Oroscopo del giorno 28 Maggio 2018

Ariete buone notizie in amore. Gemelli eventi inaspettati. Vergine giornata all’insegna delle emozioni. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 28 Maggio 2018.

Ariete

arieteAmore: Oggi buone notizie per l’Ariete, il pianeta Mercurio tornerà a sorridervi e le occasioni di successo si moltiplicheranno! Qualche tensione nelle coppie per malintesi, ma tutto risolvibile. I single dovranno stare attenti alle delusioni, non esponetevi troppo!

Lavoro: Sul lavoro potrebbero arrivare delle grosse novità che porteranno dei cambiamenti positivi per il futuro.

Toro

toro

Amore: Grandi soddisfazioni in amore, sentirete crescere dentro di voi dei sentimenti che non provavate da tempo. E’ un giorno fortunato, avrete le farfalle allo stomaco! Ottime prospettive per i single di gettarsi nella mischia e di fare tante conquiste!

Lavoro: Sarà un lunedì piuttosto pesante, reso nervoso dall’opposizione della luna. Su con l’umore, i pianeti garantiscono il successo!

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi dovrete essere pronti a tutto, potrebbero accadere eventi inaspettati. Tenete in conto anche la fine di una relazione per molti del segno, cuori affranti e via dicendo…Sentimenti in subbuglio anche per molti cuori solitari dei Gemelli, oggi è una giornata no!

Lavoro: Mercurio è pronto a regalarvi opportunità sul fronte lavorativo, tutte da prendere al volo!

Cancro

cancro

Amore: Venere continua a regalarvi giornate piene di amore. Col partner la relazione si rafforza e finalmente avrete la sensazione di essere appoggiati nelle vostre scelte. Alcuni single penseranno di fare un passo più lungo con una persona appena conosciuta, ma tutto è da vedere!

Lavoro: Oggi sarà un’ottima giornata dal punto di vista lavorativo, col favore di Mercurio sarà anche una giornata fortunata.

Leone

leone

Amore: Siete pronti per la rimonta e tutto appare sotto una buona stella. Anche se ci sarà qualche discussione in famiglia o nella coppia, riuscirete a mantenere un certo equilibrio. Per i single si preannunciano nuovi incontri intriganti, probabilmente in serata.

Lavoro: Mercurio è favorevole e vi aiuterà a prendervi tutte le rivincite che desiderate. Giornata fortunata nel settore lavorativo.

Vergine

vergineAmore: Il pianeta dell’amore continua a essere dalla vostra parte e vi regala un’altra bella giornata all’insegna delle emozioni e della comprensione reciproca col partner. I single trascorreranno una giornata diversa dal solito, ma in compagnia delle persone giuste.

Lavoro: L’ambito del lavoro vi creerà qualche fastidio in più, ma non perdete la fiducia nei vostri progetti, portateli avanti.

Bilancia

bilancia

Amore: In amore una Venere sfavorevole continua a creare tensioni: attenti a non fomentare discussioni e liti con delle sciocchezze, tenete a freno la lingua. Mercurio torna a sostenere i single e favorirà il dialogo e anche nuove amicizie.

Lavoro: Vi aspettano novità e opportunità inattese, la vostra ascesa verso il successo prospetta novità davvero strabilianti.

Scorpione

scorpione

Amore: La vostra giornata comincia con una splendida luna in congiunzione e continua fino a sera a regalarvi emozioni intense nella sfera sentimentale. I cuori solitari saranno allettati da nuovi flirt e avventure, da vivere senza pensieri e con tanta leggerezza!

Lavoro: Sul lavoro le cose ricominceranno a funzionare per il meglio. Nuovi progetti e opportunità in vista!

Sagittario

sagittario

Amore: Non ci sono buone notizie oggi per i Sagittario, molte le complicazioni esterne che influenzeranno la vita privata. Le coppie potranno avere una crisi difficile da affrontare. I single, invece potranno concedersi una pausa di relax e divertimento.

Lavoro: Mercurio entrerà in opposizione nel segno, creando ostacoli e difficoltà nell’ambito del lavoro. Per fortuna la luna regalerà un pizzico di fortuna.

Capricorno

capricorno

Amore: Purtroppo il pianeta Venere continua a remarvi contro, e la vostra situazione sentimentale si fa sempre più complicata e difficile da gestire. Sul fronte amoroso i single saranno assaliti da dubbi e i litigi con una persona appena conosciuta saranno all’ordine del giorno.

Lavoro: Sul lavoro tutto procede per il meglio, vivrete una bella ripresa ed è quello che ci vuole per rasserenarvi.

Acquario

acquario

Amore: Oggi potrete finalmente tirare un sospiro di sollievo! In amore aspettatevi emozioni a non finire nella giornata che proseguiranno per un bel periodo! Le stelle sono a favore dei single e promettono grandi incontri per l’amore, qualcuno troverà l’anima gemella.

Lavoro: I problemi che nell’ultimo periodo vi assillavano oggi troveranno una soluzione. Inizia la ripresa.

Pesci

pesci

Amore: Continua per il vostro segno un periodo di ripresa dal punto di vista sentimentale: Venere favorevole vi dà l’opportunità di rafforzare la vostra relazione se siete già in coppia, oppure di fare incontri interessanti se siete single e magari in cerca dell’amore.

Lavoro: Sul lavoro potrebbero arrivare delle difficoltà, soprattutto in presenza di una luna in posizione sfavorevole.