Oroscopo del giorno 2 Giugno 2018

Toro atteggiamento dispotico. Leone possibilità di emergere al lavoro. Capricorno periodo più stabile. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 2 Giugno 2018.

Ariete

arieteAmore: Ancora qualche incomprensione torna a turbare la routine quotidiana. Cercate il chiarimento e vedrete che tutto si sistemerà con il tempo. Novità in vista per i single spira, nuovi incontri e buone possibilità di innamorarsi per chi cerca l’amore.

Lavoro: L’energia non vi manca e la grinta nemmeno, perciò ogni cosa che farete potrà essere condotta al meglio per avere successo.

 

Toro

toro

Amore: Siete un po’ testardi e quando vi fissate su qualcosa difficilmente vi smuovete. Il vostro atteggiamento dispotico con la persona amata rischia di rallentare il rapporto. Molti single oggi saranno animati da una grande passione e da forti emozioni.

Lavoro: Oggi al lavoro dovrete concentrarvi al massimo, certi impegni richiedono molta attenzione e non dovete distrarvi.

Gemelli

gemelli

Amore: Ottima giornata per fare progetti di coppia, i cuori sono all’unisono e per chi desidera rafforzare l’unione si preannunciano tempi favorevoli. Anche i single avranno voglia di fare progetti, ma si tratterà di vacanze e divertimento.

Lavoro: Affronterete ogni emergenza con grande serenità e riuscirete a risolvere ogni problema che vi porranno.

Cancro

cancro

Amore: Se i problemi che avete avuto nei giorni scorsi sono di poco conto li supererete con molta facilità. Bando ai dubbi e agite sicuri e certi di essere amati. I single potranno avere tante opportunità per vivere una nuova storia, ma è necessario voltare pagina.

Lavoro: Giornata molto scorrevole, ottime opportunità in arrivo, utili per cambiare ruolo, per trovare impiego o migliorare le entrate.

Leone

leone

Amore: Giornata di scontri con chi vi sta vicino, ma non temete, confrontarsi a volte è meglio che accettare passivamente! In questo modo potrete esporre le vostre ragioni. I single dovranno tenersi fuori da situazioni imbarazzanti, meglio evitare strani incontri.

Lavoro: Darete il meglio in ogni situazione lavorativa, avete voglia di emergere e di dimostrare le vostre capacità.

Vergine

vergineAmore: Oggi avrete l’opportunità di dialogare con la persona amata e risolvere ogni questione senza alzare i toni. La calma è la virtù dei forti, ricordatevelo! I cuori solitari avranno la Luna a loro favore e tante occasioni per cambiare in meglio la loro vita.

Lavoro: Con un buon piano e tanti buoni propositi potrete uscire da una situazione finanziaria complicata. Abbiate più fiducia in voi stessi.

 

Bilancia

bilancia

Amore: Nelle coppie stabili l’armonia fa da padrone e anche le crisi più forti saranno lasciati alle spalle. Come al solito, c’è qualche incertezza che vi impedisce di essere sereni. Tante belle novità per i cuori solitari, alcuni flirt potranno sbocciare e proseguire verso mete nuove.

Lavoro: La vostra capacità d’impegno e di mantenere fede alla parola data vi aiuterà a sbrigare bene tutti gli impegni.

Scorpione

scorpione

Amore: Se state provando un forte sentimento non dovete aver paura che tutto finisca da un momento all’altro. Fidatevi della persona che avete accanto. I single potranno avere qualche piccolo problema ma per fortuna non saranno questioni troppo importanti.

Lavoro: Oggi sarete invincibili e i vostri consigli saranno determinanti per mandare avanti alcuni progetti lavorativi.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi sarà una giornata ricca di emozioni e slanci passionali. Serata movimentata, incontri con amici e persone che non vedete da tempo. I single vivranno momenti romantici con la persona desiderata, ma ancora è presto per capire se si tratta di qualcosa di serio.

Lavoro: Sarete distratti e poco inclini a sostenere impegni gravosi, ma il dovere vi chiama e non avete alternative.

Capricorno

capricorno

Amore: Chi sta vivendo un rapporto sincero avrà buone prospettive di continuare senza interruzioni. Siate amici prima che amanti, e tutto andrà per il meglio! I single potranno sperare in un periodo più stabile, la voglia di amare è davvero tanta.

Lavoro: I traguardi che intendete raggiungere sono forse un po’ lontani, ma desistete e la vostra tenacia vi premierà.

Acquario

acquario

Amore: Ottimo periodo per vivere relazione alla luce del sole e di cui siete pienamente convinti. Grazie ai sentimenti che provate tutto vi sembrerà idilliaco! Per i single si apre una fase di grandi iniziative, tutto nascerà sotto una buona stella!

Lavoro: Per chi ha una professione o un’attività autonoma sarà una giornata positiva, i contatti e le collaborazioni miglioreranno.

Pesci

pesci

Amore: Qualche piccola scaramuccia per futili motivi sarà una cosa del tutto normale, specie se tra due innamorati c’è un grande sentimento. I single potranno iniziare un corteggiamento dopo aver avuto il permesso della persona interessata. Allora sarà un sì!

Lavoro: Superate le prime difficoltà, oggi sarete decisi a mantenere ben salda la vostra posizione e intendete difenderla.