimolo per modificare i vostri traguardi. Supererete ogni ostacolo.

Gemelli

gemelli

Amore: Il sopraggiungere della stagione estiva alleggerisce le situazioni e la voglia di amare prevale su ogni altra cosa. Vi lascerete andare senza indugi. Anche per i single tutto dovrebbe scorrere liscio. Ci saranno buone prospettive di intrattenersi con una persona.

Lavoro: Il lavoro, anche se state iniziando adesso, in futuro darà grosse soddisfazioni e presto vedrete i risultati.

Cancro

cancro

Amore: Finalmente avvertite tutta la forza di Giove per rinnovare la vita amorosa e vi aiuta a porre le basi per una relazione più stimolante e duratura. I single saranno toccati da una passione ardente che non riusciranno a placare, molti flirt in arrivo!

Lavoro: La posizione di Urano non è ancora stabile, e questo provocherà qualche indecisione. Muovetevi con destrezza negli investimenti.

Leone

leone

Amore: Prima di pensare agli affari, al lavoro e alla carriera, dedicatevi alla famiglia, in particolare alla persona amata. Anche i familiari avvertono la vostra assenza. I single avranno la tendenza a lasciare situazioni stabili per lanciarsi all’avventura.

Lavoro: Al lavoro brillerete di luce propria e con la vostra bravura saprete trovare soluzioni a situazioni difficile e complesse.

Vergine

vergineAmore: Grazie a Saturno in posizione spettacolare la vostra vita privata e sociale avrà un grande slancio. Sarete ripagati delle attenzioni che avete donato alla persona vicina a voi! I single che vengono da un momento difficile vedranno aprirsi uno spiraglio per tornare a sperare.

Lavoro: Urano vi promette buoni vantaggi economici, tutto è a vostro favore e le vostre ambizioni volano alto!

Bilancia

bilancia

Amore: La possibilità di un rinnovamento amoroso c’è, ma solo se non vi limiterete a guardare continuamente al passato. Siete ancora legati con qualcosa che non esiste. I single potranno preparare un viaggio che farà ritrovare loro l’ottimismo e cancellare le ambiguità.

Lavoro: Il cielo vi promette svolte importanti in ambito lavorativo, cogliete quelle giuste per operare un cambiamento.

Scorpione

scorpione

Amore: Un ottimo Marte annuncia per voi una giornata a dir poco clamorosa. L’intesa di coppia viaggia verso nuovi orizzonti, ma dovete evitare lo stress e le provocazioni. Per i single ci saranno momenti romantici a cui abbandonarsi sarà facile, evitarli sarà difficile!

Lavoro: Sappiate approfittare di una coincidenza fortuita per sistemare le questioni più rilevanti e urgenti, anche economiche.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi siete un po’ troppo distratti e sbrigativi, presterete poca attenzione agli affetti, tanto da risultare freddi. Cercate di tirare fuori la vostra naturale simpatia! Colpi di fulmine all’orizzonte per i cuori solitari soli da tempo, tenete gli occhi bene aperti, mi raccomando!

Lavoro: C’è un gran fermento nel lavoro. La nuova posizione di Urano in Toro vi aiuta a esprimere la vostra creatività e il vostro talento.

Capricorno

capricorno

Amore: Per voi questa giornata vede l’inizio di un periodo profondamente innovativo. Il cielo favorisce l’equilibrio perfetto tra le coppie datate e anche in quelle nuove. I single faranno tanti nuovi incontri, molti faranno nascere nuove amicizie.

Lavoro: Non restate fermi, rimettetevi in gioco e siate propositivi. Se avete una visione, le stelle vi danno i mezzi per realizzarla.

Acquario

acquario

Amore: Cercate di recuperare terreno col partner e con i vostri familiari se non volete ritrovarvi isolati. Gli affetti vanno coltivati giorno dopo giorno, altrimenti sfumano. Cambiamenti in vista per molti single: in arrivo anche viaggi e nuove conoscenze.

Lavoro: Il vostro umore non è alle stelle e mal sopporterete alcune decisioni prese dai superiori. Pazientate in vista di miglioramenti.

Pesci

pesci

Amore: La giornata inizia bene, ma voi siete troppo emotivi e le belle novità non potrete nasconderle. Siete lo specchio della felicità, l’amore vi rende ancora più affascinanti! Per i single ci saranno nuovi incontri che potranno portare nuovi amori, sta a voi decidere.

Lavoro: Oggi tante situazioni vi avviano a nuove soluzioni e nuovi traguardi. I pianeti della fortuna sono in magico aspetto per voi.