Oroscopo Settimanale dal 28 maggio al 3 giugno 2018

Toro: nuove amicizie; Bilancia: miglioramenti in vista; Capricorno: emozioni uniche. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 28 maggio al 3 giugno 2018

Oroscopo Settimanale da lunedì 28 maggio a domenica 3 giugno 2018

L’incessante moto degli astri e dei pianeti nel cielo influenzerà, anche questa settimana, le nostre scelte! Eccoci ad un nuovo appuntamento con l’oroscopo! Da lunedì 28 maggio a domenica 3 giugno 2018 quali emozioni vivremo in ambito amoroso? E il lavoro come andrà? Scopriamolo subito! I segni di Fuoco vivranno giornate esplosive. Riusciranno a lanciarsi con sicurezza in nuove conoscenze ed a vivere flirt appaganti, molto bollenti. Il lavoro procede a gonfie vele. Sarete molto pazienti e ciò vi permetterà di prendere decisioni non azzardate! I segni di Terra, invece, saranno maggiormente in armonia sia con chi li circonda in ufficio che con la persona amata, con la quale vivranno giornate accattivanti ed intense. I single, invece, potranno stringere con molta facilità nuove amicizie o consolidare quelle già sbocciate nei mesi addietro. Passiamo ai segni d’Aria. Energia, determinazione, voglia di raggiungere la vetta per godersi il panorama dall’alto… e ancora nuovi progetti, sia di coppia che professionali, che doneranno sorrisi e gioie. Non mancheranno, però, momenti di incertezza da gestire con molta cautela. E per finire… i segni d’Acqua. Cambiamenti, trasformazioni in vista che andranno a segnare in positivo tutte le sfere della vita, compresa quella sentimentale. E’ necessario lasciarsi alle spalle tutto ciò che non ha funzionato e guardare al futuro con ottimismo ed un bel sorriso stampato sulle labbra!

E adesso, pronti a dare uno sguardo al nuovo oroscopo settimanale?

Ariete

ariete

Amore: il cuore batte forte forte e le stelle preannunciano un inizio settimana molto interessante per le questioni amorose. C’è chi ufficializzerà un legame, chi, invece, inizierà a pensare concretamente al grande passo e chi, ancora, prenderà una decisione forse un po’ sofferta ma necessaria. Venere aumenta la spinta a vivere momenti focosi con la persona amata ed aiuta i cuori solitari a lanciarsi in conquiste da urlo. In arrivo innamoramenti folgoranti che, però, come annuncia l’oroscopo, potrebbero rivelarsi un fuoco di paglia. Chi non ha ancora un legame stabile, fisso, può contare sull’aiuto di Marte che rende audaci ed intraprendenti in amore e spiana la strada ad attrazioni bollenti e sincere. Problemi e crucci lavorativi potrebbero rendere difficile l’organizzazione degli impegni famigliari. Mettetecela tutta per non soccombere.

Lavoro: i capricci di qualche pianeta, questa settimana, vi renderanno poco pazienti ed inclini alla facile polemica. Non commettete l’errore di rispondere in maniera accesa al capo o ai superiori… e soprattutto, non fatevi prendere dall’emotività, non cedete agli sbalzi d’umore. Tutto ciò potrebbe giocare a sfavore di colloqui ed esami. Piuttosto, concentratevi sui vostri obiettivi prioritari e mettete in pratica ciò che avete acquisito nei mesi addietro. Aumentano i contatti, le occasioni da cogliere al volo. Mercurio vi viene in soccorso nei momenti più difficili, consentendovi di avere le idee più chiare rispetto ai giorni addietro. Chi è stanco del proprio ruolo e vuole cimentarsi in nuove mansioni sarà baciato dalla Fortuna. Chi sta cercando lavoro, otterrà presto una gradita soddisfazione.

Toro

toro

Amore: una vecchia fiamma potrebbe riaffacciarsi nelle vostre giornate all’improvviso e creare non pochi contraccolpi… Urano, invece, vi guarda con occhi dolci e vi aiuta ad evadere dal quotidiano… I single, sotto il suo influsso, riusciranno ad incassare parecchi colpi fortunati! Saranno molto intuitivi ed anticiperanno con successo i pensieri ed i desideri delle potenziali prede. Mercurio accentuerà la voglia di coltivare nuove amicizie o consolidare quelle già in atto. Chi è già legato sentimentalmente ed in crisi, invece, potrebbe ritornare su vecchi attriti con il partner che raffredderanno ulteriormente l’unione… I cuori solitari trascorreranno giornate serene e ricche di emozioni sincere. Possibilità di trovare il fidanzato perfetto. Plutone spinge ad essere realisti: solo in questo modo potrete capire se chi vi piace è davvero interessato a voi…

Lavoro: in ufficio si respira un’armonia che rende possibile ogni cosa. Saturno vi rende attivi, lucidi ed intraprendenti. Riuscirete ad organizzare al meglio le vostre giornate ed a portare a termine tutti gli obiettivi prefissati. Mercurio vi aiuta a ritrovare vecchi colleghi con i quali potrete confrontarvi soprattutto se siete in procinto di iniziare un nuovo percorso formativo. Non fate più del dovuto…. questa settimana potreste risentire di piccoli ma fastidiosi cali energetici che vi creeranno non pochi crucci. Chi è in attesa di una risposta importante, otterrà una gradita notizia grazie a Marte che, tra l’altro, concede il supporto ed il sostegno di figure di una certa autorevolezza che saranno d’ausilio per concludere affari importanti.

Gemelli

gemelli

Amore: Marte rende queste giornate molto stimolanti, utili per ampliare i contatti e stringere nuove amicizie. Mercurio, invece, vi abbandona per un po’ e faticherete a trovare le parole giuste per sedurre e per stuzzicare l’attenzione di chi vi piace. Tuttavia, già a partire da venerdì, vi farete notare per schiettezza, ironia ed intelligenza e mieterete un successo dopo l’altro. Le coppie, invece, trascorreranno giornate molto impegnative ove capiterà di litigare… Purtroppo emergeranno dei contrasti legati o alla diversità dei punti di vista in merito a questioni di natura pratica oppure strettamente connessi ad interferenze di terze persone… Chi sta vivendo un tira-e-molla deve riflettere attentamente su cosa vuole senza pensare troppo al giudizio altrui.

Lavoro: tenderete ad orientarvi verso scelte più sicure e concrete che limiteranno la vostra libertà ma, in compenso, vi consentiranno di progettare il domani con più certezze e meno indecisioni. Migliorano sensibilmente i rapporti con colleghi e datore di lavoro grazie al vostro umore, decisamente più alto rispetto alle passate settimane. L’oroscopo svela che sarete molto svegli e ciò vi permetterà di incassare, di raggiungere risultati soddisfacenti nei più disparati ambiti. Raggiungerete traguardi, stringerete nuovi accordi, concluderete trattative e negoziati con la massima lucidità. I nativi più pigri farebbero bene a rimettersi in gioco dopo una delusione ed a cercare un nuovo impiego sulla base delle competenze raggiunte negli ultimi anni. Le stelle promettono grandi passi in avanti e progetti ambiziosi per chi è libero professionista.

Cancro

cancro

Amore: lasciate perdere chi a parole dice di essere interessato a conoscervi e poi, a fatti, fa tutt’altro… I repentini moti astrali potrebbero creare situazioni ambigue, di difficile interpretazione. Non abbassate la guardia! I single si lanceranno alla conquista di persone sincere, libere da legami e “limpide” soprattutto se reduci da una storia logorata da tradimenti e bugie. Chi è in coppia, invece, potrà contare sull’influsso di Venere e sulla spinta di Plutone per trasformare ulteriormente il proprio rapporto… Attenzione ai piccoli colpi di testa ed alla nascita di infatuazioni improvvise che potrebbero gettarvi nella più totale confusione. L’oroscopo preannuncia colpi di fulmine e ritorni molto graditi. I rapporti in crisi potranno contare su Mercurio favorevole per dialogare senza perdersi in inutili battibecchi. Incontri casuali susciteranno piacevoli simpatie…

Lavoro: decisioni importanti porteranno molti nativi ad abbracciare nuovi progetti ed a veder lievitare, anche se gradatamente, i propri guadagni. Le finanze sono in netto aumento o tendono a mantenersi stabili. Giove aiuta a guardare oltre la linea dell’orizzonte e sprona ad investire in nuovi settori. In ufficio il clima è molto collaborativo. In arrivo s’intravedono cambiamenti, legati ad esempio a modifiche contrattuali che saranno ben accetti. Se il capo vi fa un rimprovero, non andate in escandescenza. Piuttosto riflettete sui vostri errori. La vostra ambizione, spesso, tende a manifestare ansia ed agitazione. Sarà bene controllare le vostre emozioni sul posto di lavoro… Incoraggianti news per i liberi professionisti: un affare andrà finalmente in porto.

Leone

leone

Amore: settimana bollente, ove scambierete promesse con la persona amata, ove potrete pensare al domani, ad edificare il nido d’amore senza grosse difficoltà. I battibecchi ci saranno ma avranno modo di sedarsi in men che non si dica. Se siete single, sarete molto desiderati e corteggiati. Vi aspettano appuntamenti, richieste d’amicizia, seratine molto piccanti. Forse non v’imbatterete ancora nell’anima gemella perché vi piacerà di gran lunga essere al centro della scena… La gioia di amare e di essere amati illuminerà le giornate di una luce nuova. La malinconia, però, in certi attimi, coglierà alla sprovvista soprattutto chi ha vissuto un distacco e non ha ancora ritrovato dentro di sé la forza per reagire… Venere nel segno, però, aiuta a vivere nuove emozioni, sincere e profonde, che vi saranno d’ausilio per dimenticare i momenti bui.

Lavoro: settimana propositiva, congeniale per i nativi attivi ed intraprendenti. All’orizzonte, finalmente, non si intravedono più nubi minacciose e ciò vi consentirà di avere l’animo scevro di cattivi pensieri. Chi è in procinto di affrontare un esame, lo farà con lucidità ed otterrà ottimi risultati. Chi si sta per inserire in un nuovo contesto o ambiente professionale, dovrà armarsi di calma e pazienza. C’è chi tenterà di scavalcarvi perché invidioso delle vostre doti. Arriveranno soddisfazioni che faranno da apripista a nuove ulteriori sfide. Mostratevi superiori, arginando critiche e battibecchi, siate altamente collaborativi. L’oroscopo annuncia che se qualche affare non andrà subito in porto, non bisognerà accanirsi… Marte consiglia di coltivare rapporti amichevoli con chi condivide le vostre stesse idee.

Vergine

vergine

Amore: Urano dispensa voglia di cambiamento, di intraprendere nuove avventure amorose e ciò sarà il pensiero ricorrente di chi sta attraversando un periodo di forte crisi… Attenzione… E’ bene non cambiare partner per il solo gusto di evadere dal quotidiano… Le stelle consigliano di affrontare la realtà prima di compiere passi affrettati. E per voi che appartenete ad un segno “razionale”, non è affatto difficile. Mercurio vi viene in soccorso e attraverso il dialogo e la comunicazione sincera, ripristina l’intesa perduta. I single dovranno lavorare meglio su stessi, compiere un’analisi introspettiva prima di lanciarsi a capofitto in nuove storie. Marte può predisporre a qualche conflitto, che sorgerà soprattutto nelle coppie in procinto di effettuare passi relativi alla casa oppure al lavoro ( spostamenti, trasferimenti, etc).

Lavoro: sul posto di lavoro, non lasciatevi ingabbiare da situazioni che non vi riguardano in prima persona. Concentratevi sugli obiettivi prioritari da portare a termine. Migliora la situazione economica e vi avvierete molto presto ad una fase caratterizzata da stabilità e da solidità. Giove vi guarda con occhi dolci. Approfittatene per intraprendere nuovi investimenti che si riveleranno molto vantaggiosi e fruttuosi. Nonché da trasformazioni pronte a regalarvi nuove soddisfazioni. Mercurio vi rende molto convincenti. Riuscirete ad attirare consensi e ad apparire molto credibili. Molti favoriti i nativi impegnati nelle attività comunicative. Plutone dispensa doni importanti: ambizione, tenacia… è un buon momento, non mollate!

Bilancia

bilancia

Amore: vi attende una settimana molto contraddittoria ma sicuramente non noiosa! Marte e Venere vi strizzano gli occhi e vi rendono affabili e seducenti, ben predisposti alle nuove avventure. In certi momenti, però, come svela l’oroscopo sarete pervasi da sentimenti avversi, dal ricordo del tempo passato insieme ad una persona che, ormai, non fa più parte, per un motivo o per l’altro, delle vostra vita. Tra giornate passate a pensare, a crogiolarvi nei vostri dubbi e nelle vostre incertezze, potreste incappare magicamente nell’anima gemella… non lasciatevela sfuggire! Le coppie ben salde porteranno avanti i loro progetti con amore… previste cenette romantiche, attimi di forte intesa e di erotismo. Nuovi stimoli intellettuali faranno da apripista a conoscenze molto intriganti che sbocceranno dalla stessa condivisione di idee e di progetti…

Lavoro: il bisogno di raggiungere certezze, stabilità, sicurezza sarà ben ricompensato. L’oroscopo annuncia che i pianeti si allineano in modo da sostenere tutte le vostre scelte imprenditoriali. I liberi professionisti che hanno intenzione di allargare il proprio giro di affari saranno molto fortunati e potranno contare sull’aiuto di Marte nel segno che dona una ventata di energia e di ambizione soprattutto a chi, nei mesi addietro, ha vissuto una situazione di blocco. Le stelle vi sono amiche e vi aiutano a voltare pagina. Pertanto, chi è insoddisfatto del proprio lavoro può sperare in un miglioramento, in un cambiamento. In ufficio, di fronte alle critiche pungenti, reagite senza impantanarvi in comportamenti che non fanno altro che aggravare la situazione. Saturno aiuta a concretizzare i termini di un progetto iniziato mesi fa… forza! Il traguardo è vicinissimo!

Scorpione

scorpione

Amore: nel vostro cielo si leggono cambiamenti interessanti che coglieranno alla sprovvista soprattutto coloro che hanno iniziato da poco una relazione sentimentale. L’oroscopo annuncia l’arrivo di dichiarazioni d’amore, sintonia nel prendere decisioni comuni legate alla casa ed al lavoro, nonché giochi seduttivi molto piacevoli. I cuori solitari, dopo momenti bui, possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. Una persona, finalmente, dopo mesi di timido corteggiamento, vi noterà e … sarà amore a prima vista. In queste giornate primaverili, sarete notati per la vostra bellezza ed il vostro fascino e mieterete un successo dopo l’altro. Chi sta attraversando un periodo di coppia burrascoso, soffrirà ulteriormente a causa del gelo della persona che è al proprio fianco. A poco a poco, nasceranno ulteriori dubbi, pensieri negativi che, per non soffrire, vi porteranno a chiudere…

Lavoro: i risultati che state raggiungendo in questo periodo, come annuncia l’oroscopo, sono davvero interessanti. Motivati, diplomatici, intraprendenti: cosa volte di più? Le stelle aiutano i nativi ambiziosi che, a denti stretti, lottano per raggiungere quel titolo tanto desiderato o per ambire ad una promozione, un avanzamento di carriera. Nonostante l’opposizione e la calma “piatta” di qualche pianeta, Giove compensa alla grande con doni molto fortunati. In certi momenti, però, assaliti dai brutti pensieri, potreste apparire un po’ distratti. Non mollate… e soprattutto, non accantonate le idee ed i progetti che valgono. La sfera delle finanze garantisce ottime soddisfazioni, permette di togliersi qualche capriccio. In arrivo rimborsi e guadagni provenienti da hobby.

Sagittario

sagittario

Amore: con la complicità del pianeta dell’amore è tutto più semplice. L’atmosfera a casa è calda, bollente ed aiuta ad affrontare al meglio il domani. In arrivo nuovi amori, soprattutto per chi è uscito da una soffocante relazione. Chi, invece, non riesce a voltare pagina ed ha paura del cambiamento, riceverà la spinta di Giove per prendere una decisione rimandata oramai da diverse settimane. Vivrete ogni attimo con grande intensità… E ciò vale soprattutto per i nativi “giovani”. I rapporti ben collaudati, invece, attraverseranno una fase molto importante. Potranno progettare l’acquisto di una casa o il grande passo, o ancora, pensare concretamente ad un erede. L’oroscopo annuncia che i cuori solitari da diverso tempo ormai acquisteranno maggiore sicurezza nelle conquiste grazie a Marte nel segno dell’Acquario che intensifica la voglia di essere in armonia con il mondo intero…

Lavoro: chi svolge un ruolo da leader in azienda o lavora in proprio e di recente ha affrontato delle difficoltà sia di natura pratica che economica, vivrà finalmente, come svela l’oroscopo, giornate scevre da cattivi pensieri. Sarete più pazienti, sorprendentemente analitici, precisi e metodici rispetto al “normale” e raggiungerete mete interessanti. C’è chi inizierà un nuovo investimento, chi concluderà una trattativa e chi invece, riuscirà finalmente a risolvere un problema di natura legale o burocratica. Marte spinge a dare il meglio, intensificando estro e doti creative. Una soluzione suggerita da un collega si rivelerà veramente efficace per la buona riuscita di un progetto. Saturno rende possibile tutti i vostri desideri, i vostri sogni di carriera e proteggerà chi è in procinto di ottenere un meritato riconoscimento.

Capricorno

capricorno

Amore: romantici e stranamente mielosi ( che non è da voi), passerete una settimana molto tranquilla con la persona amata che riuscirete a stupire giorno dopo giorno. Premurosi e attenti, riuscirete a realizzare tutti i desideri della dolce metà, che in questo momento, sono maggiori certezze e stabilità. Vivrete l’amore con una intensità ed una profondità mai viste. I single stringeranno nuove amicizie, consolideranno quelle vecchie e partecipando ad eventi mondani, avranno modo di vivere emozioni da capogiro. Ed empatia, intesa, eros sfavillante, saranno i tratti distintivi che le contraddistingueranno. Marte, come annuncia l’oroscopo, vi dona la carica giusta per riuscire nelle “imprese”: farete strage di cuori e non passerete inosservati. Si faranno risentire ex fiamme che creeranno un po’ di scompiglio nelle vostre giornate…

Lavoro: l’oroscopo annuncia l’arrivo di nuove collaborazioni che aiuteranno chi lavora in proprio a trovare soluzioni geniali ai problemi. Ci saranno modifiche contrattuali, cambiamenti che vi porteranno a prendere decisioni importanti. Non allarmatevi. Si sta per aprire una fase molto positiva per le finanze e per la carriera in generale che vi farà dimenticare, moto presto, lo stress che avete accumulato in questi ultimi giorni. Molti di voi firmeranno contratti, nuovi accordi. Nasceranno nuove intese. Non sprecate il vostro tempo dietro a situazioni o progetti di difficile o dubbia realizzazione. Puntate al sodo… Chi è in cerca di un impiego, non deve abbattersi ma continuare ad inviare curriculum. Presto, arriverà la tanto attesa chiamata! Complicazioni burocratiche riusciranno finalmente a risolversi… adesso si che potete tirare un sospiro di sollievo…

Acquario

acquario

Amore: i pianeti si dispongono in maniera favorevole ed aiutano le coppie a ripristinare intesa ed equilibrio. Vivrete atmosfere contraddistinte da calda passione, dolcezza e tanta tanta sintonia. Le stelle suggeriscono che potrebbero nascere discussioni provocate da gelosia o comunque da motivi futili che innalzeranno inutili polveroni. I legami che procedono tra alti e bassi, invece, diventeranno più stabili. Ci saranno, infatti, love story intermittenti che avranno modo di formalizzarsi. I cuori solitari desiderosi di innamorarsi saranno accontentati… ma… attenzione alla fretta che potrebbe farvi cadere in erronee valutazioni. Sopravvaluterete una persona che potrebbe dimostrarsi poco interessata a costruire qualcosa di serio con voi… prestate attenzione. Chi, infine, sta attendendo una risposta dalla dolce metà in merito ad una scelta di vita o lavorativa, resterà letteralmente spiazzato da una vera e propria dichiarazione di intenti.

Lavoro: le stelle vi spingono ad essere battaglieri, ambiziosi e decisi per raggiungere tutti i vostri traguardi. Nei prossimi giorni, sarete chiamati a fare una scelta avente a che fare con un programma a lunga scadenza. La situazione finanziaria migliora decisamente. In arrivo risposte, conferme e notizie in generale molto gradite. L’oroscopo preannuncia un periodo molto positivo per chi è alla ricerca di una nuova sistemazione… Inoltre oserete di più e riuscirete a risolvere imprevisti e intoppi senza surriscaldarvi. Rispetto al passato, le vostre idee in ufficio risultano maggiormente apprezzate. L’agenda pullula di impegni… vi capiterà di dover portare a termine più mansioni contemporaneamente col rischio di commettere gravi errori. Non sbottate!

Pesci

pesci

Amore: andrete d’amore e d’accordo con la dolce metà e ciò creerà una atmosfera a casa tranquilla e distesa. Molti di voi riusciranno finalmente a coronare un sogno: convivenza, erede o semplicemente a dichiararsi. Fascino ed empatia vi aiuteranno a relazionarvi con il mondo che vi gira intorno… nasceranno attrazioni nuove che. con il passare del tempo, riusciranno ulteriormente a consolidarsi. Chi ha vissuto un periodo di crisi, riuscirà pian piano a riprendersi solo se la smetterà, però, di rinvangare il passato. Dimenticare non è affatto semplice ma le stelle consigliano di provare a svagarsi approfittando di uscite mondane con gli amici ed aperitivi al bar… Ed a proposito di nuove conoscenze… un amico occupa un posto molto importante nella vostra testa… in arrivo sensazioni tenerissime che vi condurranno, pian piano, ad una scelta.

Lavoro: Giove vi è di grande aiuto per incassare, far lievitare il portafogli attraverso progetti interessanti. Mercurio, invece, vi rende attivi e dinamici e soprattutto, promette inventiva e genialità utilissimi a portare a termine un nuovo progetto. Sul posto di lavoro, vi ritroverete a fronteggiare diversi imprevisti che, fortunatamente, avranno modo di risolversi senza particolari tensioni. Riuscirete a sbaragliare la concorrenza e sarete molto apprezzati per la vostra intraprendenza. L’oroscopo annuncia l’inizio di un periodo roseo, disteso… molte cose, finalmente, prenderanno il verso giusto. Questioni pratiche di una certa urgenza richiederanno tutto il vostro talento per essere risolte… Una divergenza con un collega, chiarita senza portarla eccessivamente oltre, cederà presto il posto a sintonia e comprensione reciproca.