Oroscopo del giorno 17 Maggio 2018

Toro giornata no sul fronte sentimentale. Leone tensione con la persona amata. Scorpione soddisfazioni al lavoro. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 17 Maggio 2018.

Ariete

arieteAmore: Giornata scoppiettante, l’eros è alle stelle e le incomprensioni con il partner saranno lontane. Qualche piccolo diverbio sarà facilmente superato! Per i single sarà una giornata piacevole e ricca di novità, ottimi incontri in serata.

Lavoro: La giornata si rivelerà importante sul piano finanziario, oggi ci saranno ottimi guadagni che vi faranno piacere.

Toro

toro

Amore: Giornata negativa sul fronte sentimentale, avrete a che fare con problemi di dialogo e con un partner incerto. Proverete un forte senso di ribellione. I single dovranno pazientare di fronte alle pretese di qualcuno che vuole attirarvi a se ad ogni costo.

Lavoro: La Luna auspica buone nuove sul fronte professionale e ci saranno possibili investimenti che porteranno lauti guadagni.

Gemelli

gemelli

Amore: Giornata eccellente per la vita sentimentale, siete impegnati con il cuore e avrete voglia di ufficializzare il vostro rapporto. Per molte coppie cambiamenti in vista. I single dovranno essere più chiari e concreti e far capire cosa cercano.

Lavoro: Oggi sarete animati da una forte determinazione e da grande entusiasmo. La voglia di raggiungere i vostri obiettivi vi farà superare ogni ostacolo!

Cancro

cancro

Amore: La giornata sarà ricca di occasioni interessanti. Se siete in coppia, l’unione sarà suggellata dalle piccole complicità con il partner. Invece, se siete single, preparatevi a vivere nuovi flirt e nuove avventure!

Lavoro: Nuovi guadagni vi permetteranno di togliervi qualche capriccio, il lavoro va bene, ma occhio ai bilanci!

Leone

leone

Amore: Oggi sarà meglio evitare scontri con la persona amata per futili motivi. Sarete in tensione e ogni scintilla potrebbe mettervi di malumore, siate però meno polemici. Gli astri suggeriscono ai single di non impegnarsi con persone poco affidabili.

Lavoro: Non siete abbastanza obiettivi per prendere una decisione importante in campo professionale. Rimandate a tempi migliori.

Vergine

vergineAmore: La giornata sarà piena di emozioni e si concluderà con una serata romantica, ideale per l’amore. Lasciatevi andare, godete di questi momenti magici! Anche per i single sarà una serata sorprendente, per molti potranno esserci colpi di fulmine.

Lavoro: Oggi farete passi importanti nel lavoro. Le stelle assicurano che è il momento di raccogliere i frutti del vostro impegno.

 

Bilancia

bilancia

Amore: La giornata vi regala situazioni stimolanti e di grande intensità. I rapporti affettivi procedono bene e fanno ben sperare per la concretizzazione di un progetto di coppia. Incontri fantastici anche per i cuori solitari che potranno individuare l’anima gemella!

Lavoro: Oggi ci saranno conoscenze fortuite favorevoli, che potranno aprirvi la strada verso il successo. Siate fiduciosi.

Scorpione

scorpione

Amore: Grazie alla vostra intuizione sarete in grado di percepire situazioni ambigue nella vita privata. Per gli innamorati è tutto ok, per altri…chissà! I single potranno non dovranno tirarsi indietro se vorranno vivere nuove esperienze.

Lavoro: La sfera lavorativa vi regala belle soddisfazioni. La tenacia e la fantasia vi aiuteranno a realizzare un progetto.

Sagittario

sagittario

Amore: Avrete tante occasioni per recuperare terreno col partner e mettere pace tra i familiari, altrimenti potrebbe accadere l’inaspettato! Gli affetti vanno coltivati, altrimenti sfuggono. Cambiamenti in vista per molti single, sono in arrivo nuove conoscenze.

Lavoro: Il vostro umore non è alle stelle e mal sopporterete alcune decisioni prese dai superiori. Pazientate in vista di miglioramenti.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi sarà una splendida giornata, vi sentite padroni della situazione e grazie alla Luna favorevole al vostro segno potrete camminare senza troppi pensieri. Il fronte amoroso vi sta dando grosse soddisfazioni. Incontri fruttuosi in arrivo per molti single!

Lavoro: In vista nuove collaborazioni, dovrete dimostrare di essere all’altezza di chi vi ha scelto.

Acquario

acquario

Amore: La Luna vi riserva belle sorprese in amore, ma sarete presi da mille pensieri e avrete poco tempo per apprezzarle. Dedicate più tempo agli affetti! Oggi per i single ci saranno tante novità che risveglieranno nuove emozioni.

Lavoro: Al lavoro avrete buone idee, ma dovranno essere valutate a fondo per poter essere attuate

 

Pesci

pesci

Amore: L’umore oggi non sarà dei migliori e trasferirete sul partner le vostre incertezze. Se siete in coppia da poco, potreste dare un’immagine distorta di voi. Cercate di essere più chiari. I cuori solitari faranno incontri interessanti e potranno conoscere nuovi stimoli.

Lavoro: Sul vostro comportamento professionale non c´è nulla da ridire, qualcuno però vuole destabilizzarvi. State attenti.