Oroscopo del giorno 16 Maggio 2018

Ariete pensate in positivo. Bilancia ripensamenti in amore. Sagittario giorno importante per le relazioni sociali. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 16 Maggio 2018.

Ariete

arieteAmore: Le coppie formate da tempo e che hanno attraversato una piccola crisi, potranno recuperare. Passate sopra ai poco importanti ed evitate di pensare negativo. I single avranno bisogno di grandi motivazioni per non arrendersi, magari provate sentimenti forti.

Lavoro: Coloro che hanno lavorato troppo, adesso hanno ottenuto anche qualcosa in più. E se lo meritano!

Toro

toro

Amore: Si va facendo strada in molti di voi un progetto a lungo termine, ma riguarderà solo chi ha un amore stabile e che dura da tempo. In arrivo fiori d’arancio! I single che si stanno avvicinando ad una persona dovranno verificare se dall’altra parte ci sono speranze.

Lavoro: State cercando una piccola gratifica dal punto di vista economico. In questo periodo avrete buoni affari da mettere a segno.

Gemelli

gemelli

Amore: In recupero l’amore, anche se le tensioni a metà giornata vi indurranno a capire con chi avete a che fare e se una storia è meglio chiuderla o portarla avanti. Oggi i single dovranno stare più con gli altri e a socializzare. Quando volete, siete simpatici e avete la battuta pronta.

Lavoro: Molti potranno avere qualche battibecco con i capi, ma cercate di superare questo momento di disagio.

Cancro

cancro

Amore: Sarà un mercoledì faticoso per i nati sotto il vostro segno soprattutto in famiglia. Anche i sentimenti verranno messi a dura prova ma questo non inciderà sulla vostra forza. Giove aiuta i single a fare chiarezza sui sentimenti, molti saranno in bilico.

Lavoro: Qualcuno cercherà di mettervi i bastoni tra le ruote per non farvi avanzare, ma adesso avete la forza giusta per farvi valere.

Leone

leone

Amore: Se avete al vostro fianco la persona giusta, la passione oggi sarà al top! Lasciatevi andare ai sentimenti e affronterete con maggiore grinta ogni cosa. Se siete single dovrete smetterla di piangervi addosso per un passato che non torna più, pensate al futuro.

Lavoro: Per il lavoro ci saranno delle contrarietà. Non è facile comprendere cosa decidere ma le stelle potrebbero darvi una mano.

Vergine

vergineAmore: Le coppie che si amano potrebbero aver vissuto una crisi per motivi legati a fattori esterni. E’ probabile che uno dei due abbia vissuto dubbi e incertezze. I cuori solitari avranno energie da vendere e faranno tante, troppe conquiste, vere stragi di cuori!

Lavoro: Farete molti passi in avanti nel lavoro, per molti ci saranno tante occasioni in vista, magari anche un’attività in proprio.

Bilancia

bilancia

Amore: Chi negli ultimi tempi ha preso decisioni importanti come un matrimonio o una convivenza, adesso potrebbero avere un ripensamento. Forse le responsabilità si fanno sentire. I single avranno molto da fare, ma non rinunceranno a fare nuovi incontri.

Lavoro: Avete nuove idee e tante cose da proporre, attenti agli investimenti, potrebbero essere troppo rischiosi.

Scorpione

scorpione

Amore: Guardate la realtà dei fatti e se non vi sta bene cambiate strada. Gli amori vanno e vengono, insistere sarebbe sbagliato, lasciate parlare solo il cuore. Per i single oggi sarà un mercoledì insolito, forse non avete chiaro cosa volete, guardatevi con obiettività.

Lavoro: La sfera lavorativa non va poi così male e state gettando le basi per il futuro. I pianeti vi appoggiano e potete andare tranquilli.

Sagittario

sagittario

Amore: Sarà un giorno importante anche per le relazioni sociali. Mercurio è in ottimo aspetto e questo ti potrebbe mettere nelle condizioni di vivere sensazioni speciali. I single dovranno invece cercare di allontanare la malinconia che spesso li fa sentire soli.

Lavoro: Se volete allargare i vostri orizzonti, questo è un momento propizio per farlo. Osate con le ambizioni.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi vi conviene cercare di evitare discussioni sotto il profilo sentimentale. Sarà un giorno decisamente aperto alle passioni e agli slanci emotivi. I single non sono alla ricerca dell’amore per la vita, ma vogliono solo vivere emozioni e potrebbero non dare garanzie.

Lavoro: Il lavoro non va a meraviglia e spesso tendete a riversare le tensioni del lavoro sulla vita privata. Un grave errore!

Acquario

acquario

Amore: Dovrete fare tutto con grande serenità. Il rischio oggi è quello di andare in escandescenza a causa di una certa tensione immotivata, e a rimetterci le penne è il partner! Molti single potrebbero arrabbiarsi se qualcosa non va bene e fare una scelta folle e insensata.

Lavoro: Spesso le vostre scelte assecondano i desideri degli altri, per una volta siate determinati e scegliete ciò che volete voi!

Pesci

pesci

Amore: Oggi sentirete il bisogno di confidarvi con una persona amica, magari per sfogarvi sulla vostra situazione sentimentale. Però non rivelate segreti troppo intimi! I single potranno stringere un’iontesa con uno Scorpione, ne vedranno delle belle!

Lavoro: Ogni tanto dovrete cedere il passo e prendere tempo. I pianeti vi invitano a stringere rapporti con persone influenti.