Oroscopo del giorno 1 Giugno 2018

Ariete possibili dissidi familiari. Vergine lieve incomprensione con il partner. Acquario ottimo periodo per la vita sentimentale. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 31 Maggio 2018.

Ariete

arieteAmore: Probabile, oggi, qualche dissidio familiare, che affronterete con il sincero desiderio di migliorare i rapporti con il partner e con gli amici di sempre. Per i single spira aria di novità, nuovi incontri in vista e possibilità di intrecciare una relazione.

Lavoro: Metterete energia in tutto ciò che farete, grinta e determinazione voleranno e vi daranno grandi soddisfazioni.

Toro

toro

Amore: Occhio alla gelosia! Con Marte in Acquario potreste sentirvi spinti ad eccedere in questa direzione. ma per molti vorrà dire anche maggiore passionalità. Se siete single e non siete soddisfatti della vostra condizione potreste lasciarvi tentare dalle avventure.

Lavoro: Oggi al lavoro darete prova di massima concentrazione, forse perché dovrete impegnarvi a sviluppare un progetto.

Gemelli

gemelli

Amore: Bellissimo periodo per fare progetti e godervi il tempo libero insieme alla persona amata. Potete lanciarvi nel progettare il futuro in coppia col desiderio di creare una famiglia. I single avranno tante occasioni per dare sfogo alle emozioni e trovare un’intesa.

Lavoro: Affronterete con molta energia gli impegni quotidiani, con l’intento di migliorare e avanzare sempre più.

Cancro

cancro

Amore: Se i problemi che avete avuto col partner riguardano l’ambito familiare oggi avrete la possibilità di affrontare le incertezze e girare pagina. Anche i cuori solitari possono sperare in un periodo migliore, ottimo per ristabilire l’equilibrio interiore.

Lavoro: Giornata molto scorrevole, ottime opportunità in arrivo, utili per cambiare ruolo, per trovare impiego o migliorare le entrate.

Leone

leone

Amore: Oggi potrebbe essere una giornata di confronti continui con il partner, sia per quanto riguarda questioni più importanti che di poco conto. Un pizzico di gelosia sarà segno che l’attrazione c’è! Vivaci e allegri, i single vivranno una serata un po’ troppo movimentata.

Lavoro: Grazie all’incoraggiamento oggi potrete disporre di una buona comunicativa e di maggiore tolleranza verso gli altri.

Vergine

vergineAmore: Qualche lieve incomprensione con il partner, dovuta alla scarsa sintonia, vi farà sbalzare l’umore. Cercate di superare qualsiasi tensione emotiva e lasciate parlare il cuore. I single potranno coltivare nuovi interessi e godere appieno delle occasioni della vita.

Lavoro: Se adotterete qualche piccola strategia potrete prevenire alcuni equivoci: con Mercurio contro meglio essere sicuro di ciò che farete.

Bilancia

bilancia

Amore: Ottima la sintonia di coppia, la capacità di confrontarvi serenamente su qualche incertezza però potrebbe non rendere perfetta la complicità. Giugno inizia con delle novità per i single, in arrivo tante emozioni che potranno trasformarsi in un uragano impetuoso.

Lavoro: La vostra capacità d’impegno e di mantenere fede alla parola data vi aiuterà a sbrigare bene tutti gli impegni.

Scorpione

scorpione

Amore: Se tra voi e il partner c’è amore condiviso sicuramente sorgerà qualche problema ma per fortuna si tratterà di qualcosa di passeggero. Periodo eccitante ma anche instabile. I single potranno vivere una grande passione, ma non sapranno a cosa potrà portare.

Lavoro: Oggi sarà impossibile battervi, con l’astuzia che vi ritrovate darete il meglio e sarete ancora più determinati.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi sarà una giornata di scelte condivise, di emozioni e tanto eros. Le coppie stabili viaggeranno sulla stessa lunghezza d’onda e tutto sarà romantico! I single saranno liberi di amare con intensità, con Venere e Marte a favore ci saranno ottime chance di incontrare l’amore.

Lavoro: Attenzione alle distrazioni, la capacità di impegno non vi mancherà ma la concentrazione mentale potrebbe non esserci.

Capricorno

capricorno

Amore: Se il rapporto con il partner è profondo e sincero avrete appena raggiunto conquiste importanti. La garanzia di stabilità della vostra unione vi assicura la serenità. I single avranno tanto bisogno di amare, ma dovranno essere liberi di esprimersi.

Lavoro: I vostri obiettivi sono chiari e non vi fermerete finché non li avrete raggiunti! Avanzerete con sicurezza e abilità.

Acquario

acquario

Amore: Ottimo periodo per la vita sentimentale, se la relazione è stabile vivrete momenti di grande eccitazione sia mentale che fisica. Eros alle stelle! Con Marte in Acquario i single saranno più audaci e vivranno una giornata frizzante, ricca di nuove conoscenze.

Lavoro: Per la vostra professione sarà una giornata positiva, migliorerete i contatti e raggiungerete altri traguardi.

Pesci

pesci

Amore: Qualche discussione per motivi familiari destabilizzerà l’umore, ma l’affetto con la persona sarà così forte che metterà a tacere facilmente queste piccole divergenze. I single potranno concludere un corteggiamento iniziato in precedenza e potranno anche innamorarsi.

Lavoro: Mercurio in Gemelli porterà qualche difficoltà, dovuta ad equivoci o imprevisti. Ma non preoccuparti, non sarà nulla di grave.